Per la polpi: prova a fare la pappa con l'acqua uliveto, una mia amica aveva la bimba stitica, ha fatto così su consiglio del ped e ha funzionato!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO
Anche io vado di omo mellin alla frutta, le piace soprattutto il mela e banana, mentre quello mela e basta non le piace, la pera non ho provato perchè già così fa cacchina 4 volte al giorno e dicono che la pera fa andare...
Per la polpi: prova a fare la pappa con l'acqua uliveto, una mia amica aveva la bimba stitica, ha fatto così su consiglio del ped e ha funzionato!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Chicca a me il pediatra mi ha detto il clisterino di farlo solo al 4 giorno di nn cacca.Anche gabry gli è venuta la dermatite una volta che ho usato un campionico dato in erboristeria..nn ricordo la marca,cmq il giorno dopo è passato tutto.
Laura già la banana?il mio si è raccomandato solo pera e mela.Da ieri ho usato quelli della hipp visto che me l'avevano dato come campione omaggio richiesto alla hipp..se lo sarebbe mangiato tutto!!!
Laura già la banana?il mio si è raccomandato solo pera e mela.Da ieri ho usato quelli della hipp visto che me l'avevano dato come campione omaggio richiesto alla hipp..se lo sarebbe mangiato tutto!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- laura s
- Gold~GolGirl®

Vi spiego: io a questa storia che gli alimenti vanno dati in un certo ordine ci credo poco... quindi faccio di testa mia! Certo non le dò le fragole, che sono cibi istamino-liberatori, o cose che fermentano molto, come le prugne, ma fra i frutti "tranquilli" spazio in santa pace... e col benestare di ben due pediatre... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Laura quello che mi chiedevo è se la banana è un frutto pesante o no?ho sempre saputo che fosse un frutto molto caloroso e che nn va bene per chi è stitico ecco perchè mi sono stupita.il mio pediatra mi ha ha detto o mela o pera io a casa avevo mela e pera insieme e gli ho dato quello.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ehi ma siete partite alla grande con lo svezzamento!
Io fino ai primi di maggio, quando avremo il bilancio dal pediatra, gli metto solo un pò di crema di riso nel latte...in attesa di nuove istruzioni dal medico. Il pupo gradisce e sta mettendo su due belle guanciotte.
Serena, prendi il catering così non arrivi stravolta. Gustati la giornata, è un momento speciale. Io devo dire che non mi sono stressata per niente nell'organizzazione del battesimo...ed ho avuto pure l'imprevisto...in un mesetto facendo ttto con la massima calma ho organizzato tutto per bene.
Ah, Valerio ha cominciato ad andare a spasso nel lettino...lo metto a nanna in un modo e lo ritrovo nelle posizioni più buffe...
Vado, che stasera dobbiamo giocare con la trottolina nuova che ci hanno regalato oggi! Scherzo mi aspetta una puntatina di CSI, capo permettendo!
Notte ragazze
Io fino ai primi di maggio, quando avremo il bilancio dal pediatra, gli metto solo un pò di crema di riso nel latte...in attesa di nuove istruzioni dal medico. Il pupo gradisce e sta mettendo su due belle guanciotte.
Serena, prendi il catering così non arrivi stravolta. Gustati la giornata, è un momento speciale. Io devo dire che non mi sono stressata per niente nell'organizzazione del battesimo...ed ho avuto pure l'imprevisto...in un mesetto facendo ttto con la massima calma ho organizzato tutto per bene.
Ah, Valerio ha cominciato ad andare a spasso nel lettino...lo metto a nanna in un modo e lo ritrovo nelle posizioni più buffe...
Vado, che stasera dobbiamo giocare con la trottolina nuova che ci hanno regalato oggi! Scherzo mi aspetta una puntatina di CSI, capo permettendo!
Notte ragazze
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buonasera dicembrotte... oggi caldo caldissimo, ora freddo freddissimo..
mah.... poi dici che uno si ammala... e te lo credo..
brave brave.. già con lo svezzamento... io mi rifiuto.. mi dispaice già soltanto a pensarci che prima o poi dovrò iniziare... mi godo gli ultimi periodi di tetta esclusiva...
vado a nanna belle che la sveglia suonerà alle 4.30 xkè nn sono potuta andare a lavorare stasera xkè avrebbero finito troppo tardi di laovrare loro dell'ufficio
.. e a me me tocca l'alzataccia..
notte
brave brave.. già con lo svezzamento... io mi rifiuto.. mi dispaice già soltanto a pensarci che prima o poi dovrò iniziare... mi godo gli ultimi periodi di tetta esclusiva...
vado a nanna belle che la sveglia suonerà alle 4.30 xkè nn sono potuta andare a lavorare stasera xkè avrebbero finito troppo tardi di laovrare loro dell'ufficio
notte
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- laura s
- Gold~GolGirl®

