GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Claudia festeggiamo una bimba aspettiamo!-Ago06

Bloccato
CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Claudia festeggiamo una bimba aspettiamo!-Ago06

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 9:22

chiarasole ha scritto: "mamma dice pollo, papa' dice kip, e Fabio", lui con un sorrisone cosi' :hi hi hi hi mi ha detto "IO MANGIO" :ahah
....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahaha
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 9:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La paginaaaaaaaaaaaaaaaa :urka :urka :urka :urka

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 27 apr 2009, 9:22

Ciao Gaia!
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 apr 2009, 9:26

Gaia...speriamo siano degli spermini longevi :hi hi hi hi ...xò dai...se come capisco non ti dispiacerebbe...xchè non buttarti :fischia

ciao Marzia :sorrisoo

Chiarasole...x il pannolo...io avevo fretta di toglierlo xchè a parte penso essere fastidioso x i bimbi porelli (specialmente d'estate con il caldo) penso non sia tanto salutare soprattutto x i maschietti

infatti sin dal primo anno tutte le estati quando era a casa stava senza...pazienza x le pisciate...tanto eravamo spesso in giardino...l'estate scorsa ci ero quasi riuscita a toglierlo ma le tate non hanno voluto continuare :pistole

forte Fabio biligue...e come al solito ci fregano :ahaha
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 27 apr 2009, 9:29

Anch'io ho sempre tenuto Roby senza pannolino d'estate, e anch'io ero quasi riuscita a toglierglielo lo scorso autunno, ma purtroppo gli era venuta una bella influenza intestinale e gli avevo rimesso il pannolino e quindi una volta guarito ho riprovato, ho visto che eravamo tornati troppo indietro e quindi ho rimandato e ora siamo sulla buona strada. :sorrisoo
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 9:30

chiarasole ha scritto:Buongiorno

Da brava mamma degenere io stamattina ho portato le pesti al nido e adesso sono a casa, cosi' ne approfitto per fare dei mestieri, stirare, mettere in ordine e fare la spesa!
E non sai quanto fai bene...non sei una mamma degenere...sei un essere umano! :ok
Ad aprile ho dovuto prendere le ferie perchè l'asilo ha chiuso per le feste pasquali.
Io ero a casa con la Bea per cui non ho potuto fare quello che avrei voluto...per cui appena rientrata al lavoro ho analizzato minuziosamente il piano ferie e mi sono appropriata di un'altra settimana che non vedo l'ora arrivi...
Così:
* porterò ad aggiustare lo schermo video che abbiamo in camera ( se possibile, diversamente lo porterò in discarica );
* porterò alla lavanderia automatica i piumoni;
* farò il cambio armadi ( oggi indosso maglioncino di lana :urka ) sperando che la stagione si raddrizzi!
* intenderei leggere un pò in modo da smaltire i Focus arretrati e iniziare uno dei 91 libri che ho da leggere.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 apr 2009, 9:32

Claudia, io la penso come te!
Anche se ho notato che Fabio ha paura degli incindenti di percorso, e' capitato un paio di volte che abbia fatto la pipi' per terra dopo il bagnetto mentre prendevo l'occorrente per vestirlo, e in quei casi si e' messo subito a piangere indicandomi la pozza per terra
per questo volevo aspettare che fosse piu' autonomo, non vorrei che poi se gli capita troppe volte di fare la pipi' addosso si scoraggi

Per il discroso bimbe smorfiosette, io penso sia anche dovuto a come ci poniamo noi genitori
Se iniziamo a vestirle subito come delle piccole modelle, il rischio di farne delle smorfiosette e' piu' alto
Io cerco di vestire Elisa come una bimba, non come una donna in miniatura!
Lo stesso vale per i maschietti logicamente, non sopporto i bimbi di un anno vestiti come dei piccoli tamarri :che_dici
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 9:39

Per quanto riguarda lo SPANNOLINAMENTO, ringrazio le maestre dell'asilo per l'aiuto e l'appoggio e il sostegno morale...fosse stato per me avrei atteso l'estate!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 9:41

