GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)

Bloccato
marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)

Messaggio da marfe183 » 16 ott 2007, 15:42

Viki ha scritto:Comunicazione di servizio... Veramente volevo scricarle e metterle su picasa ma era un lavoro immane e ho rinunciato (soprattutto davanti alle 131 foto enormi che Maria ha fatto a roma).
ehm ehm...ci sarebbero anche quelle che ho fatto a Reggello, più o meno nello stesso numero, altrettanto enormi, anzi di più perchè quelle di roma le avevo anche ridimensionate...
Dove sono, mi chiederete? Sul mio pc! Aspetto che scegliamo la destinazione definitiva, così almeno le carico una sola volta!

Ciao Elisa! Hai visto che brava la Titi? :clap
Secondo me quei due giorni che ha fatto "storie" era solo per farti contenta :prrrr
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 ott 2007, 15:46

Lunasole1971 ha scritto:Scherzi a parte qualcuna ha detto che io colpevolizzo troppo mio fratello, non è cosi' anzi, capisco la sua sofferenza e provo costantemente a tendergli una mano...chiamandolo e cercando di incontrarlo, in particolare sottolineo sempre la mia estraneità alla mia famiglia di origne specie ora che ho la mia bellissima famiglia costituita da Ferruccio e Francesca.
COMPLIMENTI....E LA VORRESTI ROVINARE COSì????????????? :urka :urka
A quale scopo poi????
Lunasole1971 ha scritto:Io con i discorsi della mia amica ...mi ha fatto venire certi pensieri su un tipo di Trieste che ho conosciuto ad una conferenza in Svezia nel 2001 (quando ero ancora libera e bella)...ho delle foto con i capelli corti ed un faccino...proprio carina...peccato che poi l'invecchiamento precoce sia arrivato quasi all'improvviso nel 2004...sigh sigh
Cmq il tipo è separato con una figlia grande...e per qualche mese verrà un paio di giorni a genova nella mia ditta per un lavoro...insomma... quasi quasi un pensierino... è proprio un bel ragazzo...tipo 1,90 cm magro, atletico, occhi azzurri (unico neo-niente capelli)...sensibile e simpatico...tanto che la figlia sta con lui invece che con la madre...
Aiutatemi...devo resistere alla tentazione....
:che_dici
Senti Lella...scusa se sono molto diretta....ma a me a volte i tuoi messaggi risultano molto incomprensibili e contraddittori.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 ott 2007, 15:47

SONIA :bacio com'è andata oggi con Luca?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 ott 2007, 15:48

VIRNA.....mail del photo album arrivata :ok
Ma devo fare qualcosa?

Bravissima TITI :yeee

:incrocini a Maria per la sua tosse ( e invece io ti dico...SMETTI!!!!!!!!!! :aargh ) e al CECEDOS :incrocini

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 16 ott 2007, 15:49

Maria... se hai tempo guarda l'album di marzia ed eventualmente apri un album uguale.
Picasa ha uno spazio gratuito di 1 gb.
Altrimenti vedi se trovi in giro qualche cosa di valido dove scaricare le nostre foto. (le mie sono una cinquantina per 73 mb, mi sembra)
Flickr non va bene perchè ogni mese puoi scaricare solo 100 mb e non ci stanno tutte.

Se non hai tempo lo faccio io appena riesco.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 16 ott 2007, 15:51

sonia76 ha scritto:VIRNA.....mail del photo album arrivata :ok
Ma devo fare qualcosa?
Credo proprio di no! Ti ha mandato il link dove trovarle? Se te l'ha mandato scrivicelo, altrimenti più tardi lo cerco.
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 ott 2007, 15:51

anadgia ha scritto:SONIA :bacio com'è andata oggi con Luca?
Abbastanza bene, la pediatra voleva darmi tutta la settimana perchè ha detto che sarebbe meglio che Luca si rimettesse per bene prima di tornare al nido (le ho raccontato che in quest'ultime settimane ha avuto un po' di febbricciattola, disturbi all'intestino, vomito ecc,...).
Ma tutta settimana non riesco a stare a casa :buuu
Comunque domani sicuramente lo terrò ancora a casa e per giovedì vediamo.
Comunque non è ancora in splendida forma...ha fatto una cacca acidissima e non ha mangiato niente.

