GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
ciao!
noi tutto ok
sono di fretta sta arrivando i lcapo ripasso!
noi tutto ok
sono di fretta sta arrivando i lcapo ripasso!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao carissime, ho il nuovo pc a casa!!
un computer portatile. non so se è perchè è il mio, ma mi ci trovo già bene
l'abbiamo comprato ieri
ieri ho comprato anche tutto il cambio di stagione per lory all'auchan.. alla fine ho speso + di euro e non so nemmeno se ho preso tutto. mamma mia quanto costano i bimbi.
volevo prendere anche roba per gloria ma non ho trovato nulla.. solo una cannottierina per gloria di heidi, una magliettina delle winx e una maglietta e felpina molto carine. lei ne è stata entusiasta.
anche oggi sono a casa, mia suocera ha la labirintite e ovviamente non posso lasciarla a casa con un bimbo di nove mesi. sta meglio però fa fatica a tenersi in piedi, riesce a fare le cose importanti ma dopo un pò che sta in piedi, non si sente stabile sulle gambe e deve sdraiarsi.
Gloria sta benone, ieri si è divertita perchè l'abbiamo portata all'auchan e mentre io diventavo matta a fare acquisti per lory, gloria è andata col papy sulle giostrine. lorenzo è stato bravo, l'abbiamo messo sul seggiolino del carrello e lui si guardava tutto intorno. dopo un pò però ha iniziato a sclerare.. d'altronde aveva ragione.. ieri all'auchan c'era tutto il mondo.. alla faccia della crisi.
che dire di me?? sono stanca perchè ci mancava solo la profilassi per la varicella che mi costringe ad alzarmi alle 2.30 di notte e svegliare tutti i pupi. gloria ha un sonno profondissimo... faccio fatica a farle aprire la bocca per darglielo, lory invece lo prendo in braccio e se la ciuccia subito e ripiomba in un bel sonno.
stanotte tra l'altro lory ha dormito molto meglio!!! meno male!!!
ora vado, ho qui la mia nipotina che ha avuto la varicella, oggi è a casa da scuola ma ormai non è+ infettiva quindi ho preferito tenerla con me e lasciare mia suocera tranquilla.
ogni tanto tornerò... però nel pomeriggio penso che mi prenderà il pc gloria.. è così contenta di riavere i suoi giochi del pc!!
bacioni

l'abbiamo comprato ieri
ieri ho comprato anche tutto il cambio di stagione per lory all'auchan.. alla fine ho speso + di euro e non so nemmeno se ho preso tutto. mamma mia quanto costano i bimbi.
volevo prendere anche roba per gloria ma non ho trovato nulla.. solo una cannottierina per gloria di heidi, una magliettina delle winx e una maglietta e felpina molto carine. lei ne è stata entusiasta.
anche oggi sono a casa, mia suocera ha la labirintite e ovviamente non posso lasciarla a casa con un bimbo di nove mesi. sta meglio però fa fatica a tenersi in piedi, riesce a fare le cose importanti ma dopo un pò che sta in piedi, non si sente stabile sulle gambe e deve sdraiarsi.
Gloria sta benone, ieri si è divertita perchè l'abbiamo portata all'auchan e mentre io diventavo matta a fare acquisti per lory, gloria è andata col papy sulle giostrine. lorenzo è stato bravo, l'abbiamo messo sul seggiolino del carrello e lui si guardava tutto intorno. dopo un pò però ha iniziato a sclerare.. d'altronde aveva ragione.. ieri all'auchan c'era tutto il mondo.. alla faccia della crisi.
che dire di me?? sono stanca perchè ci mancava solo la profilassi per la varicella che mi costringe ad alzarmi alle 2.30 di notte e svegliare tutti i pupi. gloria ha un sonno profondissimo... faccio fatica a farle aprire la bocca per darglielo, lory invece lo prendo in braccio e se la ciuccia subito e ripiomba in un bel sonno.
stanotte tra l'altro lory ha dormito molto meglio!!! meno male!!!
ora vado, ho qui la mia nipotina che ha avuto la varicella, oggi è a casa da scuola ma ormai non è+ infettiva quindi ho preferito tenerla con me e lasciare mia suocera tranquilla.
ogni tanto tornerò... però nel pomeriggio penso che mi prenderà il pc gloria.. è così contenta di riavere i suoi giochi del pc!!
bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CHICCA tesoro, immagino che dispiacere per il dentino di andrea. poi sei in un periodo già così pesante.. questa è stata cigliegina sulla torta.. tvtttttttttb
passerà ripetiti sempre che passerà
passerà ripetiti sempre che passerà
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno, un passaggio veloce per augurarvi buona settimana.
Gio povero cuccioli, per rompersi il dente che mega botta ha preso???
Per tutto
e speriamo troviate presto serenità.
°Un bacio a tutte passo dopo con calma
Gio povero cuccioli, per rompersi il dente che mega botta ha preso???

