GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO

Messaggio da Edf » 26 apr 2009, 22:23

Ma PLUGA io non ho detto che dobbiamo scornarci! Personalmente non credo di aver mai discusso con nessuna!
Dico solo che nella vita di tutti i giorni preferisco uno stronzo vero a un buono finto, tutto qui! :sorrisoo

GRETA concordo con te sul fatto che lo scrivere preveda molti limiti, ma ti prego e ti autorizzo a non usare toni neutri con me! :hi hi hi hi Per avere risposte neutre potrei fare le domande alla cassiera del supermercato! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 apr 2009, 22:24

Eccomi in trasferta dai suoceri! Pomeriggio mi son calata e ho dormito quasi 3 ore, le prince pure! Giornata demmerda, mi accodo alle lamentele. Alla fine x star bene ho dovuto farmi siringare il sedere col voltaren!
Pluga leggo ora della mindi, il tuo socio e' un po' fissato come me, ma lui e' vegetariano? Cmq una cosa che non va secondo me c'e', la mindi mangia poco pesce, non lo vedo nel menu o sbaglio? La carne non mi sembra tanta, dagliela rossa solo una volta a sett max 2 col ragu, bianca 2 o 3 e salumi 2, il resto pesce. Sogliola alla mugnaia, nasello o merluzzo al pomodoro, io gli faccio il risotto al pesce cosi fa da piatto unico.ed eviterei il formaggino mio, non comprarli più! Prendili freschi senza conservanti e insegnale a mangiare quelli. Nei formaggini ci sono le peggio cose, fattelo spiegare da bice che e' più informata di me. Io li uso solo x il socio, che memore della sua infanzia, lo mangia nella minestrina. X le patate...anche il riso alza l'indice glicemico, ma qual e' la paura del tuo socio? La mindi non e' sovrappeso mi pare...

Ele la torta l'hai battuta col batticarne come recita la ricetta? Te la invidio parecchio...:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 apr 2009, 22:30

E poi PLUGA!! Il formaggino della Nestlè!! Da te proprio non me lo aspettavo!! :ahah :prrrr
Io prendo il Milka slurp per non comprare il Nesquik :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 apr 2009, 22:33

No TEDDY la torta l'ho schiacciata col cucchiaio di legno e oggi sono già a quota 3 fette! Che ora diventeranno 4 perchè me l'hai ricordato!! :ahaha

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 apr 2009, 22:36

Quel giorno GRI aveva solo bisogno di una coccola, ma come dice GRETA, mettere nero su bianco in un forum come questo può generare fraintendimenti... Il discorso di GRI non c'entrava niente con l'essere lavoratrici o meno, e non mi pare sia una donna che si lamenta sempre, capita a tutte la giornata di tristezza ed il bisogno di avere una coccola. Ero io la lamentina del gruppo, ero io che tutti i giorni vi rompevo l'anima con la mia depressione... ELE a volte dietro il buonismo si nasconde solo la paura di ferire, forse è per questo che alcune di noi cercano sempre di moderare i toni (non riuscendoci sempre, sono la prima a sbagliare e a dir cose fuori luogo)... ho letto le parole di PATTY e le sottoscrivo su tutta la linea, così come quelle di GRETA... e concordo con PLUGA sul fatto che GRI e ROSS dovrebbero chiarirsi fra di loro, anche mandarsi a quel paese definitivamente se ne sentono il bisogno, ma farlo! Io amo la diversità e come GRETA spesso vengo qui per sentire altre campane, per vedere il mondo da un prospettiva diversa... serve sempre per aprire la mente... ELE concordo con te sul nostro gruppo, in pieno, siamo tante e come in tutti gli insiemi di persone diverse alcune vanno bene insieme, altre poco, altre per niente... gli amici si scelgono, non si impogono....

detto questo, in maniera contorta e poco chiara forse, ma ho mal di stomaco e non ragiono molto bene... PLUGA sembra che il 30 saremo dei vostri... a che ora inizia la bagarre al parco???? Noi arriveremmo non mangiati nel primo pomeriggio :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 apr 2009, 22:43

Ecco PLUGA, mo' mi dimenticavo che dovevo sgridarti... IL FORMAGGINO NOOOOOOOOO!!!!!!!! E' una delle peggio schifezze che ci sono in giro e ti posso assicurare che ne ho visti fare di due delle più note marche sul mercato... E poi: soprattutto il FORMAGGINO MIO NOOOOOOO!!! boicotta nestlè, boicotta nestlè!!! :ahaha Non schezo sulla qualità dei formaggini (e delle sottilette), evitatele più che potete!!! Meglio dei caprini freschi, della robiola, la ricotta, del pecorino (anche stagionato che tati adora).....

