GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO
pascale mi raccomando appena puoi facci sapere qualcosa di come andrà domani

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:SONIA...dalle 2 alle 7.30ti invidio!!! ma che gli hai datto?????
![]()
Cmq è stato un caso raro visto che soffre di coliche e da quella notte non abbiamo + dormito tutto quel tempo di fila !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Pascale per domani ti lascio tantissimi 
- mimo
- Expert~GolGirl®

CIAOOOOOOOO!!!!!
veloce veloce x un salutino!
noi tutto ok, l'unica novità è che sto mandando via il latte... non riuscivo a starci dietro e mi intasavo in continuazione e Ale cmq non si saziava! così ho deciso per il LA.... pazienza!
voi che mi dite??? vado a vedere se ci sono nuovi nati....
veloce veloce x un salutino!
noi tutto ok, l'unica novità è che sto mandando via il latte... non riuscivo a starci dietro e mi intasavo in continuazione e Ale cmq non si saziava! così ho deciso per il LA.... pazienza!
voi che mi dite??? vado a vedere se ci sono nuovi nati....
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
la prima notte a casa con Gioia è stata fantastica!
Ha mangiato alle 22.00 ieri sera poi alle 3.30 io mi sono svegliata perchè mi sembrava strano che non avesse ancora chiesto le pappe... allora ho acceso la luce e sono andata a vedere se si muoveva. Così l'ho svegliata io...se no chissà quando avrebbe mangiato! Insomma bravissima! Poi alle 6.00 si è svegliata perchè aveva fatto la cacca, allora ha mangiato ancora e poi ha dormito ancora fino alle 9.30.
Magari fosse sempre così!
Martino la sta prendendo bene, e anche mentre allatto non dice nulla. Anzi, vuole accarezzare la sorellina e darle i bacini. E se piange dice:"mamma ciuccio.." per dirmi che le devo dare il ciuccio...
per domani!
Sono molto gentili i tuoi vicini... anch'io se fossi in te ne aprofitterei.
Mi hanno rimosso la placenta manualmente e mi hanno fatto il raschiamento.
Ho perso 1 litro e mezzo di sangue...
Ora sto continuando a prendere ferro, ma sto in piedi a fatica... infatti anche stare qui al pc seduta è dura...
Inoltre sono un po' shoccata da ciò che mi è successo..
Poi mi hanno addormetata mentre io pregavo i medici di salvarmi.
la prima notte a casa con Gioia è stata fantastica!
Ha mangiato alle 22.00 ieri sera poi alle 3.30 io mi sono svegliata perchè mi sembrava strano che non avesse ancora chiesto le pappe... allora ho acceso la luce e sono andata a vedere se si muoveva. Così l'ho svegliata io...se no chissà quando avrebbe mangiato! Insomma bravissima! Poi alle 6.00 si è svegliata perchè aveva fatto la cacca, allora ha mangiato ancora e poi ha dormito ancora fino alle 9.30.
Magari fosse sempre così!
Martino la sta prendendo bene, e anche mentre allatto non dice nulla. Anzi, vuole accarezzare la sorellina e darle i bacini. E se piange dice:"mamma ciuccio.." per dirmi che le devo dare il ciuccio...
Pascale allorapascale1982 ha scritto:domani è la mia DPP! ho il tracciato e il controllo delle acque alle 10.00!![]()
comunque sto bene! forse meglio ora di qualche giorno fa! ho pulito e stirato tutto! anche la mia casa è pronta per accogliere Martina! i miei ex vicini si sono offerti di tenere Claudia fino all'arrivo dei nonni sia di giorno che di notte ma noi semmai ce ne "approfitteremo" solo di giorno! però sono molto gentili!![]()
voi come vanno le notti?!?
Sono molto gentili i tuoi vicini... anch'io se fossi in te ne aprofitterei.
Dopo il parto la placenta non si staccava, l'utero si contreava, ma la placenta non voleva uscire. Io avevo dolori allucinanti. Allora mi è partita una forte emorragia e io mi sono sentita mancare, inoltre la pressione è andata a 85 su 45.. insomma mi stavano perdendo. In sala parto c'era un'ostetrica e una ginecologa... in 5 minuti hanno chiamato tutti i reperibili e mi sono ritrovata in sala operatoria con intorno 20 persone che urlavano e correvano attorno a me. Io ero sconvolta...avevo visto certe scene solo nei film tipo E.R. ... o dottor House...alina ha scritto:stella hai rischiato la vita?! ma che è successo?? quello che conta comunque è il risultato finale e sei tornata a casa con la tua cucciola!!
Ora sto continuando a prendere ferro, ma sto in piedi a fatica... infatti anche stare qui al pc seduta è dura...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno,
pascale
per domani, altre due settimane di pancione spero che non le farai!! credo poi che ti faranno una stima del peso, come a me con Aurelio perchè se la bimba fosse grande non ha senso farla crescere troppo
patti bene che Rita si è regolarizzata, Aurelio invece questa notte non ci ha fatto dormire e oggi siamo ko
mimo a me dispiace per il latte, però ognuno fà le sue scelte valutando il male minore
pascale
patti bene che Rita si è regolarizzata, Aurelio invece questa notte non ci ha fatto dormire e oggi siamo ko
mimo a me dispiace per il latte, però ognuno fà le sue scelte valutando il male minore
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno,
pascale
per domani, altre due settimane di pancione spero che non le farai!! credo poi che ti faranno una stima del peso, come a me con Aurelio perchè se la bimba fosse grande non ha senso farla crescere troppo
pascale
- alina
- Expert~GolGirl®

