GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

strutture con baby club 0-3 anni

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

strutture con baby club 0-3 anni

Messaggio da giois » 20 apr 2009, 16:06

salve... :sorrisoo
volevo sapere se qualcuno mi può indicare villaggi dove fanno baby club anche x i + piccoli...visto che in genere l'animazione è sempre dopo i tre anni...mentre i miei ad agosto avranno 30 e 15 mesi.

grazie
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: strutture con baby club 0-3 anni

Messaggio da Boomie75 » 20 apr 2009, 17:39

io non ne ho mai visti.
difficile trovare un'animazione per bimbi così piccoli, però quello di 30 mesi lo puoi mandare (se lui vuole andare).... quello di 15 la vedo dura. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 20 apr 2009, 17:54

se il mini club parte dai tre anni (come in quasi tutte le strutture) lo prendono anche a 30 mesi? nn credo.... :domanda

ne ho trovato uno in sardegna...ma il viaggio è una trasferta...e uno in trentino...ma volevo il mare...perciò chiedevo se magari ce ne fossero altri...nn credo siano gli unici!!!ma nn riesco a fare una ricerca decente.... :fischia
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 apr 2009, 18:50

ma ci sono 2 tipi di mini club diversi?
uno per 0-3 e l'altro dai 3 in su??
sono stata in un villaggio un mesetto fa e il baby club era dai 3 in su, mia figlia ha l'età del tuo grande, e se voleva poteva starci, il problema è che facevano giochi che a lei non interessavano, le uniche cose che faceva era la sera un po' di baby dance, però anche al mare la venivano sempre a prendere, il problema è che poi me la riportavano subito!!! :ahaha :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 20 apr 2009, 18:59

sotto i 3 anni non li prendono, per ragioni assiurative, legali, igieniche, etc, etc.
Se noti anche i vari Ikea o simili prendono i bimbi solo dai 3 anni compiuti in sù (e difatti chiedono la data di nascita)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 apr 2009, 19:20

sbu ha scritto:sotto i 3 anni non li prendono, per ragioni assiurative, legali, igieniche, etc, etc.
Se noti anche i vari Ikea o simili prendono i bimbi solo dai 3 anni compiuti in sù (e difatti chiedono la data di nascita)
sì infatti gliel'ho proprio chiesto e mi hanno detto che è così, ma visto che quella settimana non c'era nessuno (i bimbi erano pochi!) c'era un'animatrice (russa che non parlava una parola di italiano... :ahaha ) solo dietro a mia figlia!! ripeto: 10 minuti al giorno perchè poi si stancava (+ l'animatrice di mia figlia... :fischia ) e tornavano da me :che_dici
altrimenti li puoi portare al miniclub basta che ci sia un genitore presente. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 21 apr 2009, 16:14

che esistano strutture del genere lo so x certo...perchè ne ho trovate un paio...e a questo punto credo davvero che siano l'uniche.... :che_dici daltronde siamo in italia.... :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2009, 16:19

giois io non sono mai stata in un villaggio turistico in italia, ma ti posso assicurare che tutti quelli che ho visto all'estero NESSUNO aveva miniclub 0-3.
sinceramente non li ho mai visti neppure sui cataloghi, per curiosità mi diresti i nomi di quelli che hai trovato? :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 21 apr 2009, 16:40

nn so li posso mettere??

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2009, 16:41

si certo che puoi mettere i nomi! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 21 apr 2009, 16:44

io ho trovato....il tanka village in sardegna.....il club med in basilicata...e il cavallino bianco in trentino....
quest'ultimo è un albergo e sembra eccezionale... :-D peccato che odio la montagna d'estate :che_dici

polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta73 » 22 apr 2009, 11:23

