GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAA cercasi Ago07 paziente per bimbo/socio indisponente

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AAA cercasi Ago07 paziente per bimbo/socio indisponente

Messaggio da paopao » 24 apr 2009, 11:46

ANNA l'incontro di ieri con Lulan
E' stato frettoloso perchè causa pioggia ci siamo incontrate per un'oretta.
Un giretto in passeggino, poi alle prime gocce di pioggia ci siamo tuffate in un bar con balcone su piazza del campo.
I bimbi si sono messi aguardare fuori dal vetro, il tempo di bere qualcosa e poi di nuovo a casa, causa orario pappa incombente

oggi riproviamo a vederci: mi aspetto un altro diluvio :sgrunttt

.....naturalmente abbiamo sparlato di tutte, non vi fischiavano le orecchie? :prrrr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 apr 2009, 11:47

Saretta: su FB guarda anche l'album di Jenny, che ci sono quelle di sabato sera
Alceste: discorso babysitter, partendo dall'opinione che io cerco di fare sempre il possibile, ma non può lei chiederti di chiedere permessi a lavoro x causa sua :che_dici , infatti molte poste chiudono anche alle 18/19. Secondo me lei con la richiesta del ricongiungimento intende chiederti più flessibilità x consegnare documenti vari in giro o semmai proprio un aiuto nel prepararli xchè capace che non capisca tante cose dove si prendano e come si facciano
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 apr 2009, 11:47

alceste ha scritto:
paopao ha scritto:Saretta ma se fai un taglio scalato la lunghezza del capello rimane: il secondo taglio di Jennifer è molto più bello del primo :-D

Alceste
Non capisco davvero perchè ti senti in obbligo verso la tata: tu la paghi per quello che fà, vada un favore se non ti comporta grossi sacrifici, ma questa qui sta esagerando!
Dille che non puoi quando ti chiede uan cosa e ciccia!
Lo so avete ragione,e che poi me la ritrovo con il muso ... cmq visto che i fogli non li ho trovati si arrangerà... :che_dici
Cmq sono sempre più dell' idea che devo assolutamte trovare una soluzione altrenativa...
tu sei troppo buona :bacio

certo che sono problemi suoi
e ci marcia sopra pure
e visto che tu sei il suo datore di lavoro potresti anche farle notare che i musi non sono graditi

urgentissimamente cerca un'altra soluzione :incrocini f
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 apr 2009, 11:50

Vale70 ha scritto:
alceste ha scritto:
paopao ha scritto:Saretta ma se fai un taglio scalato la lunghezza del capello rimane: il secondo taglio di Jennifer è molto più bello del primo :-D

Alceste
Non capisco davvero perchè ti senti in obbligo verso la tata: tu la paghi per quello che fà, vada un favore se non ti comporta grossi sacrifici, ma questa qui sta esagerando!
Dille che non puoi quando ti chiede uan cosa e ciccia!
Lo so avete ragione,e che poi me la ritrovo con il muso ... cmq visto che i fogli non li ho trovati si arrangerà... :che_dici
Cmq sono sempre più dell' idea che devo assolutamte trovare una soluzione altrenativa...
tu sei troppo buona :bacio

certo che sono problemi suoi
e ci marcia sopra pure
e visto che tu sei il suo datore di lavoro potresti anche farle notare che i musi non sono graditi

urgentissimamente cerca un'altra soluzione :incrocini f

giusto :fischia sono sempre dell'idea che in un nido questi problemi NON sorgono :fischia :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 11:50

Ma hai visto i miei capelli??? Forse solo legati....comunque,anche se facessi il taglio che ho linkato..ok,verrebbero molto scalati...ma anche una bella fetta di lunghezza se ne andrebbe.....adesso mi arrivano sotto mezza schiena.... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 11:52

paopao ha scritto:Saretta scusa: ma tu riesci a scaricare le foto da FB? perchè se si puo' perchè fare un cd invece che ciascuna scaricarle per conto proprio? :domanda
Le foto da FB può scaricarle chiunque possa vederle....il problema (e da qui l'idea del dvd) è che non tutte le agostine hanno l'accesso a Fb.....e quindi era per fare una raccolta per chi la desidera... :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 11:54

Anna Menna ha scritto:Saretta: i tagli sono belli tutti e due (non parliamo di lei.... :fischia ), davvero xò opterei x il primo x 2 motivi:
a) a me non piacciono sconvolgimenti totali (ripeto a me) :fischia
b) lasciando i capelli un po' più lunghetti ti sarà più comodo con l'estate legarli e non avere fili che scendono a dx e a sinistra :sorrisoo
:ok :ok

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 apr 2009, 12:18

Pao: allora ieri avete fatto il primo atto e oggi il secondo... :fischia ...aiuto!!! si salvi chi può.... :-D

:prrrr a te e :prrrr ad Annamaria

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 24 apr 2009, 12:21

buongiorno :-D
sono di corsa dato che Alice sta sempre addosso :urka

sara per le foto lascio a te anche l'incombenza di scegliere le mie o come devo fare?????????????

raduno settembre non andate a fine settembre perchè io non so come sono messa :fischia

:bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 apr 2009, 12:29

oggi sono nervopsissima, oltre alle rotture delle baby sitter oggi pome me ne volevo andare al parco e invece alby mi ha chiseto di afre una sopresa ai suocer che il papà è giù.... lo faccio solo per il papà perchè la mamma vermante non la sopporto. Tanto li vediamo anche sabato o domenica :buuu
Vi chiedo una cosa , ma chi di voi non và molto d' accordo con la suocera? e sopratutto secondo voi i vostri mariti/ compagni se ne sono accorti ? io non capisco mai se Alby ha percepito la mia anitpatia e fà finta di niente o se non lo ha capito? :prrrr
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 24 apr 2009, 12:37

alceste, presemte, lei odia me io odio lei e tutti lo sanno... ah lei la odia anche Salva

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 apr 2009, 12:40

Alceste: secondo me Alberto ha capito tutto (le ostilità si percepiscono, soprattutto se sono coinvolte persone a cui vogliamo bene) e x non fare casini, polemiche, litigare (xchè lì si andrebbe a finire) tace :x:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 apr 2009, 12:54

ciao care

ma che bel titolo... incaxxoso! :che_dici
cosa è successo durante ma mia assenza? Sono 2 giorni che mando parecchio causa meeting aziendali a cui sto partecipando... ora son qui ma dopo pranzo scappo di nuovo...

Fed: difendi il tuo lavoro con i denti! ceracti un volo low cost e vai a vedere cosa sta succedendo. :incrocini

Saretta: tagli belli entrambi ma IO non chiedo mai al socio cosa gli piace e faccio quel che mi pare... che poi è niente perchè con la zazzera che mi ritrovo i tagli manco si notano... e la cosa importante è quel che diceva Anna, io poter sempre farmi una coda e risolvere così ogni problema!

Per Nathan anche io vedo a problema zero la questione percentili, ma mi sembra inaccettabile l'atteggiamento dei tuoi :martello :bomba
Hai provato a portare a casa loro della frutta appetitosa (uva, mirtilli) o che pi9ace a Nathan perchè gli propongano quella?
Io non potrei reistere ed enterei in conflitto insanabile se mia suocera facesse deliberatamente qualcosa che pregiudica la salute di Giulio.
There must be some kind of way out of here ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 apr 2009, 13:10

alceste io non parlo e non vedo i miei suoceri da natale.....mai stata meglio :hi hi hi hi
mio marito a volte prova a dirmi che gli piacerebbe che le discordie si risolvessero, ma io non sono disposta a fare la falsa.
Non gli ho escluso che magari fra 5,10 anni mi sarò diemnticata lo sgarbo che mi hanno fatto, ma per come sono fatta io, non sono disposta a fingere per nessuno. Non vedo perchè più che altro.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 apr 2009, 13:12

segue..non puoi far andare Tommy e tuo marito dai suoceri da soli? :domanda
non credo possano mancare le scuse per non andare :fischia

sul dirlo al marito (io Anna non credo si sia accorto di nulla, se è come la media degli uomini).
Potresti dirgli che ti sembra che sua madre è gelosa di te e che te ne sei accorta perchè ti critica sempre..ma dubito che un figlio sia in grado di comprendere queste cose.
Se dopo un primo tentativo di discroso vedi che lui non concorda o che tende a giustificare la madre, non ne parlerei più con lui e limiterei le visite all'indispensabile: una volta ogni 7,15 giorni mi sembra abbastnaza :ok
.......ecco, con un secondo figlio o incinta del secondo, le scuse per restare a casa non mancherebbero :fischia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 apr 2009, 13:23

tessa ti vedo :prrrr :bacio
mi hai fatto andare da sola al raduno. Al prossimo non vengo se non ci sei, non è bello essere la più vecchia del gruppo :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 13:26

Arianna70, se riesci mandamele per e-mail....così vedo cosa fare... :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 13:27

alceste, mia suocera è un pezzo di pane.....ci andrei anche d'accordo...ma sarà che io mi sento esclusa da tutta la sua famiglia che dimostra amore solo per la sua ex e quindi me ne sto benissimo a casetta mia con visite ridotte al minimo sindacale... :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2009, 13:28

leda71, l'altro giorno purtroppo ho fatto una magra scoperta....Nathan odia la frutta....ogni tipo e genere..... :che_dici

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 24 apr 2009, 13:29

Si pao, il fatto è che il pomeriggio Alby lavora, e quindi mi tocca, le scuse spesso me le invento e non ci nadrei se non ci fosse il papà che sta male e io mi sento in colpa. So per certo che il papà di Alby mi vuole motlo bene , e anche io glie ne voglio ( anche se è un pò pesantino) in più mettici che il fratello di Alberto con moglie e figli s'è dato ( ora comincio a pensare che ha fatto bene :che_dici ) nel senso che i gentiori hanno avuto una discussione con l' allora fidanzata , ora molgie e hanno chiuso tutti i rapporti e sono due anni che non si sono più visti. La sorella di Alby è del primo matromnio del papà, odia la mamma di Alberto e per questo motivo sono due mesi che non và a troavre il padre e ad Alberto tocca andare tutti i gironi a a pranzo per farli sentire meno soli e a me me tocca sempre nel week end andare a pranzo e spesso anche nella settimana con la scusa che sono vicini. e che è l' unico nipote che riescono a vedere. :martello :grrr :bomba :pistole
Pao ma tu come mai avevi litgato con i suoceri? non mi ricordo più :martello
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”