GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE 77INE VICINE VICINE FESTEGGIANO LE PANCINE!!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: LE 77INE VICINE VICINE FESTEGGIANO LE PANCINE!!!!
vale evvvaiiiiiii, l'importante è che sia tutto ok 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- esse
- Expert~GolGirl®

ero passata proprio x avere notizie ...a_cimini ha scritto:io sono giustificata...ben 380 km, che stanchezza!!!
esame ok, tranquillissimo e potevo stare bene? certo che no!!!
sellatura di materiale fibroso sul fondo dell'utero da togliere, faremo anche questo, ma la mia pazienza sta x finire davvero, che 2 palle!
cavolo, anche questa non ci voleva, però ti sento sempre positiva (non so quanto sia una reazione e quanto la realtà) e determinata e questo è un aspetto di te che mi piace moltissimo!! sempre!!
che 2 palle!! hai ragione! ma supererai anche questa!! e ricordati che noi siamo tutte con te!!
vale:
miki: allora come lo fai il tattoo?? anche io devo andare a prenotare ... devo fare il tatuaggio x la nascita di emma. voglio vedere se riesco a farlo prima dell'estate, e mi piacerebbe farlo a fine giugno, proprio come quello sul piede che mi ha portato una gran fortuna dato che 2 gg dopo averlo fatto ho scoperto di essere incinta!
è arrivato il frigo!!!
io sto a tocchettini. mal di gola terribile, decimi di febbre e mal di testa. e ovviamente proprio stasera che sto da sola (il socio è andato prima a prendere il frigo e poi adesso a riportare il furgone e riprendere lo scooter) emma, che generalmente è un angelo, ha delle colichette terribili, è sveglia dalle 17.30 ed è dalle 18.30 che piange a intervalli di 15 min, poi pausa di 3 minuti e poi riprende ... la cosa che mi sembra strana è che non vuole il ciuccio, che lei adora, nè la tisana, si infila una mano in bocca in continuazione e fa delle facce strane quando ingoia: ma come faccio a capire se ha mal di gola come me??
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Spes
- Gold~GolGirl®

esse
a te e ad emma
non voglio spaventarti, lei è piccina magari piange solo x le colichette
paolo era + grande, quando non voleva il ciuccio aveva mal di gola, o stava a bocca semi-aperta con la linguetta fuori, ciucciava a sorsetti piccoli piccoli, questi erano i sintomi che mi facevano andare dalla ped a verificare la situazione
tanti
che non sia nulla
esse non è reazione x fortuna, io sto bene, ormai non me la prendo +, neanche una lacrimuccia, neanche di rabbia... forse xchè ho già dato a sufficienza! scherzi a parte non so come ho fatto ma ho capito che sono fortunata, ho un bimbo che è un mezzo miracolo, un marito, siamo felici e nonostante il desiderio di avere altri figli, noi vogliamo essere e saremo felici! voglio fare il possibile per non avere rimpianti, a metà maggio altro consulto, sto sciupando il mio lavoro in parcelle professionali, ma a fine giro mi dirò ok, ora basta e sarà quel che sarà
paolo era + grande, quando non voleva il ciuccio aveva mal di gola, o stava a bocca semi-aperta con la linguetta fuori, ciucciava a sorsetti piccoli piccoli, questi erano i sintomi che mi facevano andare dalla ped a verificare la situazione
tanti
esse non è reazione x fortuna, io sto bene, ormai non me la prendo +, neanche una lacrimuccia, neanche di rabbia... forse xchè ho già dato a sufficienza! scherzi a parte non so come ho fatto ma ho capito che sono fortunata, ho un bimbo che è un mezzo miracolo, un marito, siamo felici e nonostante il desiderio di avere altri figli, noi vogliamo essere e saremo felici! voglio fare il possibile per non avere rimpianti, a metà maggio altro consulto, sto sciupando il mio lavoro in parcelle professionali, ma a fine giro mi dirò ok, ora basta e sarà quel che sarà
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

