kika che mi dici che ne pensi della terza serie di lost? a me sembra stia proprio scadendo nel ridicolo...continuo a vederlo solo nella speranza che si arrivi ad un punto semi-seriokika974 ha scritto: Adesso... LOST!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi
- simo23
- Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- mimì
- Master~GolGirl®

Patatrak non denigrare il mio amato Kenny (Ken Follett, ovviamente
)
Io lo ADORO
...se non ti piace il genere vabbè, ma per me scrive da dio...è veramente intrigante 
Io lo ADORO
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simo23
- Expert~GolGirl®

concordo!

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®

SIMO23
è passato adesso tutto nella norma e il tuo cucciolo? ho visto solo adesso la tua firma.... si sono coetanei anche se a queta età 6 mesi di differenza sono un mondo
Oggi mi è arrivato IL RITORNO della Gabaldon non vedo l'ora
DOMANDA ma poi per questa saga possiamo fare la votazione come è stata fatta per pennac? Che ne dite?
Oggi mi è arrivato IL RITORNO della Gabaldon non vedo l'ora
DOMANDA ma poi per questa saga possiamo fare la votazione come è stata fatta per pennac? Che ne dite?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®

Regi per quale saga?
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®

Quella della Gabaldon........ JAMIE e CLAIRE
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®

Simo, abbiamo gusti piuttosto diversi, a me questa serie mi sta intrigando parecchio!!!simo23 ha scritto:kika che mi dici che ne pensi della terza serie di lost? a me sembra stia proprio scadendo nel ridicolo...continuo a vederlo solo nella speranza che si arrivi ad un punto semi-seriokika974 ha scritto: Adesso... LOST!!!
Soprattutto ieri sera quando Sayer e Kate bhè... han fatto quel che han fatto
Sono una romanticona
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- simo23
- Expert~GolGirl®

...e col dottore come la mettiamo??!non abbiamo gusti diversi perchè la prima serie l'ho adorata...la secondo così così....questa mi sta deludendo 
- simo23
- Expert~GolGirl®

Regi ha scritto:SIMO23è passato adesso tutto nella norma e il tuo cucciolo? ho visto solo adesso la tua firma.... si sono coetanei anche se a queta età 6 mesi di differenza sono un mondo
![]()
si ora sei mesi sono tantissimi...metà della vita di valerio!adesso sta bene: oggi l'ho riportato all'asilo dopo una settimana di assenza: che pianti!....almeno appena l'ho lasciato...poi ha giocato e non ci ha più pensato per fortuna!sono contenta quando mi dicono che gioco pacioso e che sta bene lì!!
- mimì
- Master~GolGirl®

Ah OK! Credevo di aver capito male...però la saga della Gabaldon la dovresti prima proporre alle altre...così magari si forma un gruppo di lettrici della saga che poi dà giudizio e voto! Tipo, che ne so, potresti proporla per la primavera (tanto sono un sacco di libri) così la inseriamo sotto le altre proposte di ogni mese...Regi ha scritto:Quella della Gabaldon........ JAMIE e CLAIRE
...non so se mi sono capita...
Cioè, io sia per Malaussene che per HP ho proposto di leggere la saga (la prima per l'estate, la seconda per l'autunno) e alcune hanno accettato e così stiamo leggendo il tutto. Poi, io ho finito Malaussene ed ho messo commenti e voti, man mano che le altre finiscono faranno lo stesso (a proposito, chi sta ancora leggendo?
Infatti, se vai alla prima pagina, trovi le due saghe sotto le altre letture...
Poi, chiaramente, sentiamo anche le altre....(le sfido a contraddirmi...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®

MIMI tipo che nella prossima votazione delle proposte del mese inserisco la saga (come votazione a parte) e vediamo quante siamo interessate, si siamo almeno 3/4 diamo la votazione della saga a primavera ciusto? 
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®

