GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: E' APERTO IL TOTOSESSO, X o Y LA GIU07 E' CONTENTA LO STESSO

Messaggio da rossella78 » 23 apr 2009, 19:15

sono ancora inc....
ma l'incazz@tura è servita così alle 17.00 sono uscita dal lavoro (come al solito giornatina leggera, fine mese, sotto rifacomento di buget, rientri uova di pasqua e quindi un tot do n.c. da emettere :impiccata: )
come al solito mi sono fatta 26 km di corsa e alle 17.30 ho preso Arianna dal nido
alle 17.45 finalmente a casa
ho passato l'aspirapolvere al piano di sopra con l'aiuto di Aria e poi ho pulito il bagno e sto finendo di pulire i pavimenti....
spero in un'altra inc@zzatura domani così pulisco il piano di sotto e sabato e domenica siamo liberi :fischia

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 23 apr 2009, 19:16

rossella78 ha scritto:
namimany ha scritto:mi piace il nuovo post!!! :yeee :yeee
Rossella mi correggi nell'elenco???? aggiungi a Rebecca sorellina di Alessandra!!! TKS
io per gli orari no comment a volte capita pure che pranziamo alle 14,30 se abbiamo fatto dei giri in mattianta ed arriviamo tardi!!! :che_dici :x:
No perchè sei nell'elnco più sotto
la dicitura "fratello/sorella di" serve per i fratelli più grandi dei giugnetti
:martello :martello si vede che dormo poco vero???...... :martello
sorry ora ho capito.... sveglia Mari!!!! :-D
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 apr 2009, 19:24

AH! vorrei aggiungere l'ultima cosa e poi mi faccio sbollire l'incaz@tura prima di tornare perchè sono molto polemica adesso e lo so
Noi mamme lavoratrici non abbiamo molte scelte: dobbiamo conciliare lavoro, casa e famiglia.
Quindi dobbiamo ritagliarci del tempo per stirare, pulire e magari non abbiamo neanche nessuno che ci tenga il pupo mentre lo facciamo
PURTROPPO non possiamo passare tutte le mattine al parco con i nostri figli, certo è che se fossi a casa un giorno si e uno no ci andrei al parco, dedicando cmq il giorno in cui non vado al parco a combinare qualcosa in casa, non rimandando alla sera
E penso anche che non sacrificheri il tempo che mio marito è a casa per pulire casa, mentre ho tutto il giorno per poter stirare o lavare.
Sono stanca di sentire i soliti discorsi per questo perdonatemi ma mi eclisso per non offendere oltre nessun altro....

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 apr 2009, 19:25

namimany ha scritto:
rossella78 ha scritto:
namimany ha scritto:mi piace il nuovo post!!! :yeee :yeee
Rossella mi correggi nell'elenco???? aggiungi a Rebecca sorellina di Alessandra!!! TKS
io per gli orari no comment a volte capita pure che pranziamo alle 14,30 se abbiamo fatto dei giri in mattianta ed arriviamo tardi!!! :che_dici :x:
No perchè sei nell'elnco più sotto
la dicitura "fratello/sorella di" serve per i fratelli più grandi dei giugnetti
:martello :martello si vede che dormo poco vero???...... :martello
sorry ora ho capito.... sveglia Mari!!!! :-D
Non ti preoccupare perchè sai quante volte ci siamo sbagliate anche noi???
errare è uomano .... perseverare è diabolico :ahah

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 23 apr 2009, 19:30

annate ha scritto:Non vi ho detto che poi stamane ho detto a tutti i miei colleghi che sono incinta!!!
Sono stati tutti felicissimi per me!!

Pochi minuti fa l'ho detto pure al mio capo ma sara' che come persona e' fredda e timida, quando gliel'ho detto e' rimasto zitto e senza batter ciglio.
In pratica gli ho inviato via e-mail il piano ferie e poi sono andata nel suo ufficio dicendogli che non avevo specificato con precisione in quali giorni prendero' ferie perche', essendo incinta, molto dipendera' dagli esami che dovro' fare. C@zzo, non ha detto niente!!!! Piu' passa il tempo e meno lo capisco!!!! Gia' il fatto che viene e non saluta mi sta sulle balle!!!
bhe annate meglio il tuo che il mio ex capo che alla notizia (quando ero incinta di Reby) mi disse "e come è successo??? :domanda :x: :che_dici :ahaha
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 apr 2009, 19:31

