GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesine: aquilane vi pensiamo,coraggio vi sosteniamo!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesine: aquilane vi pensiamo,coraggio vi sosteniamo!
nnnaggia peccato... xò ormai hai finito, no?
poi che fai di bello?
poi che fai di bello?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

no oggi mi trattengo in negozio a fare una ricostruzione
poi quando stacco sicuramente andrò a rotolarmi per bene coi cani

poi quando stacco sicuramente andrò a rotolarmi per bene coi cani
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Benedetta
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,scusate la mia latitanza,ma non è sempre semplice connettermi.Lunedi finalmente torno al lavoro e viaggerò inizialmente tutti i giorni,ma per forza così!
Se fate il raduno mi farebbe piacere partecipare così conoscerei con estremo piacere qualcuna di voi.Può anche darsi che qualcuna di noi dell'Aquila si conosca di vista.Cercherò di connettermi più spesso per sapere quando e dove.Un abbraccio a tutte!

Se fate il raduno mi farebbe piacere partecipare così conoscerei con estremo piacere qualcuna di voi.Può anche darsi che qualcuna di noi dell'Aquila si conosca di vista.Cercherò di connettermi più spesso per sapere quando e dove.Un abbraccio a tutte!
Ti amo cucciola mia!
- Spes
- Gold~GolGirl®

benedetta sììììììììììì
io non so se ci sarò, ma cmq posso avvertirti in caso non passi
ascolta ma mauretta che farà quando vai al lavoro?
un bacioneeee
io non so se ci sarò, ma cmq posso avvertirti in caso non passi
ascolta ma mauretta che farà quando vai al lavoro?
un bacioneeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- proferina
- Master~GolGirl®

pasos in notturna,speravo di avere info sul raduno
qui tutto =,stamattina siamo andati a fare un giro al mare,nn faceva proprio caldissimo,però almeno c'era il sole,Samuele con tosse e raffreddore,TOmmaso che piange per il reflusso,insomma come al solito!pomeriggio via vai di parenti(mannaggia a mia suocera che è andata a trovare tutti,altrimenti io me la scafavo,invece mi tocca pure con questo figlio,qua usano n andare dal 2° nato,invece lei figuriamoci se si faceva scappare tutti i nuovi nati,così mo mi toccano tutta la parentela sterminata di F. un'altra volta,io che stavo bella tranquilla
)
ho letto di Antonio di Annarella e ne sono felicissima,lo sapevo che ra tutto a posto
;
Anto noooooo,speravo stavate ancora a lungo qui da noi
Cop che fine ha fatto
Cip sono contenta che i dolori diminuiscono
benarrivate alle nuove,chi ci sarà il primo maggio????
ora vado che se Dio vuole il ranocchietto crolla e io mi faccio un'oretta di sonno
qui tutto =,stamattina siamo andati a fare un giro al mare,nn faceva proprio caldissimo,però almeno c'era il sole,Samuele con tosse e raffreddore,TOmmaso che piange per il reflusso,insomma come al solito!pomeriggio via vai di parenti(mannaggia a mia suocera che è andata a trovare tutti,altrimenti io me la scafavo,invece mi tocca pure con questo figlio,qua usano n andare dal 2° nato,invece lei figuriamoci se si faceva scappare tutti i nuovi nati,così mo mi toccano tutta la parentela sterminata di F. un'altra volta,io che stavo bella tranquilla
ho letto di Antonio di Annarella e ne sono felicissima,lo sapevo che ra tutto a posto
Anto noooooo,speravo stavate ancora a lungo qui da noi
Cop che fine ha fatto
Cip sono contenta che i dolori diminuiscono
benarrivate alle nuove,chi ci sarà il primo maggio????
ora vado che se Dio vuole il ranocchietto crolla e io mi faccio un'oretta di sonno
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONA SERA..AMICHETTE....
siamo tornati da un compleanno virginia mi ha fatto passare i guai.....
si e' arrampicata dappertutto...e le animatrici mi venivano sempre a richiamare xke' era troppo piccola....che guai che sta a diventa..
ANNARELLA....sono felice di leggere buone notizie...
CIOCCHETTA....

siamo tornati da un compleanno virginia mi ha fatto passare i guai.....
si e' arrampicata dappertutto...e le animatrici mi venivano sempre a richiamare xke' era troppo piccola....che guai che sta a diventa..
ANNARELLA....sono felice di leggere buone notizie...
CIOCCHETTA....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

PROF....
io ci saro' il 1° maggio...ma iniziamo a contarci e a decidere?????
io ci saro' il 1° maggio...ma iniziamo a contarci e a decidere?????

Virginia ..13/01/2008
- Benedetta
- Basic~GolGirl®

Annamaria,per quanto riguarda Mauretta,mi organizzerò giorno dopo giorno.Rimarrà a volte a Roseto con qualcuno della mia famiglia che non avrà impegni lavorativi quel giorno e se non rimane nessuno la porterò con me.Fortuna che la mia "minimodella" è abituata allo stress da lavoro :ahah
In ogni caso è vergognoso che siamo così vicine ed ancora non riusciamo ad abbracciarci!

