CFonfermo..... :prrrr comunque è sempre molto piacevole chiaccherare con Pao...paopao ha scritto:ANNA l'incontro di ieri con Lulan
E' stato frettoloso perchè causa pioggia ci siamo incontrate per un'oretta.
Un giretto in passeggino, poi alle prime gocce di pioggia ci siamo tuffate in un bar con balcone su piazza del campo.
I bimbi si sono messi aguardare fuori dal vetro, il tempo di bere qualcosa e poi di nuovo a casa, causa orario pappa incombente
oggi riproviamo a vederci: mi aspetto un altro diluvio
.....naturalmente abbiamo sparlato di tutte, non vi fischiavano le orecchie? :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA cercasi Ago07 paziente per bimbo/socio indisponente
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: AAA cercasi Ago07 paziente per bimbo/socio indisponente
Pippi, Agosto 2007
- Arianna70
- Master~GolGirl®
sara cosa ti mando per e-mail? noi non abbiamo fatto nemmeno una foto
robby se farò un TC sarà dalla metà di ottobre in poi...sempre che la pressione non faccia scherzi

robby se farò un TC sarà dalla metà di ottobre in poi...sempre che la pressione non faccia scherzi

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Anche quelle di Jenny...scaricate! 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Non mi pronuncio sul discorso suoceri.... io penso di essere la messa peggio.. ma non posso dire di avere problemi.. è l'insieme della situazione che è problematica..
Pippi, Agosto 2007
- alceste
- Master~GolGirl®
Lulan ha scritto:Non mi pronuncio sul discorso suoceri.... io penso di essere la messa peggio.. ma non posso dire di avere problemi.. è l'insieme della situazione che è problematica..

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Arianna70 ha scritto:sara cosa ti mando per e-mail? noi non abbiamo fatto nemmeno una foto![]()

Allora nessun problema....io non seleziono nulla....le raccolgo TUTTE,le metto in un dvd e te lo spedisco...

Ci vorrà un pò ma riusciremo!!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Arianna70
- Master~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Arianna70 ha scritto:sara cosa ti mando per e-mail? noi non abbiamo fatto nemmeno una foto![]()
![]()
![]()
E' vero!!!!!!!
Allora nessun problema....io non seleziono nulla....le raccolgo TUTTE,le metto in un dvd e te lo spedisco...![]()
Ci vorrà un pò ma riusciremo!!!

GRAZIE...
- paopao
- Platinum~GolGirl®
alceste scusa, ma l'ipotesi lasciargli Tommy con la scusa di dover fare la spesa o un acquisto li vicino e tornare a prenderlo dopo 1,2 ore?
Fed, io capisco tutto il tuo sconforto. E' anche vero che come dicevi non ti davano una lira..che prospettive avresti comunque avuto? capsico il piacere per il proprio lavoro ma senza un soldo è sfruttamento

Fed, io capisco tutto il tuo sconforto. E' anche vero che come dicevi non ti davano una lira..che prospettive avresti comunque avuto? capsico il piacere per il proprio lavoro ma senza un soldo è sfruttamento

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
topo evvai, intanto fino a mercoledi è andata
jenny, è davvero apprezzabile quello che fai, cioè di mandare giù il rospo quando vai a sarno.
Poi anche volendo non avresti alternative, avendo i suoceri lontani..non è che tuo marito potrebbe partire da solo con flavia..
Io sinceramente non sarei proprio capace di fare finta di niente se una persona non la sopporto. Ci finirei con litigare ad ogni incontro, mi conosco troppo bene...poi mi si legge proprio in faccia..

jenny, è davvero apprezzabile quello che fai, cioè di mandare giù il rospo quando vai a sarno.
Poi anche volendo non avresti alternative, avendo i suoceri lontani..non è che tuo marito potrebbe partire da solo con flavia..
Io sinceramente non sarei proprio capace di fare finta di niente se una persona non la sopporto. Ci finirei con litigare ad ogni incontro, mi conosco troppo bene...poi mi si legge proprio in faccia..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
- Arianna70
- Master~GolGirl®

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Topo: dai
che la vedo bella il I maggio!!!!
Lavoratrice indefessa a manifestare per i suoi diritti!!!!

