GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
Re: SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA
pIPPI..lui non verrebbe da un legale, pensa che non ne vuole sentire manco di andare al Trib, dei minori per l'affido di Fedino
Ora cerco di risolvere il prblema auto...cioè la sua anuto è intestata a me..che facciamo con bollo e assicurazione?
ora mi han detto che si puo' andare dal Gdp e denunciare che l'auto è in possesso di tal dei tali e sgravarsi di ogni resposanbilità in tema di bollo e assicurazione.. (non vorrei continuare a pagargliele io per sempre..)
Ora cerco di risolvere il prblema auto...cioè la sua anuto è intestata a me..che facciamo con bollo e assicurazione?
ora mi han detto che si puo' andare dal Gdp e denunciare che l'auto è in possesso di tal dei tali e sgravarsi di ogni resposanbilità in tema di bollo e assicurazione.. (non vorrei continuare a pagargliele io per sempre..)
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- dogghina
- Original~GolGirl®
Un saluto a tutte.
Katia si è un periodo un pò duro... sarà l'età che avanza?
Susan a volte riesco a metterla sul vasino (con lei che mi tira pedate quasi... da quanto è restia) e poi però la fa! La cacca invece addosso
Stamani invece Dami ha fatto la pipì 2 volte sul riduttore e una nell'erba.
Dami 3 vs Irene 1. Vince lui. Io invece vinco i vestitini da lavare :prrrr
Tiziana non so se è una buona idea. Ma credo non sia facile che i carabinieri si muovano senza prove (cmq vale la pena sentire). Invece che ne pensi di ingaggiare un detective? Lui avrebbe sicuramente registratori piccolissimi e potrebbe documentare tutte le prove delle angherie e minacce che ti fa. Forse non è una buona idea... non so. Mi è venuta in mente e te l'ho detta.
Katia si è un periodo un pò duro... sarà l'età che avanza?

Susan a volte riesco a metterla sul vasino (con lei che mi tira pedate quasi... da quanto è restia) e poi però la fa! La cacca invece addosso

Dami 3 vs Irene 1. Vince lui. Io invece vinco i vestitini da lavare :prrrr
Tiziana non so se è una buona idea. Ma credo non sia facile che i carabinieri si muovano senza prove (cmq vale la pena sentire). Invece che ne pensi di ingaggiare un detective? Lui avrebbe sicuramente registratori piccolissimi e potrebbe documentare tutte le prove delle angherie e minacce che ti fa. Forse non è una buona idea... non so. Mi è venuta in mente e te l'ho detta.

mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- dogghina
- Original~GolGirl®
... come non detto: il tempo di scrivere questo messaggio e Irene si è fatta la cacca addosso.
Vado a lavare ragazze...
Vado a lavare ragazze...

