vedo che la mattina presto qui si è in ottima compagnia!! io ero su expedia a programmare un paio di viaggetti ... così appena il socio si sveglia lo colgo nella fase "nuncecapiscoancoraunkezz" e gli strappo 4 giorni a berlino prima della fine della maternità a giugno

ieri sera emma alla poppata delle 19.30, dopo il bagnetto, ha avuto un sacco di problemi con un seno, probabilmente usciva troppo latte e le dava fastidio, risultato: lei ha mangiato male (non ha voluto essere allattata sdraiata che sarebbe stata la soluzione migliore) e io ho la tetta destra tumefatta dalle botte e graffi (siamo sempre + ai ferri corti io e lei

friky: grazie per il link!

dici che dovrei fare la doppia pesata, vedere quando prende più o meno, e poi lasciarne almeno il doppio? oppure ogni tanto ne tiro un po' e surgelo tutto????
uh mamma che complicazione!!! quasi quasi le metto una cannuccia alla bottiglia di granarolo!!!
elettra: a me ancora non è iniziata la perdita dei capelli e questa cosa mi terrorizza. io li ho molto fini e nemmeno tanti. già mi cadono da soli, se poi aumenta la caduta (in aggiunta a quelli che mi tira emma) devo ricorrere ad una parrucca ... o sperare che lo scalpo torni di moda anche per le donne!!

buona gita!!!!!!