GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO
PRATI???????????
- SaraV
- Expert~GolGirl®

toh, che strano!prati ha scritto:ho appena scoperto chi ha costruito l'ospedale dell'Aquila che è venuto giù col terremoto
è stata Impregilo... la stessa che sta costruendo la salerno-reggio calabria, che dovrebbe costruire il ponte sullo stretto di messina e le nuove centrali nucleari in italia
che tempo fa era finita in cima alla cronaca per uno scandalo che aveva visto i suoi vertici finire sotto inchiesta![]()
terremoto a parte, l'autostrada SA-RC è sempre nominata nei bollettini del traffico e pare più che un cantiere una via crucis, a questo punto spero che tutti gli altri appalti siano rivisti perchè fattibilità a parte più che un'impresa mi sembra più un'azienda mangia soldi pubblici
chissà perchè accadono sempre queste cose
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- bb&ila
- Master~GolGirl®

prati...chissà perchè lo sospettavo...
...ma mi dicevo no non possono essere sempre loro...
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

allora non gli faranno niente e talmente ben ammanicata che ha l'impunità garantita
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

esatto, è triste sta cosa!bb&ila ha scritto:allora non gli faranno niente e talmente ben ammanicata che ha l'impunità garantita
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- greta76
- Bronze~GolGirl®

prati ha scritto:esatto, è triste sta cosa!bb&ila ha scritto:allora non gli faranno niente e talmente ben ammanicata che ha l'impunità garantita
Io sono fiduciosa, se Silvio vuole salvarsi la faccia stavolta è costretto a prendere provvedimenti (se non lo facesse sarebbe sc**o perchè questa è la sua occasione per riscattarsi dagli errori passati e presenti)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- SaraV
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze per le vs info sui funghi
anche da me i funghi si vedono rarissimamente!
anzi siamo a livelli di una volta ogni 2/3 mesi ma Lorenzo per ora non li aveva ancora assaggiati se non martedì sera mentre era a cena da mia cognata (io e il socio non c'eravamo).
era pasta con salsiccia e funghi e dice che gli è piaciuta molto.
quindi ho pensato di informarmi con voi per le preparazioni future
anche da me i funghi si vedono rarissimamente!
anzi siamo a livelli di una volta ogni 2/3 mesi ma Lorenzo per ora non li aveva ancora assaggiati se non martedì sera mentre era a cena da mia cognata (io e il socio non c'eravamo).
era pasta con salsiccia e funghi e dice che gli è piaciuta molto.
quindi ho pensato di informarmi con voi per le preparazioni future
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anche perchè so per certo, da un amico comune, che lui mira alla presidenza della repubblica e questa è un'occasione d'oro per attirare consensi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

io invece non sono molto fiduciosa, sopratutto dopo la boutade di voler spostare il G8 a l'aquila per vedere se i no global hanno il coraggio di andare a portestaregreta76 ha scritto:prati ha scritto:esatto, è triste sta cosa!bb&ila ha scritto:allora non gli faranno niente e talmente ben ammanicata che ha l'impunità garantita
Io sono fiduciosa, se Silvio vuole salvarsi la faccia stavolta è costretto a prendere provvedimenti (se non lo facesse sarebbe sc**o perchè questa è la sua occasione per riscattarsi dagli errori passati e presenti)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

provate a mettere su google impregilo e disastro e vedete cosa vien fuori.......eppure continua ad aggiudicarsi tutti gli appalti
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ILA che ipercoop hai vicino casa?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

GRETA: non ci giurerei......
"La cosa drammatica e' che i dirigenti di Impregilo (Milano: IPG.MI - notizie) dopo aver fatto questo lavoro dell'Alta velocita' che ha del miracoloso sono stati condannati a cinque anni dalla magistratura di Firenze dopo essere stati assolti da quella di Bologna. E' qualcosa di patologico, una metastasi del nostro paese contro cui dobbiamo reagire perche' c'e' qualcuno che usa la legge come un Moloch che deve colpire". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi riferendosi alla condanna di alcuni dirigenti di Impregilo in relazione ai lavori dell'Alta velocita' nella tratta Bologna-Firenze
"La cosa drammatica e' che i dirigenti di Impregilo (Milano: IPG.MI - notizie) dopo aver fatto questo lavoro dell'Alta velocita' che ha del miracoloso sono stati condannati a cinque anni dalla magistratura di Firenze dopo essere stati assolti da quella di Bologna. E' qualcosa di patologico, una metastasi del nostro paese contro cui dobbiamo reagire perche' c'e' qualcuno che usa la legge come un Moloch che deve colpire". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi riferendosi alla condanna di alcuni dirigenti di Impregilo in relazione ai lavori dell'Alta velocita' nella tratta Bologna-Firenze
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Però che paese di m***a il nostro 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