In ogni caso è vergognoso che siamo così vicine ed ancora non riusciamo ad abbracciarci!
Ti amo cucciola mia!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buongiorno donne e buona domenica!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- Spes
- Gold~GolGirl®

benedetta hai ragione... ma come sai paoletto è 'fracico' spero di venire un pomeriggio questa settimana :-) vai a lavoro tutti i giorni? o potremmo organizzarci per un'aperitivo 
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno winnie
io oggi gg in famiglia, messa per mia nonna da mia zia e poi pranzo-one
non so neanche quanti eravamo
io oggi gg in famiglia, messa per mia nonna da mia zia e poi pranzo-one
non so neanche quanti eravamo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
passo al volo che stiamo andando dal ped (poi vi racconto...).
noi il I maggio ci siamo, ma... forse scende un'amica gollina a trovarmi, vi spiacerebbe eventualmente venisse anche lei???
a dopo commarucce!!!
passo al volo che stiamo andando dal ped (poi vi racconto...).
noi il I maggio ci siamo, ma... forse scende un'amica gollina a trovarmi, vi spiacerebbe eventualmente venisse anche lei???
a dopo commarucce!!!
♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE....
LIN...
ma dobbiamo decidere il ristorante.....
qualcuna + brava inizia a fare una lista....
allora io e lin...

LIN...
ma dobbiamo decidere il ristorante.....
qualcuna + brava inizia a fare una lista....
allora io e lin...

Virginia ..13/01/2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eccomiiii!!!
allora... nonostante 90 euro di tappeto in eva a coprire 180x210 cm in sala, marco si ostina a far giocare giulio sul tavolo della cucina
sabato, x non fare che sto sempre a borbottargli dietro, ho lasciato correre e... tonkete! puffo-zuccata dopo neanche 10 min!!!
vabbò... niente di che, xché marco l'ha afferrato dalle spalle... xò avevo notato un pianto un po' esagerato x l'entità del colpo!
ieri sera, giocando, vedo dei puntini viola scuro su un lato della lingua. panico! poi mi calmo e associo: non piangeva x la zuccata, ma xché nello scatto s'è morso forte la lingua!!!
stamattina il ped mi ha confermato la cosa: col passare delle ore s'è sgonfiato e scolorito e adesso si vede nettamente il taglietto...
no comment...
già che eravamo lì, abbiamo fatto anche il bds col test dello sviluppo psicomotorio... tutto perfetto!!!
e adesso il mio campioncino scalmanato dorme...
allora... nonostante 90 euro di tappeto in eva a coprire 180x210 cm in sala, marco si ostina a far giocare giulio sul tavolo della cucina
sabato, x non fare che sto sempre a borbottargli dietro, ho lasciato correre e... tonkete! puffo-zuccata dopo neanche 10 min!!!
vabbò... niente di che, xché marco l'ha afferrato dalle spalle... xò avevo notato un pianto un po' esagerato x l'entità del colpo!
ieri sera, giocando, vedo dei puntini viola scuro su un lato della lingua. panico! poi mi calmo e associo: non piangeva x la zuccata, ma xché nello scatto s'è morso forte la lingua!!!
stamattina il ped mi ha confermato la cosa: col passare delle ore s'è sgonfiato e scolorito e adesso si vede nettamente il taglietto...
no comment...
già che eravamo lì, abbiamo fatto anche il bds col test dello sviluppo psicomotorio... tutto perfetto!!!
e adesso il mio campioncino scalmanato dorme...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

allora... io ci riprovo, ma son due volte che mi metto avanti x organizzare un raduno e poi non ci posso andare, quindi stavolta volevo stare defilata e agganciarmi all'ultimo... vabbè, bando alla scaramanzia che siamo nel 2009!!!
RADUNO DEL I MAGGIO
1) Irene + ?
2) Lin + Marco + Puffo 2+1
venghino siore, venghino!!!
RADUNO DEL I MAGGIO
1) Irene + ?
2) Lin + Marco + Puffo 2+1
venghino siore, venghino!!!
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®

che bellissimissimo il puffo
tanti
x il ped
irene buongiorno
noi non ci siamo è il compli di mio papà, se è il caso magari vi raggiungiamo, ma non garantisco
tanti
irene buongiorno
noi non ci siamo è il compli di mio papà, se è il caso magari vi raggiungiamo, ma non garantisco
- Spes
- Gold~GolGirl®

lin
povero cucciolo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

cim grazie x la coccola, ricambia con un bacino!!! 
♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®

Buongiorno LIN E CIMINI...
LIN....x il cucciolo..
IRENE+DANILO+giamburrasca
CIMINI....ma ci raggiungi?????
LIN....x il cucciolo..
IRENE+DANILO+giamburrasca
CIMINI....ma ci raggiungi?????

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

ovviamente a virginia nn calcolate il posto.....mangia a casa.. 

Virginia ..13/01/2008