ELE, sulla tua frase "preferisco uno stronzo vero a un buono finto" sono pienamente d'accordo, il mio dire era riferito al non essere troppo duri, a tastare magari prima un po' il terreno per dire certe cose e per decidere come dirle... Vuoi la verità? Con una persona come te mi sento libera di essere sempre chiara e diretta, ma non con tutte le persone ciò è possibile....

Ah, volevo anche dirvi che tutti gli attentati a mio marito stavano per farmi ingelosire veramente... il suo comportamento un po' strano degli ultimi giorni mi ha fatto cercare un chiarimento e per fortuna tutto è finito in una bolla di sapone..... e in un po' di gioia :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 apr 2009, 22:44

Sono pessima lo so!
Leggo ora di gri e ross, non voglio entrare nel merito della discussione dell'altro giorno perche' gia' allora ho espresso il mio parere. Pero' non credo che non passare sia il modo giusto di far sbollire, spero che gri sia stata presa a far altro e la sua non sia una presa di posizione, che troverei alquanto infantile. Come ha scritto ele siamo diverse, possono capitare anche i battibecchi, ma e' il confronto che risolve anche le più piccole diatribe, non l'assenteismo. Non lo dico x cattiveria o perche' parteggio x qualcuno in particolare, ma vi sono affezionata e trovo triste che ci si offenda al punto da non passare...

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 apr 2009, 22:44

Capisco cosa intendi con questa frase
a volte dietro il buonismo si nasconde solo la paura di ferire

ma io credo che ogni tanto serva che arrivi qualcuno che ti scuota e che ti dica "Oh... ma la vuoi piantare di...." (e qui attaccaci quello che ti pare, quello che potrebbe essere più giusto in quel contesto).
I pat pat faranno anche piacere, ma a mio avviso nella maggior parte dei casi, sono inutili.

N.B. ho abbandonato la questione GRI/ROSS. Questo è un altro discorso.

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 apr 2009, 22:44

Basta, son sola con il mio mal di stomaco, siete brutte e cattive, ecco!!!! :buuu :prrrr

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 apr 2009, 22:48

Bho BICE forse la cosa giusta sarebbe modulare il proprio atteggiamento in funzione del carattere dell'interlocutore...
Ma io che sono come sono, piuttosto che dire a qualcuno quello che vorrebbe sentirsi dire invece di quello che vorrei dire veramente, taccio!!!

Sono stata spiegata vero?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 apr 2009, 22:53

Edf ha scritto:Bho BICE forse la cosa giusta sarebbe modulare il proprio atteggiamento in funzione del carattere dell'interlocutore...
Ma io che sono come sono, piuttosto che dire a qualcuno quello che vorrebbe sentirsi dire invece di quello che vorrei dire veramente, taccio!!!

Sono stata spiegata vero?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ma io intendevo: dire quel che si pensa con modi e tempi giusti a seconda dell'interlocutore (magari scegliendo le parole giuste, il tono giusto i gesti giusti e questo non sempre si può fare scrivendo)... Pensi veramente che sarei capace di non dire come la penso sul serio???? Se reputo di non poter esprimere il mio pensiero me ne sto zitta anche io, che è sempre meglio che dire pietose bugie :ok Io apprezzo molto che chi mi parla sia diretto con me, senza giri di parole e soprattutto pretendo sincerità... sempre, anche quando fa male... ma magari il mio interlocutore prima dovrebbe assicurarsi che io non sia armata :hi hi hi hi (questo ultimo punto è una boutade!)...

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 apr 2009, 22:55

E volevo aggiungere che è solo la mia opinione, non so se sia la cosa giusta, ma è come penso dovrei comportarmi io con gli altri perché molto spesso ho lasciato andare il mio pensiero senza troppo riflettere su parole e modi e poi mi son trovata a dover perdere tempo a dare spiegazioni... quindi sto diventando grande e non insulto più troppo facilmente (anche perché una volta per esprimere il mio pensiero contro un altro automobilista ho rischiato di farmi menare :hi hi hi hi )

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 apr 2009, 22:59

Ele anch'io sono come te, pero' spesso cerco di essere diplomatica, anche perche' non amo le discussioni accese, preferisco chiarire subito e non amo lasciare le cose in sospeso perche' mi danno ansia. Questo era uno dei segreti x far funzionare un matrimonio, ma sono validi anche x l'amicizia! Quindi mignolino mignoletto fai la pace con l'angioletto subito!
Bice ma ti sei davvero ingelosita x il socio? Ma sei proprio una donna focosa!:)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 apr 2009, 23:00