°Un bacio a tutte passo dopo con calma

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- sara74
- Original~GolGirl®
Ragazze scusate la latitanza ma non riesco proprio a starvi dietro in questi giorni!
Il regista dello spettacolo mi ha anche incaricato di fare da ufficio stampa e di comunicare ovunque il nostro debutto e quindi appena ho due minutini devo occuparmi della promozione dello spettacolo!
oggi prove generali e domani LA PRIMAAAA!!!
speriamo bene!
un bacione grande grande a tutte
Il regista dello spettacolo mi ha anche incaricato di fare da ufficio stampa e di comunicare ovunque il nostro debutto e quindi appena ho due minutini devo occuparmi della promozione dello spettacolo!
oggi prove generali e domani LA PRIMAAAA!!!

speriamo bene!
un bacione grande grande a tutte

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
oggi ho la visita!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
In bocca al lupo a Sara e a Pape!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
anche oggi super di corsa................
passo per un po' di incrocini per PAPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero di ripassare con un po' di calma!
passo per un po' di incrocini per PAPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero di ripassare con un po' di calma!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®
Sara tanta m***a per domani(scusate la volgarità ma si usa così)!!!Peccato non poterti venire a vedere.
Paola
per la visita.
Io oggi ho un aforte allergia infatti ho dovuto prendere l'antistaminico(cerco sempre di evitare).
Vado a rimettere a posto la cucina ora che il pupino si è addormentato, a dopo
Paola

Io oggi ho un aforte allergia infatti ho dovuto prendere l'antistaminico(cerco sempre di evitare).
Vado a rimettere a posto la cucina ora che il pupino si è addormentato, a dopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE anche da parte mia tanti incrocini e fammi sapere dopo, magari anche con un sms.
SARA incrocini anche a te per la prima.. chissà che emozione eh?? sei un pò agitata??

SARA incrocini anche a te per la prima.. chissà che emozione eh?? sei un pò agitata??

- giorgy
- Gold~GolGirl®
dunque oggi lorenzo è stato abbastanza bravo, ma ora ho il dubbio che gli stia venendo qualche acciacco.. è un pò rognoso e a me sembra un pochino caldo, ma può essere che mi sbagli. tra poco gli provo la febbre.
a fine mese lo porterò a controllare di nuovo l'orecchio per vedere se può smettere la profilassi, vistoc he ha ancora catarro.
gloria è già a casa, esce alle 13.30 per la profilassi per la varicella, e il suo primo pensiero è stato.. GIOCARE COL PC NUOVO
ora è venuta a farmi vedere che ha imparato a disegnare una casetta.
stasera a cena dai miei, non vedo l'ora di andare per rilassarmi un pochino
ah novità: domani mia nonna va a fare il prelievo. mercoledì ha lavisita al cuore e a breve si dovrà prenotare la tac, che però per prenotarla è un pò un caos.
ora scappo.
baci
a fine mese lo porterò a controllare di nuovo l'orecchio per vedere se può smettere la profilassi, vistoc he ha ancora catarro.
gloria è già a casa, esce alle 13.30 per la profilassi per la varicella, e il suo primo pensiero è stato.. GIOCARE COL PC NUOVO