Povera Stella alle 4:30 probabilmente sarò sveglia a tettare... ti penserò!
Io a svezzarla non ci penserei proprio se prendesse il bibe... ma stando così le cose, non ho scelta... pazienza! 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Noi iniziamo con lo svezzamento al sesto mese compiuto, secondo indicazioni del pediatra. Al momento non ho interesse a fare diversamente perchè il cucciolo cresce molto bene.
Stesera sono andata a trovare mio nonno perchè domattina lo operano e il cardiologo gli ha detto espressamente che la anestesia per lui è molto rischiosa. La settimana scorsa a casa camminava e stava abbastanza bene (solo un èò di sangue nelle urine) e ora non si regge in piedi e non si sa se arriva a domani sera. Poichè in seguito ad un esame invasivo sta perdendo molto sangue nelle urine e quello che ha è un tumore (e non dei polipi come ci avevano detto), i medici preferiscono operarlo. Lui è consapevole dei rischi ma preferisce operarsi. Io lo amo tanto
So che ha un'età notevole (il 17 maggio 87 anni) e che sono stata molto fortunata ad averlo come nonno per 35 anni ma non vorrei lasciarlo andare mai.
Vi prego di fare ancora qualche incrocino per lui!
GRAZIE!
Un abbraccio forte a tutte e buonanotte
Noi iniziamo con lo svezzamento al sesto mese compiuto, secondo indicazioni del pediatra. Al momento non ho interesse a fare diversamente perchè il cucciolo cresce molto bene.
Stesera sono andata a trovare mio nonno perchè domattina lo operano e il cardiologo gli ha detto espressamente che la anestesia per lui è molto rischiosa. La settimana scorsa a casa camminava e stava abbastanza bene (solo un èò di sangue nelle urine) e ora non si regge in piedi e non si sa se arriva a domani sera. Poichè in seguito ad un esame invasivo sta perdendo molto sangue nelle urine e quello che ha è un tumore (e non dei polipi come ci avevano detto), i medici preferiscono operarlo. Lui è consapevole dei rischi ma preferisce operarsi. Io lo amo tanto
Vi prego di fare ancora qualche incrocino per lui!
Un abbraccio forte a tutte e buonanotte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

panc
per il nonno.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- laura s
- Gold~GolGirl®

Panc mi spiace tanto... purtroppo sono tumori piuttosto aggressivi... speriamo che data l'età sia più lento!