Ci sono i villaggi dei Grandi Viaggi che li hanno.
Noi eravamo stati 2 anni fa, a giugno, a Le Castelle in Calabria.
C'è il mini club, anche da 0 mesi.
Quando ci sono andata Lorenzo aveva 1 anno e mezzo, sono riuscita a lasciarlo giusto qualche volta mentre noi mangiavamo, anche se piangeva un pò, ma lui non fa testo, più grande diventa peggio è, non riusciamo al mollarlo mai.....
Sui bimbi della sua età non è granchè l'assistenza, le ragazze sono molto giovani....
Diciamo che dopo i 3-4 anni hanno altre animatrici con altre attività e si divertono molto di più.
Potrebbe andare meglio per bimbi molto piccoli, diciamo fino ad 1 anno, che non hanno molte pretese...Li tengono nel giardino o all'interno e ci sono un sacco di giochi per loro.
Sono molto ben organizzati però sugli alimenti, c'è una cucina fornitissima di tutto, aperta 24 ore su 24.
Gli orari del mini club dovrebbe essere tipo dalle 9 fino alle 22 credo, ma verifica perchè se vai in periodi "morti" l'orario potrebbe essere ridotto.
Ho sentito parlare molto bene di quello sempre dei GV che sta in Sardegna
Se hai altre curiosità chiedi pure !!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 24 apr 2009, 16:04

polpetta73 ha scritto:Ci sono i villaggi dei Grandi Viaggi che li hanno.
Noi eravamo stati 2 anni fa, a giugno, a Le Castelle in Calabria.
C'è il mini club, anche da 0 mesi.
Confermo, avevo fatto una ricerca anch'io :ok
Leggi qui, magari ti può essere utile:

http://www.igrandiviaggi.it/nursery.html
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 24 apr 2009, 16:36

IGV club è validissimo. Io ci sono sempre stata in vacanza coi miei, e ora che ho un bimbo ho provato sulla mia "pelle".
Sono attrezzatissimi, la scorsa estate sono stata in sardegna a santa clara, e Edo aveva 6 mesi. Mi sono trovata benissimo.
Però sinceramente non sono una mamma che lascia il figlio alla nursery...per me non sono vacanze senza mio figlio che mi sta sempre attaccato :ahaha
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Blondie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Blondie » 28 apr 2009, 15:19

So che anche il ClubMed, con supplemento, fornisce il servizio di Baby Club anche per i più piccoli, però solo in alcuni villaggi. Se vuoi verifica sul sito ClubMed.
:sorrisoo

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 mag 2009, 16:54

kyky ha scritto:IGV club è validissimo. Io ci sono sempre stata in vacanza coi miei, e ora che ho un bimbo ho provato sulla mia "pelle".
Sono attrezzatissimi, la scorsa estate sono stata in sardegna a santa clara, e Edo aveva 6 mesi. Mi sono trovata benissimo.
quoto
io sono stata in sicilia e mi sono trovata benissimo
anche i bisoctti a disposizione c'erano
quintali di palsmon, succhi omo
tutto insomma!
cena e pranzo dedicati con tanti bei seggioloni
più un nido sempre a disposizione
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 5 mag 2009, 14:51

kyky ha scritto:IGV club è validissimo. Io ci sono sempre stata in vacanza coi miei, e ora che ho un bimbo ho provato sulla mia "pelle".
Però sinceramente non sono una mamma che lascia il figlio alla nursery...per me non sono vacanze senza mio figlio che mi sta sempre attaccato :ahaha
quoto pure io!
siamo stati in diversi IGV club: Marispica (2 volte), Baia Samuele, Santagiusta (2 volte) e Le Castella
ci siamo trovati ovunque benissimo, anche se Santagiusta credo resti la struttura + bella in assoluto
ottima l'assistenza x i bambini, di tutte le età
vedo che comunque hanno già detto tutto o quasi sulla nursery
noi non siamo riusciti mai a mollarli granché alla nursery: giusto 2-3 volte per goderci pranzo/cena in santa pace, ma poi (in entrambi i casi), una volta capito come funzionava, hanno iniziato a far la tragedia non appena accennavamo a volerli lasciare lì...
ora che Alessia è cresciuta, però, adora il miniclub: lo scorso anno la portavamo lì alle 9,30 (c'era il corso di nuoto), tornava con noi alle 18 per la doccia, ma poi alle 19.30 voleva tornare là a cena con gli amichetti...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 mag 2009, 6:30

in uno dei cataloghi che ho vistco c'era un villaggio in Sicilia (siracusa) che aveva il miniclub per i più piccoli; soloq aulche ora al giorno, ma mi sembrava carino. Mandami un mp se ti potrebbe interessare la sicilia, che ti ricerco il catalogo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”