ora è venuta a farmi vedere che ha imparato a disegnare una casetta.
stasera a cena dai miei, non vedo l'ora di andare per rilassarmi un pochino
ah novità: domani mia nonna va a fare il prelievo. mercoledì ha lavisita al cuore e a breve si dovrà prenotare la tac, che però per prenotarla è un pò un caos.
ora scappo.
baci
- giorgy
- Gold~GolGirl®
dimenticavo.. domani sarò ancora a casa, mia suocera sta meglio ma non bene.così domani sera andiamo a cena da lei con mia cognata e famiglia.. e cucineremo noi.. mia cognata fa il primo e il contorno e io farò due secondi, arrosto + fettine di pollo (se riesco farò degli involtini)
lory rogna.. devo decidermi a provargli la febbre, comunque l'appetito non gli mangia perchè ha mangiato mezzo yogurt alla banana e un'omo latte e biscotto.
novità di ORA:lory si ètirato su da solo nel lettino, me lo son trovata in piedi

lory rogna.. devo decidermi a provargli la febbre, comunque l'appetito non gli mangia perchè ha mangiato mezzo yogurt alla banana e un'omo latte e biscotto.
novità di ORA:lory si ètirato su da solo nel lettino, me lo son trovata in piedi

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Passo al volo, io non sto tanto bene nel week end ho avuto anche la febbre ora va meglio ma non riesco tanto a mangiare dal forte mal di gola e vado avanti a succhi e yogurt. Purtroppo temo di aver infettato anche la piccola che ad oggi è fortemente raffreddata e quando è sveglia si lamenta e piange. Prevedo che gli arriverà anche la febbre perchè è troppo conciata.
Un abbraccio a tutte, in particolare a Sara e Pape

Passo al volo, io non sto tanto bene nel week end ho avuto anche la febbre ora va meglio ma non riesco tanto a mangiare dal forte mal di gola e vado avanti a succhi e yogurt. Purtroppo temo di aver infettato anche la piccola che ad oggi è fortemente raffreddata e quando è sveglia si lamenta e piange. Prevedo che gli arriverà anche la febbre perchè è troppo conciata.
Un abbraccio a tutte, in particolare a Sara e Pape

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
visita tutto ok
il fagiolo si muoveva in continuazione e la gine ha detto che è molto positivo anche se non è riusicita a prendere le misure!
alzava gambe e braccia...che emozione ragazze!
si è sbilanciata a dirmi che tra le gambe non vede nulla.......... speriamo mi piacerebbe un'altra femmina!
poi la mia gine è una che se non è certa di cio' che dice non si sbilancia.......
comunque set. prox ho la tn e vediamo se mi da cofnerma!
lisa mi spiace stai ancora male?????? nonostante gl iantibiotici cavoli sei conciatissima!!!!!!
anche la ludo!!!!!!!!
giorgy scusa non avevo piu letto qui poi ieri è stata una giornata incasinatissima!
ho letto per tua nonna mi fa paiere che cominci gl iaccertamenti tienici aggiornate ok?
ma lei cosa pensa del nodulo?
com'e' andata ieri sera a cena??
lory poi sta covando?????
il fagiolo si muoveva in continuazione e la gine ha detto che è molto positivo anche se non è riusicita a prendere le misure!
si è sbilanciata a dirmi che tra le gambe non vede nulla.......... speriamo mi piacerebbe un'altra femmina!
poi la mia gine è una che se non è certa di cio' che dice non si sbilancia.......
lisa mi spiace stai ancora male?????? nonostante gl iantibiotici cavoli sei conciatissima!!!!!!
anche la ludo!!!!!!!!
giorgy scusa non avevo piu letto qui poi ieri è stata una giornata incasinatissima!
ho letto per tua nonna mi fa paiere che cominci gl iaccertamenti tienici aggiornate ok?
ma lei cosa pensa del nodulo?
com'e' andata ieri sera a cena??
lory poi sta covando?????
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Pape evvaiii!!!
Sono contenta che tutto sia ok. Per il sesso, ricorda che a me fino al tn dicevano maschio poi era femmina
Come sospettavo anche Ludo con la febbre, ieri sera aveva 38 e mezzo e stamattina alle 4.00 38°. Le ho dato la tachi stamattina sembrava sfebbrata ma ha davvero tanti muchi ma senza tosse per fortuna. Io mi sento un pò giù fisicamente. Anche se la piccola ha dormito comunque si è svegliata spesso lamentandosi considerando che pure io ancora non sto tanto bene..speriamo passi presto.
Invece riguardo la scelta di materiali vari per casa siamo quasi a posto, la scorsa settimana abbiamo ordinato i pezzi del bagno, ieri le porte manca solo la cabina armadio ma devo svegliere fra 2 tipi di cui sto aspettando ancora 1 prezzo dopo di chè scegliamo.
Vado a sbrigare qualcosina...bacioni
Pape evvaiii!!!