Guarda BICE io in realtà credo di essere piuttosto diplomatica e con me nessuno rischia la vita :hi hi hi hi se mi dice le cose come stanno!
E anche io apprezzo le persone dirette.
dire quel che si pensa con modi e tempi giusti a seconda dell'interlocutore (magari scegliendo le parole giuste, il tono giusto i gesti giusti

Bhe ma così diventa un lavoro!!! :che_dici :ahaha

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 apr 2009, 23:01

TEDDY, ma non era solo per la questione Gol, bada bene, c'erano altre cosette in sospeso che per fortuna si son chiarite... E, sì, so' donna focosa del sud io!!!! :hi hi hi hi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2009, 23:02

Anche a me piace che le cose mi vengano dette direttamente e senza tanti giri di parole, e sarei io la prima ad avvisarvi di non farlo se non fossi nelle condizioni per accettarlo

Ora cambiando discorso: ma se formaggini e sottilette fanno schifo che ci posso mettere io nella minestrina? :domanda
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 apr 2009, 23:04

Eccomi....
Prendo spunto dal post di Elena e mi esporrò a costo di sembrare più "burbera" di quanto non abbia mai fatto anche se resto convinta del fatto che attaccare qualcuno pubblicamente sia un esercizio di scrittura che può assomigliare a sincerità ma che con il sincero interesse per il bene dell'altro centri molto poco.
rossella78 ha scritto:Ciao ALE :bacio
GRI passerà appena le sarà passata la botta di permalosite acuta che gli è venuta dopo la discussione che ha avuto con me... :fischia
Permalosità sarebbe stato fregarmene delle persone che qui apprezzo e stimo... no Rossella non si tratta di questo e ti prego la prossima volta che devi interpretare il mio stato d'animo di astenerti...
Sono rimasta ... sorpresa... forse questo è il termine giusto... sorpresa perchè non mi aspettavo un attacco così diretto, sorpresa per il motivo... una frase male interpretata pensavo fino a poco fa e ora scopro essere perchè ho osato espormi troppo in un momento di fragilità (che evidentemente risulta fastidioso)...anzi no, rettifico,di averlo fatto troppo spesso sottovalutando il fatto che ci fosse qualcuno pronto a tenere il conto delle volte.
... maledico me e la mia misera condizione umana e non di divina perfezione...
Quindi ho pensato che non fosse per un po' il posto più adatto a condividere i miei pensieri più "faticosi"...e sottolineo posto non persone. Ecco spiegata in modo molto più semplice la mia assenza Ale.
Non so da cosa derivi questo astio (e, perdonami, dopo tante parole non mi interessa saperlo) perchè di astio si tratta e non di sincero e leale confronto ma non ho intenzione di commentarlo oltre e non più una parola voglio scrivere sull'argomento, ma non (Pluga) per una sorta di "pari e patta" basata sulla condizione della donna (la parità tra le due categorie se così si vuole per forza dividere il mondo la vorrei dare per scontata) ma perchè non vedo alcun barlume di intento costruttivo in tutto quello che hai scritto Rossella. Detto questo continuerò a scrivere in un posto che so ancora appartenermi perchè costituito di molte persone che stimo (proprio nella loro diversità "gentile" da me) e, ora più consapevole, anche da persone che non mi stimano. Ma, come dice Elena (scusa se ti chiamo ancora in causa) è giusto che così sia perchè in un gruppo fatto di peculiarità, che sono da sempre la nostra ricchezza, difficilmente ogni tassello può trovare la sua giusta collocazione. Giugnetta dentro. Antonella
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 apr 2009, 23:06

Ma ELE, i rapporti sociali sono un lavoro!!!! :prrrr Soprattutto per chi come me una vita sociale buona non l'ha mai avuta... creco che le esperienze personali poi formino anche il proprio modo di rapportarsi all'altro da sè.... e ringrazio il cielo sempre che siamo tutti diversi, perché altrimenti ci pensi che noia!!!

TEDDY, anche io odio lasciare le cose sospese e cerco sempre il chiarimento.... Infatti sono ancora qui!!! :hi hi hi hi

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 apr 2009, 23:09

GRI, eccoti finalmente :bacio

GRETA, come ho già scritto, robiola, caprini freschi, ricotta, altri formaggi freschi...

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 apr 2009, 23:11

RedBix ha scritto:
GRETA, come ho già scritto, robiola, caprini freschi, ricotta, altri formaggi freschi...
Che però non fanno come le sottilette quella cremina insieme alla pastina dopo che ho finito il brodo :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”