Cecil auguri
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!
- didl
- Active~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!
Ciao a tutte
Valexauguri, buon viaggio e figli.......appresso?
Cecil auguri
carina Cecilia che cantava, l'hai registrata?Gollino a bordo chi di voi l'ha ordinato? io si! e l'ho anche messo
quelle parac....... di figlie l'hanno notato, nonostante ne avessi già 2, e uno l'ho tolto, ovviamente! Mentre il marito........nada de nada
Ho messo un post, su l'intervento che dovrà fare Sara, nella sezione salute e benessere, perchè vorreki consocere l'esperienza di un adulto in merito. Perchè? non sono convinta: ho delle amiche infermiere, che lavorano al Bambin Gesù di Roma, e in base alla loro esperienza, mi consigliano di aspettare, in quanto l'esperienza è traumatica........però da una parte temo ceh si infiammi. 
Cecil auguri
- raperonzolo
- New~GolGirl®

Salve a tutte!
Printemps - Sul nido io sono favorevolissima. L'ideale è un nido flessibile dove puoi portarlo 2-3 volte a settimana, tanto perché lui si diverta e tu possa dedicarti esclusivamente a Giacomino, ma anche tutte le mattine, se potete permettervelo va benissimo. A due anni i bimbi cominciano ad avere bisogno di più stimoli, giochi e attività. Noi mamme a casa siamo spesso troppo stanche o indaffarate. Con un bebé in arrivo poi va a finire che ci si ritrova a sentirsi in colpa con entrambe i bimbi perché si fa sempre tutto di corsa. E quando lo si trova il tempo per giocare con un bimbo di due anni tra poppate, coliche, bucati, pannolini e pasti da cucinare? Per quanto riguarda l'ambientarsi, tieni presente che è frequente e abbastanza normale che i bimbi attraversino un periodo (breve o lungo a seconda del bambino) in cui piangono quando li lasci. Ad alcuni succede il primo giorno, ad altri dopo due settimane (quando si rendono conto della routine del distacco). Altri ancora dopo magari un anno. E' normale perché la mamma è il loro punto di riferimento e gli dà sicurezza. Piano piano devono imparare a trovare la sicurezza nel nuovo ambiente. Benjamin si ambientò benissimo e non ebbi mai pianti, poi cambiammo casa e asilo quando aveva 2 anni e mezzo e nel nuovo asilo impiegò circa 3 mesi ad ambientarsi. Jake va una volta a settimana da un anno. I primi sei mesi urlava a perdifiato, ma gli è sempre durato solo il tempo che girassi l'angolo e poi si divertiva da morire. L'importante è che non vivano male l'esperienza. Un po' di lacrime al distacco è normale. Se invece piangono tutto il tempo che sono lì, allora certamente c'è un problema, in tal caso ci vuole la saggezza della mamma nel decidere se lasciarlo lì o rinunciare.
Per quanto riguarda le malattie... non so, né Benjamin né Jake hanno mai avuto problemi. Due o tre raffreddori l'anno. Roba normale.
DIY (do it yourself): è il fai da te, per capirci.
