GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO

Messaggio da grillina » 23 apr 2009, 22:29

TeddyRaxpin ha scritto:Gri ma non si parlava di te, si ragionava sulla casalinghitudine in generale :fischia
Lo so lo so, non preoccuparti ma volevo solo dirti la mia! :sorrisoo
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 apr 2009, 22:30

greta :coccola :coccola :coccola :coccola a te, pancina, gloria e giulia!

qualcuna vuole venire con noi a barcelona il 30-31 maggio? il socio ci deve andare per un addio al celibato ed io lo accompagnerei volentieri, ma giusto per vedere un po' di negozi e cambiare un po' aria (anche perché fra i piedi non mi vuole! :ahaha )
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 apr 2009, 22:30

Ele secondo me, tra qualche anno, potresti pensare al secondo. Siete giovani ed in gamba!!!! Magari ecco non escludere la cosa a priori!!!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 23 apr 2009, 22:30

Ele un succo a settimana? Gloria ne beve uno al giorno (e se vede che a merenda non si arriva a prenderselo da sola nelle credenza :che_dici )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2009, 22:31

ele la tua sensazione è anche la mia. mi sembra sempre di non fare abbastanza, ne parlavo oggi con mio marito e credo sia insito proprio nell'essere mamme. però ogni tanto dobbiamo fidarci di noi e degli altri....si vede che il tuo bambino è felice e sereno, ha un sorriso meraviglioso ed è stato buono al suo posto come un bimbo grande. quello che ho scritto sopra lo penso veramente, good job! :hi hi hi hi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 23 apr 2009, 22:31

Sì, GRI, il discorso andava più sul generale, avevo ben capito che il tutto era partito dalle cenette afrodisiache :bacio

ELE posso dirti che son d'accordo con TEDDY su come sta venendo su Riccardo? Direi che due pareri concordi cominciano a diventare una prova.... che devi farne un altro!!! :prrrr (la prima parte è seria e sincera!)

SILVIA consolati, nemmeno la mia supera gli 11 chili, ora mangia anche benino, di energie ne ha da vendere.... ma per fortuna il suo pediatra non vuole ingozzarla di cibo, dice che va benissimo così!!! Anzi, se dovessi trovar il pulsante di spegnimento su Moncicci, fammelo sapere che vediamo se ce l'hanno nello stesso posto!!! :ahaha
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 apr 2009, 22:32

SILVIA in realtà lei è molto carina e non ha mai parlato di dieta o roba simile. Da dei consigli sensati, anche se sono cose che già facciamo.
Riccardo è sempre stato grande e grosso e io non gli do mai nulla fuori pasto, non friggo niente, niente dolci, se non ogni tanto, in casa non ci sono merendine, nè schifezze varie, non compro nemmeno il pane (per noi è sempre stata cmq un'abitudine) perchè ne mangerebbe a quintali.
Però povera stella lui il succo ogni tanto lo chiede! Cmq ora arriva l'estate e un sacco di frutta buona, cercheremo di ovviare con quella e poi ora sta un paio d'ore giù al parco a giocare e a giugno aprirà la piscina, così farà più movimento.......e gli aumenterà pure l'appetito :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2009, 22:33

ale come puoi immaginare io verrei al volo! :ahah ma andiamo già in austria con ross il prossimo weekend :fischia

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 apr 2009, 22:36

TeddyRaxpin ha scritto:ale come puoi immaginare io verrei al volo! :ahah ma andiamo già in austria con ross il prossimo weekend :fischia
eh, cosí hai un mese per prepararti! :che_dici :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 apr 2009, 22:36