Sono contenta che tutto sia ok. Per il sesso, ricorda che a me fino al tn dicevano maschio poi era femmina

Come sospettavo anche Ludo con la febbre, ieri sera aveva 38 e mezzo e stamattina alle 4.00 38°. Le ho dato la tachi stamattina sembrava sfebbrata ma ha davvero tanti muchi ma senza tosse per fortuna. Io mi sento un pò giù fisicamente. Anche se la piccola ha dormito comunque si è svegliata spesso lamentandosi considerando che pure io ancora non sto tanto bene..speriamo passi presto.
Invece riguardo la scelta di materiali vari per casa siamo quasi a posto, la scorsa settimana abbiamo ordinato i pezzi del bagno, ieri le porte manca solo la cabina armadio ma devo svegliere fra 2 tipi di cui sto aspettando ancora 1 prezzo dopo di chè scegliamo.
Vado a sbrigare qualcosina...bacioni
- sara74
- Original~GolGirl®
Paperinik ha scritto:visita tutto ok

- sara74
- Original~GolGirl®
RAGAZZE UN SALUTINO AL VOLO!
STASERA LA PRIMA FINALMENTE!
PENSATEMI TUTTE ALLE 21!!!!
UN BACIONE
STASERA LA PRIMA FINALMENTE!
PENSATEMI TUTTE ALLE 21!!!!
UN BACIONE

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
sara !!!!!!!!!!! che emozione avrai!!!
lisa!
bene per i lavori in casa
io a volte mi chiedo dove mettero' tutti i vestiti del nuovo arrivato!
dovro' rivoluzionare la cameretta di deb
mi spaice per la ludo povera piccola!!!!!!! la smettete di passarle tutte le influenze??????????????????
lisa!
bene per i lavori in casa
io a volte mi chiedo dove mettero' tutti i vestiti del nuovo arrivato!
dovro' rivoluzionare la cameretta di deb
mi spaice per la ludo povera piccola!!!!!!! la smettete di passarle tutte le influenze??????????????????
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Paola a dire il vero abbiamo passato di peggio, a conti fatti di bruttino hanno fatto solo un'otite Mat e Ludo la bronchite e poi un paio di raffreddori a testa...questo è il bilancio dell'inverno mi sa che non mi posso lamentare. L'idiota sarei stata io perchè la scorsa settimana siamo stati la parco e sono uscita solo con il golfino senza giacca e ad un certo punto ho sentito freddo, mi merito
Riguardo il nuovo arrivato mi sa che sarai costretta a buttare un sacco di roba per far posto..è l'unica possibilità.
Comunque zitta zitta già 11 settimane...adesso ci credi? E la neusee?
Sara tanta m***a anche da parte mia
Ludo dorme dalle 10.00 si vede prorpio che non sta bene non è da lei.

Comunque zitta zitta già 11 settimane...adesso ci credi? E la neusee?
Sara tanta m***a anche da parte mia

Ludo dorme dalle 10.00 si vede prorpio che non sta bene non è da lei.