GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da raggetto » 24 apr 2009, 13:40

Mi associo anch'io agli auguri per Denise, visto che non so se domani riuscirò a collegarmi :yeee
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 apr 2009, 13:41

mi avete fatto ricordare che avrei tanto da fare a casa, tra l'altro ripristinare un po' d'ordine, ma ho deciso di rimandare tutto a lunedì. per fortuna nei giorni scorsi ho stirato quindi per il WE sono a posto da questo punto di vista.

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 24 apr 2009, 13:44

raggetto ha scritto:Mi associo anch'io agli auguri per Denise, visto che non so se domani riuscirò a collegarmi :yeee

:thank_you:
Mamma di D. e di M.

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 24 apr 2009, 13:48

raggetto ha scritto:mi avete fatto ricordare che avrei tanto da fare a casa, tra l'altro ripristinare un po' d'ordine, ma ho deciso di rimandare tutto a lunedì. per fortuna nei giorni scorsi ho stirato quindi per il WE sono a posto da questo punto di vista.
Io mi sono data da fare ieri e stamani così oggi mi dedico all'organizzazione del compleanno.
Mamma di D. e di M.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 apr 2009, 14:49

se non mi collego prossimamente auguro a tutte buon WE!!!!

:bacio :bacio

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 24 apr 2009, 16:08

Io sicuramente domani non avrò modo di collegarmi, quindi buon week end a tutte e.... BUON COMPLEANNO ALLA PICCOLA DENISE!!! :festa :festa

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 24 apr 2009, 16:44

Il mio piccolo Corrado ha 5 anni li ha fatti il 27 marzo, ma sembra ieri quando era un batuffolino piccolo piccolo,l'altra settimana ho preso il filmato che va da quando è nato a quando ha compiuto un anno era da tanto che non lo vedevo e come una sc**a mi sono commossa :cuore :emozionee.
Certo che essere mammma è la cosa più bella del mondo!!!!!
UN BUON FINE SETTIMANA A TUTTE
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 24 apr 2009, 17:25

premessa: NON SONO AFFATTO CREDULONA E NEMMENO SUPERSTIZIOSA

però......

oggi pomeriggio all'uscita della scuola una signora anziana (bis-nonna di una compagna di classe di Emma) mi guarda con aria sconsolata e poi mi si avvicina e mi dice che le dispiace per il bimbo che sto aspettando, io la guardo così :urka , non capivo cosa volesse dire, lei allora mi prende le mani e mi dice che guardandomi negli occhi ha visto che il bambino che aspetto è malato :urka , in quel momento è intervenuta la nipote che si è scusata e ha allontanato la nonna.

insomma io non credo a quello che ha detto ma mi ha lasciato un senso di inquietudine che non riesco a scuotermi di dosso
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 24 apr 2009, 17:41

Non posso crederci!!!!!!! :domanda :che_dici
Stavo iniziando a studiare quando ho letto il tuo messaggio bingi 77,
certe persone aprono la bocca senza usare il cervello, ma poi quello che mi rende triste è il fatto che a dirlo sia una persona anziana!!!
Comunque solo una pazza, e dico pazza perchè voglio essere educata, può dire una cosa del genere, per cui dimentica questo infelice episodio e pensa solo che il tuo piccolino sta bene :ok
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 24 apr 2009, 17:48

anna77 ha scritto:Non posso crederci!!!!!!! :domanda :che_dici
Stavo iniziando a studiare quando ho letto il tuo messaggio bingi 77,
certe persone aprono la bocca senza usare il cervello, ma poi quello che mi rende triste è il fatto che a dirlo sia una persona anziana!!!
Comunque solo una pazza, e dico pazza perchè voglio essere educata, può dire una cosa del genere, per cui dimentica questo infelice episodio e pensa solo che il tuo piccolino sta bene :ok
hai perfettamente ragione, però qualla sua aria così dispiaciuta mi ha lasciato ancora più male...insomma nella sua voce non c'era ne cattiveria ne follia...lei era proprio convinta di ciò che mi stava dicendo...

credimi devo fare appello a tutta la mia razionalità per scacciare la sensazione che quella donna mi ha lasciato
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 24 apr 2009, 17:52

bingi77 ha scritto:premessa: NON SONO AFFATTO CREDULONA E NEMMENO SUPERSTIZIOSA

però......

