GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05 - da 4 anni su GOL, amicizia è anche questo!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Luglioline '05 - da 4 anni su GOL, amicizia è anche questo!!

Messaggio da Chikka » 26 apr 2009, 9:12

Buongiorno!
Stanotte Nicky con 39.5, era bollente. Spogliata, tachipirinizzata e fatta dormire nel lettone (lei, perchè io zero)...dopo due ore era già 38.3 e stamattina nulla. Ma che cacchio le sarà preso? Bah...
Oggi dovremmo andare a Parma, vedremo entro un'oretta come va...
Ieri sera cingalese con mia suocera, Nicole ovviamente ha mangiato prima...

KOALA come va Ale?

FELIX scuoiata??????? :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 apr 2009, 10:49

buondi ciurma lugliolina!

io squoiata , ma bene grazie :hi hi hi hi
adesso mi accingo alla seconda puntata di : butta vi la robaccia da casa che fra 9 gg arriva la mamma :sorrisoo

Chikka queste febbri :domanda mai sentito dire che viene la febbre quando si allungano le ossa? ( mi sa che i miei vecchi avevano un risposta a qls sintomo !!)

bacino a chi passa :bacio ...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 apr 2009, 11:35

Buongiorno!

Saluto veloce perchè Simone si lamenta dal girello!

Ieri, a differenza di oggi c'era una bellissima giornata, così di mattina sono andata al mercato e nel pomeriggio siamo stati alla festa di compleanno di un bimbo di tre anni alla bambinopoli. All'inizio Marco voleva che restavo con lui ma poi si è convinto ad andare sui gonfiabili e non mi considerava più tanto che sono andata via prima della fine dalla festa per andare in pizzeria ed è andato mio padre a riprendere Marco! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 apr 2009, 17:25

Questa mattina spesa con i bambini e poi pranzo da Mac. Ale ha mangiato mezzo toast con tante patatine e actimel, la Marghe quasi tutto il toast con poche patatine actimel e bocconcini di brie. Oggi come ieri ho un mal di schiena che vedo le stelle possibile che fino a quando sono andata in ufficio stavo bene e gli acciacchi mi escano adesso che ‘ho da fare’?????? Approfittando della 'bella' giornata ho piantato dei semi nei vasi che ho alle finestre ma mi sa che ho un pò sbagliato .... a me servivano dei fiori pendenti (e anche molto perchè altrimenti non riesco più a chiudere le persiane) e ho seminato dei rampicanti :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi . Secondo voi posso considerare che i rampicanti al contrario sono pendenti?

Chikka: Ale direi bene, non gli fanno più male le orecchie e ha iniziato a tossire (soprattutto di notte). La Marghe anche lei tossisce di brutto e venerdì mattina quando l’ho fatta vedere al pediatra (intanto che c’è andato Ale ho fatto portare anche lei) stava benissimo. Com’ è andata al cingalese?

Felix: a che punto sei con il ‘butto via’? Cosa hai buttato? Mio fratello ha portato da Sharm delle bellissime magliette per i bambini con sopra dei pesci colorati ricamati e una felpa ….non so per chi perché dovrebbe essere per Ale ma credo che gli andrà bene fra almeno5 anni

Cri: qui una giornata orrenda, piove e fa freddo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 apr 2009, 20:34

'sera!
Alla fine siamo andati a Parma, Nicole non aveva più febbre da stamattina. Chissà cos'è stato. Domani comunque sento il pediatra, si sa mai...

Non ho la forza di leggere gli arretrati (stanotte dalle 2.30 ho dormito pochissimo e male, con Nicky nel letto)...domani che mia suocera torna a casa e io ho più tempo, mi aggiorno...'notte!!!

KOALA al cingalese benissimo, anche mia suocera ha mangiato bene...lei è molto easy su queste cose, mica come i miei :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 apr 2009, 20:36

KOALA al cingalese benissimo, anche mia suocera ha mangiato bene...lei è molto easy su queste cose, mica come i miei
i miei non sono mai riuscita a portarli al cinese :grrr :grrr solo cucina più che tradizionale
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 apr 2009, 20:39

I miei ero riuscita a portarli una volta sola al cinese, c'era ancora mia nonna, al cinese di Via XX Settembre (chissà se c'è ancora)...mia nonna tutto sommato s'era adattata anche se le mancava il pane, i miei per niente :aargh

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 apr 2009, 20:42

Chikka ha scritto:I miei ero riuscita a portarli una volta sola al cinese, c'era ancora mia nonna, al cinese di Via XX Settembre (chissà se c'è ancora)...mia nonna tutto sommato s'era adattata anche se le mancava il pane, i miei per niente :aargh
Anch'io ho portato mia nonna al cinese che c'era a Sestri (adesso è chiuso) e qualche volta le ho portato cose da asporto e si era adattata bene anche se il pane anche a lei era mancato. Mio papàe mia mamma sono più tosti