Rossella stai facendo polemica per niente.
Rileggi i miei messaggi, non ti ho mai offesa e perciò non capisco il tuo astio.
Davvero.
Non penso di essere meglio di te perchè sono a casa e e tu lavori, mai detto.
Siamo diverse, tutto qua. Tolleriamoci no?
Non è una gara per chi di noi è una mamma migliore...ognuna di noi lo è per i propri filgi, con i propri pregi ed i propri difetti.
E per questo quello che vale a casa tua non vale a casa mia e viceversa.
Ci si può dare consigli..non giudizi.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 apr 2009, 19:36

rossella78 ha scritto:AH! vorrei aggiungere l'ultima cosa e poi mi faccio sbollire l'incaz@tura prima di tornare perchè sono molto polemica adesso e lo so
Noi mamme lavoratrici non abbiamo molte scelte: dobbiamo conciliare lavoro, casa e famiglia.
Quindi dobbiamo ritagliarci del tempo per stirare, pulire e magari non abbiamo neanche nessuno che ci tenga il pupo mentre lo facciamo
PURTROPPO non possiamo passare tutte le mattine al parco con i nostri figli, certo è che se fossi a casa un giorno si e uno no ci andrei al parco, dedicando cmq il giorno in cui non vado al parco a combinare qualcosa in casa, non rimandando alla sera
E penso anche che non sacrificheri il tempo che mio marito è a casa per pulire casa, mentre ho tutto il giorno per poter stirare o lavare.
Sono stanca di sentire i soliti discorsi per questo perdonatemi ma mi eclisso per non offendere oltre nessun altro....

Era per caso riferito a me?
Hai detto cose che non rispecchiano la mia vita.
non capisco proprio ... :domanda
IO preferisco andare al parco tutti i giorni e far giocare Bea e Marghy che fare i mestieri in casa.
Farle andare sull'altalena, lo scivolo, andare in bici o sul triciclo.
I mestieri in casa li faccio principalmente quando c'è Diego ma non solo...ma ovviamente sono più serena se c'è lui che da un occhio alle bimbe. Come puoi dire che ho tutto il giorno per farli??
Ripeto...non ci sono regole, ognuno a casa propria fa come meglio crede. Quello che è importante per me può non esserlo per te e viceversa.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 apr 2009, 20:57

GRI credo che ROSS abbia detto quanto sopra in risposta al fatto che tu hai scritto che hai poco tempo per te e Diego come coppia e forse, con tono un po' incazzoso, ti ha detto quello che LEI farebbe.
Sono anche d'accordo che è una polemica inutile, se polemica voleva essere.
Forse chi lavora perchè non ha alternative e magari come nel suo caso non ha aiuti, vive un po' la frustrazione di non poter disporre liberamente del proprio tempo e di sentire che chi può stare a casa, nonostante tutto, si "lamenta".
Poi so bene che ci sono momenti che anche quello che si è scelto ci pesa e qui ci si sfoga, tutto sta poi nel capirsi. :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 apr 2009, 21:00

grillina ha scritto:
rossella78 ha scritto:GRI però anche tu sottolinei spesso che è solo "merito" di Arianna e che io ho avuto fortuna, mai una volta che io avessi anche un pò di merito... insomma non è che mi faccia molto piacere :fischia

Ma lo sappiamo tutte che sei bravissima
.
Scusa se non te l'ho mai detto.

ELE se per te questa non è una cosa per cui mi potevo incazz@re.... allora è vero ho fatto polemica per nulla :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 apr 2009, 21:03

Edf ha scritto:GRI credo che ROSS abbia detto quanto sopra in risposta al fatto che tu hai scritto che hai poco tempo per te e Diego come coppia e forse, con tono un po' incazzoso, ti ha detto quello che LEI farebbe.
Sono anche d'accordo che è una polemica inutile, se polemica voleva essere.
Forse chi lavora perchè non ha alternative e magari come nel suo caso non ha aiuti, vive un po' la frustrazione di non poter disporre liberamente del proprio tempo e di sentire che chi può stare a casa, nonostante tutto, si "lamenta".
Poi so bene che ci sono momenti che anche quello che si è scelto ci pesa e qui ci si sfoga, tutto sta poi nel capirsi. :sorrisoo
non mi sento frustrata .... ma è vero che mi girano quando qualcuno che per scelta (CHE CONDIVIDO PIENAMENTE PERCHè SE NON AVESSI IL MUTUO LO FAREI ANCHE IO) è una mamma e casalinga si lamenta di non avere abbastanza tempo....
E tu so che mi capisci molto bene, grazie per essere quello che sei, nel bene e nel male :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2009, 21:04