Edf ha scritto:SILVIA in realtà lei è molto carina e non ha mai parlato di dieta o roba simile. Da dei consigli sensati, anche se sono cose che già facciamo.
Riccardo è sempre stato grande e grosso e io non gli do mai nulla fuori pasto, non friggo niente, niente dolci, se non ogni tanto, in casa non ci sono merendine, nè schifezze varie, non compro nemmeno il pane (per noi è sempre stata cmq un'abitudine) perchè ne mangerebbe a quintali.
Però povera stella lui il succo ogni tanto lo chiede! Cmq ora arriva l'estate e un sacco di frutta buona, cercheremo di ovviare con quella e poi ora sta un paio d'ore giù al parco a giocare e a giugno aprirà la piscina, così farà più movimento.......e gli aumenterà pure l'appetito :ahah

Ma piccinino...neanche il succo??????? :coccola
Lui non è grasso, è strutturato bene!!!!!!
Bea, lo ammetto, qualche schifezza la mangia. Non fritti ma qualche biscotto o purtroppo, caramelle di sua sorella!!!!!! O cioccolato. :che_dici

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 apr 2009, 22:36

Grazie grazie grazie...
Mi commuovo....
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 apr 2009, 22:37

China il 30 maggio ho un battesimo!!!! :fischia

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 apr 2009, 22:39

Edf ha scritto:Grazie grazie grazie...
Mi commuovo....

Che tenerezza! Scrivi tutte le cose che non mangia...e lui mi guarda con gli occhi dolci dall'avatar!!!! :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2009, 22:39

ele non so se li usi già, comunque ci sono dei succhi da naturasì che sono solofrutta, senza zuccheri aggiunti, magari solo del succo d'uva. come alternativa ci sono quelli di winnie pooh col 90% di frutta o i frullì, anche loro senza zuccheri.
se le nonne hanno tempo invece dotale di una bella centrifuga e risolvi il problema :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 apr 2009, 22:40

grillina ha scritto:
Edf ha scritto:SILVIA in realtà lei è molto carina e non ha mai parlato di dieta o roba simile. Da dei consigli sensati, anche se sono cose che già facciamo.

Ma piccinino...neanche il succo??????? :coccola
Lui non è grasso, è strutturato bene!!!!!!
Bea, lo ammetto, qualche schifezza la mangia. Non fritti ma qualche biscotto o purtroppo, caramelle di sua sorella!!!!!! O cioccolato. :che_dici
Infatti ci diceva che considerando che tende a incicciotire e che gli piace mangiare è una "fortuna" che non abbia l'esempio di un fratellino più grande al quale magari certe schifezze sono concesse!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 apr 2009, 22:41

michelle, se la lascio al padre, mangia solo schifezze... lunedi pomeriggio sono usciti insieme, e quando sono tornati a casa, lui mi ha avvisato che probabilmente non avrebbe avuto troppa fame, perché aveva mangiato un ghiacciolo, un chupa-chups e una barretta kinder :bomba

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 apr 2009, 22:41

Io gli do Esselunga Bio, ora controllo se c'è lo zucchero

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 apr 2009, 22:43

grillina ha scritto:China il 30 maggio ho un battesimo!!!! :fischia
:buuu :buuu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 23 apr 2009, 22:43

Io a Tati di schifezze non ne dò, le mangio tutte io!!! :ahaha Ha assaggiato per la prima volta il cioccolato questa Pasqua e poi lei non ama molto i dolci, per mangiarsi un pezzetto tipo 3 cm x 3 cm del suo uovo di pasqua kinder ci ha messo tipo un'ora e stamattina ne ho trovato un pezzetto nascosto fra i suoi giochi in camera... Però vivrebbe di prosciutto crudo e grissini tassativamente salati in superficie!!! Fra biscotti e crackers preferisce i secondi!!! Non ha preso per niente da sua madre, figlia snaturata!!! :ahaha

Ma ELE, anche secondo me Ricky non è grasso, è solo massiccio, mi sembra però in perfetta forma... un succo ogni tanto non so quanto male possa fargli, soprattutto se già mangia correttamente...

Mi sbaglio o oggi qualcuno a chiesto come cucinare i funghi per i bimbi o che funghi cucinare?
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2009, 22:44

controlla più che altro la percentuale di frutta, perchè più ce n'è e meno zucchero mettono.

Bloccato

Torna a “Giugno”