rossella78, ho una semplice coop
- SaraV
- Expert~GolGirl®

tornando indietro negli arretrati ho letto che
SILVIA ha bisogno di
per il suo rapporto ravvicinato con il wc
GRETA era ancora più faiga con i capelli corti
(taglio bellissimo!!!! e te lo dice una che li ha quasi sempre avuti corti
tranne quando si è fatta convincere a fare l'extention
)
RICCARDO è un bellissimo ometto tagliandato
BILANCIA e ELISA sono alle prese con la febbre
SILVIA ha bisogno di
GRETA era ancora più faiga con i capelli corti
(taglio bellissimo!!!! e te lo dice una che li ha quasi sempre avuti corti
RICCARDO è un bellissimo ometto tagliandato
BILANCIA e ELISA sono alle prese con la febbre
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- greta76
- Bronze~GolGirl®

bb&ila ha scritto:GRETA: non ci giurerei......
Se così fosse sarebbe ancora più stupido di quello che penso
- prati
- Bronze~GolGirl®

oppure come ha detto qualcuno siamo la repubblica delle bananegreta76 ha scritto:Però che paese di m***a il nostro
guardando ai politici sono sempre più basita e demoralizzata perchè badano solitamente a mettersi in mostra per la gloria del momento
quindi si sparano c@zzate a go-go, si insultano allegramente e sono dei dilettanti allo sbaraglio
e noi tutti siamo nel mezzo
- bb&ila
- Master~GolGirl®

questo diceva per l'alta velocità...adesso se davvero l'impregilo è coinvolta nella costruzione dell'ospedale dell'Aquila......vedremo cosa dirà...
-
yuma
- Original~GolGirl®

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao ilaaaaaaaaaa
come va la panciotta?????
Ragazze io sto a pezzi come sempre, ne succede sempre qualcuna
madonnaaaaaaaaaaaaa
ieri sono a far il bagno hai cuccioli, asciugo samuele tutto bene, dopo tiro fuori dalla vasca Gabry, lo porto vicino al lavandino, e con i piedi sento "ciafffffff ciafffffffff"
azzzzzzzzzz
guardo per terra era allagato il bagno
gia mi era successo 4 mesi fa circa, ed ho dovuto chiamare quelli x far spurgare il canale dell'acqua e lo dovuto pagare, xche la prima volta me capitato di sabato sera e senza acqua non posso stare........
Questa volta lo messo in conto a chi di dovere, ma che rotturaaaaaaaaaaaaaaa......
L'unica cosa andata dritta come qualcuna sa gia che ho passato l'esame di teoria
e ora aspetto a maggio dovrei avere guida........
ma che ballssssssssss
ILAAAAAAAAAAAAAAAAA domani sei alla fiera????
ciao ilaaaaaaaaaa
come va la panciotta?????
Ragazze io sto a pezzi come sempre, ne succede sempre qualcuna
madonnaaaaaaaaaaaaa
ieri sono a far il bagno hai cuccioli, asciugo samuele tutto bene, dopo tiro fuori dalla vasca Gabry, lo porto vicino al lavandino, e con i piedi sento "ciafffffff ciafffffffff"
azzzzzzzzzz
guardo per terra era allagato il bagno
gia mi era successo 4 mesi fa circa, ed ho dovuto chiamare quelli x far spurgare il canale dell'acqua e lo dovuto pagare, xche la prima volta me capitato di sabato sera e senza acqua non posso stare........
Questa volta lo messo in conto a chi di dovere, ma che rotturaaaaaaaaaaaaaaa......
L'unica cosa andata dritta come qualcuna sa gia che ho passato l'esame di teoria
e ora aspetto a maggio dovrei avere guida........
ma che ballssssssssss
ILAAAAAAAAAAAAAAAAA domani sei alla fiera????
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda...
Io lavoro per un'azienda che produce articoli per la private label, più che altro per la grande distribuzione (COOP, CONAD, SIGMA, SIDIS, DIMEGLIO=.
I prodotti sono: caffè, orzo, the e infusim, camomilla, cioccolatini, cioccolata, uova di cioccolata, poi ancora shampoo, bagnoschiuma, dentifrici, colluttori, creme varie, insomma roba per la cura della persona....
In più abbiamo dei prodotti che hanno i ns. marchi: caffè Meseta, caffè Attibassi, cioccolato Attibassi....
Ovviamente sono molto conosciuti nella nostra zona, ma in altri posti meno.
Produciamo anche il caffè per le mense appartenenti a CAMST e CIR.
I caffè con il nostro marchio sono prodotti che si vendono più che altro ai bar, ma si può trovare anche il caffè Meseta macinato negli scaffali di qualche Coop.
Io lavoro per un'azienda che produce articoli per la private label, più che altro per la grande distribuzione (COOP, CONAD, SIGMA, SIDIS, DIMEGLIO=.
I prodotti sono: caffè, orzo, the e infusim, camomilla, cioccolatini, cioccolata, uova di cioccolata, poi ancora shampoo, bagnoschiuma, dentifrici, colluttori, creme varie, insomma roba per la cura della persona....
In più abbiamo dei prodotti che hanno i ns. marchi: caffè Meseta, caffè Attibassi, cioccolato Attibassi....
Ovviamente sono molto conosciuti nella nostra zona, ma in altri posti meno.
Produciamo anche il caffè per le mense appartenenti a CAMST e CIR.
I caffè con il nostro marchio sono prodotti che si vendono più che altro ai bar, ma si può trovare anche il caffè Meseta macinato negli scaffali di qualche Coop.