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- robby
- Platinum~GolGirl®
va be', lascio perdere e mi rassegno.
tanto questi due giorni sono assolutamente NO
credo mi richiuderò in un eremo
domani sarebbe stato il mio compleanno
l'idea era di cenare fuori con amici
il 9 però si sposa una carissima amica (sono pure la testimone) e, ne avevo pure già parlato con lei, sarebbe stato in ballo il suo addio al nubilato
noi pensavamo ad una cosa tranquilla
anche lei era d'accordo che domani era mio compleanno e stop
invece no, il suo futuro sposo coinvolge nemmeno una sua amica, NO, la fidanzata di un amico di lui, che mette in piedi tutto, con io che continuo a dire, per favore, NON IL 25 APRILE, proprio il 25, sostenendo pure di avere la mia disponibilità
quando io le faccio notare che, in realtà, le avevo detto il 25 no, lei se ne esce con: eh, ma tu sei la testimone, la ale ci terrà che tu ci sia..
morale: a me tocca andare a 30 km da casa, in un posto dove temo suonino dal vivo, e passare il compleanno con una decina di ragazzine che non conosco invece di passare il compleanno con marito (/che, perdipiù, domenica lavora e non lo vedo nemmeno quel giorno) e amici..
la cosa meravigliosa è che nemmeno la sposa è per nulla contenta della cosa!!!
e poi, stamattina, dato che andrea chiudeva, convinta di passare giornata con lui
e invece no.
ieri la ditta gli dice che stamattina cìè riunione che lo riguarda a cinisello e dunque ritrovo al negozio alle 8 di mattina
gli chiedo, dandolo per scontato: ah be', però ovviamente torni presto?
eh no, ho chiusura..
ma che c'entra se hai chiusura?? dato che l'azienda ti mette all'improvviso un orario da apertura è ovvio che qualcuno ti dia il cambio, no???
ma no, non è proprio un lavoro (ah no??? vai a cinisello per turismo??? ma allora stai a casa, no???), e poi come faccio a chiederlo ad un collega da un giorno all'altro (invece l'azienda ti ha dato il preavviso di 30 giorni, no??? ma che c..basta chiedere, e se vogliamo proprio essere ligi vai dal direttore e gli chiedi di organizzare gli orari dato che, evidenemente, tu sei lì quando non dovresti!!!)
ovviamente il fesso semplicemente si farà quelle belle 13 ore di lavoro..
mamma, quanto non reggo la sua schiavità verso l'azienda!!!
tanto questi due giorni sono assolutamente NO
credo mi richiuderò in un eremo
domani sarebbe stato il mio compleanno
l'idea era di cenare fuori con amici
il 9 però si sposa una carissima amica (sono pure la testimone) e, ne avevo pure già parlato con lei, sarebbe stato in ballo il suo addio al nubilato
noi pensavamo ad una cosa tranquilla
anche lei era d'accordo che domani era mio compleanno e stop
invece no, il suo futuro sposo coinvolge nemmeno una sua amica, NO, la fidanzata di un amico di lui, che mette in piedi tutto, con io che continuo a dire, per favore, NON IL 25 APRILE, proprio il 25, sostenendo pure di avere la mia disponibilità
quando io le faccio notare che, in realtà, le avevo detto il 25 no, lei se ne esce con: eh, ma tu sei la testimone, la ale ci terrà che tu ci sia..
morale: a me tocca andare a 30 km da casa, in un posto dove temo suonino dal vivo, e passare il compleanno con una decina di ragazzine che non conosco invece di passare il compleanno con marito (/che, perdipiù, domenica lavora e non lo vedo nemmeno quel giorno) e amici..