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 ott 2007, 15:52

lelisa76 ha scritto:
anadgia ha scritto:A me di fare la figura della bigotta non me ne frega proprio un bel niente...
Io non concepisco il tradimento se poi il marito e la moglie tornano a casa felici e contenti e fanno finta di niente... Non posso mettere la mano sul fuoco che passerò tutta la mia vita con Anto perchè a volte accadono cose che sono irrimediabili... e quindi magari tra 20 anni mi innamorerò di qualc'uno... mai dire mai..
Però farò di tutto perchè questo non accada e sopratutto non tornerò a casa come se niente fosse...
Farò la mia bella valigia e ricomincerò da un'altra parte...
STRAQUOTO, ADRI... inizio a preoccuparmi :prrrr AVREI USATO LE STESSE PERCISE SPICCICATE PAROLE
:che_dici :che_dici :che_dici

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 ott 2007, 15:53

Ma sta mettendo anche i dentini? povero.. ha mangiato almeno un pochino? :incrocini

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 16 ott 2007, 15:55

Viki ha scritto:
sonia76 ha scritto:VIRNA.....mail del photo album arrivata :ok
Ma devo fare qualcosa?
Credo proprio di no! Ti ha mandato il link dove trovarle? Se te l'ha mandato scrivicelo, altrimenti più tardi lo cerco.
Ecco... è arrivata anche a me quella dei raduni milanesi. Dovrebbe arrivarne un'altra quando hanno finito il trasferimento. Per adesso non l'hanno ancora fatto.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 ott 2007, 15:57

A domani bellezze in bicicletta... :hi hi hi hi

Stasera ho la riunione alla materna... :sorrisoo
Vediamo che ci racconta la maestra di Giada

:bacio

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 ott 2007, 15:57

anadgia ha scritto:Ma sta mettendo anche i dentini? povero.. ha mangiato almeno un pochino? :incrocini
A pranzo assolutamente niente...per merenda gli ho appena dato un bibe di latte hd con fermenti lattici e l'ha bevuto tutto

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 ott 2007, 16:28

Ecco...mi sono dimenticata di fare gli :incrocini :incrocini alla Giogiò!!!!
Laura...sono contenta che il lavoro ti piaccia :ok

Immagine

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 16 ott 2007, 16:45

Grazie a tutte per gli incrocini per la mia pupattola! :bacio

LELLA in effetti anch'io leggendo il tuo messaggio sono rimasta così :urka
Io non voglio fare la bigotta e cerco di capire anche perché in uno dei non pochi momenti di crisi con Renato anch'io sono stata "tentata" nel senso che un ragazzo aveva per me mille attenzioni e la cosa non mi dispiaceva ma da qui a pensare di tradire Renato ce ne passa.... E voglio sperare che stavi scherzando o provavi a provocarci con le tue parole, anche perché come ti ha fatto notare Sonia ti sei contraddetta in modo esemplare.....

E con questo passo e chiudo, finisco di guardare le varie alternative che ho per raggiungere questo posto lontanissimo, domani ne sperimento un'altra... prima o poi troverò la giusta combinazione di treno/metro/macchina... oppure mi vedrete a "Chi l'ha visto"

Virna un ringraziamento speciale per te che ti sei occupata delle nostre fotoraduni bellissime!!!! Grazieeeeee
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 16 ott 2007, 17:02

A rieccomi BIGOTTEEEE :hi hi hi hi
Prima di tutto :incrocini a Luchino
e poi mi sono sentita tirata in causa da Viky :bacio per via "dei messaggi precedenti"
per il messaggio di Lella non è che lo state prendendo troppo seriamente? Secondo me chi ha intenzione seriamente di tradire il proprio partner non ne parla molto in giro...
penso che tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, cioè un conto è fare una considerazione e scherzarci un pò... Io di puritano non ho proprio nulla e non mi vergogno ad ammettere che qualche bel ragazzo mi sono girata a guardarlo... ma da lì a fare Lady godiva :ahah (con le extension mi verrebbe bene!!! :ahaha ) ne passa
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 16 ott 2007, 17:05

Laura vedrai che riesci a trovare una strada x ottimizzare i tempi :incrocini
Immagine