mamma mia stella che esperienza hai passato, 1 litro e mezzo di sangue non è mica uno scherzo, credo ti ci vorrà un bel pò per rimetterti, riguardati il più possibile, anche se con due figli non sò quanto ci riuscirai.stelladelnord ha scritto: Dopo il parto la placenta non si staccava, l'utero si contreava, ma la placenta non voleva uscire. Io avevo dolori allucinanti. Allora mi è partita una forte emorragia e io mi sono sentita mancare, inoltre la pressione è andata a 85 su 45.. insomma mi stavano perdendo. In sala parto c'era un'ostetrica e una ginecologa... in 5 minuti hanno chiamato tutti i reperibili e mi sono ritrovata in sala operatoria con intorno 20 persone che urlavano e correvano attorno a me. Io ero sconvolta...avevo visto certe scene solo nei film tipo E.R. ... o dottor House...
Certo che hai passato una settimana intensa.
oltre al ferro, sforzati di mangiare anche tu.
- rada
- Gold~GolGirl®

stelladelnord, direi che il nostro post parto è stato moooolto piacevole
cmq mangia anche tanta carne di cavallo e bresaola di cavallo che hanno molto ferro, a me hanno aiutato tantissimo 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
pally
- Master~GolGirl®

buona domenica
oggi 1 complemese di leonardo
pascale ci sei???
ho aggiunto delle fotine fatte oggi..
bentornate a peffa e a stella
oggi 1 complemese di leonardo
pascale ci sei???
ho aggiunto delle fotine fatte oggi..
bentornate a peffa e a stella
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

oddio Stella, e anche tu Rada... che paura
Alina, anche io spero di far prima... per la stima del peso mi dissero che era piccola e sarebbe nata sui 3 kg a 40 settimane, quindi normale, semmai domani potrebbero decidere se indurmi se la placenta fosse vecchia o il liquido scarso...
Alina, anche io spero di far prima... per la stima del peso mi dissero che era piccola e sarebbe nata sui 3 kg a 40 settimane, quindi normale, semmai domani potrebbero decidere se indurmi se la placenta fosse vecchia o il liquido scarso...
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

o che meraviglia Leo! è sempre più bello! 
-
pally
- Master~GolGirl®

ci sei allora..si leggere di questi post-parto non è proprio l'ideale per chi devr partorire..
ma domani ti fanno la visita??
ma domani ti fanno la visita??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

non so. tracciato e controllo del liquido tramite ecografia. credo che dipenda da come vanno questi 2 esami, poi semmai mi visitano.
-
pally
- Master~GolGirl®

vado a lavare i piatti che oggi sono venuti a pranzo dei nostri amici ..
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- alina
- Expert~GolGirl®

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

pally ha scritto:ci sei allora..si leggere di questi post-parto non è proprio l'ideale per chi devr partorire..
E' vero. Però è una cosa che succede una volta su 1000, non credo che succeda due volte a due apriline, quindi tranquilla Pascale, sono io la sfigata...
Per questo l'ho raccontato.
Pally, Leo è dolcissimo! E' troppo carino..
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

non ti preoccupare Stella, non somatizzo i problemi... se deve andare bene o male ci va che sia capitato o meno a qualcuno che conosco! no? se mi capita che credi che ti dia la colpa
la paura delle complicazioni poi ce l'abbiamo tutte...
la paura delle complicazioni poi ce l'abbiamo tutte...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ho messo tre foto di Gioia...