Finalmente abbiam deciso:
STICCA si chiamerà SAMUELE!!

Messaggio da Fra8392 » 26 apr 2009, 12:31
Messaggio da vale77 » 26 apr 2009, 12:35
Fra8392 ha scritto:ahhhhh !!!
Messaggio da roberta » 26 apr 2009, 12:40
Fra8392 ha scritto:ahhhhh !!!
Messaggio da Fra8392 » 26 apr 2009, 12:54
vale77 ha scritto:Fra8392 ha scritto:ahhhhh !!!
![]()
![]()
![]()
è un bellissimo nome!!!!
Messaggio da vale77 » 26 apr 2009, 12:59
Sono i gruppissimi di cui faccio parte: le invisibili (che non scrivono quasi più...) le 77ine (quelle nate nel 77) esiliate (a volte mi sento poco cacata e allora mi sono fregiata di quel titolo..)Fra8392 ha scritto:vale77 ha scritto:Fra8392 ha scritto:ahhhhh !!!
![]()
![]()
![]()
è un bellissimo nome!!!!
GRaziee!!!
Vale che vuol dire "invisibile - 77ina - esiliata non cacata doc" ?
Messaggio da newmamy » 26 apr 2009, 13:17
EVVIVA E COMPLIMENTI !!!!!!!Fra8392 ha scritto:ahhhhh !!!
Messaggio da avocado » 26 apr 2009, 13:20
Messaggio da avocado » 26 apr 2009, 13:21
Messaggio da newmamy » 26 apr 2009, 13:27
Messaggio da alice1984 » 26 apr 2009, 13:31
Messaggio da newmamy » 26 apr 2009, 13:33
foto.foto.foto.........lelisa76 ha scritto:Il Pliko Switch della Peg Perego color Moka. L'ho provato qui in casa con madame e mi paice molto![]()
Messaggio da roberta » 26 apr 2009, 13:44
avocado ha scritto:buongiorno luglioline!!!
uff oggi x la mia panza nn è una buona giornata....![]()
aid ottima l'idea della lista nascita!si hanno solo vantaggi sempre ke il negozio nn obblighi all acquisto finale!e anche l'idea delle quote la trovo buona.nn tutti possono o vogliono spendere una cifra tot e allora meglio ke i soldi servano x un oggetto ke si utilizzerà ke x l'ennesima tutina 3 mesi!!!
solo un piccolissimo consiglio:se vuoi prendere il tiralatte, prendi qllo elettrico!
di andrea ho usato il manuale......è piuttosto lungo tirarsi il latte e io mi ritrovavo con dei forti crampi alle mani!
emma buona vacanza
a tutte buona domenicaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da roberta » 26 apr 2009, 13:46
Messaggio da roberta » 26 apr 2009, 13:48
Messaggio da roberta » 26 apr 2009, 13:51
ho appena visto le foto sul web del Pliko Moka,gran bel Passeggino!!!newmamy ha scritto:foto.foto.foto.........lelisa76 ha scritto:Il Pliko Switch della Peg Perego color Moka. L'ho provato qui in casa con madame e mi paice molto![]()
Messaggio da veryle » 26 apr 2009, 14:33
Messaggio da veryle » 26 apr 2009, 14:54
ma è grandissimahope77 ha scritto:Ciao a tutte!
Ho appena fatto la visita dalla gine....
Melissa è lunga 40 cm e pesa 1300 gr![]()
![]()
Procede tutto bene...non sta ferma un minuto...oggi si divertiva a giocare con il cordone ombelicale![]()
Mi ha prescritto il ferro perchè sta scendendo troppo ma per il resto tutto ok....sono contentissima![]()
Messaggio da vale77 » 26 apr 2009, 15:02
io non so...vedrò al momento.aidjin ha scritto:Voi quando tornerete al lavoro dopo il parto?
io la settimana scorsa sono andata al centro dove si richiede il posto al nido comunale e mi han detto che le richieste scadono a maggio,quindi per i nati fino al mese di maggio.
alche' mi son chiesta, cavoli, mi tocchera' stare con la piccola almeno fino a gennaio,e considerando che avra' solo 6 mesi mi piange il cuore a pensare di lasciarla cosi piccola al nido..
Messaggio da vale77 » 26 apr 2009, 15:03
Messaggio da molly73 » 26 apr 2009, 15:21
Anch'io ho il tuo stesso problema, Vale, vedrò al momento...vale77 ha scritto:io non so...vedrò al momento.aidjin ha scritto:Voi quando tornerete al lavoro dopo il parto?
io la settimana scorsa sono andata al centro dove si richiede il posto al nido comunale e mi han detto che le richieste scadono a maggio,quindi per i nati fino al mese di maggio.
alche' mi son chiesta, cavoli, mi tocchera' stare con la piccola almeno fino a gennaio,e considerando che avra' solo 6 mesi mi piange il cuore a pensare di lasciarla cosi piccola al nido..
certo economicamente il 30% è un problema, ma da gennaio stiamo cercando di mettere da parte dei soldi che servano da cuscinetto x quel periodo...
io lavorando a scuola devo anche calcolare che x corretezza nei confronti dei bambini o rientro max a febbraio o non rientro + fino a giugno...
da una parte mi piacerebbe fare il primo anno solo la mamma, dall'altro con l'allattamento lavorerei davvero poche ore e magri mi conviene...boh ci penserò!!!