forse se l'è presa per il fatto che le sia stato detto che con Arianna è stata fortunata, o ha visto come una presa in giro il complimento successivo
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2009, 21:05

ah ecco...lupus in fabula :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2009, 21:11

ross magari si tratta di impiegare il tempo in maniera diversa, ci sono persone più e meno organizzate. tu sei di sicuro una tuttofare, io ad esempio una scansafatiche cronica, ma non credo ci sia un meglio o un peggio, siamo semplicemente diverse e conduciamo vite diverse. io lo so che non posso nemmeno parlare, altrimenti avreste a ragione motivi per bastonarmi :fischia . in realtà però non ho motivo per lamentarmi, quando non riesco a combinare qualcosa so che è semplicemente colpa mia che mi sono crogiolata fino all'ultimo.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 apr 2009, 21:28

BASTAAAAAAAA
Non vi voglio più bene, ecco!
Comunque tanto per mediare, vi assicuro che da quando sono a casa dal lavoro il mio tempo è molto peggio organizzato e forse ne spreco anche tanto. E' il pensare: tanto ho tempo faccio dopo adesso gioco con al bimba, e quel dopo non arriva mai, salvo ridurmi a fare le cose quando potrei stare con Lorenzo. Questo per dire che daavvero capisco sia Gri che Ross: quando invece di tempo sai che ne hai poco, quel poco lo metti a frutto per fare tutto.
Senza contare che stando a casa la casa è moooolto + schifosa che non vivendola solo sera e WE.

Ross credo che Gri fosse sincera nella frase che ti ha fatto arrabbiare :sorrisoo

Poi, diciamocelo, saremo anche brave, ma alcune di noi hanno avuto kiulo, soprattutto Ross per la nanna ed io ed Ele per la pappa.
Se penso alla pazienza che devono avere Gri x la nanna, Anna Sara e doremi x la pappa, e Bice x entrambe :x:

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 apr 2009, 21:30

TEDDY io se fossi a casa sarei tale e quale a te! :ahaha

ROSS frustazione era per dire che può dare fastidio, non intendevo dire che sei frustrata. La frase che hai citato e che ti ha detto GRI avrebbe fatto incazzare anche me....se non l'avesse scritta GRI. Non posso davvero pensare che sia una presa per il cu*o!
E poi... Nel bene e nel MALE? Quale male??! :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 apr 2009, 21:31

Ah già..........
Le mie perdite post raschiamento si stanno trasformando in sierose :incrocini
Forse ce la posso fare :ok

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2009, 21:33

beh, la ross ha perso il diritto di parlare di nanna con me quando mi ha ricordato che Arianna ha lasciato la pappa notturna quando aveva 2 o 3 settimane :urka
a parte gli scherzi....all'inizio è puro kiulo. la mia nuova nipotina Beatrice è nata il 13 aprile e fa solo una poppata notturna, dorme anche più di 5 ore di fila, con sommo gaudio dei miei amici che abituati al prince erano già prevenuti. e invece è brava! mangia e dorme e io ancora non l'ho potuta abbracciare per sto virus malefico. ma sabato mi rifaccio! e al prossimo raduno i twins li piazzi in braccio a me! :hi hi hi hi

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 apr 2009, 21:35

Ross guarda che proprio hai frainteso la frase.
Ero sincera ma prima di arrabbiarti così sincerati prima.
Poi non ho capito..ma le mamme a casa non possono lamentarsi. :domanda

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 23 apr 2009, 21:36

PER SARA:

http://www.flickr.com/photos/miche76/3469239664/

ho messo la foto che ho lavorato di lorenzo su flickr: fammi sapere se ti piace, e mandami tuo indirizzo e-mail che non ho!!

ROSS

ora mando e-mail anche a te!!

poi torno!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 apr 2009, 21:37

In tutto questo io sono qui in cucina che vi leggo dal cell mentre cerco di dividere in 8 parti una pastiglietta di cortisone! :grrr

Bloccato

Torna a “Giugno”