in fondo... ma che senso ha piangersi addosso? nessuno e mi fa pure male, quindi agguerrita ma serena 
- esse
- Expert~GolGirl®

esattamente quello che fa lei!! e adesso che si è addormentata finalmente fa dei piccoli colpetti di tosse come x schiarirsi la voce ...a_cimini ha scritto:essea te e ad emma
tantiche non sia nulla
tranquilla: non mi spavento. anzi i vostri consigli e la vostra esperienza per me è preziosissima!!!
per tutto il resto: ammiro e condivido il tuo modo di pensare!!!
- miki77
- Master~GolGirl®

Sei fantastica!!!!a_cimini ha scritto:in fondo... ma che senso ha piangersi addosso? nessuno e mi fa pure male, quindi agguerrita ma serena
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

Esse com'è andata la notte? Tu come stai? Di solito quando si allatta non ci si ammala perchè si hannomolti anticorpi, chetatuggio farai? Io l'ultimo che mi hai fatto....lo adoro!!!!
Caffè e in ufficio!!!
Buonagiornata!!!!!!!!!!!!!!!
Caffè e in ufficio!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buondì donne!
qui vento da paura e freddo per giunta!
Dovrei andare a fare la spesa perchè il frigo langue ma chi ne ha voglia?
Con Lori nel carrello e poi tutte le cose da portare a casa con lui che scappa di quà e di là...mi sa che rimando a domani!
Più tardi magari esco pr andare a comprare il regalo per Diego visto che mercoledì prossimo è il suo compleanno....ho già addocchiato il regalo...un regolabarba...ne ha uno ma ormai sta tirando gli ultimi! POi volevo organizzare una seratina tutta nostra con cinema d'azione (che a me non piace ma lui adora)...vedremo se riesco a trovare la baby-sitter per una sera delle prossime settimane!
Buona giornata intanto

qui vento da paura e freddo per giunta!
Dovrei andare a fare la spesa perchè il frigo langue ma chi ne ha voglia?
Con Lori nel carrello e poi tutte le cose da portare a casa con lui che scappa di quà e di là...mi sa che rimando a domani!
Più tardi magari esco pr andare a comprare il regalo per Diego visto che mercoledì prossimo è il suo compleanno....ho già addocchiato il regalo...un regolabarba...ne ha uno ma ormai sta tirando gli ultimi! POi volevo organizzare una seratina tutta nostra con cinema d'azione (che a me non piace ma lui adora)...vedremo se riesco a trovare la baby-sitter per una sera delle prossime settimane!
Buona giornata intanto
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

a_cimini,
esse, io un controllino dal peddy lo farei....non si sa mai...con questi sbalzi di temperatura...cmq se sono colichette come sono arrivate passeranno!
Vale
l'eco andata bene e l'umore risalito!
Miki dai raccontaci un pochino del totoo..

esse, io un controllino dal peddy lo farei....non si sa mai...con questi sbalzi di temperatura...cmq se sono colichette come sono arrivate passeranno!
Vale
Miki dai raccontaci un pochino del totoo..
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Spes
- Gold~GolGirl®

giornooooo e grazie care
patty ma domani sono aperti i negozi? dovrei andare a anche io ma pioggia a dirotto freddo e devo lavorare anche x ieri
meglio che mi informi se domani c'è qcs aperto va...
esse facci sapere!
miki il mio sfighetto nonostante lm in esclusiva stava sempre male
buona gg pupe
patty ma domani sono aperti i negozi? dovrei andare a anche io ma pioggia a dirotto freddo e devo lavorare anche x ieri
meglio che mi informi se domani c'è qcs aperto va...
esse facci sapere!
miki il mio sfighetto nonostante lm in esclusiva stava sempre male
buona gg pupe
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

a_cimini, infatti qualche gollina mi ha ricordato che domani è festa...quind mi vesto e vado! 

- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno 77ine e buon venerdì 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- esse
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!miki77 ha scritto:Esse com'è andata la notte? Tu come stai? Di solito quando si allatta non ci si ammala perchè si hannomolti anticorpi, chetatuggio farai? Io l'ultimo che mi hai fatto....lo adoro!!!!
Caffè e in ufficio!!!
nottata andata bene.
emma credo avesse qualche problemino con la pancia ieri, perchè quando l'ho cambiata prima di metterla a ninna, non aveva ancora fatto la cacca (lei la fa praticamente sempre), poi mentre la cambiavo si è un po' dimenata e l'ha fatta ovviamente sul fasciatoio e sulla mia felpa preferita (e so' 2!!!
oggi è un po' lamentosetta x la cacca sempre, che le da' qualche fastidio, però è tranquilla e sta sorridendo come non mai: a me, alla finestra, al frigorifero, al soffitto .. molto socievole!!! :ahah
mi vorrei tatuare un cavallo al galoppo stilizzato inserendo da qualche parte la data di nascita di emma. il cavallo al galoppo perchè per me rappresenta la libertà ed l'augurio che le faccio io per la vita è la libertà, e vorrei tatuarlo dietro al collo, all'attaccatura della spina dorsale, perchè dal 1° marzo lei E' la mia spina dorsale
patty, anna: domani qualche centro commerciale è aperto. provate a vedere le aperture straordinarie nella vostra zone sul sito "apertoladomenica" ...
mi fiondo sotto la doccia e poi a mangiare qualcosa che sto morendo di fame, ma stamattina ho dovuto prima fare un lavoro che dovevo consegnare ieri (troppo mal di testa ieri sera x lavorare) e a quest'ora sono ancora in pigiama
a dopo!!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

esse che bello quello che hai scritto...
io non credo che me lo farei, ma è bellissimo ciò che rappresenta!
condivido in pieno e adoro i cavalli
io non credo che me lo farei, ma è bellissimo ciò che rappresenta!
condivido in pieno e adoro i cavalli
- cipetta
- Master~GolGirl®

bello esse
devo dire che ha un significato bellissimo,
a me prima nn piacevano i tatuaggi ma negli ultimi anni ho cambiato idea,chissà che dopo la nascita del bis nn decida di regalarmene uno(o anche due piccolini
)
anna qui alcuni sono aperti tipo il mall,magari puoi fare un colpo di telefono così vai sul sicuro
anna qui alcuni sono aperti tipo il mall,magari puoi fare un colpo di telefono così vai sul sicuro
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- esse
- Expert~GolGirl®

prima la gnappetta delicatissima, in un inconsulto scatto d'ira mentre dormiva (a volte chissà che sogna ma si agita tutta e lancia ciò che le viene a tiro - o la mucchetta che ogni giorno fa delle strane acrobazie o il ciuccio) ha preso la mucchetta e l'ha scaraventata via ... ho messo la foto nell'album.
quando crescerà questa bambina sarà pericolosa, secondo voi?? :prrrr
- Spes
- Gold~GolGirl®

esse pericolosa o no... è proprio bellissima!!!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

4xpatty ha scritto:a_cimini, infatti qualche gollina mi ha ricordato che domani è festa...quind mi vesto e vado!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!E' VERO!!!!!!!
e io che pensavo di fare la spesa domani mattina......
fregata
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

esse ha scritto:prima la gnappetta delicatissima, in un inconsulto scatto d'ira mentre dormiva (a volte chissà che sogna ma si agita tutta e lancia ciò che le viene a tiro - o la mucchetta che ogni giorno fa delle strane acrobazie o il ciuccio) ha preso la mucchetta e l'ha scaraventata via ... ho messo la foto nell'album.
LORENZO 15.07.09
- Spes
- Gold~GolGirl®

io ho comprato latte e frutta ma molti negozi qui domani sono aperti, vale magari anche lì