Io non ci credo ... ma le beta sono a 1007 (me le hanno comunicate mezz'ora fa per telefono)
Eppure con la testa ero già in Belgio ... e speravo di essere fortunata come Vali76 e 11esseti! avrei iniziato la stimolazione a metà maggio circa ...
in effetti avevo un po' di ritardo ma non ci ho fatto caso in quanto il mese prima le rosse avevano ritardato causa decapeptyl fatto a gennaio (boh)
Poi mercoledì scorso la mattina faccio uno stick tanto per essere sicura dato che il giorno dopo giovedì mi dovevo operare causa ernia .... me lo dimenticho lì in bagno poi dopo un po' mi ci va lo sguardo sopra e inizio a piangere .... dopo mezz'ora sono a fare le beta .... arrivano le 6 pm risultato: 155 ... mi sembrava comunque poco visto il ritardo che avevo .... oggi invece sono : 1007 .... ma finché non vedo il cuore che batte nel posto giusto non ci credo!
Vorrei dire a tutte le sossine che sono in attesa di iniziare il loro protocollo che a volte i miracolo succedono ... io non ci credevo proprio più e ancora non ci credo!!