GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!

Bloccato
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!

Messaggio da marieclaire » 16 ott 2007, 14:31

FLO ha scritto:Ragazzeeeeee... ma a voi capitano mai dei giramenti di testa paurosi? Io oggi continuo ad averne, adesso andrei a letto da quanto mi sento "strana"... :domanda
Questa no, è una delle poche cose che mi manca... :sorrisoo
Soffri di pressione bassa?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 16 ott 2007, 14:44

Di solito la mia pressione viaggia sui 70/100, non mi sembra neanche malissimo. Non lo so, mi sento sempre così stanca che non mi sembra normale. Sono troppo in paranoia!
Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 16 ott 2007, 14:47

Flo, non è alta affatto (meglio, eh) ma è possibile che sia un po' di stanchezza con pressione bassina.
A me spesso si chiudono le orecchie, ma non mi preoccupo, è la pressione bassina, poi mangio qualcosa o mi stendo e passa :sorrisoo

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 16 ott 2007, 14:48

Pianetaaaabluuu...domani entriamo nella 16esima settimana, yuppi!!! :yeee

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 16 ott 2007, 14:49

Ciao apriline
Ci sono anche io, non sono sparita, vi leggo sempre ma intervengo poco perché mi sembra di aver perso il filo ormai, Cerchiamo di riprendere i contatti
AMNIO
ILA, quando anni fa feci l'amniocentesi (ora la rifarò ai primi di novembre) il gine mi diede zitromax per 3 gg (antibiotico) e poi al centro mi prescrissero dei sali minerali e riposo. Adesso ancora non ho contattato l'ospedale e col gine non ne abbiamo parlato, ma giovedì ho una visita e chiederò informazioni
PREMAMAN
Ho acquistato un jeans nero da oviesse (modello aderente, da infilare negli stivali, per capirci) ma non mi convince molto; ho acquistato invece un bel vestitino premaman alla prenatal, davvero carino, grigio, con un bel fiocchetto sotto il seno e avrei comprato tante altre cose, però voglio aspettare un po', anche perché non sto più andando al lavoro (sono in maternità anticipata :fischia ) e non ho più l'esigenza di cambiarmi ogni giorno. Però, nonostante questo (quanto mi piace lo shopping!), stamattina ho comprato, non in un negozio premaman, 3 maglie davvero carine, tutte tagliate sotto il seno, insomma, la moda ci viene incontro
NAUSEE E CIBO
Le nausee stanno diminuendo,meno male, anzi, sto abbastanza bene,ma voglio dirlo a bassa voce, per scaramanzia. Mangio ogni due ore, più o meno, in questi giorni mi sto ingozzando di insalata russa...insomma, la fame non mi è mai venuta meno, anche quando avevo nausee e conati terribili
ACQUISTI
Per ora mi sto trattenendo: nella mia precedenta gravidanza, poi andata male, andavamo in giro per vedere culle e passeggini già dal secondo mese; stavolta NEIN! Anzi, mio marito non ne vuole proprio parlare, insomma, abbiamo tanta paura che possa ripetersi l'incubo di 3 anni fa e non credo che questa volta ce la farei a tirami di nuovo su :buuu No, no, niente pensieri brutti, anzi, scusate lo sfogo. Però in compenso oggi ho acquistato 4 bavaglini da ricamare :emozionee Sto imparando a farlo proprio in questi giorni, per passare il tempo, e poi l'idea che il mio piccolino possa indossare cose ricamate da me mi piace un sacco
Ehm...calma piatta...il gine non ce lo ha sconsigliato, in effetti non ha proprio toccato l'argomento, ma abbiamo così tanta paura che il nostro sogno possa infrangersi che ci stiamo astenendo. La voglia c'è, diamine se c'è, ma la paura è ancora più forte. Cmq coccole a volontà e sogni erotici diciamo a notti alterne, quindi, se continua così dopo il parto, appena mi sarò ristabilità, ci chiuderemo in casa per una settimana :fischia
TITOLO
Mi piace, ora non mi ricordo chi lo ha proposto, cmq è carino
VACANZE
Bellissime le terme! Io ci vado spesso, certo adesso non mi sembra il caso,però ho letto in un depliant (eurotravel) che fanno dei pacchetti di remise en forme dedicato alle donne che hanno partorito (devono essere passati però almeno 3 o 4 mesi, non ricordo), quindi credo che tra le mie prime vacanze da mamma ci saranno proprio le terme
Mamma mia quanto ho scritto, ma avevo tante cose arretrate da dirvi
A presto
:bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 16 ott 2007, 15:01

