GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da carmpan » 23 apr 2009, 11:50

Ragazze ho scelto questo in onore di Paola :yeee :yeee
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da Paperinik » 23 apr 2009, 12:23

carmy grazie!
che strano vederlo scritto!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 apr 2009, 12:40

evviva il nuovo post! ragazze vado a casa e ci rileggiamo domani pomeriggio in ufficio, a meno che non riesca a rifarmi dare il pc da cristina domani mattina, ma dubito.. se il tempo è appena bello andrò al mercato e a farmi un giretto col mio pupo.

un bacio a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 apr 2009, 13:08

Giorgia buon onomastico!!!!

Oggi ti chiamo.Buona giornata.

Paola il 27 si avvicina, che emozione!
Anche io dovrei prendere appuntamento dal gine per il controllo annuale e vorrei farmi prescrivere la pillola.

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 apr 2009, 13:17

si carmy lunedi sara' la prox visita!

giorgy a doman!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 apr 2009, 13:42

bellissimo questo titolo!!!!
tra poco vado a casa anche io....e purtroppo riaccendo il pc per lavorare...emno male che per adesso Elena e' un angelo in questo...gioca tranquilla da sola per ore...Poi alle 16.30 arrivera' mia zia e mia nonna che prima passano a prendere nicco.
Domani sono a casa ho il controllo della caldaia e poi dovrei andare a consegnare la domanda per il nido di elena......
baci a tutte...

PS: stasera controllo quanti doppioni abbiamo del gormito della pazienza e ve li spedisco!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 apr 2009, 14:11

Ciao!

Bello il titolo, davvero azzeccato direi viste le varie coincidenze!!

Io ho beccato una tracheite e praticamente sono senza voce o come dice mio marito sembro un travestito :hi hi hi hi
I piccoli stanno pure bene, MAt ogni tanto s'inventa un dolore per attirare l'attenzione stamattina era la volta del ginocchio :fischia
Ludo sta incominciando a mangiare la frutta per poi passare alla pappa fra una decina di giorni ma non pare molto interessata. Il ciuccio ha deciso che prorpio non le piace ma in compenso ha ripreso a dormire di giorno e cosa fantastica tutta la notte senza risvegli o al massimo uno solo.-...e ci sta!

Pape mi chiedevi di yoga..si certo ci vado è la cosa più bella e che più mi fa bene in questo periodo, ho letto che stai un pò meglo con le nausee..a me sono passate dopo la 12 settimana.

Francy che forte la battuta sul gormito della pazienza :ahaha :ahaha
Pure noi ormai siamo invasi e ultima richiesta...il monopattino dei gormiti, solo che costa 30 euri...vedremo.

Vado a amngiarmi un gelato così si addolcisce il mal di gola :fischia
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 apr 2009, 14:36

ciao lisa!!!!!!!!!
avevo notato che era un po che nn passavi!
mi spiace per la gola accidenti!!!!!!!!!!
bene per i piccoli ch stanno ok
che brava ludo che dorme tutta notte fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma se la mangia la frutta?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 apr 2009, 16:17

Ciao Lisa mannaggia al mal di gola, io da stamattina ho un pò di mal d'orecchio, ho preso una tachi.-Il tempo continua fare le bizze, piove, è umido e fresco, grazie che siamo tutti acciaccati e per il w.e nessuna previsione consolante.Io che non vedo l'ora che arrivino le belle giornate per stare un pò più fuori!

Bene per Ludo che si è regolarizzata :yeee

Paola dai che sei vicina alla 12° :incrocini

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 23 apr 2009, 17:32

Ciao bimbe..

Lisa mi spiace per la voce, io ho fatto quasi una settimana così... ero frustrata perchè non riuscivo a gridare dietro a MIchele :ahaha , il quale dopo un primo momento di sconcerto per la mamma viados in cui mi ero trasformata ha segnato un puntone con la frase:

"tanto anche se mi sgridi non ti sento perchè sei malata!!!" :martello :martello L'avrei fatto a fettine!!
Come ogni volta che esordisce con le parole "tanto io..." (praticamente ogni mezz'ora :che_dici )

Ora però è semi mogio...

Dopo l'ennesimo pranzo a vuoto all'asilo (la maestra sostiene non abbia fatto nemmeno merenda, lui invece dice di sì), cmq sia da quando l'ho preso da scuola è piagnucolosissimo e in auto si è messo a piangere all'improvviso dicendo "mamma sto maleeeeeeee" (momenti mi piglia un colpo).. Dice di avere mal di testa...
SEcondo me cova qualcosa ma non capisco se il mal di testa è vero, l'ho incantato dicendo che gli preparavo un the che ha divorato con i biscotti (come se il the facesse passare il mal di testa..)
Non capisco se sta male davvero, se accusa la debolezza di saltare un pasto al giorno, o se emula il padre (che soffre di emicranie)...

vi saprò dire!
Ora vado da fran che rompe, come al solito!!
Un abbraccio!!

