GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrine 2009 fatevi avanti, c'è posto per tutti quanti!
- Vale83
- Master~GolGirl®

Re: Dicembrine 2009 fatevi avanti, c'è posto per tutti quanti!
Buongiorno dicembrine!!!
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- mary84
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Come state??? Qui c'è un sole meraviglioso e fa anche caldo.. ieri ho portato il mio terremotino al mare e ieri sera ero distrutta.. poi stanotte ho doprmito ben poco perchè Agnese si sveglia sempre di notte e io non riesco a fare un sonno abbastanza lungo da poter dire di essere almeno un pochino riposata...
Speriamo che qualcosa cambi....
KROG hai visto ti ho seguito anche qui!!!!!! Che bello che ci facciamo anche questa gravidanza insieme!!!!!
Jacopo?
Per quanto rigurda le nausee io non ne ho per adesso e spero tanto di evitarle...
Sto provando da stamani a chiamare il gine per fissare una data per la prima eco ma non mi risponde... uffi...
Vabbè, faccio qualcosina in ufficio altrimenti.. un bacio a tutte belle dicembrine!!!
Buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. il mio compleanno è il 04/06 + 25..................
Come state??? Qui c'è un sole meraviglioso e fa anche caldo.. ieri ho portato il mio terremotino al mare e ieri sera ero distrutta.. poi stanotte ho doprmito ben poco perchè Agnese si sveglia sempre di notte e io non riesco a fare un sonno abbastanza lungo da poter dire di essere almeno un pochino riposata...
Speriamo che qualcosa cambi....
KROG hai visto ti ho seguito anche qui!!!!!! Che bello che ci facciamo anche questa gravidanza insieme!!!!!
Per quanto rigurda le nausee io non ne ho per adesso e spero tanto di evitarle...
Sto provando da stamani a chiamare il gine per fissare una data per la prima eco ma non mi risponde... uffi...
Vabbè, faccio qualcosina in ufficio altrimenti.. un bacio a tutte belle dicembrine!!!
Buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. il mio compleanno è il 04/06 + 25..................
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- Beth
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte....mamma mia, ma quante siamo???
io al mattino mi sveglio sempre con forti giramenti di testa ma nulla di +....da qualche giorno mi fanno un male anche i capezzoli, anche solo strofinandoli con la maglia!
Intorno al 6.5 devo chiamare la gine xfissare la seconda visita e........speriamo bene!
avevamo programmato un viaggetto in Umbria xil ponte del 1° maggio, ma nn so se mi conviene...ho un pò di paura...nn vorrei strapazzarmi troppo!
voi che dite?

io al mattino mi sveglio sempre con forti giramenti di testa ma nulla di +....da qualche giorno mi fanno un male anche i capezzoli, anche solo strofinandoli con la maglia!
Intorno al 6.5 devo chiamare la gine xfissare la seconda visita e........speriamo bene!
avevamo programmato un viaggetto in Umbria xil ponte del 1° maggio, ma nn so se mi conviene...ho un pò di paura...nn vorrei strapazzarmi troppo!
voi che dite?
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ma quanti nuovi arriviiiii
!!! E quante bis-mamme
!
Qui tutto ok...ogni tanto ho un pò di leggera nausea,roba lieve,più che altro mi sento lo stomaco un pò sottosopra....cose che con Amedeo non ho mai avuto....che sia femmina davvero...
!?!
Hei...ma a voi il seno è cresciuto..? Io ieri sono andata a comprarmi un reggiseno nuovo,perchè in quelli che ho iniziavo a starci stretta...io di solito portavo la 3°.............ieri ho dovuto comprare una 5°
!!!!!! E poi mi fa un maleeeeeee!
Ma quanti nuovi arriviiiii
Qui tutto ok...ogni tanto ho un pò di leggera nausea,roba lieve,più che altro mi sento lo stomaco un pò sottosopra....cose che con Amedeo non ho mai avuto....che sia femmina davvero...
Hei...ma a voi il seno è cresciuto..? Io ieri sono andata a comprarmi un reggiseno nuovo,perchè in quelli che ho iniziavo a starci stretta...io di solito portavo la 3°.............ieri ho dovuto comprare una 5°
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- lori80
- Original~GolGirl®

benvenute a tutte le nuove arrivate!!!!!!!!!!!!(che sono tantissime)
come va?
sono due mattine che vomito e non posso ne parlare ne muovermi perchè la nausea mi assale.
ma va bene così!!!

sara il mio seno è completamente "immune" a questa gravidanza. all'inizo avevo un leggerissimo dolorino ma adesso neanche quello..... la mia gine dice che è normale alla terza gravidanza (sai il seno non è più quello di una volta!!!)
come va?
sono due mattine che vomito e non posso ne parlare ne muovermi perchè la nausea mi assale.
ma va bene così!!!
sara il mio seno è completamente "immune" a questa gravidanza. all'inizo avevo un leggerissimo dolorino ma adesso neanche quello..... la mia gine dice che è normale alla terza gravidanza (sai il seno non è più quello di una volta!!!)
un cavaliere, una principessa e due fatine....
- paina
- New~GolGirl®

Buona giornata a tutte! Tra qualche giorno arrvano le gennarine!!!!!!!!!!