la cosa meravigliosa è che nemmeno la sposa è per nulla contenta della cosa!!!
e poi, stamattina, dato che andrea chiudeva, convinta di passare giornata con lui
e invece no.
ieri la ditta gli dice che stamattina cìè riunione che lo riguarda a cinisello e dunque ritrovo al negozio alle 8 di mattina
gli chiedo, dandolo per scontato: ah be', però ovviamente torni presto?
eh no, ho chiusura..
ma che c'entra se hai chiusura?? dato che l'azienda ti mette all'improvviso un orario da apertura è ovvio che qualcuno ti dia il cambio, no???
ma no, non è proprio un lavoro (ah no??? vai a cinisello per turismo??? ma allora stai a casa, no???), e poi come faccio a chiederlo ad un collega da un giorno all'altro (invece l'azienda ti ha dato il preavviso di 30 giorni, no??? ma che c..basta chiedere, e se vogliamo proprio essere ligi vai dal direttore e gli chiedi di organizzare gli orari dato che, evidenemente, tu sei lì quando non dovresti!!!)
ovviamente il fesso semplicemente si farà quelle belle 13 ore di lavoro..
mamma, quanto non reggo la sua schiavità verso l'azienda!!!

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:Ragazze, sono veramente giùpiù che altro, credo che il mio capo non mi voglia più
![]()
Del resto, in questi anni non ho "prodotto" molto... solo un articolo e una rassegna per una rivista... lui credo volesse più pubblicazioni... adesso sto veramente in crisi, e non posso che recriminare con me stessa che non mi sono impegnata a sufficienza. Ho dato un'occhiata ai voli per maggio e sono già cari arrabbiati... sarà veramente durissima![]()
fed, ma ne sei proprio sicura?? senti, cmq se ci tieni la cosa devi pur chiarirla, eh..
direi che il volo va preso, anche se con qualche sacrificio..
però devi anche decidere cosa vuoi fare da grande, per tornare ad un vecchio discorso..
allora, resti in università???
- alceste
- Master~GolGirl®
Magari, ma loro da soli con Tommy non ci stanno, perchè non ce la fanno a stargli dietro..paopao ha scritto:alceste scusa, ma l'ipotesi lasciargli Tommy con la scusa di dover fare la spesa o un acquisto li vicino e tornare a prenderlo dopo 1,2 ore?![]()

Niente non mi resta che abbozzare e stare il meno possbile... visto che ci sono gli porto i pasticcini.. così almeno si fà merenda :prrrr
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- robby
- Platinum~GolGirl®
alceste ha scritto:Ciao!! oggi sono nera. era un pò che la baby sitter non avanzava pretese, e rieccoci...
apparte che stamattina ho perso un ora alla posta perchè mi ha chiesto il favore di prendergli un modulo alla posta che oltretutto non ho trovato e poi ora se nè è uscita con il ricongiungimento familiare , che vorrebbe far venire la figlia quì in Italia e noi dovremmo aiutarla non ho capito come....mi sa che a settembre torveremo un altra soluzione. Lunedi vado avedere un asilo anche perchè economicamente già è un peso allucinante i più tutte queste richieste,.....
Sono davvero incavolata.
a parte che, scusa..
è sacrosanto che voglia stare con sua figlia, eh..ma se arriva sua figlia come fa a tenere il tuo???
- robby
- Platinum~GolGirl®
questo è vero ma, purtroppo, se vuoi stare in università, questa è la via
devi farti sfruttare e pubblicare, sperando che un domani qualcuno te ne renda merito
l'unica è decidere se ci vuoi stare o no
- paopao
- Platinum~GolGirl®
robby. per tornare all'abbozzare:
se pensi di non divertirti affatto io non ci andrei.
Scusa ben architettata e cena fuori con viola e marito

- paopao
- Platinum~GolGirl®
si, come un mio amico biologo ornitologo che si è fatto un mazzo così per 15 anni con viaggi in tutto il mondo, antartide compresa, ed ora, grazie alla crisi è stato candidamente sostituito da neolaureato 

- robby
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:robby. per tornare all'abbozzare:
ma non posso, figurati..
ormai ho detto di sì e poi mi dispiacerebbe per la mia amica...
ma sono CERTA di non divertirmi affatto
spero solo, tremo solo al pensiero, che a qualche genio non venga la fantastica idea di organizzare qualcosa tipo spogliarello maschile..ho avuto la malaugurata opportunità di dover essere coinvoltas in un addio al nubilato in cui era compreso..
credo sia stato uno dei momenti di maggiore imbarazzo della mia vita...

mamma che squallore...