PS...Manu ti volevo dire... ma se Emma piange già a metterla sul seggiolone non riesci ad incantarla facendola mangiare da qualche altra parte? Ad es sul passeggino? E rifiuta anche il pane da sgranocchiare, ad es? Ed anche il latte??
Tanto è ancora piccina, se ritarda un po' con le pappe non credo succeda nulla, se riesci a rifilarle magari latte addensato con farine...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 23 apr 2009, 22:10

ciao ragazze, bello il post nuovo,
passo di corsa per chiedervi un pò di incrocini perchè oltre a tutti i casini soliti, andreacarlo l'altra sera è caduto rompendosi un dentino in diversi frammenti, ieri mattina glieli hanno tolti quasi tutti, ma dovevate vederlo urlare, poi dovevano portarlo in sala operatoria per anestetizzarlo ma non c'erano anestesisti disponibili :martello allora lo hanno rilegato e tenuto in 4 in braccio al papà e hanno riprovato a pulire il dente :buuu ma la pasta non sono riusciti a fissarla, ieri pomeriggio si è tolta subito e domani dobbiamo portarlo in un altro ospedale dove sono preparati per i bimbi piccoli
e vediamo cosa faranno, io vi giuro sono allo stremo delle forze psicologicamente ieri sono stata anche dal medico perchè ho anche una brutta tosse (bronchite) e chi ha il tempo di curarsi????
adriano sempre domani mattina alle 11.00 ha la visita del medico legale dell'inail :incrocini :incrocini ok vi lascio e scusate se passo solo a lagnarmi ................................................
ciao un bacio gio
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 apr 2009, 8:46

ciao!

gio :incrocini per il piccolo povero!!!!!!!!!!
spero arrivino presto momenti piu sereni per voi!

carmy ha iragione non se ne puo piu di sto tempo!
anche se qui oggi c'e sole vediamo come butta.....

ele coem va poi michele?
se non ha nulla potrebbedavvero essere debolezza.
ma comemai non mangia nulla a pranzo a scuola?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 24 apr 2009, 9:53

Ciao!

ieri poi sono stata dal mio medico che mi ha prescritto l'antibiotico per sicurezza e oggi l'ho cominciato perchè mi pare di avere dei coltelli in gola. Stanotte poi ho avuto un attacco di freddo e non riuscivo a riprendere sonno, speriamo che mi passi in fretta.

Ele secondo me Michi aveva mal di pancia per la fame, ho notato hce ogni tanto confondono gli organi! Cmq anche io sono frustrata per non riuscire a urlare dietro a Mat :prrrr

Pape alla fine ieri sera le ho riproposto l'omo di mela e se l'è pappato..anzi è successo che eravamo a tavola, lei in braccio a me che stavo mangiando uno yogurt...chissà cosa ha pensato ma ha iniziato a scalciare e poi mi prendeva la mano. Ho capito che voleva lei il cucchiaino e che forse voleva assaggiare, così le ho dato l'omo e di fatto l'ha mangiato abbastanza.

Carmy anche qui fa freschino, la cosa assurda è che la temperatura cambia nel giro di qualche ora! :incrocini per l'orecchio.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 24 apr 2009, 14:37

Ciao..oggi quasi nessuna??
Chicca mi spiace per il povero Andrea, ma non ho capito come mai dovevano tirargli via i pezzetti di dente, si è rotto proprio alla radice?? Questi cuccioli, ci faranno venire degli infarti!!

Lisa come va oggi la voce?

Pape, per Michele...ad un certo punto diceva anche di avere male in bocca, tra la gengiva ed il labbro superiore, io non ho visto nulla,ma forse era un'afta..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 24 apr 2009, 14:42

scusate invio a rate per non perdere il tutto perchè il pc fa le bizze...

Dicevo di Michele...boh, se continua ad essere rognoso lo porterò a fare un check up dalla dott, magari chiedendole di dargli delle vitamine..

Per il mangiare a scuola, non saprei. Secondo me lo usa come metodo per attirare l'attenzione ( a volte la mattina piange...ADESSO! mai fatto)..
Lunedì scorso ha mangiato TUTTO, gli altri giorni NIENTE...
Dipende come gli gira..
Certo anche a casa fa penare, ma perchè si alza, vorrebbe i giochi a tavola (Che gli vietiamo), è lento...ma un po' da solo, un po' imboccato mangia tutto...

Ora stavo meditando di ignorare la cosa (ma mi riesce difficile), cioè sentire dalla maestra per sapere se ha mangiato o meno ma con lui non dire niente, nè indagare se quanto come ha mangiato, nè raccomandazioni...

BOH!

Mi metto al lavoro, bacioni!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 apr 2009, 16:05

ciao bellezze...oggfi sono stata out per colpa del lavoro....ma passera'!

CHICCA in bocca al lupo per tutto ti meriti un po' di tranquillita'!!

