no,noi non andiamo mai durante le feste..c'è troppo casino e costa un capitale!azzurrointenso ha scritto:anche in questa di Pasqua erano tre serate ma perché c'era Pasqua di mezzo, forse a dicembre c'era Capodanno o Natale?danila78 ha scritto:azzurrointenso ha scritto:il phon c'è in ogni cabina e fa il suo mestiere.
calcola che c'è una cena di Gala a settimana, quindi se la crociera dura 8 gg ce n'è uno, se è quella di due settimane sono 2 (ma puoi benissimo rimetterti lo stesso vestito).
in nave c'è l'aria ocndizionata sempre in funzione quindi se sei un tipo freddoloso il maglioncino ti serve. per uscire sul punte la sera ti serve di sicuro.
quando siamo stati noi due anni fa, siamo partiti da amsterdam il 25 giugno e ha fatto sempre freddo (5-10 gradi) fino a che non siamo arrivati in Islanda dove giravamo in maniche corte![]()
con che nave andate? noi eravamo sill'Atlantica della Costa e di quelle che ho visto è senza dubbio la migliore
il phon della cabina è uno di quei phon tipo quello che puoi trovare nelle camere di albergo..se hai i capelli lunghi ci metti due ore!![]()
per le serate di gala forse dipende dalle crociere..non so..perchè sulla crociera che ho fatto io a dicembre (10 giorni) erano 3 le serate di gala.
Era dall' 8 al 18 dicembre.
ma anche una mia amica che ha fatto la stessa crociera a marzo mi ha detto che le serate di gala erano 3.