- tiziana72
- Expert~GolGirl®
MM..Sì..puoi sempre fare uan denuncia, non devi provare al momento..poi i CC indagano..ma se non trovano prove non fanno che archiviare il tutto e..lui cmq lo verrebbe a sapere..ed allora pensi che sarà dolce e carino?... credi, vorrei farlo, se lo meriterebbe, ma temo sarebbe ancor peggio..
- pippi79
- Expert~GolGirl®
tiziana per questo ti dicevodi tornare a milano se vuoi e puoi. purtroppo non credo gli facciano niente i carabinieri, anche se avessero le prove delle minacce, lui si incavolerebbe e per te sarebbe ancora peggio. secondo me l'unica cosa che puoi fare e' allontanarti il piu' possibile da lui. guardate che mi dispiace moltissimo dire queste cose pero' non sempre si riesce ad avere giustizia. pero' tiz potrebbe essere utile avere consigli da qualcuno che ci capisce di piu' di noi.
aribaci fortissimi.
aribaci fortissimi.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- dogghina
- Original~GolGirl®
tiziana72 ha scritto:pensa che non ne vuole sentire manco di andare al Trib, dei minori per l'affido di Fedino
E pensi che in futuro si comporterà meglio se continui a "subirlo"?tiziana72 ha scritto:Sì..puoi sempre fare uan denuncia, non devi provare al momento..poi i CC indagano..ma se non trovano prove non fanno che archiviare il tutto e..lui cmq lo verrebbe a sapere..ed allora pensi che sarà dolce e carino?... credi, vorrei farlo, se lo meriterebbe, ma temo sarebbe ancor peggio..
Secondo me continuerà a comportarsi nel modo con il quale ottiene più soldi...
Un avvocato,visto che lui non mantiene Fedino e lo vede saltuariamente, può presentare la situazione al giudice -- se poi non si presenta neanche -- penso possa togliere la patria potestà al tuo ex compagno. E intanto presentare una denuncia ai carabinieri sarebbe, seppur messa in archivio, una cosa utile in futuro.
Estorsione, minacce di morte sono penali e non sempre si muovono gli avvocati e i carabinieri (ci vogliono prove certe). Ma i danni materiali sono civili e spesso è più facile per gli avvocati muoversi.
Per il ricatto che ti fa sulla tua passata storia con uno dei capi al lavoro: lì metterebbe nei casini non solo te... ma una persona importante (credo) e con più prestigio sociale e soldi di lui (sbaglio?).
- mangrovia
- Active~GolGirl®
Tiziana povera che situazione!
L'unica cosa che ti raccomando è la prudenza, e comunque senti un legale che potrà suggerirti come meglio muoverti sensatamente, tenendo conto di Federico naturalmente.
Cerca di non incontrarlo più da sola a questo punto.
L'unica cosa che ti raccomando è la prudenza, e comunque senti un legale che potrà suggerirti come meglio muoverti sensatamente, tenendo conto di Federico naturalmente.
Cerca di non incontrarlo più da sola a questo punto.
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- mangrovia
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte scusate ma la vicenda di Tiziana
mi sconvolge sul serio.
Anche qui è praticamente autunno, lunedì io e Marby coi cuccioli siamo andate a fare shopping da Zara per i topini......che spettacolo
E' piaciuto poi il vestitino rosso che si è scelta Sofia al papà?
troppo tenera!

Anche qui è praticamente autunno, lunedì io e Marby coi cuccioli siamo andate a fare shopping da Zara per i topini......che spettacolo

E' piaciuto poi il vestitino rosso che si è scelta Sofia al papà?

Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
- tatina74
- Active~GolGirl®
Buonasera belle mamme!!!
ho letto un pò di arretrati..
TIZIANA mi spiace veramente molto per la tua situazione!! Quoto le altre nel dire che è meglio che chiedi consiglio a qualcuno per uscire al più presto da questa situazione... Un forte abbraccio!!
CIUK come sei attiva!!!
io alla fine della gravidanza ero sfinita.. e tu fai mestieri di casa e sei super- mamma!! Riposa appena puoi perchè ti posso garantire che con due anche se bravi ( perchè dei miei non posso lamentarmi!!!
) di tempo per riposare c'è ne sarà poco!!
Un

ho letto un pò di arretrati..
TIZIANA mi spiace veramente molto per la tua situazione!! Quoto le altre nel dire che è meglio che chiedi consiglio a qualcuno per uscire al più presto da questa situazione... Un forte abbraccio!!

CIUK come sei attiva!!!

Un

Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Tiziana, che orribile situazione. A questo punto è meglio rivolgersi a qualcuno.
Per quanto riguarda i soldi, se il tuo ex fosse uno ragionevole, potresti dirgli che prima vendi la casa, gli fai vedere quanto effettivamente ne hai ricavato e poi, detratto quello che hai speso tu, dividete il resto. Ma visto che non mi sembra un tipo ragionevole, lascia perdere e rivolgiti subito ad un avvocato.
E quoto anche Pippi che ti suggerisce ti allontanarti da lui se puoi. Fregatene della nonna paterna e dei fratelli, quello sta diventando pericoloso!

