pensa che a me e' successa la stessa cosa poi però e' diventato positivo ed era Sveva la Samuela aveva 6 mesiMARITA ha scritto:elena non ti nascondo che mi piacerebbe avere il secondo... un bel maschietto però...![]()
ma devo aspettare qualche anno...![]()
comunque pochi gg fa avevo leggero spotting ma si è fermato senza trasformarsi in ciclo.. ho fatto uno stik...negativo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!
- SAMA
- Original~GolGirl®

Re: gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Ho letto il post delle Vale...beh che dire... piacerebbe tanto anche a me ma devo aspettare un po.. anche perchè nonvoglio nasca a dicembre come la Melissa... preferirei in primavera... e poi perchè me ne direbbero di tutti i colori..
intanto mi documento su come fare per tentare a concepire Matteo...
intanto mi documento su come fare per tentare a concepire Matteo...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- SAMA
- Original~GolGirl®

ciao ragazze vedo che gli ormoni sono scatenati oggi posso dire la mia? Beh io la dico fare figli e' bellissimo e io ne vorrei tantissimi ma devo restare coi piedi in terra e credo che tre possano andare bene pero' per esperienza diretta lasciate che passino almeno un paio d'anni tra i due cuccioli perche' io ho avuto moooolti problemi con Samuela e Sveva adesso comincia ad andare bene ma vedo che e' molto meglio ora con Giulio perche' le sorellone sono grandi e si puo' ragionare un po' di più.....
Jaja veramente bella la cucciolotta
Sara mia "nuora" e' bella sveglia e'
buona giornata a tutte
p.s. Sveva ha la scarlattina
Jaja veramente bella la cucciolotta
Sara mia "nuora" e' bella sveglia e'
buona giornata a tutte
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®

poveri cucciola!! speriamo passi presto.. la mia scarlattina la ricordo bene...
Samuela hai ragione...il mio è solo un bel sogno ma ora ho il mio bel da fare con Melissa... diciamo che sono fiduciosa perchè la mia bimba è proprio buona e gestibile... in ogni caso max 2 figli e lo ripeto...
Samuela hai ragione...il mio è solo un bel sogno ma ora ho il mio bel da fare con Melissa... diciamo che sono fiduciosa perchè la mia bimba è proprio buona e gestibile... in ogni caso max 2 figli e lo ripeto...
- SAMA
- Original~GolGirl®

Cara io mi chiamo Barbara Samuela è mia figliaMARITA ha scritto:poveri cucciola!! speriamo passi presto.. la mia scarlattina la ricordo bene...![]()
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

brutta la scarlattina.SAMA ha scritto:ciao ragazze vedo che gli ormoni sono scatenati oggi posso dire la mia? Beh io la dico fare figli e' bellissimo e io ne vorrei tantissimi ma devo restare coi piedi in terra e credo che tre possano andare bene pero' per esperienza diretta lasciate che passino almeno un paio d'anni tra i due cuccioli perche' io ho avuto moooolti problemi con Samuela e Sveva adesso comincia ad andare bene ma vedo che e' molto meglio ora con Giulio perche' le sorellone sono grandi e si puo' ragionare un po' di più.....
Jaja veramente bella la cucciolotta![]()
Sara mia "nuora" e' bella sveglia e'![]()
buona giornata a tutte
Pensa che da piccola piccola ho avuto una malattia puntinata.Dissero a mia mamma che era la classica malattia infantile.Incinta ho fatto quello della rosolia che non avevo avuto(secondo me)...Dalle analisi risulta che l'ho avuta...ora penso...quando l'ho presa.A questo punto cosa non ho avuto?
Almeno sai che è scarlattina
Eh sì è un tornado...e il fidanzatino virtuale come va?
Riguardo ai bambini...stupendi,ma stanotte alle 4 come al solito era sveglia.I denti fanno il suo corso,come i capricci,e il sonno è sempre più in ritardo.La politica anti cucchiaio per la pappa.Lo svezzamento che deve procedere...
Per quanto sia stupendo,credo sia meglio aspettare.Me ne sono accorta proprio da quando è cambiata(sta crescendo in fretta).Poi è sveglissima,e ha bisogno di mille occhi.Corre nei progressi come un treno.E col pancione correre dietro ad un peperino non è facile.
Comunque un figlio è un dono e se dovesse venire siamo qui...
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- MARITA
- Expert~GolGirl®

barbara pardon
sara mi è bastato vedere la bimba di 7 mesi ieri... ed i bimbi al nido della suocera..
chi vivrà vedrà..
sara mi è bastato vedere la bimba di 7 mesi ieri... ed i bimbi al nido della suocera..
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