ciao Elettra,
é bello sentirti.. anche io aspetterò a comprare passeggino etc.. almeno fino all'esito dell'amnio e x un paio di mesi ancora, comunque vedrai che andrà tutto bene :ok
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 16 ott 2007, 15:03

ILE72 ha scritto:ciao Elettra,
é bello sentirti.. anche io aspetterò a comprare passeggino etc.. almeno fino all'esito dell'amnio e x un paio di mesi ancora, comunque vedrai che andrà tutto bene :ok
Speriamo! :cuore :bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 16 ott 2007, 15:13

Marieclaire,
volevi dire 15^ settimana vero? Perché altrimenti vuol dire che non ho capito nulla...
ciao,
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 16 ott 2007, 15:41

Beh, io credo che comprerò tutto gli ultimi mesi, proprio per scaramanzia.
Però la tentazione è forte: col futuro papà siamo andati a fare dei giretti per negozi specializzati, ma non abbiamo acquistato nulla. Dobbiamo inoltre vedere chi ci passa cosa e chi ci regala cosa...

Ragazze, io non vedo l'ora che sto cosino venga fuori e faccia vedere il suo musetto thai-slavo!!!

Poi lo so che alla fine mi comprerò un negozio della Chicco... :fischia
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 16 ott 2007, 16:08

heilà
si marieclaire siamo ormai nella 15° che bello...
beate voi che mettete i vestitini, io no... maglia e pantalone for ever...
si anch'io mi trattengo dal fare acquisti... ma non vedo l'ora... subito dopo natale mi sbizzarrisco
mi faccio prenatal, chicco, brums, iana, benetton in un sol colpo :hi hi hi hi

poi vedrò per passeggino e culla... sono orientata per il peg perego oppure inglesina
la culla nn so ... me ne piacciono di vari modelli
la cosa su cui sono indecisa è il fasciatotio
se quello a cassettiera
o quello con vasca e fasciatoio e basta (l'ho visto sul catalogo di toys)
voi che dite? è meglio avere la cassettiera sotto o basta vasca e fasciatoio?
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 16 ott 2007, 16:17

...bella domanda..diciamo che la cassettiera sotto il fasciatoio poi può essere riutilizzata..
ma è anche vero che l'altra soluzione invece puoi farla fuori appena non ti serve +...
sai che non ci ho ancora pensato?
In realtà mi piaceva molto l'idea della cameretta della foppapedretti, sai quella che ha il lettino che poi si trasforma in un letto normale muovendo e spostando i vari elementi?
Lì è compreso un fasciatoio con la cassettiera angolare che dopo diventa scrivania.
Prova a vedere sul sito della foppapedretti, è interessante, praticamente compri la cameretta completa una sola volta.
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 16 ott 2007, 16:35

Mmm di questi problemi al momento non ne ho... Manco abbiamo la stanza per il bambino! Viviamo in un loft piuttosto spazioso (credo che ci resteremo ancora un paio d'anni) e il massimo è aggiungere un lettino vicino al nostro letto, sul soppalco. Poi ci sposteremo quando il piccolo avrà davvero urgenza di avere uno spazio tutto suo.

Solo che un pò vi invidio, anche a me piacerebbe comprare i mobiletti per la sua cameretta! :cuore
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 16 ott 2007, 17:00

Nathalie ha scritto:Buongiorno belle...
FACHECCA: dai non farci stare in pensieroooo dove sei yuuuu-uuuuuu!!
...
ehi ci sono ci sono!!!
:ahaha quindi è una bimba!!complimenti!!!!!!
non scrivo tanto perchè sono a lavorare...e ovviamente scrivo quando non c'è il capo.... :hi hi hi hi ...