BACioni a tutti!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 apr 2009, 16:58

ciao care, che tristezza.. inizierà un weekend senza pc e so già che mi mancherà tanto non poter scrivere su gol. durante il weekend di solito riesco sempre a trovare qualche momentino per me.. vabbè.
Noi tutto bene, ieri ed oggi c'è stata mia nonna a casa mia, abbiamo parlato un pò e lei è un pò dispiaciuta per il nodulino che le han trovato ma per ora non mi sembra troppo angosciata anzi..
poi la notte dorme bene, è allegra e apparentemente tranquilla. certo il pensiero un pò c'è.
per il resto gloria è stata ancora contentissima di andare con me all'asilo e stavo pensando di chiedere a mia suocera se va bene per lei se uan volta al mese lavoro di pomeriggio al venerdì, così accompagno gloria all'asilo e mi faccio un giretto al mercato e magari vedo qualche mia amica.
lorenzo è venuto con me al mercato e gli ho comprato due cappellini. ah anche a gloria ho comprato un cappellino delle winx.
lory di notte è molto agitato ultimamente ... che stress. e la notte gli devo fare anche un bibe di latte.
da domani poi si comincia la profilassi per la varicella e così di notte dovrò svegliare i cuccioli. che incubo!

domani sera vado a casa di amici, e insieme al nostro amico leo guarderemo le offerte dei pc, e spero di comprarlo il prima possibile.

ok non ci sono altre novità, vi auguro buon weekend.
ora rispondo brevemente a voi poi mi rimetto a lavorare. e chi ne ha voglia!!!!!! son troppo stanca ultimamente
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 apr 2009, 17:04

CHICCA mamma mia che periodaccio. povero andrea chissà che male e soprattutto chissà che spavento per tutti. tienici aggiornate sul suo dentino ok?? e non ti preoccupare, non sei lagnosa anzi.. se vogliamo esser sincere sei fin troppo forte e passi di qui anche troppo poco, rischiando di tenerti tutto dentro. non va bene... vieni qui, sfogati quanto vuoi.. noi ti vogliamo bene!!!!!! e comunque ricordati che mi puoi chiamare quando vuoi ok???

PAPE com'è andata oggi con deb e i capricci??

LISA che c**o che la piccola ti dorme e sta prendendo i suoi ritmi. lory se sta bene dorme.. ma ultimamente è molto agitato e io temo stia covando la famosa varicella o qualcos'altro. magari ha anche solo male alle gengive. non so.. però è proprio disturbato. di notte si agita e a volte basta dargli il ciuccio.. ma continua. poi gli do il bibe di latte e tira di +.. ma dopo 3 ore ricomincia ad agitarsi. non so..
mi spiace per il tuo mal di gola

CARMY grazie per gli auguri!sei un tesoro.

ok scappo

un bacio a tuttissime

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 25 apr 2009, 21:20

ciao ragazze, grazie per le vostre parole,
il dentino di andreac è andato, praticamente si è rotto molto stranamente (na cosa normale mai!!)
in diversi frammenti di cui uno si è tolto e gli altri sono rimasti attaccati e hanno dovuto tirarli via, di conseguenza è rimasta la radice e un pezzettino attaccato e basta che non si era rotto, lasciando scoperto il nervetto, perciò se entro otto giorni il nervo diventa meno sensibile formando un calletto ok altrimenti lo devono togliere ( il nervo) sicuramente entro un'anno o anche meno bisognerà togliere anche la radice del dente perchè si guasterà però un pò di mesi in più si dovrebbe riuscire a fare ora bisognerebbe addormentarlo perciò la prossima settimana un'altro controllo nell'ospedale che dista 20 km lo stesso dove è seguita anche mia mamma,
mamma sta un pò meglio sta facendo controlli ogni otto giorni, e il prossimo è martedì e penso ci diano anche gli esiti degli esami del pezzo che gli hanno tolto :incrocini e poi ci si comporterà di conseguenza radio la più probabile, :incrocini oggi sono stata da lei a pulirgli a fondo la camera la cucina, e il bagno almeno le stanze che usa di più,
lisa bene per la piccola che prende i suoi orari, chissà ti passi presto il mal di gola,
pape no comment per i capricci di debora, è anche vero che tra nausee e stanchezza è normale avere meno pazienza,
ele che capatosta michele, ci vorrebbe assieme a msole :pistole e noi nascoste a vedere chi cede per primo :hi hi hi hi
giorgy, speriamo che anche lory si regolarizzi un pò, per gloria immagino la felicità di essere accompagnata da mamma, anche msole quando l'accompagno io è felicissima,
ok vi lascio papà sta lavando andreac e io vado a fare la doccia a mariasole vvb un bacio a tutte
carmy auguri in ritardo!!!!!!!!!!!

ciaoooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 apr 2009, 18:09

Chicca...povera stella, tu prima di tutto!

In bocca al lupo per tua mamma!!! :incrocini

E il piccolo? Ha male ora?? Se ho capito bene quindi non ha perso solo il dente da latte ma anche il definitivo??? (non sono molto esperta)...e quindi? Immagino sarà un dentino davanti..povero cucciolotto!

Io l'ho detto, o si ammazzano loro o fanno crepare noi d'infarto..

Buon we (ormai finito) a tutte! Ieri michele aveva febbre, ma oggi già non l'ha più...boh! meglio così

Bloccato

Torna a “Gennaio”