Coccolarci e starci vicine e se trovate qualche info accetto consigli e suggerimentigrandeattesa ha scritto:Nellina, ho letto di Isabella.......Io ti auguro che a questo spavento non segua nulla di che.........e mi incrocio tutta per voi......quanto alle spiegazioni di quello di cui si può trattare, ne capisco meno di Giovi, che vuol dire che ne capisco + o meno come una pietra.
C'è qualcosa che possiamo fare per te??
Tu intanto pensa ad un bellissimo battesimo pieno di fiori e colori
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aguu Nghee Abuu...Febbrarino'09 quel che dici lo sai solo tu
- nellina
- Original~GolGirl®

Re: Aguu Nghee Abuu...Febbrarino'09 quel che dici lo sai solo tu
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
-
giovi78
- Master~GolGirl®

ok io pure vado ad allattare...qualcuno sta strppando 
- martina83
- Master~GolGirl®

ma ieri vi ho lasciate a pagina 15!!!
ok... leggo un pò di arretrati....

ok... leggo un pò di arretrati....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- hope
- Master~GolGirl®

uscite e tornate
ho comprato il termos della chicco x il bibe a 15 euro in un negozio di usato x bimbi
ho comprato il termos della chicco x il bibe a 15 euro in un negozio di usato x bimbi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ambè, io Martina non la cedo!grandeattesa ha scritto: TUTTI I BIMBI DA ANNETTA!!!!!!!!!!![]()
![]()
Fosse per tutto il latte di questo mondo...con tutto il bene che voglio ad Annetta eh!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MEMOLINA
NEMMENO IO X NULLA CEDEREI GIORGIA A NESSUNO!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

la sta facendo ora
oltre a gggnnnnnnn ho sentito uno sffffrrrrrr nel pannolino
e una graaaaan puzzaaaaaaaaaaaa
oltre a gggnnnnnnn ho sentito uno sffffrrrrrr nel pannolino
e una graaaaan puzzaaaaaaaaaaaa
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

O MAMMA..IL TERMOS LO DEVO PRENDERE PURE IO...MA TANTO SINCHè NN MI PRENDE IL BIBERON...MI SA CHE DOVRò COMPRARE LA TETTARELLA KM LA TETTA...MA HO PAURA CHE NN TORNI A TETTA POI...
MA SAPETE CHE...HO APPENA PASSATO L'ASPIRAPOLVERE IN TUTTA CASA E GIORGIA SI è ADDORMENTATA COME UNA PUPA???è PROPRIO VERO CHE I RUMORI CHE SENTIVANO IN PANZA LI RICONOSCONO E LI RILASSANO!!!!
MA SAPETE CHE...HO APPENA PASSATO L'ASPIRAPOLVERE IN TUTTA CASA E GIORGIA SI è ADDORMENTATA COME UNA PUPA???è PROPRIO VERO CHE I RUMORI CHE SENTIVANO IN PANZA LI RICONOSCONO E LI RILASSANO!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

sto facendo un corso di svezzamento naturale, la doc diceva che se il bimbo non si abitua un po' al bibe da subito poi potrebbe non volerlo
annetta, bea prende con disinvoltura tetta bibe e ciuccio
e non si confonde
annetta, bea prende con disinvoltura tetta bibe e ciuccio
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Idem!hope ha scritto: annetta, bea prende con disinvoltura tetta bibe e ciuccioe non si confonde
La tetta è sempre la tetta, il biberon ci piace ma solo perchè viene giù tanto latte tutto insieme, il ciuccio lo sputiamo perchè non viene giù niente...il POLLICINO lo incastriamo fra indice e medio (Martina è nata infatti con un giradito a forza di tenere le dita così anche in pancia) e ci ciucciamo tutto insieme, che è meglio!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BELLO IL CORSO...NN AVEVO MAI SENTITO....
MA BEA è SUPER...BEH è STRANA GIORGIA MI SA...IHIH ...EHM..BENE...E SE NN PRENDE IL BIBE?!?!?CHE FO??PASSA DA TETTA A BICCHIERE ANTIGOCCIA?!?!?
NO???nn si confonde???mmm...lei il ciuccio ora nn lo prende piu...ma si ciuccia il dito a piu non posso!!!!!!!!
MA BEA è SUPER...BEH è STRANA GIORGIA MI SA...IHIH ...EHM..BENE...E SE NN PRENDE IL BIBE?!?!?CHE FO??PASSA DA TETTA A BICCHIERE ANTIGOCCIA?!?!?
NO???nn si confonde???mmm...lei il ciuccio ora nn lo prende piu...ma si ciuccia il dito a piu non posso!!!!!!!!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

