GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!

Bloccato
jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: gennarino(09)pacioccone,di latte e pappa gran ghiottone!

Messaggio da jaja » 23 apr 2009, 19:09

Siamo appena tornatai a casa dopo tour da mia suocera.

La mamma e la nonna del socio quando parlano urlano talmente tanto che spesso a me viene il mal di testa, figurati a Giorgia che già non conoscendo la casa era un po' spaesata, figurarsi con quella caciara. Inoltre era pure stanca. Il socio l'ha data in braccio alla sua mamy perchè l'addormentasse. Lei l'ha presa e se l'è portata in un altra stanza.

Dopo un po' vado a vedere ed era li che ci giocava e le faceva 1000 versi nonostante si vedesse lontano un miglio che era distrutta...risultato: dopo 10 minuti ha iniziato a urlare come un aquila inca**ata nera , e chi è che si è rotta i timpani???IO :aargh :aargh
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 apr 2009, 19:11

jaja, mia suocera Elettra la deve ancora prendere in braccio....
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 apr 2009, 19:51

mi hanno regalato un ciondolo in pietra blu... sopra c'è inciso qualcosa. Sembra una T e sopra una specie di quadrato..ma non so se sia il verso giusto..magari è una T rovesciata con sotto un quadrato.
dall'altra parte 3 lineette...
il socio ha ipotizzato possa essere lo scarabeo egiziano ma non sono convinta.. che ne dite?
Immagine

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 23 apr 2009, 20:21

lovelysara ha scritto:
Ambrosia ha scritto:marita, sara :urka

io invece sono un po' triste perchè già so che non avrò altri figli, a meno che non vinca al superenalotto... :che_dici

sara!!! ma vittoria ha (cioè aveva, non le sta più) lo stesso completino bianco di winnie the pooh! :-D
quello con le orecchie? :fischia :cuore
E' troppo bello.Infatti ho rischiato di non metterlo perchè era stato preso 6 mesi.Fortuna che è cresciuta :emozionee .E' la fine del mondo.Troppo buffo

Se pensassi ai soldi mi fermerei... :che_dici
Sì, quello.
Glie l'ho comprato io stessa, ma l'ho preso 1-3 mesi, perciò l'ho sfruttato poco.
Che peccato! Però lo conserverò per ricordo. :emozionee
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 23 apr 2009, 21:17

jaja ha scritto:Siamo appena tornatai a casa dopo tour da mia suocera.

La mamma e la nonna del socio quando parlano urlano talmente tanto che spesso a me viene il mal di testa, figurati a Giorgia che già non conoscendo la casa era un po' spaesata, figurarsi con quella caciara. Inoltre era pure stanca. Il socio l'ha data in braccio alla sua mamy perchè l'addormentasse. Lei l'ha presa e se l'è portata in un altra stanza.

Dopo un po' vado a vedere ed era li che ci giocava e le faceva 1000 versi nonostante si vedesse lontano un miglio che era distrutta...risultato: dopo 10 minuti ha iniziato a urlare come un aquila inca**ata nera , e chi è che si è rotta i timpani???IO :aargh :aargh

io tra giorni vado dai suoceri e spero non se lo spupazzino troppo ma ahime'....... :martello
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 23 apr 2009, 21:18

pato ha scritto:jaja, mia suocera Elettra la deve ancora prendere in braccio....

come hai fatto con la bacchetta magica?

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 apr 2009, 21:25

Bilba ha scritto:
pato ha scritto:jaja, mia suocera Elettra la deve ancora prendere in braccio....

no...a lei dei nipoti frega poco o nulla... l'unica cosa che le interessa è spaccare i bip la domenica con dei pranzi luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungi e noiooooooooooooooooooooosi
Immagine

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 23 apr 2009, 21:40

SAMA ha scritto:ciao buonanotte a tutte le mammine ai papini e agli angioletti che coi loro sorrisi i loro pianti i loro gorgheggi e la loro presenza ci regalano la felicità pura :bacio

eh eh sono prorpio cosi' ma come faremmo senza di loro :emozionee

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 23 apr 2009, 21:52

pato ha scritto:
Bilba ha scritto:

no...a lei dei nipoti frega poco o nulla... l'unica cosa che le interessa è spaccare i bip la domenica con dei pranzi luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungi e noiooooooooooooooooooooosi

mamma miaaaaa!

deve essere un pezzo di ghiaccio!

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 23 apr 2009, 22:50

Sono tornata ora dalla riunione dell'asilo di Giada e ho trovato il socio distrutto...la belvetta ha pianto per un ora e un quarto di filata.( praticamente sempre dato che sono stata fuori un'ora e mezza )

L'avevo lasciata bella pienotta di latte tutta sorridente e contenta in braccio a papi :domanda ...mi sa che ha avvertito la mia assenza, altrimenti non si spiega. La sera ci sta spesso in braccio al papi e non dice beo...mah?
E' crollata 10 minuti prima che rientrassi distrutta dal pianto povera cucciola.
Ora vado a nanna pure io tanto fra un oretta si sveglierà per la poppata dato che ha anticipato la cena di un'ora abbondante... :buuu

MI chiedo come farò lunedì sera che devo uscire dopo mesi e mesi per una cena fra amiche.... :buuu

