GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI HA USATO IL NOPROM? AIUTATEMI....

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CHI HA USATO IL NOPROM? AIUTATEMI....

Messaggio da gattoromeo » 16 ott 2007, 15:26

Giggia sei un mito!
Quoto OGNI TUA SINGOLA PAROLA! :ok
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 16 ott 2007, 15:26

Daniele ha 18 mesi e non ricordo di aver dormito una notte.
Stremata dalla stanchezza(non ho nessuno che mi possa aiutare)ho dato il nopron e per questo non mi sento una mamma incosciente.
Il mio compagno esce per lavoro alle 6 di mattina e torna alle 17.
Non ha mai cambiato il bambino, nè dato la pappa,nè alzato la notte(visto che ancora allatto).
Ho sfiorato l'esaurimento nervoso ed il nopron mi sembrava(sempre con il consiglio della pediatra) l'unica soluzione.
A peggiorare le cose c'era il fatto che i miei figli più grandi(non sto a raccontare perchè)vivono a 750 km da me con mia madre e il mio ex marito.
Quindi prima di sparare sentenze nelle cose bisogna passarci.
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 16 ott 2007, 15:28

p.s. il magnesio lo davano a mio suocero mentre era malato terminale...
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 ott 2007, 15:30

serenity671 ha scritto:Daniele ha 18 mesi e non ricordo di aver dormito una notte.
Stremata dalla stanchezza(non ho nessuno che mi possa aiutare)ho dato il nopron e per questo non mi sento una mamma incosciente.
Il mio compagno esce per lavoro alle 6 di mattina e torna alle 17.
Non ha mai cambiato il bambino, nè dato la pappa,nè alzato la notte(visto che ancora allatto).
Ho sfiorato l'esaurimento nervoso ed il nopron mi sembrava(sempre con il consiglio della pediatra) l'unica soluzione.
A peggiorare le cose c'era il fatto che i miei figli più grandi(non sto a raccontare perchè)vivono a 750 km da me con mia madre e il mio ex marito.
Quindi prima di sparare sentenze nelle cose bisogna passarci.
Sentenze? :domanda
Ma qui stiamo rasentando l'assurdo...............

Cmq... visto che sta diventando una gara...
Max ha 25 mesi, ha dormito 6/7 notti intere nella sua vita, si sveglia tuttora una volta, spesso due, purtroppo a volte 4/5/6. Lavoro 8 ore al giorno. Mio marito non si è alzato una notte.
Mai dato Nopron.
Embè? Hovintoquarcheccosa???
Immagine

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 ott 2007, 15:32

serenity671 ha scritto:p.s. il magnesio lo davano a mio suocero mentre era malato terminale...
Se è per questo me loprendo pure io quando faccio indigestione... :che_dici

CAXXO C'ENTRA?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: NOPRON

Messaggio da gattoromeo » 16 ott 2007, 15:34

Posso dire una cosa?
Senza voler offendere nessuna...
Mi rendo conto che se una mamma è già in dubbio e già si sente male quando riceve le opinioni sfavorevoli di molte golline (me compresa) si sente in un certo senso messa alla berlina.
Ma non è così! Lette da fuori sono pure e semplici opinioni.
Immagine

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 ott 2007, 15:35

serenity671 ha scritto:p.s. il magnesio lo davano a mio suocero mentre era malato terminale...
Sicuramente gli facevano anche flebo con soluzione fisiologica... e allora??? Non la usi per pulire il nasino di tuo figlio???
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 16 ott 2007, 15:49

Bimba ha scritto:Ciao a tutte....
scusate se non mi sono piu' fatta sentire ma Maria e' malata un'altra volta (e sono quattro in un mese) e giovedi' sera ci siamo fatte di nuovo un bel giretto al PS...ha di nuovo l'otite, raffreddore tosse e chi piu' ne ha piu' ne metta...
Comunque tanto per tranquillizzare quelle che mi hanno fatto passare per una mamma snaturata non le ho ancora dato il Noprom...(contente...?)...per ora resisto e devo dire che le ultime tre notti si e' svegliata perche' non riusciva a respirare per il catarro ma meno del solito...
Io adoro mia figlia..e' la cosa piu' bella che ho e prima di darle qualsiasi medicina ci penso non una ma mille volte..comunque e' vero certi discorsi qui hanno sempre lo stesso effetto...tutte sante e mamme irreprensibili che tentano di farti sentire l'unica sbagliata...
Purtroppo con me non funziona...ci vuole ben altro...quindi meglio finirla qui...mi arrangero' come ho sempre fatto..
Ah...discorso marito...meglio lasciare perdere...spesso non sente nemmeno Maria quando dorme e lei vuole solo me...anche ieri sera ho litigato perche' gli ho detto..sono stanca ogni tanto potresti farla addormentare tu...gli ho dato dell'egoista...sara' due mesi che gli dico che quando ci sara' anche l'altra io non potro' fare i salti mortali e quindi che sarebbe giusto che Maria si addormentasse anche con lui ma fa sempre orecchie da mercante...invidio quelle che hanno un marito collaborativo...il mio e' bravissimo per cambiare pannolini, farla giocare e tutto il resto ma quando si tratta di alzarsi la notte fa sempre finta di niente...
vedi che comunque qualcosa non andava? Che senso avrebbe dare un sonnifero a un bimbo che non dorme perché sta magari covando una malattia o ha un malessere?