Per quanto riguarda le peculiarità dei sessi...non ci credo...
Ci sono bimbi smorfiosi, bimbe smorfiose, bimbi "genuini" e bimbe "genuine"...dipende da quello che vivono e che li circonda!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 9:45

Quindi...
NOTA DI DEMERITO PER LA SUOCERA :grrr

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 9:46

claudia@ ha scritto:Gaia...speriamo siano degli spermini longevi :hi hi hi hi ...xò dai...se come capisco non ti dispiacerebbe...xchè non buttarti :fischia
Claudia...diciamo che devo passare il periodo economicamente pesante... :fischia

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 27 apr 2009, 9:46

Discorso spannolinamento io sono abbastanza contraria a lasciarlo a lungo :fischia (tra l'altro incentivata dalla pediatra, che mi ha fatto leggere gli ultimi studi americani in cui sembra che il pannolino usato troppo a lungo possa causare infertilità, infezioni, etc etc, e da mia nonna... che sostiene che quando loro avevano figli e non avevano tempo di star lì a lavare le pezze la prima estate dopo che avevano compiuto un anno ai bimbi veniva tolto tutto - vero è che stavano in campagna e la pulizia era un'altra cosa :x: )
E' verò che con Ale ci abbiamo messo tanto (nel senso che comunque qualche incidente è capitato per tanto e che per un bel po' glielo chiedevamo noi se aveva pipì) ma sono stracontenta di aver 'spinto' in questo senso... e di aver elimanto i pannolini che lo irritavano tanto :ok
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 apr 2009, 9:48

Chiara...sul fatto maschi/femmine...ti do perfettamente ragione

ma il problema di mia suocera è che lei pensa che tutte le donne siano delle stronze (x non dire peggio :fischia ) ...eccetto lei ovviamente :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 27 apr 2009, 9:48

chiarasole ha scritto: Nota di colore su Fabio (non penso di avervela raccontata), dato che lui e' bilingue gli stiamo spiegando la differenza nelle due lingue, allora gli dico sempre "mamma dice A, papa' dice B, Fabio dice tutte e due"
Bene, settimana scorsa davanti al petto di pollo gli ho detto "mamma dice pollo, papa' dice kip, e Fabio", lui con un sorrisone cosi' :hi hi hi hi mi ha detto "IO MANGIO" :ahah
:ahah :ahah
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 9:48

claudia@ ha scritto:Chiara...sul fatto maschi/femmine...ti do perfettamente ragione

ma il problema di mia suocera è che lei pensa che tutte le donne siano delle stronze (x non dire peggio :fischia ) ...eccetto lei ovviamente :che_dici

Della serie " fosse per lei la razza umana si estinguerebbe ".

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 apr 2009, 9:49

CUCCIOLA78 ha scritto:Per quanto riguarda le peculiarità dei sessi...non ci credo...
Ci sono bimbi smorfiosi, bimbe smorfiose, bimbi "genuini" e bimbe "genuine"...dipende da quello che vivono e che li circonda!
:ok :ok :ok

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 27 apr 2009, 9:49

claudia@ ha scritto:Chiara...sul fatto maschi/femmine...ti do perfettamente ragione

:che_dici
eccerto... ma mandala a stendere... e digli non si preoccupi ora sono a casa e lei non li vedrà piùùùùùùùùùùùùùùù :prrrr

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 apr 2009, 9:51

CUCCIOLA78 ha scritto:
claudia@ ha scritto:Gaia...speriamo siano degli spermini longevi :hi hi hi hi ...xò dai...se come capisco non ti dispiacerebbe...xchè non buttarti :fischia
Claudia...diciamo che devo passare il periodo economicamente pesante... :fischia
speriamo passi presto :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 apr 2009, 9:52

nico79 ha scritto:

:che_dici
eccerto... ma mandala a stendere... e digli non si preoccupi ora sono a casa e lei non li vedrà piùùùùùùùùùùùùùùù :prrrr
già :hi hi hi hi

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 apr 2009, 9:54

...anche se spero che eventualmente, tra 9 mesi, il periodo sia concluso... :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”