Domani sera il socio esce con gli amici dopo 5/6 mesi e io dovrò addormentarle tutte e due.
Ormai Giada è bravissima quindi non mi preoccupo, metterò a letto prima la piccolina stroncandola con il latte :hi hi hi hi :hi hi hi hi e poi mi coccolerò la mia Giadina a suon di baci e favole!

notte a tutte!!! :bacio
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 apr 2009, 22:52

jaja ha scritto:Sono tornata ora dalla riunione dell'asilo di Giada e ho trovato il socio distrutto...la belvetta ha pianto per un ora e un quarto di filata.( praticamente sempre dato che sono stata fuori un'ora e mezza )

L'avevo lasciata bella pienotta di latte tutta sorridente e contenta in braccio a papi :domanda ...mi sa che ha avvertito la mia assenza, altrimenti non si spiega. La sera ci sta spesso in braccio al papi e non dice beo...mah?
E' crollata 10 minuti prima che rientrassi distrutta dal pianto povera cucciola.
Ora vado a nanna pure io tanto fra un oretta si sveglierà per la poppata dato che ha anticipato la cena di un'ora abbondante... :buuu

MI chiedo come farò lunedì sera che devo uscire dopo mesi e mesi per una cena fra amiche.... :buuu

Domani sera il socio esce con gli amici dopo 5/6 mesi e io dovrò addormentarle tutte e due.
Ormai Giada è bravissima quindi non mi preoccupo, metterò a letto prima la piccolina stroncandola con il latte :hi hi hi hi :hi hi hi hi e poi mi coccolerò la mia Giadina a suon di baci e favole!

notte a tutte!!! :bacio
sai che la prima volta che sono uscita elettra ha fatto uguale??? solo che io sono tornata a mezzanotte passata.. il socio era :bomba
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 24 apr 2009, 9:51

Almeno vuol dire che mancate alle cucciole.
Io sono andata fuori come faccio almeno 1-2 volte a settimana e non mi si filava proprio :ahaha .Sta persino con persone che non ha mai visto.Ha il carattere opportunista di un gatto.Se dai da mangiare e giochi lei è tua :che_dici

Da una parte meglio per me che quando esco non ho pensieri,perchè a chi la lascio e loascio la trovo sempre addormentata o sorridente...ma viva l'amore per la mamma :ahah
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 24 apr 2009, 9:59

lovelysara ha scritto:Almeno vuol dire che mancate alle cucciole.
Io sono andata fuori come faccio almeno 1-2 volte a settimana e non mi si filava proprio :ahaha .Sta persino con persone che non ha mai visto.Ha il carattere opportunista di un gatto.Se dai da mangiare e giochi lei è tua :che_dici

Da una parte meglio per me che quando esco non ho pensieri,perchè a chi la lascio e loascio la trovo sempre addormentata o sorridente...ma viva l'amore per la mamma :ahah
ieri sono andata in ufficio.. prima sono rimasta per un pò in direzione..sono entrata ed è arrivato il capo del personale che mi ha detto "posso prenderla? tanto tu hai da fare!" :che_dici ed è sparito..1 ora dopo sono andata a ricercarla.. era nell'ufficio contabilità che giocava sulla scrivania con 3 che ultracinquantenni che facevano i mongoloidi sopra di lei!!!
poi sono andata nel mio reparto..stessa storia..è arrivata la mia amica e se le presa su. io sono rimasta a discutere dei dettagli con il mio capo e ogni tanto la vedevo passare in braccio a una persona diversa. e lei che rideva come una pazza!
si è ricordata di avere una mamma a mezzogiorno perchè aveva fame!
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 24 apr 2009, 10:03

pato ha scritto:

ieri sono andata in ufficio.. prima sono rimasta per un pò in direzione..sono entrata ed è arrivato il capo del personale che mi ha detto "posso prenderla? tanto tu hai da fare!" :che_dici ed è sparito..1 ora dopo sono andata a ricercarla.. era nell'ufficio contabilità che giocava sulla scrivania con 3 che ultracinquantenni che facevano i mongoloidi sopra di lei!!!
poi sono andata nel mio reparto..stessa storia..è arrivata la mia amica e se le presa su. io sono rimasta a discutere dei dettagli con il mio capo e ogni tanto la vedevo passare in braccio a una persona diversa. e lei che rideva come una pazza!

per la serie mamma muoviti adesso ho fame.Ti sbrighi un po'.Io ti ho lasciato fare,ma adesso... :prrrr :ahaha

Valentina cerca un bambino,leggevo il topic adesso :emozionee
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 24 apr 2009, 10:09

lovelysara ha scritto:
pato ha scritto:

per la serie mamma muoviti adesso ho fame.Ti sbrighi un po'.Io ti ho lasciato fare,ma adesso... :prrrr :ahaha

Valentina cerca un bambino,leggevo il topic adesso :emozionee
dove?
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 24 apr 2009, 10:13

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 24 apr 2009, 10:14

ho visto.
beh lui l'aveva detto che non voleva usare il gommino!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 24 apr 2009, 10:14

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 24 apr 2009, 10:16

pato ha scritto:ho visto.
beh lui l'aveva detto che non voleva usare il gommino!

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 24 apr 2009, 10:35

:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka

Io son qua che tremo perchè ho usato la retro marcia 20 gioni fa....aiutooo!! :ahaha :ahaha
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Bloccato

Torna a “Gennaio”