ciusto....ma sentiamo le altre... 
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Gabaldon: io ci sto!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Bella l'idea della saga Gabaldon, magari in previsione dell'uscita del prossimo libro che sarà quasi sicuramente in estate 2008; io però non credo di rileggerli, ma posso dare il voto e commentare con voi
Appena finisco I Pilastri inizio HP4
Stanotte sono arrivata a pag.815, alla quinta parte
-----
-----
-----
-----
-----
Mi piace sempre di più, specialmente adesso che Jack è il protagonista! Aliena è andata a cercarlo inseguendolo per mezza Europa insieme al bambino (non ce l'ha fatto a lasciarlo a nonna Ellen
) e l'ha trovato a Parigi
Per caso si sono imbattuti
anche nella famiglia di lui e poi sono ripartiti verso Kingsbridge (scusate, sono una frana con i nomi) con una Madonna piangente e l'idea di costruire una nuova Cattedrale ancora più bella, sullo stile di quelle Normanne, piena di luce (come la Cattedrale del mare).
Jack è diventato mastro costruttore, però non può vivere con Aliena finché questa non divorzia. Per avere l'annullamento del matrimonio che non è stato consumato ci vuole la sentenza della Chiesa. La prima richiesta è stata rifiutata perché ci ha messo lo zampino il vescovo serpente; hanno deciso di riprovarci, Aliena è di nuovo incinta.
Jack riesce a salvare Aliena, il priorato e la città dal secondo attacco di William costuendo una cinta muraria in un giorno; è anche andato da Waleran che è l'unico a conoscere la verità su quello che è successo a suo padre ed il vescovo sembra temerlo... Sono proprio curiosa di sapere come finirà!
-----
Buona lettura lettrici!
Bella l'idea della saga Gabaldon, magari in previsione dell'uscita del prossimo libro che sarà quasi sicuramente in estate 2008; io però non credo di rileggerli, ma posso dare il voto e commentare con voi
Appena finisco I Pilastri inizio HP4
Stanotte sono arrivata a pag.815, alla quinta parte
-----
-----
-----
-----
-----
Mi piace sempre di più, specialmente adesso che Jack è il protagonista! Aliena è andata a cercarlo inseguendolo per mezza Europa insieme al bambino (non ce l'ha fatto a lasciarlo a nonna Ellen
Jack è diventato mastro costruttore, però non può vivere con Aliena finché questa non divorzia. Per avere l'annullamento del matrimonio che non è stato consumato ci vuole la sentenza della Chiesa. La prima richiesta è stata rifiutata perché ci ha messo lo zampino il vescovo serpente; hanno deciso di riprovarci, Aliena è di nuovo incinta.
Jack riesce a salvare Aliena, il priorato e la città dal secondo attacco di William costuendo una cinta muraria in un giorno; è anche andato da Waleran che è l'unico a conoscere la verità su quello che è successo a suo padre ed il vescovo sembra temerlo... Sono proprio curiosa di sapere come finirà!
-----
Buona lettura lettrici!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- mimì
- Master~GolGirl®

...se vuoi te lo dico...Maris ha scritto:Sono proprio curiosa di sapere come finirà!
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Ma oltre a me e Maris, chi altro sta leggendo HP?
E chi sta leggendo/ha letto Malaussene?
Facciamo un elenchino delle lettrici delle SAGHE? così, anche per sapere CHI si trova a che punto e quanto bisogna aspettare per il voto finale...
Tipo così:
SAGA DI MALAUSSENE - D.Pennac
MIMI' - finito, commentato, votato
...
...
SAGA DI HARRY POTTER - J.K. Rowling
MIMI' - fine 4° vol., no commentato, no votato
MARIS - 3° vol., no commentato, no votato
....
...
E chi sta leggendo/ha letto Malaussene?
Facciamo un elenchino delle lettrici delle SAGHE? così, anche per sapere CHI si trova a che punto e quanto bisogna aspettare per il voto finale...
Tipo così:
...
...
....
...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Maris
- Master~GolGirl®

Mimi, sono molto tentata!!! :prrrr
Oltre a noi lo sta leggendo mi sembra Cancerina che però è al primo, perché lo legge in lingua originale e forse anche Simo
Oltre a noi lo sta leggendo mi sembra Cancerina che però è al primo, perché lo legge in lingua originale e forse anche Simo
A. '06
- mimì
- Master~GolGirl®

Sei molto tentata di fare cosa, Maris?
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

...
...
CANCERINA72 - 1° vol., no commentato, no votato
SIMO23 - ?????
....
...[/quote]
...
...
CANCERINA72 - 1° vol., no commentato, no votato
SIMO23 - ?????
....
...[/quote]
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Maris
- Master~GolGirl®

Di farmi dire il finale!!!
:ahah
A. '06