Ele c'avevo pensate pure io ma dopo che avrò pagato la macchina non so se mi resteranno abbastanza soldiEdf ha scritto:GRETA io quando ero incinta di Dado ho fatto dei massaggi linfodrenanti un paio di volte a settimana fino al parto e mi hanno giovato parecchio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!!
Stamattina dopo il latte delle 7.30 siamo tornati a letto (ognuno nel suo) e abbiamo tirato fino alle 10.30: facciamo schifo... lo so
Ma Ric si è alzato con il mal di testa, il tempo è uno schifo anche se no piove, io ho impastato per fare il casatiello (GRETA ormai p diventata una fissa!!!), ho messo avanti una lavatrice e lavato per benino il piano cottura e il lavandino.... immaginate che per tutta la settimana è Ric a dover pulire dopo cena. Per lui è inutile pulire lavandino e cucina "tanto poi si risporcano". Quindi immaginate il lavoraccio che devo fare poi io la domenica
Cmq adesso Arianna sta smontando casa io devo fare la doccia e Ric è a letto: io odio questa giornata!!!!!!!!
Stamattina dopo il latte delle 7.30 siamo tornati a letto (ognuno nel suo) e abbiamo tirato fino alle 10.30: facciamo schifo... lo so
Ma Ric si è alzato con il mal di testa, il tempo è uno schifo anche se no piove, io ho impastato per fare il casatiello (GRETA ormai p diventata una fissa!!!), ho messo avanti una lavatrice e lavato per benino il piano cottura e il lavandino.... immaginate che per tutta la settimana è Ric a dover pulire dopo cena. Per lui è inutile pulire lavandino e cucina "tanto poi si risporcano". Quindi immaginate il lavoraccio che devo fare poi io la domenica
Cmq adesso Arianna sta smontando casa io devo fare la doccia e Ric è a letto: io odio questa giornata!!!!!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Che tempo infame!!
Qui cuoce il risotto porri e zafferano, Gianlu ha pulito casa e io e Dado ci siamo fatti una doccia di mezz'ora.
Prevedo una luuuuunga giornata visto che non si può andare giù a giocare a pallone!
GRETA io avevo contattato la figlia di un'amica di mia mamma che fa l'estetista a domicilio e avevo risparmiato un po' di soldini, magari prova a informarti che ne trovi una dalle tue parti.
Qui cuoce il risotto porri e zafferano, Gianlu ha pulito casa e io e Dado ci siamo fatti una doccia di mezz'ora.
Prevedo una luuuuunga giornata visto che non si può andare giù a giocare a pallone!
GRETA io avevo contattato la figlia di un'amica di mia mamma che fa l'estetista a domicilio e avevo risparmiato un po' di soldini, magari prova a informarti che ne trovi una dalle tue parti.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Salveeeeeeeee
qui caldo e sole a gogo!!!
sorry
anche io e Juan ci siamo alzati alle 10...e poi latte
qui caldo e sole a gogo!!!
sorry
anche io e Juan ci siamo alzati alle 10...e poi latte
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