sto bene cmq, mangio e ... ho 2 tette enormi e che mi fanno male! ho già messo il reggiseno da gravidanza, etutte le mattine le ungo con l'olio e la sera con la crema...
beh... tutto qui...
ciao !!!
torno a lavorare...
a porposito... è appena uscito un "vecchietto" sulla settantina, che chiedeva un volo per la Romania... :aargh :aargh ma insomma!!!!!
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 16 ott 2007, 17:05

ciao a tutte,

ieri ho fatto l'co per verificare se i, distacco si è sistemato... :emozionee il mio piccolino sta benone, è agitatissimo e chissà che forse riesco a calmarmi e iniziare a credere che SIAMO IN ATTESA DI UN BIMBO :emozionee .
anch'io avevo, ed un pochino ho ancora adesso paura di affezionarmi ma prima o poi bisogna crederci forse riusciamo ad essere più serene.

SHOPPING oggi ho comperato un paio di jeans da benetton, stra carini per 49,99. Mi sembrava un ottimo prezzo e a differenza di tutti i pantaloni che ho sempre visto in giro questi sono stretti sotto.
Ho ascoltato il vostro consiglio ed ho comperato la fascia per sostenere la pancia da chicco... ti dona un sollievo immediato, costa 21,50 e la puoi indossare per tutti i nove mesi.
Da chicco inoltr non ho resistito e ho comperato due bodini manica corta, per 15 euro, uno bianco e rosso pezzato l'altro con una mucca buffissima.

Mamma mia ancora non ci credo che nel mio pancino cresce un bambino,

APRILINA UN SORRISINO, CREDICI, NEL TUO PANCINO CRESCE UN BAMBINO,

non sono brava in queste ma ci ho provato. L'altro e carinissino.
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 ott 2007, 17:21

complimenti arale per il maschietto!!!!! :yeee :yeee :yeee ti ho inserito nella lista ora siamo 4 femmine e 4 maschi!

cos'è questa fascia???? funziona per il mal di schiena??? ho prenotato la visita dall'immunologo a brescia per il 2 novembre....aiuto spero non mi dica nulla di grave però sembrano carinissimi e soprattutto ho scoperto che non pago nulla! :yeee
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 ott 2007, 17:21

ragazze pensate a chi aprirà il nuovo post...io non avrò internet in ospedale...

voi non sapete un metodo per averlo?

Immagine

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 16 ott 2007, 17:27

:buuu :buuu NON CE LA FACCIO PROPRIO A STARVI DIETRO E VORREI TANTO FARE DUE CIACOLE CON VOI :buuu

RAGAZZE LARA PESA PIU DI 10 KG E IO CON STO MAL DI SCHIENA POTENTE CHE MI PORTERO FINO A DOPO L'ALLATTAMENTO NON SO SOME FARE A TIRAMI IN GIRO CON IL SACCHETTO DI PATATE ADDOSSO :che_dici
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 ott 2007, 17:28

10 kg? :urka :urka wow io mi lamento di nicole che ne pesa 8!

Immagine

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 16 ott 2007, 17:30

kitty è una fascia di cui ho parlato qualche giorno fa. L'ho acquistata da iperbimbo ed è della Chicco.
Serve a sostenere il peso del pancino, contemporaneamente dà sollievo alla schiena.
Esiste in 2 versioni: con la mutandina incorporata, (ma è inguardabile!!!) o la sola fascia.
La trovo molto confortevole, si può usare per tutti e 9 i mesi (per questo mi hanno consigliato di comprare direttamente la misura M) perchè si chiude a strappo e la regoli come vuoi. Come ha scritto Arale costa 21,50 euro. Io, in più, ho comprato anche il reggiseno della Chicco in microfibra, una favola! Leggerissimo e comodissimo.
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 16 ott 2007, 17:33

KITTY MIA FIGLIA E' UNA BIMBA CAMUFFATA IN REALTA E' UN MAIALE :fischia :ahaha

RIPROVERO CON LA FASCIA IO CE L'HO A MUTANDA MA CON LARA MI DAVA UNA CIFRA FASTIDIO PERCHE E' SEMPRE STATA SDRAIATA SUL PUBE QUINDI MI PROVOCAVA PIU DOLORE CHE SOLLIEVO :aargh
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Bloccato

Torna a “Aprile”