Printemps - Sul nido io sono favorevolissima. L'ideale è un nido flessibile dove puoi portarlo 2-3 volte a settimana, tanto perché lui si diverta e tu possa dedicarti esclusivamente a Giacomino, ma anche tutte le mattine, se potete permettervelo va benissimo. A due anni i bimbi cominciano ad avere bisogno di più stimoli, giochi e attività. Noi mamme a casa siamo spesso troppo stanche o indaffarate. Con un bebé in arrivo poi va a finire che ci si ritrova a sentirsi in colpa con entrambe i bimbi perché si fa sempre tutto di corsa. E quando lo si trova il tempo per giocare con un bimbo di due anni tra poppate, coliche, bucati, pannolini e pasti da cucinare? Per quanto riguarda l'ambientarsi, tieni presente che è frequente e abbastanza normale che i bimbi attraversino un periodo (breve o lungo a seconda del bambino) in cui piangono quando li lasci. Ad alcuni succede il primo giorno, ad altri dopo due settimane (quando si rendono conto della routine del distacco). Altri ancora dopo magari un anno. E' normale perché la mamma è il loro punto di riferimento e gli dà sicurezza. Piano piano devono imparare a trovare la sicurezza nel nuovo ambiente. Benjamin si ambientò benissimo e non ebbi mai pianti, poi cambiammo casa e asilo quando aveva 2 anni e mezzo e nel nuovo asilo impiegò circa 3 mesi ad ambientarsi. Jake va una volta a settimana da un anno. I primi sei mesi urlava a perdifiato, ma gli è sempre durato solo il tempo che girassi l'angolo e poi si divertiva da morire. L'importante è che non vivano male l'esperienza. Un po' di lacrime al distacco è normale. Se invece piangono tutto il tempo che sono lì, allora certamente c'è un problema, in tal caso ci vuole la saggezza della mamma nel decidere se lasciarlo lì o rinunciare.
Per quanto riguarda le malattie... non so, né Benjamin né Jake hanno mai avuto problemi. Due o tre raffreddori l'anno. Roba normale.
DIY (do it yourself): è il fai da te, per capirci.
Alex
Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm I miei pulcini
Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm I miei pulcini
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
grazie Rape della lunga risposta; domani mattina ciccetto andrà per un'oretta, vi farò sapere
Sun Ciao carissima, meno male che ti hanno restituito il marito per un po'...
Contrazioni? Oggi tantissime, pancia dura continuata, sono un po' preoccupata ma spero sia solo la stanchezza...
Giacomino aspetta ancora un po' per piacere!
ciao belle mi libero dei due uomini e li mando a prendere una bella pizza, non ce la faccio a cucinare con sta panza durissima... e intanto faccio la videoconferenza con mio papà a torino!
A presto
BACI A TUTTE
grazie Rape della lunga risposta; domani mattina ciccetto andrà per un'oretta, vi farò sapere
Sun Ciao carissima, meno male che ti hanno restituito il marito per un po'...
Contrazioni? Oggi tantissime, pancia dura continuata, sono un po' preoccupata ma spero sia solo la stanchezza...
Giacomino aspetta ancora un po' per piacere!
ciao belle mi libero dei due uomini e li mando a prendere una bella pizza, non ce la faccio a cucinare con sta panza durissima... e intanto faccio la videoconferenza con mio papà a torino!
A presto
BACI A TUTTE
Printemps e i suoi Ciccetti
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Buonasera belle!!
Ho letto gli arretrati, ma oggi ragazze vi siete sbizzarrite, spero di ricordare tutto!!!
VALEX: che mito che sei, pure il giorno del tuo matrimonio ti sei collegata, BRAVA!! Però aspettiamo dettagli e foto al tuo rientro
!! Intanto vi auguro di passare un bellissimo soggiorno a Parigiiiii!!!
LACLA: sono contenta che la visita di Federico sia andata bene, vedrai che tra qualche mese tutto si sarà risolto
!! Mi spiace per il tuo dolore al seno, ma scusa forse mi sono persa ma allatti e aggiungi LA o sei passata esclusivamente al LA?
PRINTEMPS: anche secondo me per quanto concerne il nido hai trovato una buona soluzione. Un inserimento completo non l'evrei fatto, a parte il fatto che sono ancora piccini, ma proprio per il discorso fratellino, avrei paura che pensasse che lo vuoi allontare per stare con il fratellino. Vedrai che andrà bene ed una volta che si sarà abituato potrai respirare un pochino
. Mi spiace per le contrazioni, cerca di stare tranquilla, eventualmente fatti un bel bagno tiepido rilassante.
GOD: dopo che ho messo a nanna la belva vado a leggere il tuo post.
CECIL: 'mazza che magnata che ti sei fatta!! E che amore la tua cucciola che ti ha cantato la canzoncina!!!