buongiornoooo!
anche qui piove e io mi sono svegliata con torcicollo e mal di testa
allora....Vale il pane era fantastico, siccome quello di ieri l'ho lasciato dagli amici, stamattina l'ho rifatto. è eccezionale!
e il pds di silvia morbidissimo, finalmente una ricetta perfetta e non è secco! solo che non è altissimo, quando lo prepari per decorarlo ne fai due? io ho fatto solo uno strato, con una crema alle fragole e fragoline in pezzi dentro, poi l'ho ricoperto con una crema al cioccolato e decorazioni di fragole. era troppo boooono!
Ele com'è venuta la torta coi mars, hai fatto quella coi rice crispies?
anche qui piove e io mi sono svegliata con torcicollo e mal di testa
allora....Vale il pane era fantastico, siccome quello di ieri l'ho lasciato dagli amici, stamattina l'ho rifatto. è eccezionale!
e il pds di silvia morbidissimo, finalmente una ricetta perfetta e non è secco! solo che non è altissimo, quando lo prepari per decorarlo ne fai due? io ho fatto solo uno strato, con una crema alle fragole e fragoline in pezzi dentro, poi l'ho ricoperto con una crema al cioccolato e decorazioni di fragole. era troppo boooono!
Ele com'è venuta la torta coi mars, hai fatto quella coi rice crispies?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buonadomenica giugnomeraviglie&Co!
Piove piove piove
Oggi nessuna voglia di cucinare e solito scazzo col socio che sostiene che la Mindi mangia troppa carne
Oggi abbiamo cotto dei tortelli di zucca fatti da mia suocera, e la Mindi non li ha voluti. A farle della pasta ci mettevo troppo, erano già le 12.45. Uovo lo aveva mangiato mercoledi, il formaggio venerdi, le ho dato un po' di bresaola e apriti cielo
A parte che non ci ho più visto e gli ho detto che è ora che la smetta di rompermi le p@lle..... e la Mindi che ha cominciato a ridere: Papà Lori ompipanne
Va beh, fatto pace subito, ma 'sta cosa della dieta della Mindi che mangia troppa carne e troppi salumi (cotto crudo o bresaola, eh, mica lardo!) mi sta mandando al manicomio!
Gli ho chiesto di farmi lui il menu della settimana, prevedendo anche i piano B nel caso in cui non voglia mangiare quello che è previsto,,, secondo voi l'ha fatto?? No, e straccia la borsa ogni volta che faccio la carne, e torna a casa la sera chiedendo: cosa ha mangiato Emma? con l'aria di chi sa già la risposta.
Uffaaaaaaa
Piove piove piove
Oggi nessuna voglia di cucinare e solito scazzo col socio che sostiene che la Mindi mangia troppa carne
A parte che non ci ho più visto e gli ho detto che è ora che la smetta di rompermi le p@lle..... e la Mindi che ha cominciato a ridere: Papà Lori ompipanne
Va beh, fatto pace subito, ma 'sta cosa della dieta della Mindi che mangia troppa carne e troppi salumi (cotto crudo o bresaola, eh, mica lardo!) mi sta mandando al manicomio!
Gli ho chiesto di farmi lui il menu della settimana, prevedendo anche i piano B nel caso in cui non voglia mangiare quello che è previsto,,, secondo voi l'ha fatto?? No, e straccia la borsa ogni volta che faccio la carne, e torna a casa la sera chiedendo: cosa ha mangiato Emma? con l'aria di chi sa già la risposta.
Uffaaaaaaa
- bilancia77
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze,anche qua tempo da schifo......quindi sara una giornata lunga.......anche per noi.....
a tutte....un bacio a gri,torna presto!!!mi manchi!! 
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga, se vuoi ti posto il menù dell'asilo nido così hai un'idea in più... è approvato dall'Asl per cui il socio poi può solo star zitto (son 5 gg per 4 settimane, un sacco di roba diversa e carne soprattutto bianca)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io dovrei andare dalla suocera ma ho tenuto in braccio Gloria un po' più del normale e ho un lieve mal di pancia, che per il socio è un dolore terribile e forse è meglio che ci vada solo lui con Gloria e io stia a casa a riposare 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga consolati, Gloria non mangia molta carne ma vive praticamente a formaggio, se la cena non lo prevede lei finito di mangiare apre il frigo e se lo prende da sola 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Si ti prego, mi faresti un grande favore.greta76 ha scritto:Pluga, se vuoi ti posto il menù dell'asilo nido così hai un'idea in più... è approvato dall'Asl per cui il socio poi può solo star zitto (son 5 gg per 4 settimane, un sacco di roba diversa e carne soprattutto bianca)
