Un paio di giorni fa anch'io ho rivisto (dopo un paio di mesi) il mio bambolo: 47 cm di lunghezza, circa 2,200 chili di peso, coscia lunga e 1 cm e 1/2 di capelli dritti che fluttuavano nel liquido amniotico. Molto buffo il giovanotto!
Comunque tutto incredibilmente nella norma e quindi mi aggiungo alle fortunate che si stanno godendo serenamente questa gravidanza.
TIE'!! E' perfettamente nella norma quindi zitti tutti! Secondo me le donne non si ricordano quanto erano grosse le loro pance!
Un consiglio che non mi ricordo se vi ho già dato oppure no: se state soffrendo come me per una stitichezza PAZZESCA non date retta ai ginecologi se no arrivate piene di tossine e di ritenzione di liquidi al parto (oltre che di gonfiore e malessere quando il bimbo si muove): una volta a settimana sto prendendo già da un mesetto due cucchiaini di The del Nilo (o Midro). Si trova in erboristeria, nessun ginecologo vi dirà mai di prenderlo ma, ammesso che faccia male, ne fa sicuramente meno di mesi e mesi di stipsi. Quando ho deciso di prenderlo la prima volta ho maledetto tutti i sette mesi precedenti in cui avevo dato retta al ginecologo! Secondo me fanno un po' di terrorismo e soprattutto non credono quando gli raccontiamo come molte di noi sono messe con l'intestino e pensano che esageriamo
Ciao e tutte!!!!