CHRY: ma no dai, credi sul serio che la tua gine spiattellerebbe la tua gravidanza alla tua collega?? Spero che non sia davvero così poco professionale!!
LADY: come va?
Ahhhhh udite udite la sottoscritta alla fine di novembre parte per 3 giorni alle terme!! Mollo marito e figlia e me ne vado con 3 mie amiche!! RELAXXXX aspettamiiiiiiiiiiiii!!
Vado a dare il bibe ad Aurora!
BACI
Ho letto gli arretrati, ma oggi ragazze vi siete sbizzarrite, spero di ricordare tutto!!!
VALEX: che mito che sei, pure il giorno del tuo matrimonio ti sei collegata, BRAVA!! Però aspettiamo dettagli e foto al tuo rientro
LACLA: sono contenta che la visita di Federico sia andata bene, vedrai che tra qualche mese tutto si sarà risolto
PRINTEMPS: anche secondo me per quanto concerne il nido hai trovato una buona soluzione. Un inserimento completo non l'evrei fatto, a parte il fatto che sono ancora piccini, ma proprio per il discorso fratellino, avrei paura che pensasse che lo vuoi allontare per stare con il fratellino. Vedrai che andrà bene ed una volta che si sarà abituato potrai respirare un pochino
GOD: dopo che ho messo a nanna la belva vado a leggere il tuo post.
CECIL: 'mazza che magnata che ti sei fatta!! E che amore la tua cucciola che ti ha cantato la canzoncina!!!
CHRY: ma no dai, credi sul serio che la tua gine spiattellerebbe la tua gravidanza alla tua collega?? Spero che non sia davvero così poco professionale!!
LADY: come va?
Ahhhhh udite udite la sottoscritta alla fine di novembre parte per 3 giorni alle terme!! Mollo marito e figlia e me ne vado con 3 mie amiche!! RELAXXXX aspettamiiiiiiiiiiiii!!
Vado a dare il bibe ad Aurora!
BACI
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- sunflower
- Expert~GolGirl®

nat
che bello, tre giorni di assoluto relax!!! brava, fai benissimo!!! verrei volentieri anch'io con te!!
printemps come va oggi? sono passate?
cerca di stare sdraiata piu' che puoi (lo so che è un miraggio ma tu provaci lo stesso!)....ormai sei quasi alla trentasette, dai giacomino resisti ancora un pochino!!!
lady tutto ok?
lacla come sta fede?
god vado a leggere il tuo post di là...nel frattempo volevo chiederti se hai già sentito piu' di un parere oppure se sara l'ha vista un medico solo...
buona giornata a tutte
printemps come va oggi? sono passate?
lady tutto ok?
lacla come sta fede?
god vado a leggere il tuo post di là...nel frattempo volevo chiederti se hai già sentito piu' di un parere oppure se sara l'ha vista un medico solo...
buona giornata a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
stamattina mi sembra che vada meglio con la pancia dura, in compenso ciccetto è appena uscito col babbo per andare a fare la sua prima oretta di centro gioco e anche se il papà starà quasi sempre con loro io mi sento male
Non pensavo fosse così difficile, ora lo so che penserete che sono sc**a, soprattutto quelle mamme che mandano il bimbo al nido da una vita e tutti i giorni, ma io è la prima volta che lo lascio con qualcuno e così sono triste... però penso che probabilmente, alemno questa è l'intenzione, lui si divertirà un sacco coi bimbi i camion le macchinine la casetta ecc.. quindi è solo un problema mio e me lo devo tenere... diverso sarebbe se lo vedessi triste.. insomma aspettimao quando torna e poi vi dirò!
Nat Evviva la vacanza alle terme!
Ma Aurora starà col babbo o coi nonni?
Ciao a tutte a presto, approfitto per fare un po' di cose arretrate tipo l'hennè che sembro mia nonna
stamattina mi sembra che vada meglio con la pancia dura, in compenso ciccetto è appena uscito col babbo per andare a fare la sua prima oretta di centro gioco e anche se il papà starà quasi sempre con loro io mi sento male
Nat Evviva la vacanza alle terme!