Mi dispiace che tuo marito sia tanto insensibile al tuo bisogno di dormire... Insisti però.... perché davvero, ora hai la pancia e a svegliarti è solo la bimba, poi saranno due e, o collabora o ne esci pazza...

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 16 ott 2007, 15:50

sarà allora che ho io il prosciutto sugli occhi.... ma questi ultimi post sulla nanna li ho trovati piacevoli, mi è sembrato... ma magari è parso solo a me, che si è creata una bella atmosfera in cui si parla in toni pacati... ovvio che le perle di saggezza saltano fuori però non mi pare che siano state sparate sentenze.
mi pare che il messaggio che correntemente passa è "hai provato tutto tutto prima di usare il nopron?"
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 16 ott 2007, 15:56

gattoromeo ha scritto:Posso dire una cosa?
Mi rendo conto che se una mamma è già in dubbio e già si sente male quando riceve le opinioni sfavorevoli di molte golline (me compresa) si sente in un certo senso messa alla berlina.
non posso che quotare

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 ott 2007, 16:00

Ile, per me vale quello che ho scritto nell'altro post sul nopron.
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 ott 2007, 16:01

ile ha scritto:
non posso che quotare
SIPPPERO' quando mi avete linciato per via di estevill io ho pianti per 5 giorni!!! quindi voi vi siete comportate come estevill con i bimbi!!!! :buuu :buuu :buuu
:prrrr :prrrr :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 ott 2007, 16:02

ile ha scritto:sarà allora che ho io il prosciutto sugli occhi.... ma questi ultimi post sulla nanna li ho trovati piacevoli, mi è sembrato... ma magari è parso solo a me, che si è creata una bella atmosfera in cui si parla in toni pacati... ovvio che le perle di saggezza saltano fuori però non mi pare che siano state sparate sentenze.
mi pare che il messaggio che correntemente passa è "hai provato tutto tutto prima di usare il nopron?"
ilè, 'sta poraccia non dorme e c'ha la panza ripiena... magari ha preso storto qualche mess che non voleva essere storto, magari un po' c'ha la coscienza che le rimorde... aggiungici l'ormone sull'ottovolante e TADAAAAAAAAAA ecco che i toni che a te sembrano pacati, a me sembrano divertenti, a lei non la placano e non la dovertono per niente! :sorrisoo

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 ott 2007, 16:03

Esattamente quello che intendevo io... sopratutto quello che hai scritto in piccolo :fischia
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 ott 2007, 16:05

:domanda
Floddi? Ma che stai a dì???
Immagine

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 16 ott 2007, 16:05

floddi ha scritto:
ile ha scritto:
non posso che quotare
SIPPPERO' quando mi avete linciato per via di estevill io ho pianti per 5 giorni!!! quindi voi vi siete comportate come estevill con i bimbi!!!! :buuu :buuu :buuu
:prrrr :prrrr :sorrisoo
per una volta io posso dire IO NON C'ERO!!!!!
troppo impegnata a trovare rimedi per far dormire simone!!! ancora non avevo provato il gas....

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 16 ott 2007, 16:08

giggia ha scritto:
ile ha scritto:sarà allora che ho io il prosciutto sugli occhi.... ma questi ultimi post sulla nanna li ho trovati piacevoli, mi è sembrato... ma magari è parso solo a me, che si è creata una bella atmosfera in cui si parla in toni pacati... ovvio che le perle di saggezza saltano fuori però non mi pare che siano state sparate sentenze.
ilè, 'sta poraccia non dorme e c'ha la panza ripiena... magari ha preso storto qualche mess che non voleva essere storto, magari un po' c'ha la coscienza che le rimorde... aggiungici l'ormone sull'ottovolante e TADAAAAAAAAAA ecco che i toni che a te sembrano pacati, a me sembrano divertenti, a lei non la placano e non la dovertono per niente! :sorrisoo
si questo può essere, quando sei dentro al problema le cose le vedi in maniera diversa da chi sta fuori :ok

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 ott 2007, 16:14

Già..Ile non c'era, ma gattoromeo c'era, eccome se c'era.........assieme a Gioia!!! :fischia :fischia

E Gioia si ricorda!!!

Io vi avevo risposto male, ma vi assicuro che mi avete linciato!!!
Comunuqe, per me, pace fatta!!! :bacio :bacio
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 ott 2007, 16:19

Ehm.. no dai non eravamo state così cattive :fischia
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 ott 2007, 16:20

gattoromeo ha scritto:Ehm.. no dai non eravamo state così cattive :fischia
:che_dici :che_dici

:prrrr :prrrr

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”