Io il napisan lo uso cmq per lavare l'intimo e gli asciugamani miei e del mio moroso,se lavo a mano lo metto gia col detersivo perche' è proprio un disifettante(proprio come amuchina,solo che l'amuchina è molto forte e una volta mi ha scolorito dei boxer,con conseguente arrabbiatura del signorino...)se invece faccio la lavatrice ne aggiungo una piccola dose ai bianchi e strofinacci..lilli74 ha scritto:Ciao buon pomeriggio.
Vedo che avete parlato di lavaggi...mi togliete un dubbio, voi bis/tris etc mamme?
Mia suocera sostiene che con le cose dei bambini non si deve usare detersivo ma solo Napisan (in lavatrice). Ma davvero niente detersivo? o forse ci sono detersivi apposta? Vengono via le macchie senza detersivi?
Le cose che compriamo ora dovrebbero essere lavate preventivamente...no?![]()
Sono ignorantissima in materia! Help!!
Ma credo che siano mie paturnie.
Io lavo cmq tutto cio che gli faro' indossare perche' non si sa mai dove li tenevano in negozio e perche' avevo letto che per tenere i capi in po' rigidi le industrie applicavano qualcosa,quindi lo faccio giusto per scrupolo.
Non credo diventero' mai una di quelle "oh mio dio mia figlia va a gattoni le sterilizzo le mani",senza contare che ho un cane e un gatto in casa...