Ciao a tutte a presto, approfitto per fare un po' di cose arretrate tipo l'hennè che sembro mia nonna
- delfi
- Original~GolGirl®

chry: per il gine non ti preoccupare, quando io ero incinta di Dennis mia sorello lo era del mio nipotino e avevamo lo stesso ginecologo. Lui ha mantenuto il segreto professionale visto che era mia sorella a volercelo dire, ma senza che lei glielo avesse chiesto. E' etica professionale!!
Printemps: penso che tu abbia fatto la scelta giusta... non preoccuparti è normale sentirsi in colpa soprattutto con il primo figlio
Sun: come ti invidio. Divertiti
Un saluto a tutte
Printemps: penso che tu abbia fatto la scelta giusta... non preoccuparti è normale sentirsi in colpa soprattutto con il primo figlio
Sun: come ti invidio. Divertiti
Un saluto a tutte
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®

godzilla: ho appena letto il tuo post e sinceramente aspetterei o cmq ascolterei altri pareri medici.
Un bacio alla tua piccola
Un bacio alla tua piccola
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- sunflower
- Expert~GolGirl®

printemp è normale, è cuore di mamma!!
ma com'è andata? è tornato contento ciccetto? pensa che per lui è un bello stimolo, stare con bimbi, giochi diversi...e poi è solo per poche ore!
delfi purtroppo non sono io che parto...è nat!!
diana dorme e mi sa che mi buttero' giu' un pochino anch'io...domani saro' in ospedale per l'operazione del socio dalle sette e mezza di mattina fino alle cinque del pomeriggio....fatemi tanti
delfi purtroppo non sono io che parto...è nat!!
diana dorme e mi sa che mi buttero' giu' un pochino anch'io...domani saro' in ospedale per l'operazione del socio dalle sette e mezza di mattina fino alle cinque del pomeriggio....fatemi tanti
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
SUN una miriade di
...e soprattutto un brosso "in bocca al lupo" a Roberto!...tu non ti preoccupare che tutto andra' benone!
....e la moto direi che "puo' venderla"
...che dici???
io ho troppa paura delle moto (mio cugiino si e' fatto davvero molto male....gli sono andati incontro!)....ma non per l'incapacita' di chi guida (che spesso sono davvero in gamba le persone che portano le moto) ma della gente esterna! Tra extra comunitari e ragazzini con la patnte facile...oggigiorno e' meglio andare a piedi! Anche se purtroppo non si e' sicuri nemmeno lì!
Comunque ancora tanti
Printemps Ottima scelta l'asilo a ore!
Lo porti quando ti va e non rattristarti, perche' se vedi che il bimbo ci va volentieri, il gioco e' fatto!
Piuttosto tu pensa che stia facendo un giretto di qualche ora con la nonna, così non ti sentirai giu'!!!
Anche se con Giacomino a cui badare non avrai tempo da angustiarti!
Comunque, te l'avevo scritto tempo fa che da me vicino hanno aperto un baby parcking e a parer mio per le mamme super apprensive come noi va benissimo!
Come e' andata il primo giornO?

SUN una miriade di
....e la moto direi che "puo' venderla"
io ho troppa paura delle moto (mio cugiino si e' fatto davvero molto male....gli sono andati incontro!)....ma non per l'incapacita' di chi guida (che spesso sono davvero in gamba le persone che portano le moto) ma della gente esterna! Tra extra comunitari e ragazzini con la patnte facile...oggigiorno e' meglio andare a piedi! Anche se purtroppo non si e' sicuri nemmeno lì!
Comunque ancora tanti
Printemps Ottima scelta l'asilo a ore!
Lo porti quando ti va e non rattristarti, perche' se vedi che il bimbo ci va volentieri, il gioco e' fatto!
Piuttosto tu pensa che stia facendo un giretto di qualche ora con la nonna, così non ti sentirai giu'!!!
Anche se con Giacomino a cui badare non avrai tempo da angustiarti!
