GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
condizionatori daikin
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

condizionatori daikin
chi li ha? come vi trovate?
dobbiamo comprarli prima che arrivi il gran caldo....
a me piacciono molto gli stilish....
che ne pensate???
ne metterei uno in sala argento...secondo voi fa ca***e?
che ne pensate???
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- cleo
- Master~GolGirl®

Re: condizionatori daikin
Io ce l'ho ma è un modello vecchio, del 2003 non quello che dici tu.
Io mi trovo benissimo, perfetto, mai un difetto, mai una manutenzione straordinaria: silenzioso, potente, economico perché ha l'inverter.
Fattelo installare da un tecnico frigorista rivenditore daikin in modo da avere garanzia totale.
Costano un pò di più delle altre marche ma io lo consiglio dato che mi sono trovata benissimo.

Io mi trovo benissimo, perfetto, mai un difetto, mai una manutenzione straordinaria: silenzioso, potente, economico perché ha l'inverter.
Fattelo installare da un tecnico frigorista rivenditore daikin in modo da avere garanzia totale.
Costano un pò di più delle altre marche ma io lo consiglio dato che mi sono trovata benissimo.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ho un impianto di condizionamento daikin del 2006-
ottimo acquisto !!!! non ho mai avuto problemi, lo stra-consiglio!!!!
un suggerimento???
beh, te ne dò 2:
1) fai fare una rigorosa manutenzione annuale in modo che i filtri restino sempre pulitissimi
2) scegli accuratamente l'installatore . deve essere un vero professionista che sappia calcolare di quanti split ha bisogno la tua casa e soprattutto dove posizionarli.
in bocca al lupo
ottimo acquisto !!!! non ho mai avuto problemi, lo stra-consiglio!!!!
un suggerimento???
beh, te ne dò 2:
1) fai fare una rigorosa manutenzione annuale in modo che i filtri restino sempre pulitissimi
2) scegli accuratamente l'installatore . deve essere un vero professionista che sappia calcolare di quanti split ha bisogno la tua casa e soprattutto dove posizionarli.
in bocca al lupo
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

ok perfetto!!!!!
io ne metterei uno in sala cucina ( ambiente unico) e ho i mobili moderni....con le maniglie satinate argento, le maniglie delle porte e delle finestre anche,le cornici pure....insomma....se metto lo split argento satinato fa schifo?????
nelle altre stanze invece li metterei bianchi......
aiutatemi così lunedì corro ad ordinarli....
l'istallatore sarà uno dei migliori di genova-liguria......loro sono i condizionatoristi delle banche intesa...quindi vado sul sicuro.....
io ne metterei uno in sala cucina ( ambiente unico) e ho i mobili moderni....con le maniglie satinate argento, le maniglie delle porte e delle finestre anche,le cornici pure....insomma....se metto lo split argento satinato fa schifo?????
nelle altre stanze invece li metterei bianchi......
aiutatemi così lunedì corro ad ordinarli....
l'istallatore sarà uno dei migliori di genova-liguria......loro sono i condizionatoristi delle banche intesa...quindi vado sul sicuro.....
- newmamy
- Gold~GolGirl®

big, sinceramente lo split argento non l'ho mai visto (i miei sono tutti bianchi) quindi non saprei cosa dirti.
tieni conto che i condizionatori non possono "seguire" più di tanto l'arredamento, se si abbina con il resto della casa meglio altrimenti pace amen.......
tieni conto che i condizionatori non possono "seguire" più di tanto l'arredamento, se si abbina con il resto della casa meglio altrimenti pace amen.......
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- SAMA
- Original~GolGirl®

sono i migliori, mio marito li installa e se in casa nostra ha messo quelli e' perche' sono validi anche perche' e' vero che costano pero' in fatto di consumo energetico risparmi un sacco (quelli da 200 € ciucciano corrente da paura) e comunque io li ho da 6 anni e non li ho mai dovuti ricaricare quello argento e' bellissimobigstar2blu ha scritto:chi li ha? come vi trovate?
che ne pensate???
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Io in sala/cucina c'e' l'ho argento e sta benissimo
( è pero' di un'altra marca, anche se molto simile)
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

perfetto...domani corro ad ordinarli....
grazie ragazze!!!!
grazie ragazze!!!!
- jaja
- Active~GolGirl®

Io li ho presi nel 2005 sono bianchi con una striscia argentata.
Mai un problema, silenziosi e potenti. Di notte non si sentono nemmeno. Consigliatissimi!!!
Mai un problema, silenziosi e potenti. Di notte non si sentono nemmeno. Consigliatissimi!!!
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- prati
- Bronze~GolGirl®

io i daikin li ho appena acquistati (mi hanno consegnato le macchine venerdì) quindi non so dirti come mi trovo
ho presente quali sono i modelli stylish perchè stavo per ordinarli anche io (e per il salotto avrei preso quello argentato che dici tu), poi però mettere gli split mi dava troppi problemi visto che non ho la predisposizione quindi abbiamo optato per un condizionatore canalizzato visto che comunque era previsto un controsoffitto nuovo.
ho presente quali sono i modelli stylish perchè stavo per ordinarli anche io (e per il salotto avrei preso quello argentato che dici tu), poi però mettere gli split mi dava troppi problemi visto che non ho la predisposizione quindi abbiamo optato per un condizionatore canalizzato visto che comunque era previsto un controsoffitto nuovo.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®

Anch'io ne ho uno e anche se costa un po' di piu' rispotto agli altri e' silenziosissimo e molto economico (anch'io inverter)
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- naico
- Expert~GolGirl®

Anche io ne ho due, uno in sala e uno in camera. Silenziosi e ottimi anche nei cambi di stagione (tipo adesso, caloriferi spenti e freddo in casa)..

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

perfetto ragazze....grazie!!!!!