Letto!cinzia1974 ha scritto:ragazze martedì sono andata a comperare un vestito per il matrimonio che avrò il 2 maggio... guardate un po cosa mi è capitato![]()
forum/viewtopic.php?f=19&t=32940
Cinzia tu che ti abbatti così per una cretin@ del genere?

Persone maleducate e cafone ne trovi in tutti i settori. Ti racconto solo questa:
Bar di moda qui in zona, macchinone fuori, tutti in tiro (praticamente ci si trovano i very chic di Abano) entriamo io, il socio, la suocera e Francesca. Ci sediamo e aspettiamo la cameriera. Questa serve 3 gruppi che si sono seduti dopo di noi senza degnarci d'uno sguardo. Mia suocera si alza e va a fare l'ordinazione al banco. La tipa tutta scocciata "sarei venuta io". Seeeee.... Dopo un quarto d'ora siamo ancora lì che aspettiamo. Mia suocera va a chiedere tra quanto sarebbero arrivate le ordinazioni e questa le risponde maleducatamente "un attimo! Non ho 4 mani!" Naturalmente aveva servito altri 2 tavoli che avevano ordinato dopo. Quando lei glielo fa notare le dice "se vuole può lamentarsi col titolare"

Beh, noi siamo usciti senza prendere nulla, mia suocera ha chiamato al telefono il titolare (che conosceva bene

Per contro al Pedrocchi di PD ogni volta che vado (in tenuta jeans, maglietta e scarpe da ginnastica) a bere un caffè vengo sempre trattata come una signora!!! :prrrr