GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SCIMMIETTA NON MOLLARE: LA CIKA DEVI ACCHIAPPARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SCIMMIETTA NON MOLLARE: LA CIKA DEVI ACCHIAPPARE

Messaggio da Bibi75 » 24 apr 2009, 10:59

Lory...che meraviglia Sarah :cuore
prima che passi un moderatore però...guarda che credo che i ticker di compleanno non siano ammessi...
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 24 apr 2009, 11:00

Bibi, non ti preoccupare per il trio... noi lo abbiamo ordinato sabato e la consegna è prevista per metà giugno! (anche se lo andremo a ritirare a fine giugno)... quindi hai ancora un po' di tempo! :ok
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 24 apr 2009, 11:04

sì ma quale devo comprare?
tra tipi di chiusura, pesi specifici, materiali, manici unici o divisi e marche è una giungla!
:buuu
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 apr 2009, 11:08

Bibi75 ha scritto:Buongiorno belle
allora:
Tatina...dai che settembre è vicino...vedrai che ce la farai!!
evviva il maschietto di Silvia! quanti fidanzati per la mia pulce!!
Piko, anche la bambina di una mia amica ha avuto lo stesso problema all'anca, si è risolto in poco tempo con il doppio pannolino! non ti preoccupare
Wendy :cuore tu sei una vera guerriera

e poi Lisaaaaaa...aiutooooo...devo comprare il trio (mi hanno detto che se non lo ordino in fretta non arriverà MAi per settembre :urka ) ma per scegliere non basta la laurea, ci vuole il master!!! tu com hai fatto???
C'ho messo di più a scegliere il trio che la macchina :che_dici

Scherzi a parte...io l'ho voluto vedere e provare!
Non ti basare solo sul lato estetico...prova a spingerlo,a chiuderlo,ci sono modelli più maneggevoli e altri che sembrano carrelli del supermercato :urka
A me piaceva tanto quello dell'inglesina ma poi ho scelto il trio della Janè...è bello morbido da guidare e pesa 1,5 Kg in meno degli altri...è ben molleggiato!
Comunque l'unico consiglio che ti dò è PROVALI!!! :sorrisoo
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 apr 2009, 11:10

Io l'ho preso a manico unico...secondo me è più pratico!
Metti che devi spingere la carrozzina e parlare al cell...secondo me meglio unico! :ok

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 24 apr 2009, 11:10

LisaT79 ha scritto:Tatina pardon...non avevo letto bene il listone :martello :martello :martello
Ho letto della tua visita :cuore ...dai! Che ce la farai anche tu!!! :ok
So cosa provi...non ho dimenticato...Vedrai che andrà tutto bene!!!! :incrocini
Sei dolcissima, Lisa, mi sa che se avrete: tempo voglia e pazienza chiederò poi qualche consiglio a te e Mimsy.... fai una :coccola al "mio" nipotino...... :fischia
Mamma felice di Marco.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 apr 2009, 11:12

BIBI sei sempre dolcissima :emozionee
E il tuo tiker mi trasmette tanta forza :sorrisoo

Per il trio dipende quale ti piace, io ti consiglierei di andar in un posto dove hanno tante marche e decidere quello che ti piace di piu', io ho fatto così visto che sono una sofistica, non mi piacciono i passeggini con le ruote piccole ecc. io ho quello della Chicco si chiama CHICCO SPACE e' blu' con le ruote gialle e le stelline gialle, mi sono trovata bene solo che con Chiara l'ho usato pochissimo lei non ci stava tanto e poi appena ha cominciato a camminare solo a piedi e stop passeggino e' in ripostiglio nuovo chissa' se lo potro' riutilizzare :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 apr 2009, 11:12

tata77 ha scritto:
LisaT79 ha scritto:Tatina pardon...non avevo letto bene il listone :martello :martello :martello
Ho letto della tua visita :cuore ...dai! Che ce la farai anche tu!!!
So cosa provi...non ho dimenticato...Vedrai che andrà tutto bene!!!! :incrocini
Sei dolcissima, Lisa, mi sa che se avrete: tempo voglia e pazienza chiederò poi qualche consiglio a te e Mimsy.... fai una :coccola al "mio" nipotino...... :fischia
Quando vuoi!...Io ci sono! :sorrisoo
:coccola fatta! In questo momento stà ballando nella panza! :hi hi hi hi

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 24 apr 2009, 11:12

Bibi, ti dico come ci siamo regolati noi....
chiusura - se prendi il trio, ti consiglio di verificare che sia comodo da chiudere soprattutto in versione passeggino ...
manici - io penso che sia più comodo il maniglione unico (perchè si controlla con una mano sola) anche se è un pochino più ingombrante...
marche - va a gusti!

Ecco la nostra scelta:
inizialmente eravamo orientati verso l'OTUTTO dell'Inglesina, ma quando abbiamo fatto la prova bagagliaio è stata un vero disastro! Abbiamo la stilo e non ci sta...
alla fino abbiamo oltato per non prendere il trio, ma carrozzina + ovetto Mod. VITTORIA dell'Inglesina (le ruote sono un po' ingombranti ma hanno una chiusura che sembra intelligente e entra in macchina comodamente!) + passeggino leggero (che ancora non abbiamo scelto) quando avrà circa 5/6 mesi. In questo modo saremo forse un pochino più scomodi i primi mesi, ma sicuramente più comodi dopo!!! Tutti mi hanno detto che se prendi il trio, dopo circa 1 annetto poi compri anche un altro passeggino, perchè i telai dei trio sono più pesanti... e alla fine decidi di cambiarlo...