- Pv73
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Altamarea appoggio il catering. Io sono andata al ristorante! Come facevo a preparare per tutti?
Dite che anch'io potrei iniziare con la frutta? Ma come la inserisco tra i pasti? Va bene anche se Elia è nata prima e piccola?
Con Internet veloce è una pacchia!!
Altamarea appoggio il catering. Io sono andata al ristorante! Come facevo a preparare per tutti?
Dite che anch'io potrei iniziare con la frutta? Ma come la inserisco tra i pasti? Va bene anche se Elia è nata prima e piccola?
Con Internet veloce è una pacchia!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Iovado dal pediatra il 5 maggio. Che dite aspetto?
Luana mi dispiace per la tua mastite! Crema di riso nel bibe? o€ttima idea! Ma io penso di aspettare istruzioni del pediatra. Che dite?
Luana mi dispiace per la tua mastite! Crema di riso nel bibe? o€ttima idea! Ma io penso di aspettare istruzioni del pediatra. Che dite?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ma sì aspetta il 5, è fra pochissimo!!
Internet veloce è essenziale... anche io mi chiedo prima come cavolo facevo!
Internet veloce è essenziale... anche io mi chiedo prima come cavolo facevo!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Morena a me le istruzioni per la crema di riso le ha date il pediatra, non faccio di testa mia. Direi di aspettare il 5 maggio, tanto è vicino.
Sono contenta che stai più spesso con noi!
Stellina, che alzataccia!
Noi ieri pomeriggio siamo usciti che era estate e siamo tornati a casa di corsa perchè ha cominciato con freddo e vento...ma marzo è finito da un pezzo.
Sabrina, stamattina ti penserò tanto...
per tuo nonno.
Oggi vaccino, speriamo che vada bene come l'altra volta.
Morena a me le istruzioni per la crema di riso le ha date il pediatra, non faccio di testa mia. Direi di aspettare il 5 maggio, tanto è vicino.
Sono contenta che stai più spesso con noi!
Stellina, che alzataccia!
Noi ieri pomeriggio siamo usciti che era estate e siamo tornati a casa di corsa perchè ha cominciato con freddo e vento...ma marzo è finito da un pezzo.
Sabrina, stamattina ti penserò tanto...
Oggi vaccino, speriamo che vada bene come l'altra volta.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
per Valerio bello della zia!
Mezzora fa ho sentito nonno. Era ancora in camera
Buona giornata a tutte
Mezzora fa ho sentito nonno. Era ancora in camera
Buona giornata a tutte
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- altamarea78
- Original~GolGirl®

morena anche gabry è nato prima e piccolo....cmq aspetta il 5!!!!!
Sabry per il nonno
Sabry per il nonno
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte... sto così
.. anche xkè nn ho dormito praticam x niente.. mi sono addormentata alle 11.15 profondamente e alle 11.45 ero sveglia, sono andata in bagno, mi sono ri addormentata e all'1.20 si è svegliata la scimmia, alle 3.20 ero di nuovo sveglia nn so x quale motivo, riappisolata, alle 4 ha suonato la sveglia.. povero anche il marito, la gnoma s'è svegliata alle 4.50 x mangiare, praticam 5 min dopo che sono uscita e poi alle 6.15.. stamattina quando sono rientrata che l'ho svegliato nn si teneva in piedi.. eh beh... ogni tanto anche a lui nn fa male....
sabry
all'ennesima x nonnino ed un'abbraccio fortissimo.. ti capisco immensamente, il mio il 18 sono 9 anni che mi ha lasciata..
laura ma nn lo prende proprio sto bibe??? una mia amica il latte gleilo dava con il cucchiaino.. ci metteva tipo 2 ore x bere tutto..
.. cmq dai, alla fine il 16 anna fa 5 mesi quindi puoi iniziare tranquillam.. nn è quel mese in più che cambia la cosa...
morena ben riletta..
ma skri e alechan??? e ambra pure.. è tantissimo che nn passa..
sabry
laura ma nn lo prende proprio sto bibe??? una mia amica il latte gleilo dava con il cucchiaino.. ci metteva tipo 2 ore x bere tutto..
morena ben riletta..
ma skri e alechan??? e ambra pure.. è tantissimo che nn passa..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte per l'affetto e gli incrocini!
Mi ha appena chiamato mia madre e nonno era in camera, bello vigile
(gli hanno fatto l'anestesia spinale). EVVIVA!!! L'ho sentito che chiedeva di Luigi. Speriamo che continui tutto bene

Mi ha appena chiamato mia madre e nonno era in camera, bello vigile
- Stella82
- Expert~GolGirl®

EVVIVA NONNO VINCENZO!!!

- kuan
- Master~GolGirl®

Stella82 ha scritto:EVVIVA NONNO VINCENZO!!!![]()
FABIO, nato il 2-10-2006