Comunque, te l'avevo scritto tempo fa che da me vicino hanno aperto un baby parcking e a parer mio per le mamme super apprensive come noi va benissimo!
Come e' andata il primo giornO?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

NAT ottima scelta di partire per un WE in santa pace con le amiche....non ci sarebbe un posticino pure per Sun e me???
mollo tutto e vengo!
Seeeeeeeeee,
magari farmi anche solo un giorno di relax senza famigliola a seguito!
Nat dove andrete? avete gia' deciso la meta?????????????
Seeeeeeeeee,
Nat dove andrete? avete gia' deciso la meta?????????????
- Lady
- Master~GolGirl®

Lo dico ufficialmente ieri abbiamo stipulato il preliminare per l'acquisto della nuova casa!!!
E da oggi mettiamo in vendita questa!Ho appeso cartelli colorati di "vendesi" dappertutto!!:-D
Mio marito vorrebbe darla in mano all'agenzia, ma io preferisco provare a venderla per conto nostro...
tanto di tempo davvanti ne abbiamo e poi, a me e' sempre piaciuta l'idea di provare da me.....
magari ho una dote nascosta di brava venditrice! Chissa'! :ahah
Vado che ho informnato un pan di spagna....perche' oggi pomeriggio arriva una mia collega con il marito a trovarmi.........e devo farcirlo prima che si svegliano i pupattoli!
E da oggi mettiamo in vendita questa!Ho appeso cartelli colorati di "vendesi" dappertutto!!:-D
Mio marito vorrebbe darla in mano all'agenzia, ma io preferisco provare a venderla per conto nostro...
tanto di tempo davvanti ne abbiamo e poi, a me e' sempre piaciuta l'idea di provare da me.....
Vado che ho informnato un pan di spagna....perche' oggi pomeriggio arriva una mia collega con il marito a trovarmi.........e devo farcirlo prima che si svegliano i pupattoli!
- printemps
- Master~GolGirl®

Prima di tutto tanti
al marito di sun!
Poi novità ciccetto: è tornato contentissimo, è stato da solo senza babbo per 40 minuti (c'erano 5 bimbi e 3 maestre, a pieno regime sono 8 bimbi e sempre 3 maestre quindi seguitissimi!) e le maestre si sono complimentate col babbo chidendogli se era la prima volta perchè ha sempre giocato tranquillo senza piangere nè lamentarsi di nulla!
Meno male, se va avnati così un paio d'ora una o due mattine ce lo posso anche mandare! E poi a casa era tranquillo e rilassato
si vede che si era sfogato ben bene!
ciao care vado a fare commissioni, ah oggi l'hennè mi è venuta male e sono passata da mia nonna alla strega bacheca
Poi novità ciccetto: è tornato contentissimo, è stato da solo senza babbo per 40 minuti (c'erano 5 bimbi e 3 maestre, a pieno regime sono 8 bimbi e sempre 3 maestre quindi seguitissimi!) e le maestre si sono complimentate col babbo chidendogli se era la prima volta perchè ha sempre giocato tranquillo senza piangere nè lamentarsi di nulla!
Meno male, se va avnati così un paio d'ora una o due mattine ce lo posso anche mandare! E poi a casa era tranquillo e rilassato
ciao care vado a fare commissioni, ah oggi l'hennè mi è venuta male e sono passata da mia nonna alla strega bacheca
- printemps
- Master~GolGirl®

AHHHH Tanti
per la vendita della casa di Lady! Brava fai benissimo a volerci provare prima tu che risparmiate un sacco di soldi dell'agenzia!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

salve ragazze, giulia ha la VI malattia, ieri è finita la febbre alta ma son comparsi dei puntini in faccia e oggi ha tutto il torace e la schiena piena di puntini minuscoli, ho interrotto l'antibiotico, speriamo che passi la diarrea
un salutino veloce, sono stanca e ho mal di testa, giulia vuole stare sempre in braccio
un salutino veloce, sono stanca e ho mal di testa, giulia vuole stare sempre in braccio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Buonasera belleeee!!