Ora vi dico il menu settimanale della Mindi, ditemi cosa ne pensate per favore.
LUN P: carne rossa C: Pasta o minestrone con pasta
MAR P: Pesce C: Mistrone con pasta o riso
MER P: Pasta C: uova + verdure (o prosciutto + formaggio)
GIO P: Pasta o riso C: Carne bianca
VEN P: Minestrone + pasta C. Pesce
SAB P: Pasta C: Minestrone + pasta o prosciutto e formaggio
DOM P. Varie eventuali C. Pizza
Preciso che la pasta è al 90% al pomodoro ogni tanto al ragù. Che la carne rossa è di solito manzo o vitello in polpettone (non mastica e le bistecche le sputa) o cavallo in polpette. Che nel minestrone (passato) metto sempre dei legumi a turno (fagioli lenticchie fave piselli) e che dentro ci vuole sempre il 'maggino MIO. Che il socio non vuole che le dia le patate più di una volta a settimana (causano il picco glicemico). Che le verdure non me le mangia più se non come passato... Che nelle emergenze ci scappa il prosciutto o la bresaola.
Grazie per i commenti e suggerimenti.
TEDDY ti aspetto!
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY la torta al Mars è venuta buona. Una porcheria ipercalorica che crea dipendenza peggio dell'eroina, però buona! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga secondo me la Mindy si nutre alla perfezione.... io sarà che con l'asilo so che un pasto al giorno lo fa bilanciato per cui a cena invece vado un po' a caso, quello che ho voglia di mangiare io mangia anche lei (per cui capita che si becchi la carbonara come gli gnocchi allo zola o i sofficini Findus)
Noi nei momenti di emergenza tiriamo fuori Wudy Aia con purée di patate
Noi nei momenti di emergenza tiriamo fuori Wudy Aia con purée di patate
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga, domani in ufficio te li scannerizzo e poi te li metto in Yahoo (ho sia quello invernale che quello estivo)
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Buona domenica tesore
Premetto che ho letto solo quest'ultima pagina quindi non sono aggiornata!
Pluga: io onestamente leggendo il menù non ci trovo niente da ridire. Una dieta varia e sta carne non mi sembra mica così tanta. E poi io non so in che quantità la Mindi ti mangia prosciutto o bresaola, ma non credo si ingozzi.
Io voto a tuo favore
Ross, Teddy, Pluga, Greta, Bilancia, Ele
e una coccola a tutte per tirarci su da questo tempaccio
Io giornatine sotto-tono..ma nn voglio pensarci
e per questo ho appena sfornato due treccione con pezzetti di cioccolato 
Premetto che ho letto solo quest'ultima pagina quindi non sono aggiornata!
Pluga: io onestamente leggendo il menù non ci trovo niente da ridire. Una dieta varia e sta carne non mi sembra mica così tanta. E poi io non so in che quantità la Mindi ti mangia prosciutto o bresaola, ma non credo si ingozzi.
Io voto a tuo favore
Ross, Teddy, Pluga, Greta, Bilancia, Ele
Io giornatine sotto-tono..ma nn voglio pensarci
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Bene vado ad assaggiare che la nana si è destata
baciotti 
Camilla
- bilancia77
- Original~GolGirl®

mamma mia siete proprio in vena di dolci,che bonta!!!! 

- bilancia77
- Original~GolGirl®

oggi è una giornata p@llosa!!!!!!!!uffa!!!!!!!!!

- Edf
- Master~GolGirl®

Come da previsione Riccardo oggi pomeriggio non ha voluto dormire ed è iperattivo e insopportabile, mio marito di conseguenza e io mi sto decisamente innervosendo!
Che faccio? Mi chiudo in bagno con l'Ipod a tutto volume? O dico che vado a comprare le sigarette e torno verso l'ora di cena?
Che faccio? Mi chiudo in bagno con l'Ipod a tutto volume? O dico che vado a comprare le sigarette e torno verso l'ora di cena?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele propongo le sigarette (se poi passi davanti a qualche centro commerciale aperto fermati e spendi pure un po' di soldini
)