Per quanto riguarda i soldi, se il tuo ex fosse uno ragionevole, potresti dirgli che prima vendi la casa, gli fai vedere quanto effettivamente ne hai ricavato e poi, detratto quello che hai speso tu, dividete il resto. Ma visto che non mi sembra un tipo ragionevole, lascia perdere e rivolgiti subito ad un avvocato.
E quoto anche Pippi che ti suggerisce ti allontanarti da lui se puoi. Fregatene della nonna paterna e dei fratelli, quello sta diventando pericoloso!

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Dogghina, povero cagnolino! I bimbi sono irruenti e rumorosi, è normale che ne abbia paura. I miei gatti evitano Alice come la peste!
Per quanto riguarda lo spannolinamento, vedila in positivo: Dami è molto precoce, Irene un po' in ritardo, mediamente però ci siamo
.
Antonella, anche io vorrei togliere il ciuccio ad Alice, ma sembra che negli ultimi mesi lo cerchi anche più di prima
. Facci sapere come va.
Katia,
è difficile incontrarsi
Io ho tempo solo la sera e nel fine settimana, tu (e molte altre) durante il giorno. Ma poi io leggo e rispondo a raffica
a tutte!
Per quanto riguarda lo spannolinamento, vedila in positivo: Dami è molto precoce, Irene un po' in ritardo, mediamente però ci siamo

Antonella, anche io vorrei togliere il ciuccio ad Alice, ma sembra che negli ultimi mesi lo cerchi anche più di prima

Katia,

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
sI, avete ragione..di sicuro non lo incontrerò piu' da sola, d'latra parte non ho davvero nulla da dirgli..non sapete come mi ha delusa..come era diverso quando lo conosciuto...si stava seorando allora, era giu' ..mi diceva che la sua mogliettina se n'era andata di punto in bianco perchè aveva un altro...e invece ieri mi ha detto la verità: l'ha cacciata lui perchè di lei non gliene importava nulla (caspita..ci aveva fatto due filgi!!)nè l'aveva mai amata..e anzi per tutto il matrimonio non aveva fatto che tradirla.. Ci son rimasta
Lasciare tutto qui mica è facile...per ora il lavoro è qui, ho casa qui con mia madre..e diciamo che se non vendo la nostra casa "coniugale" non ho i soldi per trovare qualcosa d'altro..
Intanto ho messo qualche fotina recente recente del mio ometto

Lasciare tutto qui mica è facile...per ora il lavoro è qui, ho casa qui con mia madre..e diciamo che se non vendo la nostra casa "coniugale" non ho i soldi per trovare qualcosa d'altro..
Intanto ho messo qualche fotina recente recente del mio ometto

- dogghina
- Original~GolGirl®
che bel bimbo!tiziana72 ha scritto:Intanto ho messo qualche fotina recente recente del mio ometto

- Antonella
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE
TIZIANA, ascolta i nostri consigli e soprattutto non essere mai da sola con lui
CRIS,finalmente stanotte ha dormito senza piangere, non è stato facile, piangeva spesso soprattutto al momento della nanna, anche lei in quest'ultimo periodo era molto attaccata al ciuccio, ma la meglio l'ha avuta il caso, perchè se non si fosse rotto, ci avrei pensato questas estate a toglierlo.
Ragazze oggi qui c'è una bella giornata
TIZIANA, ascolta i nostri consigli e soprattutto non essere mai da sola con lui

CRIS,finalmente stanotte ha dormito senza piangere, non è stato facile, piangeva spesso soprattutto al momento della nanna, anche lei in quest'ultimo periodo era molto attaccata al ciuccio, ma la meglio l'ha avuta il caso, perchè se non si fosse rotto, ci avrei pensato questas estate a toglierlo.
Ragazze oggi qui c'è una bella giornata