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 16 ott 2007, 17:22

ciao stelline..sto aspettando che i miei suoceri mi portino Marta, intanto ho Manu agonizzante con 38 e mezzo di febbre....
no Sonia non abbiamo litigato per il pappagallo. è lui che ha inveito contro di me come ha fatto con le macchine e con quest'ultima cosa della gabbia, e insomma non può permettersi di trattarmi così quando ne ha voglia..e io dovrei fare pace?? non ci penso nemmeno al massimo faccio una bella pastina stasera per tutti :aargh
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 16 ott 2007, 17:31

Buon pomeriggio a tutte ochette!!!ma quanto scrivete!!!!ci ho messo 1 ora x leggere tutto :pistole

Ho Vanessa con tossona e raffreddore,questa mattina non l'ho mandata neanche al nido,le sto dando lo sciroppo e i globuli omeopatici e le faccio l'areosol...ma da quando ha iniziato il nido non ho mai smesso di darle queste cose,xkè più o meno sta sempre così...appena accenna a migliorare,inizia tutto punto e a capo...uff...è un pò disastroso questo nido!

Gli armadi devo ancora farli :fischia ma entro domenica faccio tutto,perkè la prox settimana inizio le grandi pulizie...eh sì...mi toccano...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 ott 2007, 17:43

Carissime mammine
mi spiace avervi sconvolto...
ma la mia era una frase provocatoria e molto scherzosa...
infatti come forse vi ho già accennato io sono molto cattolica e molto praticamente (e cosi' anche mio marito e la mia bimba) e quindi non concepisco il tradimento e come diceva Adriana prima lascerei mio marito e poi potrei pensare di rifarmi una vita...
ma solo se come diceva VIKI non ci fosse più niente da fare e dopo averle provate proprio tutte per ricostruire un rapporto ...
purtroppo io ho sperimentato il tradimento sia subito sia fatto, nel primo caso è stato proprio il mio attuale marito che dopo 1 anno di fidanzamento in un momento di crisi ed anzi in cui ci eravamo quasi lasciati si è fatto consolare da una mia omonima psicologa che da quando lo aveva conosciuto al corso di ballo latino lo aveva subito puntato nonostante fosse anche lei fidanzatissima....
Insomma poi io e lui ci siamo lasciati per un mese, io ho conosciuto in Michigan ad un corso un simpatico americano che dopo 2 settimane di conoscenza voleva già sposarmi e trasferirsi in Italia.... :urka
Cmq quando sono tornata a genova ho deciso che mi sarei ripresa Ferruccio che nonostante mi avesse tenuto nascosto per mesi i suoi debiti (particolare non irrilevante) era una persona in gamba e mi piaceva molto... :cuore :cuore :emozionee
Beh devo dire che quando ho scoperto che aveva baciato la tipa prima che io e lui ci lasciassimo...ho fatto una fatica enorme a mandare giù questo rospo...e penso che in fondo in fondo ancora un po' di rodimento c'è....
Ma come sono prolissa....bastaaaaaaa
parliamo di cose allegre...
scherzi a parte ... mi fa tenerezza la mia amica che non ha vissuto la giovinezza spensierata dei ventanni in cui fai tante cavolate e hai N storie e quindi è arrivata a 30 con la voglia di recuperare il tempo perso...
Ma io nonostante le stia vicino perchè le sono amica non perdo occasione di cerca una via di uscita ancora oggi le ho consigliato di andare col marito ad un consultorio familiare....
:hi hi hi hi
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 16 ott 2007, 17:51

Tanti :incrocini :incrocini x Cesare e Giorgia,Dina e Maria

Laura...sono felice x il tuo nuovo lavoro,vedrai ke appena ti ambienterai,sarà tutto più semplice!

Marzia,quoto quello ke ti hanno detto le altre e aggiungo ke neanche io con una sola piccoletta,riesco a fare tutto quello ke fai tu...e a me viene una ragazza ad aiutarmi 1 volta a settimana :fischia va bè...cmq io sono proprio pigra di mio.... :hi hi hi hi

Dina...spero di sentirti meglio :bacio

Elisa...evviva la Titi ke va volentieri al nido... :yeee non ti preoccupare se non mangia,poi con gli altri bimbi sarà invogliata a farlo :incrocini

Sonia...ti ho cercata su msn,ma non rispondi... :incrocini x Luca
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Bloccato

Torna a “Gennaio”