MARITA ha scritto:barbara pardon![]()
sara mi è bastato vedere la bimba di 7 mesi ieri... ed i bimbi al nido della suocera..chi vivrà vedrà..
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- michi1204
- Original~GolGirl®

ciao, ragazze!
ecco il primo momento che trovo per farvi al meno un salutino:
spero di riuscire a passare con più calma, ormai le cose da raccontare sono tantissime, belle e meno...cmq, tutto sommato non ci possiamo (o non vogliamo) lamentare.
vi abbraccio tutte-tutte, mi siete mancate in tutto questo tempo in cui sono riuscita solo a leggervi ogni tanto
.
a dopo,
michela
ecco il primo momento che trovo per farvi al meno un salutino:
spero di riuscire a passare con più calma, ormai le cose da raccontare sono tantissime, belle e meno...cmq, tutto sommato non ci possiamo (o non vogliamo) lamentare.
vi abbraccio tutte-tutte, mi siete mancate in tutto questo tempo in cui sono riuscita solo a leggervi ogni tanto
a dopo,
michela
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

un bacionissimo michi...ti aspettiamo
e' quasi ora di pappa e si avvicina il lagna-time
e' quasi ora di pappa e si avvicina il lagna-time
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao michi ti aspettiamo!! 
- jaja
- Active~GolGirl®

Sara e aspetta che inizi a camminare...arrivano ovunque.
Con Giada in questo siamo stati fortunati, i pochi soprammobili o "prendipolvere" come li chiama il socio, sono rimasti al loro posto e lei non se li è mai filati, ma ci sono mie amiche i cui bimbi sono stati molto + vivaci, aprivano cassetti , svuotavano tutto andavano dai detersivi ecc..
Dovevano sempre avere 1000 occhi. Pensa doverlo fare con uno in braccio che strilla o mentre devi fare la poppata...
No no io sono contenta di averle fatte a quasi 4 anni di distanza, almeno la grande ora si abbandona, gioca anche un'ora da sola con le sue cosine e ti lascia un po' di respiro per badare la piccola e come dice sama ci si può ragionare.
Ad un anno cosa vuoi fare ragionare ancora? sono + grandi ma ancora molto cuccioli e dipendenti dalla loro mamma
Con Giada in questo siamo stati fortunati, i pochi soprammobili o "prendipolvere" come li chiama il socio, sono rimasti al loro posto e lei non se li è mai filati, ma ci sono mie amiche i cui bimbi sono stati molto + vivaci, aprivano cassetti , svuotavano tutto andavano dai detersivi ecc..
Dovevano sempre avere 1000 occhi. Pensa doverlo fare con uno in braccio che strilla o mentre devi fare la poppata...
Ad un anno cosa vuoi fare ragionare ancora? sono + grandi ma ancora molto cuccioli e dipendenti dalla loro mamma
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

Il lagna-time!!!!!
p.s. certo nel mentre rido un po' di meno :prrrr
p.s. certo nel mentre rido un po' di meno :prrrr
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

Dovrei svuotare l'armadio della biancheria e riorganizzarlo..non ne ho vogliaaaa!!!!
A proposito oggi l'asilo è chiuso e Giada è da mia suocera. Mi ha chiamato poco fa e mi ha detto che la piccola ha appena avuto due scariche di diarrea. Addio week end! va beh che non questo tempo...
Vado a bermi un po di tisana al finocchio! ciauuuuuuuuu
ciao Michi!!!
A proposito oggi l'asilo è chiuso e Giada è da mia suocera. Mi ha chiamato poco fa e mi ha detto che la piccola ha appena avuto due scariche di diarrea. Addio week end! va beh che non questo tempo...
Vado a bermi un po di tisana al finocchio! ciauuuuuuuuu
ciao Michi!!!
- SAMA
- Original~GolGirl®

Michi 
- SAMA
- Original~GolGirl®

E' sveglissimo perche' già sa come farsi capire però e' patato quindi l'opposto della Chri e se è vero he gli opposti si attraggono...lovelysara ha scritto:Eh sì è un tornado...e il fidanzatino virtuale come va?![]()
- SAMA
- Original~GolGirl®

ho appena saputo della morte della mia vicina di casa, una ragazza di 37 anni che da tempo combatteva con un brutto male.....dite una preghiera per la sua piccola di 4 anni che ora è rimasta senza la sua mamma
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ciao fanciulle...stamattina sono stata di pulizie e poi è venuto a trovarci un caro amico che ormai abita fuori...discutevamo proprio del prossimo bimbo...
ho letto che anche voi...io non vorrei aspettare troppo tempo, ma cn il cesareo e il decorso che ha avuto...penso che se ne parlerà tra 1 annetto...così nel frattempo giuseppino avrà circa 2 anni...mi sembra un tempo ragionevole no?
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- eleonora77
- Original~GolGirl®

...e a proposito di suoceri...l'altro giorno siamo andati a cena li e il piccolo era nervosissimo e morto di sonno perchè eravamo stati in giro tutto il giorno e lui nn aveva dormito neanche un pò...appena siamo arrivati urla e lui...pianto. da premettere che mio figlio nn piange mai tranne quando ha fame, e nn aveva fame...
. poi lo metto nel loro letto e ogni 5 minuti entravano, gli davano da parlare, giocare e poi venivano da me..." ma il bimbo non dorme...non ne ha sonno..." certo!! gli rompete i biiip ogni 5 minuti!!peccato che lui sbdigliasse e si strofinasse gli occhi di continuo...scusanon ha sonno??
alla fine è crollato mentre noi cenavamo e, ovviament, nessuno gli rompeva...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- eleonora77
- Original~GolGirl®

sama....senza parole...