MARY congratulazioni!!!
 Ti auguro che vada tutto bene e sono conteta di leggerti felice!!!
  Ti auguro che vada tutto bene e sono conteta di leggerti felice!!!   
 Qui oggi va così così! Sono andata dal dentista sta mattina e mi ha fatto due otturazioni e ora ho l'anestesia ancora che me ha data un sacco perkè uno dei due denti nn si addormentava... E prossimamente devo togliere anche gli altri due denti del giudizio perkè sono cariati e rischio se li lascio lì che vadano a cariare anche gli altri vicini!! Che @@!!!

Il tempo.. è brutto quindi in casa tutta oggi!!! E Rossella chi la tiene?? Ora è di là con la nonna ma devo scappare a prenderla!! A dopo....

pensa che io sono rimasta incinta in un periodo così incasinato come lo è il mese prima delle nozze!!!
  pensa che io sono rimasta incinta in un periodo così incasinato come lo è il mese prima delle nozze!!!   qualcuna l'ha usata?? So che i primi cicli possono essere sballati ma.. nn si sa mai.. più di una volta mi sono dimenticata delle pastiglie e le prendevo il giorno dopo, 2 assieme al posto di 1... bhoooo.. spero ben che qualcosa si muova... altrimenti qua si che arriva l'ansia...
 qualcuna l'ha usata?? So che i primi cicli possono essere sballati ma.. nn si sa mai.. più di una volta mi sono dimenticata delle pastiglie e le prendevo il giorno dopo, 2 assieme al posto di 1... bhoooo.. spero ben che qualcosa si muova... altrimenti qua si che arriva l'ansia...   

vabbè col tempo si vedrà magari passerà la paura
 vabbè col tempo si vedrà magari passerà la paura  

) ma vi leggo sempre
 ) ma vi leggo sempre   

bho! Mentre la mia amica che l'aveva fatto anche lei a settembre, a lei hanno fatto prenotare per maggio di quest'anno
  bho! Mentre la mia amica che l'aveva fatto anche lei a settembre, a lei hanno fatto prenotare per maggio di quest'anno