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- dogghina
- Original~GolGirl®
Siamo tornati da poco dalla posta: Irene ha fatto un bel lago di pipì nel mezzo della sala. Per fortuna avevo molti kleenez nel passeggino dove era seduto Damiano.
- luisac
- Original~GolGirl®
buongiorno!
Leggo inorridita della situaizone di Tiziana72, Tiziana non ti azzardare + a vederlo da sola, porta con te un registratore piccolo quando lo incontri e pensa soprattutto a Federico e a te stessa, hai già tanti problemi che non ti puoi accollare anche i rimorsi per la nonna paterna e i suoi fratelli.
Per le minacce sulla rivelazione della tua "storia" col capo rischia pure di prendersi una bella querela dal dirigente tirato in ballo!
grrrrrr NON PUOI CAPIRE CHE PRURITO ALLE MANI MI HA FATTO VENIRE IL LEGGERE LA TUA STORIA
Leggo inorridita della situaizone di Tiziana72, Tiziana non ti azzardare + a vederlo da sola, porta con te un registratore piccolo quando lo incontri e pensa soprattutto a Federico e a te stessa, hai già tanti problemi che non ti puoi accollare anche i rimorsi per la nonna paterna e i suoi fratelli.
Per le minacce sulla rivelazione della tua "storia" col capo rischia pure di prendersi una bella querela dal dirigente tirato in ballo!
grrrrrr NON PUOI CAPIRE CHE PRURITO ALLE MANI MI HA FATTO VENIRE IL LEGGERE LA TUA STORIA

Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- luisac
- Original~GolGirl®
DOGGHINA: ma per Irene il fatto di vedere Damiano che invece "è + bravo" di lei non la invoglia a farla sul vasino?
ora vado un
ora vado un

Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
buondì...
Dogghina:
. Dai vedi il lato positivo...magari ti tolgono il pannolino insieme
Nicho stamattina anche lui voleva sedersi sul vasino...c'è stato un momento di panico...continuavano a spingersi per il vasino, poi Emma voleva il riduttore ma appena vedeva Nicho sul vasino ci voleva andare lei
Stamattina l'ha fatta una sola volta nel vasino...ora ha su le mutandine a pannolino dato che è già vestita per andare dalla nonna...comunque ogni 10 minuti l'assillo se deve farla...ma anche lei come Irene non ci vuole andare e continua a dire no...non mi scappa e poi dopo 2 secondi se la fa addosso.
Scappo che ho su ul pranzo...ci si sente nel pom.

Dogghina:

Nicho stamattina anche lui voleva sedersi sul vasino...c'è stato un momento di panico...continuavano a spingersi per il vasino, poi Emma voleva il riduttore ma appena vedeva Nicho sul vasino ci voleva andare lei

Stamattina l'ha fatta una sola volta nel vasino...ora ha su le mutandine a pannolino dato che è già vestita per andare dalla nonna...comunque ogni 10 minuti l'assillo se deve farla...ma anche lei come Irene non ci vuole andare e continua a dire no...non mi scappa e poi dopo 2 secondi se la fa addosso.
Scappo che ho su ul pranzo...ci si sente nel pom.

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Dogghina scusa se mi permetto, ma ormai qualche mese più o meno per toglierle definitivamente il pannolino, non fa niente, usa questi pannolini a mutandina quando sei fuori con lei e quando sei a casa glieli togli, magari ancora la bimba non è pronta.E poi è magari un modo per attirare l'attenzione su di lei, tipico dei primogeniti.dogghina ha scritto:Siamo tornati da poco dalla posta: Irene ha fatto un bel lago di pipì nel mezzo della sala. Per fortuna avevo molti kleenez nel passeggino dove era seduto Damiano.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
Qui il tempo ès empre pessimo..incredibile ieri c'erano 20gradi e faceva un caldo..oggi siamoa 12 con pioggia.. che tristezza... Tra qualche minunto me ne vadoa casa e finisco qui la settimana..Vi mando un abbraccio e tante grazie epr avermi ascoltato e un po' rincuorato.. In fondo in fondo spero sempre abbai detto quelle cose per rabbia ma che poi si penta in se' delle cose dette..
Vadoa spupazzare un po' il mio bimbo ora.. Ciao
Vadoa spupazzare un po' il mio bimbo ora.. Ciao