SUN: una valanga di
per l'intervento di domani, vedrai che andrà tutto bene. Tu cerca di non strafare e cerca di stare tranquilla
!!!!
LADY: wow che bello che avete concretizzato il tutto per la nuova casa, sono davvero felice e ti auguro di vendere la vostra casa attuale al più presto e soprattutto vi auguro di venderla in modo mooolto redditizio
!!! Miiiii ma pure il tempo di fare il pan di spagna???? santa donna ...... Ahhh per le terme andiamo ad Abano terme, un sogno, e il pacchetto che abbiamo scelto si chiama dolci coccole o qualcosa del genere ....... non vedo l'oraaaaa, ti aspettiamo se vuoi aggregarti!!
GOD: ho cercato come una matta il tuo post ma non l'ho trovato .... ho letto ora che l'hai messo in salute e benssere, dopo vado a vedere.
PRINTEMPS: e bravo ciccetto che è già un ometto
(fa pure rima)!!
LOVIPA: tanti tanti
anche per voi e che Giulia guarisca prestissimo!!!
Vi auguro la buona notte amiche mie.
Baciotti
SUN: una valanga di
LADY: wow che bello che avete concretizzato il tutto per la nuova casa, sono davvero felice e ti auguro di vendere la vostra casa attuale al più presto e soprattutto vi auguro di venderla in modo mooolto redditizio
GOD: ho cercato come una matta il tuo post ma non l'ho trovato .... ho letto ora che l'hai messo in salute e benssere, dopo vado a vedere.
PRINTEMPS: e bravo ciccetto che è già un ometto
LOVIPA: tanti tanti
Vi auguro la buona notte amiche mie.
Baciotti
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte
passo per fare
a sun e per l'intervento del marito
passo dopo(spero)
passo per fare
passo dopo(spero)
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- delfi
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte
sun: tanti
per tuo marito.
questa volta ci ho azzeccato? ultimamente faccio un po' di confusione. Chiedo scusa
allora Nat: divertiti e pensa a noi che continuiamo a correre avanti e indietro. Non sai quanto ti invidio è sempre stato il mio sogno quello di farmi coccolare in una beauty farm.
Ieri sera eravamo in birreria e Dennis che va matto per la birra ha aspettato un mio minuto di distrazione per rovesciarsi la bibba (come la chiama lui) addosso. Era fradicio!!! Ho dovuto spogliarlo...per fortuna aveva un cambio.
a più tardi
sun: tanti
questa volta ci ho azzeccato? ultimamente faccio un po' di confusione. Chiedo scusa
allora Nat: divertiti e pensa a noi che continuiamo a correre avanti e indietro. Non sai quanto ti invidio è sempre stato il mio sogno quello di farmi coccolare in una beauty farm.
Ieri sera eravamo in birreria e Dennis che va matto per la birra ha aspettato un mio minuto di distrazione per rovesciarsi la bibba (come la chiama lui) addosso. Era fradicio!!! Ho dovuto spogliarlo...per fortuna aveva un cambio.
a più tardi
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- November baby
- Expert~GolGirl®

ciaoooooo
vi riccordate di me? eccomi qua a tirana che finalemente esco senza mattia per vedere almeno i amici piu stretti. domenica e stato il matrimonio di mio fratello e per quanto e disorganizzato, la settimana prima ho avuto un sacco da fare ad accompagnare mio fratello e mia sorella a comprare le ultime cose etc...
avevano aspettato me per fare un sacco di cose perche volevano i miei consigli
il matrimonio e stato bellissimo, molto ma molto diverso dal mio, un vero matrimonio albanese, (mi ero scordato com'era). meno male che uno si sposa una sola volta con questo tipo di matrimonio, senno, sarebbe rrimasto povero per tutta la vita. cmq, apparte tutto, tutto bene, nel senso che io mi sono beccata un raffredore con tosse etc dal primo giorno ma mattia stava bene. da due giorni che gli colla il nasino e ha messo due incisivi sotto, adesso sta buccando il secondo canino. lui e felicissimo e si e attacato a tutti i miei parenti. si sente molto coccolato e percio molto gioioso. sta imparando un sacco di parole in albanese e capisce quasi tutto quello che gli diccono i miei ma distimgue bene anche l'italiano. insomma, ai miei sta insegnando l'italiano a al mio marito che e arrivato domenica mattina, l'albanese....
