devo arrivare a fine maggio poi mi prendo una pausa...non vedo l'ora
 devo arrivare a fine maggio poi mi prendo una pausa...non vedo l'ora    
 oggi qui giornata orrenda (acqua tutto il giorno) ne ho approfittato per fare qualche faccenda domestica mentre stasera eravamo invitati a cena dalla cognata...beh dai non è andata malaccio quindi sono contenta oltretutto tommy è stato bravissimo e si è divertito molto col cuginetto. Diventa matto coi bimbi più grandi, li imita in tutto e interagisce da matti.

La cognata mi ha chiesto indietro i vestitini che mi aveva prestato che vuole passarla a un'altra ragazza quindi stamattina sono andata a tirare fuori tutti le cosine che avevo messo via e che ormai non gli vanno più: che impressione vedere qui body e quelle magliettine che mettevo anche solo un anno fa

Come ben sapete la voglia di fare un secondo è tantissima e.....attenzione attenzione.....forse....
 (me li faccio da sola) sono riuscita dopo ben 2 anni di bombadamento spicologico a convindere il socio
 (me li faccio da sola) sono riuscita dopo ben 2 anni di bombadamento spicologico a convindere il socio   
   ....vorrei unirmi quindi a quelle che riprendono la caccia breve. Chiaretta giugno??
 ....vorrei unirmi quindi a quelle che riprendono la caccia breve. Chiaretta giugno??   Maggio proprio non ce la faccio, penso di partire con giugno e se la beccassi al primo colpo anche stavolta cosa sarebbe: marzina? marzottina? marzetta? marzulla? marza?  :ahah
 Maggio proprio non ce la faccio, penso di partire con giugno e se la beccassi al primo colpo anche stavolta cosa sarebbe: marzina? marzottina? marzetta? marzulla? marza?  :ahah

e questo week non abbiam neanche avuto tempo per "fare i compiti"
 e questo week non abbiam neanche avuto tempo per "fare i compiti" 
 per la crescita di Daniele!
 per la crescita di Daniele!

si novembre.mi seno farei una gestazione di 12 mesi
 si novembre.mi seno farei una gestazione di 12 mesi 

, anzi tra 3 giorni e' il mio compleanno,
 , anzi tra 3 giorni e' il mio compleanno,  !, faccio tutto da sola!) pero' devo dire che in crociera non ci sono stata mai, sulle navi hanno tutto al giorno d'oggi! La cosa piu' importante alessia e che dovunque vada non ci sia la suocera!
 !, faccio tutto da sola!) pero' devo dire che in crociera non ci sono stata mai, sulle navi hanno tutto al giorno d'oggi! La cosa piu' importante alessia e che dovunque vada non ci sia la suocera!