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 apr 2009, 20:47

Ecco, stessa cosa. Il cibo più 'etnico' che riesco a fargli mangiare, è il McD :ahah

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 apr 2009, 20:53

Chikka ha scritto:Ecco, stessa cosa. Il cibo più 'etnico' che riesco a fargli mangiare, è il McD :ahah
Uguale uguale :ok :ok :ok

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 apr 2009, 20:58

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Stiamo messi bene, non sanno cosa si perdono! :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 26 apr 2009, 21:02

ciao belle bella conversazione gastronomica :ahaha , vado adesso a far la doccia zozzissima ma contenta delle pulizie :yeee !
il piu' e' fatto ma wael deve scegliere la sua parte ( :che_dici ) e buttare o metterla nel magazzino di un amico compiacente!

a domani, settimana nuova speriamo bene :incrocini
koala e' tipico che quando uno smette di lavorare escono gli acciacchi :aargh :coccola
chikka facci sapere che dice il ped :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 apr 2009, 22:04

ciao belle bella conversazione gastronomica ,
Io e Chikka che parlaimo di gastronomia ...... senza offesa Chikka ma io e la gastronomia non centriamo proprio niente.

Domani inizio giornata come al solito, porto la Marghe dai miei e Ale a scuola poi a casa per cominciare a fare mente locale su cosa mi serve per Leo (almeno i primi giorni) e a cercare di fare un piano di lavoro per rendere 'abitabile' casa.

Buona notte

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 apr 2009, 22:07

Koala offesa de che? I miei 'esperimenti culinari' li sapete tutti, non c'è bisogno di sottolineare la mia incapacità in cucina...ahahahahah
E in effetti parlavamo di ristoranti :ahaha
Chissà cosa ti sembrerà da domani stare a casa tutti i giorni :hi hi hi hi

Notte anche da parte mia...il Napoli ha appena segnato e mi sa che dovrò consolare Ale :prrrr

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 apr 2009, 7:41

E in effetti parlavamo di ristoranti
Hai ragionissima!
Come sta la Nicky? febbre anche questa notte?

Vai che si ricomincia, qui piove a dirotto e direi che c'è anche freddo ... i bambini dormono ancora tutti e due, vado a svegliarli che inizia la fase: dai che andiamo a scuola ... non voglio andare a scuola....

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 apr 2009, 7:49

Buongiorno!
No, niente febbre nè oggi nè stanotte....bah

Mi preparo per la giornata schifosamente piovosa...a dopo!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 apr 2009, 9:21

buondi!
dai che vi faccio ridere ( e dopo copio incollo )
OMAR :
mamma sono triste
IO:
perche ?
OMAR :
perche voglio andare al KG1
IO:
amore mio, manca un po di tempo pero' sai ci sono molte cose belle prima del KG1, vengono la nonna e zio Tony,poi vengono Kyra ed Adam , poi noi andiamo in Italia, poi c'e' Ramadan e dopo la festa inizi KG1, hai visto quante cose belle ci sono???
OMAR :
si si tante cose belle ...
dopo un po ...
OMAR :
mamma sono triste
IO:
perche ?
OMAR :
perche voglio andare al KG2!!!

:che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 apr 2009, 9:57

Ale è a scuola e la Marghe da mia mamma: dovrei fare mille lavori ma per oggi ho ancora troppo mal di schiena mi sa che farò solo cose ‘da seduta’. Mia mamma che ha un ovetto per la macchina in mansarda (volevo usarlo per Leo) mi ha detto che domani lo da a mio zio per la bimba di mia cugina …. nonostante la mia panciona e il fatto che sono a casa in maternità ancora non si sono ‘rassegnati’ all’arrivo del terzo nipote?

Felix: cos’è il KG1? Non riesco a vedere la vostra camera mi chiede di istallare il ‘turco’

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 apr 2009, 10:13

http://www.istikbal.com/source.cms.docs ... ikbal.html
98% questa e' la ns camera da letto
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 apr 2009, 10:29

l ho messa nel foto album :ok

Koala KG1 = kinder garden 1 ;
qui l asilo non e' di 3 anni ( piccoli / medi / grandi ) ma solo 2 e poi le elementari e medie come noi ( come noi noi di 40anni nn so come sia adesso per i bimbi/giovani :che_dici )
quindi effettivamente Omar e' ancora al nido, e capisci che per lui grande forte veloce e bravo com'e' ( nota bene :se le dice tutte dal solo :prrrr ) e' ora di andare a " scuola " ... poi dal KG1 alla scuola vera sara' un altro film :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”