Spero di esserti stata utile! Se hai domande, non esitare! :ok
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 apr 2009, 11:13

Wendy ha scritto:BIBI sei sempre dolcissima :emozionee
E il tuo tiker mi trasmette tanta forza :sorrisoo

Per il trio dipende quale ti piace, io ti consiglierei di andar in un posto dove hanno tante marche e decidere quello che ti piace di piu', io ho fatto così visto che sono una sofistica, non mi piacciono i passeggini con le ruote piccole ecc. io ho quello della Chicco si chiama CHICCO SPACE e' blu' con le ruote gialle e le stelline gialle, mi sono trovata bene solo che con Chiara l'ho usato pochissimo lei non ci stava tanto e poi appena ha cominciato a camminare solo a piedi e stop passeggino e' in ripostiglio nuovo chissa' se lo potro' riutilizzare :emozionee
Lo riutilizzerai! Ne sono certa! :cuore

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 24 apr 2009, 11:14

LisaT79 ha scritto:Io l'ho preso a manico unico...secondo me è più pratico!
Metti che devi spingere la carrozzina e parlare al cell...secondo me meglio unico! :ok
sì ma guarda che tu stai parlando con grande facilità di vere e proprie filosofie di vita!!
manico unico o doppio? non ho ancora trovato due mamme che mi diano la stessa opinione...
è peggio che scegliere per chi votare!!!
:prrrr

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 24 apr 2009, 11:15

Lory Bibi grazie anche voi come tutte siete sempre dolcissime..... Bibi :coccola la pulce e Lory dai un bacione alla splndida Sarah....
Mamma felice di Marco.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 apr 2009, 11:15

BIBI la fortuna di avere una femmina ieri sera la mia Chiaretta mi ha aiutato ha sparecchiato il tavolo e mi ha lavato cucina e lavandino :hi hi hi hi

Il maritozzo mi ha detto LA FORTUNA DI AVERE UNA FEMMINA SE AVEVI UN MASCHIO CON IL PIFFERO TE TI AIUTAVA :emozionee E IO SONO TANTO FELICE DI AVERE UNA BIMBA :emozionee
Poi e' arrivata mia mamma e mi ha detto STASERA LAVORO MINORILE... :sorrisoo

Ieri gli ho comprato una gonnellina e maglietta viola della MISS RIBELLINA l'ha provata stava benissimo :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 apr 2009, 11:17

Bibi75 ha scritto:
LisaT79 ha scritto:Io l'ho preso a manico unico...secondo me è più pratico!
sì ma guarda che tu stai parlando con grande facilità di vere e proprie filosofie di vita!!
manico unico o doppio? non ho ancora trovato due mamme che mi diano la stessa opinione...
è peggio che scegliere per chi votare!!!
:prrrr
:ahaha

Hai ragione...io ti ho dato la mia opinione!
Cmq fai così: scegli un posto dove ci siano più marche da visionare...prenditi pomeriggio o mattina liberi :hi hi hi hi
guardali tutti per bene, PROVALI!!!!
Non ti dico che sarà semplice ma vedrai che farai la scelta giusta!
A me hanno parlato di consegna entro 1 mese...poi dipenderà un pò da dove vai!

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 24 apr 2009, 11:18

Guardate che anche io non ho mica dimenticato
anzi, me lo ricordo ogni giorno, ogni minuto
ogni volta che la ranocchia mi dà un calcio ciò l'unica cosa che sento è quanto sono stata fortunata, quanto è stata buona la vita con me, alla fine
Ma ricordandomi quanta paura avevo che non succedesse mai, adesso so che dovevo avere più fiducia e più speranza
perchè succede, alla fine succede, succederà a tutte noi
non bisogna smettere MAI di crederci
:bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 apr 2009, 11:19

BIBY oguna ha la propria opinione in merito, tu devi scegliere in base hai tuoi gusti, io ho preso i due manici perche' se andavo a fare la spesa ci attaccavo le borse, in piu' il mio passeggino e' leggero e non ho preso altro, ma ti ripeto io con Chiara non faccio testo lei lo ha usato i primi mesi con la carozzina e il passeggino in 6 mesi pochissimo tanto il marsupio :emozionee

Pero' devi contare che nascera' a settembre percio' vai contro l'inverno, invece Chiara e' di aprile :cuore

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 apr 2009, 11:20

Bibi...tu che sei un'enciclopedia vivente :fischia ...posso farti una domandina????

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 24 apr 2009, 11:21

Wendy ha scritto:BIBI la fortuna di avere una femmina ieri sera la mia Chiaretta mi ha aiutato ha sparecchiato il tavolo e mi ha lavato cucina e lavandino :hi hi hi hi
wendy Chiara dev'essere veramente uno spettacolo
io all'inizio non avevo nessuna preferenza sul maschio o sulla femmina (ci mancherebbe, con tutta la fatica che ho fatto!) ma adesso che mi sono abituata all'idea sono troppo felice che sia una bambina :emozionee

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 apr 2009, 11:22

...ma forse dovrei chiedere alle ICSIne :domanda

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 24 apr 2009, 11:22

LisaT79 ha scritto:Bibi...tu che sei un'enciclopedia vivente :fischia ...posso farti una domandina????
ho qualche dubbio sulla qualifica...ma tu dimmi pure!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”