oggi pomeriggio all'uscita della scuola una signora anziana (bis-nonna di una compagna di classe di Emma) mi guarda con aria sconsolata e poi mi si avvicina e mi dice che le dispiace per il bimbo che sto aspettando, io la guardo così :urka , non capivo cosa volesse dire, lei allora mi prende le mani e mi dice che guardandomi negli occhi ha visto che il bambino che aspetto è malato :urka , in quel momento è intervenuta la nipote che si è scusata e ha allontanato la nonna.

insomma io non credo a quello che ha detto ma mi ha lasciato un senso di inquietudine che non riesco a scuotermi di dosso

Lascia perdere quello che ha detto... ha ragione Anna77, una persona che dice certe cose, non può che essere PAZZA quindi stai tranquilla e goditi questa bellissima gravidanza... :bacio

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 24 apr 2009, 17:53

ciao BINGI!!
assolutamente non pensare a quello che ti ha detto la signora..........ma stiamo scherzando??
mi chiedo perchè il fatto di essere in gravidanza dia a tutti il diritto di esprimere opinioni non richieste!!!
cancella l'episodio dalla tua memoria e stai tranquilla!! :aargh
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 24 apr 2009, 17:55

ehi, elysu!!! sei online anche tu...ma qui non si può chattare come su facebook, vero?????
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 24 apr 2009, 17:56

bingi77 ha scritto:premessa: NON SONO AFFATTO CREDULONA E NEMMENO SUPERSTIZIOSA

però......

Alzheimer? Oppure sua nipote aveva litigato con tua figlia ed ha voluto fare una cattiveria? Certe anziane a volte sono peggio dei bambini...
Non ci pensare, tutte cavolate! :bacio

Buon WE a tutte e buon compleanno alle "nuove leve".
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 24 apr 2009, 17:57

verilla ha scritto:Anna a me, l'unico dente del giudizio che ho, è spuntato in contemporanea con i primi dentini di Alice :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ma non ho messo giudizio lo stesso :ahaha :ahaha
aah, non fatemi pensare ai denti del giudizio!! me li hanno estratti tutti prima che uscissero quando avevo 18/19 anni(1 alla volta x fortuna) perchè non avevo spazio in bocca e mi si sarebbero storti ulteriormente i denti!!! allucinante...mi veniva anche il livido giallo sulla guancia!!! :buuu

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 24 apr 2009, 18:05

ily ha scritto:ehi, elysu!!! sei online anche tu...ma qui non si può chattare come su facebook, vero?????

Ciao Ily... scusa se non ti ho risposto subito, ma sono a lavoro quindi a volte lascio la pagina aperta anche se non sono al computer in quel momento ed io ovviamente risulto sempre on line... Cmq non credo ci sia la possibilità di chattare come su FB... :domanda

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 24 apr 2009, 18:16

Ciao a tutte e scusate la latitanza ma ho avuto un periodaccio:
Pasqua e pasquetta in ospedale perchè Giulia aveva gastroenterite acuta, uscita da lì la gastroenterite con febbre me la sono beccata iooo..... Per cui ora riemergo ed ho un sacco di arretrati al lavoro, a casa ed anche qui.
In compenso il piccolo non ha risentito di tutto lo stress: ieri eco di controllo e mi ha trovato bene,. un pò dimagrita ( il che non guasta nel mio caso), non ho più il collo dell'utero racorciato e lui è cresciuto tantissimo: ho visto per la prima volta il pisellino :fischia ed ora il 30/4 la morfologica :incrocini :incrocini
Benvenute a tutte le nuove. Auguri Denise e Buon weekend a tutte :bacio e a presto
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 24 apr 2009, 19:20

grazie a tutte, avevo proprio bisogno di sentirvelo dire :sorrisoo
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 25 apr 2009, 9:28

Buongiorno settembrine :sorrisoo

:tanks: a tutte per gli auguri a Denise.
Stamani si è svegliata tutta emozionata :emozionee

bingi77 non ci posso credere che la gente arrivi a tanto :bomba ma forse una spiegazione c'è...la signora in questione è malata di mente!!!
Dimenticati quelle parole senza senso.
Mamma di D. e di M.

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 25 apr 2009, 9:34

ily ha scritto: mi chiedo perchè il fatto di essere in gravidanza dia a tutti il diritto di esprimere opinioni non richieste!!!
Straquoto!!
E' proprio così...tutti si possono permettere di dare opinioni per la maggior parte delle volte non richieste :grrr
Mamma di D. e di M.

Bloccato

Torna a “Settembre”