tornata....
hope in cosa consiste lo svezzamenyto naturale???
hope in cosa consiste lo svezzamenyto naturale???
-
giovi78
- Master~GolGirl®

mamma mia oggi la mia fantastica
dieta prevede pizza per cena...il che è bellissimo...peccato però che per concedere sta pizza...a pranzo non ho mangiato un kezz e ho una fame ..che sono quasi due...
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Io oggi mi mangerei le pattine da marmo di mia nonna... 
-
giovi78
- Master~GolGirl®

idem anche qua...hope ha scritto:annetta, bea prende con disinvoltura tetta bibe e ciuccioe non si confonde
credo che la tetta sia super per loro...non la sostituirebbero con nulla...il bibe è copioso...ma sapete a me cosa sta succedendo...
da un po do a gabri la aggiunta e se lo metto nel fantastico bibe di tomme teppee lui ciuccia ma non succhia...il latte rimane li...se lo metto in quello classico dell'avent...se lo tracanna tutto
-
giovi78
- Master~GolGirl®

bè a una che si tracanna tutto quel latte...non poteva bastare un dito soloMemole1818 ha scritto:Idem!hope ha scritto: annetta, bea prende con disinvoltura tetta bibe e ciuccioe non si confonde
La tetta è sempre la tetta, il biberon ci piace ma solo perchè viene giù tanto latte tutto insieme, il ciuccio lo sputiamo perchè non viene giù niente...il POLLICINO lo incastriamo fra indice e medio (Martina è nata infatti con un giradito a forza di tenere le dita così anche in pancia) e ci ciucciamo tutto insieme, che è meglio!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Eh no infatti...ci vuole almeno una manina in bocca e l'altra sotto al mento pronta all'uso!giovi78 ha scritto: bè a una che si tracanna tutto quel latte...non poteva bastare un dito solo![]()
![]()
Tu giovi con che latte gli da l'aggiunta a Gabriel...lina!??!?!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

memole
tu gia c'eri in quella categoria
attente voi mamma di bambine...femmine...con tettinee culetti da palpare...
dico a te memoluzza
dico a te favoletta
dico a te carla...cara...
un giorno gabri incontrerà le vostre candide bimbe...e saranno guai
detto questo...
io gli do l'UNIMIL pare che gradisca e non gli dia problemi di stitichezza o altro..ma forse perchè è poco rispetto al resto...bo
attente voi mamma di bambine...femmine...con tettinee culetti da palpare...
dico a te memoluzza
dico a te favoletta
dico a te carla...cara...
un giorno gabri incontrerà le vostre candide bimbe...e saranno guai
detto questo...
io gli do l'UNIMIL pare che gradisca e non gli dia problemi di stitichezza o altro..ma forse perchè è poco rispetto al resto...bo
- martina83
- Master~GolGirl®

grandeattesa ha scritto:ah benebenebenebenebene.........giovi78 ha scritto:http://www.hotelsby.it/toscana/poggiarello/
FAVOLOSA CI VEDIAMO QUI GIOVEDI 21MAGGIO????
qua ci si organizza senza l'auroretta vedo...........![]()
mmmmmmmmmmmm..........
vendetta atroce vendetta.................
anche senza martinuccia vedo....
Aurora... qui si prevede atroce vendetta... ci organizziamo insieme<? gliela facciamo pagare??
- martina83
- Master~GolGirl®

oh oh oh!!! ma ve la date una calmata!!!!
ho quasi finito con gli arretratiiiii
ho quasi finito con gli arretratiiiii