Arriviamo anche noi. Possiamo?Peperita ha scritto:![]()
![]()
![]()
ARRIVA ELENAAAAA
FINALMENTE SI MANGERA' BENE A CASA MIA!!!!!
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA DOVE SBAGLIO? (Lungo) [marito maniaco ordine e pulizia]
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Re: MA DOVE SBAGLIO? (Lunghissimo)
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Ok, ci sto, però poi tu ingrassi in un giorno quanto ingrasseresti in 6 mesi!!!ely66 ha scritto:ti vanno bene 1300km circa di cambiamento?
ho una camera sola, posso ritraslocare gaia su da me... tu pulisci in un giorno come io faccio in 6 mesi. ci sto.![]()

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- cleo
- Master~GolGirl®
Qualcuno vuole mio marito invece?
Stasera siamo rientrati da una pizza: lui aveva Anna in braccio.
Sempre con Anna in braccio si toglie il giubbetto e lo lancia in terra, toglie il giubbetto a Anna e lo lancia in terra, le scarpe una di qua e una di là e non continuo che è meglio.
Sono partita a bomba urlando: io non sono la serva di nessuno e adesso tu raccogli i giubbetti e tu le scarpe e raus filare a lavarsi i denti.
Eccheccazz............
Stasera siamo rientrati da una pizza: lui aveva Anna in braccio.
Sempre con Anna in braccio si toglie il giubbetto e lo lancia in terra, toglie il giubbetto a Anna e lo lancia in terra, le scarpe una di qua e una di là e non continuo che è meglio.
Sono partita a bomba urlando: io non sono la serva di nessuno e adesso tu raccogli i giubbetti e tu le scarpe e raus filare a lavarsi i denti.
Eccheccazz............

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- pandistelle
- Master~GolGirl®
GRANDE PLUGA!!! :ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Io mi offro volontaria in tua assenza per piantare ditate sporche di nutella sul tavolo di cristallo. Posso portare anche mio babbo, che cucina benissimo ma ha il pregio di sporcare anche le pentole dei vicini, conciando la cucina come una latrina. E per finire posso anche chiedere il supporto di un vecchio zio che può lasciare le "sgommate" nel water :ahah :ahah
QUELLA CHE SI DICE CURA D'URTO.
Secondo me ci resta secco, altro che urto!!! :ahah :ahah
- Peperita
- Master~GolGirl®
EH NO!!Ok, ci sto, però poi tu ingrassi in un giorno quanto ingrasseresti in 6 mesi!!!
A CASA MIA!!!!
- pandistelle
- Master~GolGirl®
PEPE ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ma poi il tuo lo spediamo giù col mio così se la intendono bene e noi stiamo tranquille su da te!!! Che ne dici, quest'anno, di vacanze separate? Lo proponiamo ai soci? E ci portiamo dietro anche StefyChiara!!!

Ma poi il tuo lo spediamo giù col mio così se la intendono bene e noi stiamo tranquille su da te!!! Che ne dici, quest'anno, di vacanze separate? Lo proponiamo ai soci? E ci portiamo dietro anche StefyChiara!!!

- Peperita
- Master~GolGirl®

Io ho una idea:
una cura d'urto:
Tu da me una settimana e "ammazziamo" mio marito!
Poi io da te e "ammazziamo" il tuo!!!!

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Ecco, ritorniamo con i piedi per terra ... Io sono al pc dopo la giornatina che vi ho raccontato. Andrea ha cenato con me, lui con Popìo. E' sul divano dalle 20 ... ha mal di testa! 1 minuto fa mi dice:"Lo metti tu il pigiama a Paolo?"
...................................................................
PARTO CON L'INCAPRETTAMENTO???????????

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
pandistelle, sei senza cuore TUO MARITO HA MAL DI TESTA

- pandistelle
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahStefyChiara ha scritto:pandistelle, sei senza cuore TUO MARITO HA MAL DI TESTA
![]()
![]()
E io che devo dire, che c'ho i pomodori ingrossati ed infiammati???

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
pandistelle, sempre a lamentarti tu 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
pandistelle ha scritto:Ecco, ritorniamo con i piedi per terra ... Io sono al pc dopo la giornatina che vi ho raccontato. Andrea ha cenato con me, lui con Popìo. E' sul divano dalle 20 ... ha mal di testa! 1 minuto fa mi dice:"Lo metti tu il pigiama a Paolo?"
"IO HO MALE AI NERVI"
se lo dici con il tono Ciusto lui passa mal ti testa ya? KARANTITO.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
pandistelle ha scritto:Se decido di dargli una lezione secca e di lasciarlo tranquillo nella casetta anti-acaro che abbiamo, qualcuna ci ospiterebbe? Offro consulenze legali anche al parentado, non sporchiamo, faccio le pulizie e anche la babysitter! credetemi, comincio seriamente ad aver voglia di scappare!!!
la casa è piccina...però ti ospitiamo volentieri!!!

mamma pandi...che palla al piede

un abbraccio forte e...

