lasciamo stare PAND... son qua che smadonno come un camionista turco con 40 gg di non lavaggioPand ha scritto:A bellezze.....tutto bene? Che si dice di bello?

almeno la SERPE è andata a una riunione e quindi per parcondicio c@zzeggio!

Messaggio da giulli72 » 16 ott 2007, 16:15
lasciamo stare PAND... son qua che smadonno come un camionista turco con 40 gg di non lavaggioPand ha scritto:A bellezze.....tutto bene? Che si dice di bello?
Messaggio da son71 » 16 ott 2007, 16:16
Aaaaaa...son71 ha scritto:Caio bella stella!Pand ha scritto:A bellezze.....tutto bene? Che si dice di bello?
Messaggio da twinsurf » 16 ott 2007, 16:17
Come stai? Io bene...un po' frastornata...ancora non ci credo che mi sia stata data questa possibilità!son71 ha scritto:Caio bella stella!Pand ha scritto:A bellezze.....tutto bene? Che si dice di bello?
Messaggio da son71 » 16 ott 2007, 16:19
Un pò dolorantePand ha scritto:Come stai? Io bene...un po' frastornata...ancora non ci credo che mi sia stata data questa possibilità!son71 ha scritto:Caio bella stella!Pand ha scritto:A bellezze.....tutto bene? Che si dice di bello?
Messaggio da nicky07 » 16 ott 2007, 16:25
Messaggio da twinsurf » 16 ott 2007, 16:26
son71 ha scritto:Un pò dolorante per gli acciacchi di stagione e di vecchiaia ma si va avanti! Questa possibilità te la meriti e ti meriti che dia i suoi frutti, è quello che ti auguro dal profondo del mio cuore!Pand ha scritto:Come stai? Io bene...un po' frastornata...ancora non ci credo che mi sia stata data questa possibilità!son71 ha scritto:Caio bella stella!Pand ha scritto:A bellezze.....tutto bene? Che si dice di bello?
Messaggio da twinsurf » 16 ott 2007, 16:26
Bellissima come stai? La pancia?nicky07 ha scritto:PAND:![]()
Messaggio da nicky07 » 16 ott 2007, 16:28
Messaggio da son71 » 16 ott 2007, 16:35
Messaggio da nicky07 » 16 ott 2007, 16:40
GRAZIEson71 ha scritto:NICKY ti ho mandato l' avatar... ma mi sà che è come allegato...
Messaggio da giulli72 » 16 ott 2007, 16:42
Messaggio da giulli72 » 16 ott 2007, 16:43
Messaggio da son71 » 16 ott 2007, 16:46
Ma te sei una maga col pc e poi non sò neanche se così come gliel' ho spedita va bene...giulli72 ha scritto:e me niente SON??????![]()
![]()
ma a proposito... avete mai letto la storia di CI???nelle storie personali?
Messaggio da giulli72 » 16 ott 2007, 16:47
Messaggio da giulli72 » 16 ott 2007, 16:48
ma non so se a casa ho il resizeson71 ha scritto:Ma te sei una maga col pc e poi non sò neanche se così come gliel' ho spedita va bene...giulli72 ha scritto:e me niente SON??????![]()
![]()
Non ho l' accesso ma qualcosa sò!
Messaggio da son71 » 16 ott 2007, 16:48
E' arrivata da qualche ora ma ancora non l' ho sentita... ti faccio sapere!giulli72 ha scritto:SON ma sai se KIKA è arrivata a casa?? e se ha ricevuto quella cosina la mia???![]()
Messaggio da giulli72 » 16 ott 2007, 16:49
staranno mica consumando il matrimonio???son71 ha scritto:E' arrivata da qualche ora ma ancora non l' ho sentita... ti faccio sapere!giulli72 ha scritto:SON ma sai se KIKA è arrivata a casa?? e se ha ricevuto quella cosina la mia???![]()
Messaggio da son71 » 16 ott 2007, 16:52
Lo sò perchè una volta giravo da un post all' altro e poi non ho nessuna voglia di scrivere niente di me... chi deve sapere sà... io quasi quasi me ne andrei da gol figuriamoci se mi metto a scrivere di me e poi non saprei cosa dire... non no... lascio perdere...giulli72 ha scritto:ma non so se a casa ho il resizeson71 ha scritto:Ma te sei una maga col pc e poi non sò neanche se così come gliel' ho spedita va bene...giulli72 ha scritto:e me niente SON??????![]()
![]()
Non ho l' accesso ma qualcosa sò!![]()
e come fai a saperlo?? epppppoi come fai a non avere l'accesso????? con 9000 msg non hai ancora scritto niente di te?????????????????????????????????![]()
Messaggio da son71 » 16 ott 2007, 16:53
Può darsi!giulli72 ha scritto:staranno mica consumando il matrimonio???son71 ha scritto:E' arrivata da qualche ora ma ancora non l' ho sentita... ti faccio sapere!giulli72 ha scritto:SON ma sai se KIKA è arrivata a casa?? e se ha ricevuto quella cosina la mia???![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 16 ott 2007, 16:55
che vordì???son71 ha scritto:Lo sò perchè una volta giravo da un post all' altro e poi non ho nessuna voglia di scrivere niente di me... chi deve sapere sà... io quasi quasi me ne andrei da gol figuriamoci se mi metto a scrivere di me e poi non saprei cosa dire... non no... lascio perdere...giulli72 ha scritto:ma non so se a casa ho il resizeson71 ha scritto:Ma te sei una maga col pc e poi non sò neanche se così come gliel' ho spedita va bene...giulli72 ha scritto:e me niente SON??????![]()
![]()
Non ho l' accesso ma qualcosa sò!![]()
e come fai a saperlo?? epppppoi come fai a non avere l'accesso????? con 9000 msg non hai ancora scritto niente di te?????????????????????????????????![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”