intanto, mio marito, testone com'e, la sera del matrimonio usciva sudato fuori nel giardino e siccome faceva freddo si e beccato anche lui il raffredore, cosi sta a casa con mattia e io vado in giro a incontrare amici...
non posso leggere gli arretrati ma prometto che appena vengo mi leggo un po di cose anche se ahime, vedo che sono tantissime. complimenti per il nuovo post e a presto, visto che domenica sera torno a roma
bacioni a tutte
vi riccordate di me? eccomi qua a tirana che finalemente esco senza mattia per vedere almeno i amici piu stretti. domenica e stato il matrimonio di mio fratello e per quanto e disorganizzato, la settimana prima ho avuto un sacco da fare ad accompagnare mio fratello e mia sorella a comprare le ultime cose etc...
non posso leggere gli arretrati ma prometto che appena vengo mi leggo un po di cose anche se ahime, vedo che sono tantissime. complimenti per il nuovo post e a presto, visto che domenica sera torno a roma
bacioni a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- chry
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!!
Delfi: che forte Dennis con la birra....ma forse è un pò prestino
( io alla mia le ho detto che fa schifo e lei ogni volta che la vede dice "chifo billa bleah!!!"
Printemps: hai fatto benissimo andarlo all'asilo...vedrai che se ci sta bene avrai un pò di respiro anche tu....e fra un pò arriva Giacomino a movimentarti ancora di più le giornate!!
Nat: voglio venire anch'io alle terme!!! mi fanno male tutte le ossa perchè ho un pò di febbre e avrei bisogno di un bel massaggino
!! INVIDIAAAAAA
Lacla: dai per fortuna il soffio non era niente di grave e vedrai che col tempo si risolverà completamente
Sun:
per l'intervento!! e non preoccuparti troppo che devi pensare ai pupi!!
Lady: fai bene a provare a venderla da sola...io 2 anni fa ho dovuto dare all'agenzia quasi 5000 euro e in totale fra notaio rogito e agenzia mi sono spariti 12000 euro!!
Buono il pan di spagna!!! io ieri ho fatto il pane ai cereali e i muffins!!! FAMEEE
Godzi: a questo punto forse è meglio sentire altri pareri...magari se puoi aspettare senza problemi che sia più grande è meglio anche per lei
Lovi: un bacio a Giulia speriamo le passi presto poverina....e un bacio anche a te che sarai distrutta!
A dopo
Delfi: che forte Dennis con la birra....ma forse è un pò prestino
Printemps: hai fatto benissimo andarlo all'asilo...vedrai che se ci sta bene avrai un pò di respiro anche tu....e fra un pò arriva Giacomino a movimentarti ancora di più le giornate!!
Nat: voglio venire anch'io alle terme!!! mi fanno male tutte le ossa perchè ho un pò di febbre e avrei bisogno di un bel massaggino
Lacla: dai per fortuna il soffio non era niente di grave e vedrai che col tempo si risolverà completamente
Sun:
Lady: fai bene a provare a venderla da sola...io 2 anni fa ho dovuto dare all'agenzia quasi 5000 euro e in totale fra notaio rogito e agenzia mi sono spariti 12000 euro!!
Buono il pan di spagna!!! io ieri ho fatto il pane ai cereali e i muffins!!! FAMEEE
Godzi: a questo punto forse è meglio sentire altri pareri...magari se puoi aspettare senza problemi che sia più grande è meglio anche per lei
Lovi: un bacio a Giulia speriamo le passi presto poverina....e un bacio anche a te che sarai distrutta!
A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®