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- cristiana
- Silver~GolGirl®
io le scarpe, anzi gli anfibi, me li metto la mattina alle 6.30 e se sono fortunata me li tolgo verso le 21 rientrando a casa intorno alle 16.30 se vado a prendere cristiana o alle 18.30 altrimenti.pandistelle ha scritto:C'è poco da ridere ...![]()
Certo, vi pulirebbe la casa, ma non vi permetterebbe di entrarci con le scarpe
io per fare un uovo sodo e un contorno uso 4 pentole e 4 piattipandistelle ha scritto: di sporcare troppi piatti o pentole
a casa mia per camminare devi scavalcare le cose per sederti spostare i vestiti che ci stanno appoggiati soprapandistelle ha scritto: starebbe dietro ai bimbi per raccogliere 15 volte al giorno i giocattoli
qui di notte lo sciacquone non si tira nel TERRORE di svegliare cristiana.pandistelle ha scritto: vi rimprovererebbe se dimenticate 1 volta di tirare lo sciacquone,

ho fatto la lavatrice ieri sera, ho steso i panni oggi alle 17.pandistelle ha scritto: i panni vanno stesi entro 30 secondi da quando la lavatrice ha terminato il ciclo,
No, grazie, per me puoi tenertelo strettissimo. con una come me, resisterebbe credo un paio d'ore al massimo!pandistelle ha scritto:... ... devo continuare?
Lo volete ancora?

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Pandistelle hai tuuuutta la mia solidarietà, purtroppo però non so proprio che consiglio darti, anche perchè leggo di te adesso ma mi mancano tante informazioni. Per esempio leggendoti ho l'impressione che tuo marito sia sempre a casa, è così oppure lavora?Un'altra impressione che ho avuto è che del piccolo ti occupi sempre e solo tu...è corretto?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si, sei il mio alter ego. precisa precisa. anzi!!ora che me l'hai ricordata, mi fiondo a scaricare la lavatrice.cristiana ha scritto:io le scarpe, anzi gli anfibi, me li metto la mattina alle 6.30 e se sono fortunata me li tolgo verso le 21 rientrando a casa intorno alle 16.30 se vado a prendere cristiana o alle 18.30 altrimenti.pandistelle ha scritto:C'è poco da ridere ...![]()
Certo, vi pulirebbe la casa, ma non vi permetterebbe di entrarci con le scarpe
io per fare un uovo sodo e un contorno uso 4 pentole e 4 piattipandistelle ha scritto: di sporcare troppi piatti o pentole
a casa mia per camminare devi scavalcare le cose per sederti spostare i vestiti che ci stanno appoggiati soprapandistelle ha scritto: starebbe dietro ai bimbi per raccogliere 15 volte al giorno i giocattoli
qui di notte lo sciacquone non si tira nel TERRORE di svegliare cristiana.pandistelle ha scritto: vi rimprovererebbe se dimenticate 1 volta di tirare lo sciacquone,
ho fatto la lavatrice ieri sera, ho steso i panni oggi alle 17.pandistelle ha scritto: i panni vanno stesi entro 30 secondi da quando la lavatrice ha terminato il ciclo,No, grazie, per me puoi tenertelo strettissimo. con una come me, resisterebbe credo un paio d'ore al massimo!pandistelle ha scritto:... ... devo continuare?
Lo volete ancora?
indovinate dov'è il capofamiglia..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Peperita
- Master~GolGirl®
Non ci provare Topinala casa è piccina...però ti ospitiamo volentieri!!!
ELENA E' MIAAAAAA
SONO MESI CHE MI PARLA DEI SUOI MANICARETTI.
SONO INGRASSATA 10 KG SOLO A SENTIRLI AL TELEFONO!!!!
- pandistelle
- Master~GolGirl®
No, anche lui lavora tutti i giorni. Venerdì mezza giornata. Sabato e domenica no, tranne quando faceva i turni!PIPA ha scritto:Pandistelle hai tuuuutta la mia solidarietà, purtroppo però non so proprio che consiglio darti, anche perchè leggo di te adesso ma mi mancano tante informazioni. Per esempio leggendoti ho l'impressione che tuo marito sia sempre a casa, è così oppure lavora?Un'altra impressione che ho avuto è che del piccolo ti occupi sempre e solo tu...è corretto?
E' bravissimo come casalingo e come padre, si mostra tale anche se ci sono estranei (è un mammo perfetto), non se ne vergogna. Il punto è che, ultimamente, rinfaccia solo ciò che fa lui che, per carità, è apprezzabilissimo, facendo quasi passare me per quella che campa di sua rendita. Sclera per le faccende domestiche e anche con i bambini ha poca pazienza quando "perde" qualche ora di sonno. Esempio: lui si è messo a letto dalle 22.30, io ora ho finito di dare il latte a tutti e due e di metterli a letto! In pratica, vuole apparire perfetto ma non lo è e qualunque cosa io faccia per lui non viene valutata.
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
Peperita ha scritto:Non ci provare Topina
ELENA E' MIAAAAAA
SONO MESI CHE MI PARLA DEI SUOI MANICARETTI.
SONO INGRASSATA 10 KG SOLO A SENTIRLI AL TELEFONO!!!!

allora una settimana da te a spadellare e una da me a mangiare pizza e mc :prrrr
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- pandistelle
- Master~GolGirl®