Silvia è nata il 3 luglio 2006!
-
anna69
- New~GolGirl®

Ciao sono Anna ed anche io finalmente aspetto il secondo bambino......
ho una paura.... ho un pò i valori bassi del BHCG però spero che non sia un problema.....UM 13/03/2009 DPP 18/12/2009
Sono già mamma di Martina 31/03/2001
Ciao a tutte
Sono già mamma di Martina 31/03/2001
Ciao a tutte
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE
vi ho scritto ieri perchè sono una non più giovane futura mamma dicembrina.
le mie beta al 4+0 erano 375
ed al 4+2 1155
che ne dite?qualcuna ha parametri simili?
mi hanno prescritto ecografia per 5+1..vale la pena farla o meglio rimandare?cosa si vede?
ed al 4+2 1155
mi hanno prescritto ecografia per 5+1..vale la pena farla o meglio rimandare?cosa si vede?
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- lovely85
- New~GolGirl®

uff... io avevo già la 4^ e il mio seno non è cresciuto più di tanto... fa' un po' male, si è riempito un po' ma la taglia è ancora quella...sara@ ha scritto:
Hei...ma a voi il seno è cresciuto..? Io ieri sono andata a comprarmi un reggiseno nuovo,perchè in quelli che ho iniziavo a starci stretta...io di solito portavo la 3°.............ieri ho dovuto comprare una 5°!!!!!! E poi mi fa un maleeeeeee!
Per quanto riguarda le nausee non ne ho molte... ho avuto solo 2 giorni di nausea forte ma per il resto nulla di che...
Per il resto oggi ho ritirato gli esami del sangue... son un po' preoccupata perchè son risultata negativa alla toxo... uff... ho sempre vissuto con i gatti e nn l'ho mai contratta...
io credo che, se uso qualche piccolo accorgimento quando cambio la sabbia e lavo il pavimento del bagno tutti i giorni (perchè è li che tengo la sabbia), non avrò problemi... o sbaglio???
BUONA SERATA A TUTTE

- Amy
- Expert~GolGirl®

non me ne intendo molto di beta pippi, pero' ti lascio tantipippi1968 ha scritto:CIAO A TUTTE
ed al 4+2 1155
- Amy
- Expert~GolGirl®

ma il gatto esce o e' un gatto d'appartamento? se sta sempre dentro casa non ci sono problemi, se invece gironzola in giro c'e' sempre il rischio ma basta che tu faccia cambiare la lettiera a qualcun altro (ottima scusalovely85 ha scritto:Per il resto oggi ho ritirato gli esami del sangue... son un po' preoccupata perchè son risultata negativa alla toxo... uff... ho sempre vissuto con i gatti e nn l'ho mai contratta... ma è possibile??? Mia madre si è già montata la testa di portarsi via il mio Ottavio (gatto di 7mesi)...
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ragazze come si fa a mettere il ticker? Sono andata su lilypie e ho seguito le istruzioni ma non si vede nulla

- lovely85
- New~GolGirl®

il gatto è sempre in casa tranne quando lo porto fuori io col guinzaglio...
per il cambio della lettiera purtroppo son l'unica a farlo perchè il mio compagno è molto debole di stomaco e non riesce proprio a cambiarla... sta male solo se sente l'odore da lontano... ma cmq ho sentito che basta usare i guanti (io tra le altre cose ho anche comprato i sacchetti da mettere nella vaschetta ke son più igienici)
dai...
e speriamo vada tutto bene
STASERA PIZZA

per il cambio della lettiera purtroppo son l'unica a farlo perchè il mio compagno è molto debole di stomaco e non riesce proprio a cambiarla... sta male solo se sente l'odore da lontano... ma cmq ho sentito che basta usare i guanti (io tra le altre cose ho anche comprato i sacchetti da mettere nella vaschetta ke son più igienici)
dai...
STASERA PIZZA

- pippi1968
- Expert~GolGirl®

Amy ha scritto:Ragazze come si fa a mettere il ticker? Sono andata su lilypie e ho seguito le istruzioni ma non si vede nulla![]()
ciao quando hai fatto tutto prendi il contentuo della finestra piu in basso mi sembra si chiami BBC BBQ
togli le parentesi iniziarli in cui compare url...e lo copi nello spazio della tua firma
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- lovely85
- New~GolGirl®

http://www.ticker.7910.itaAmy ha scritto:Ragazze come si fa a mettere il ticker? Sono andata su lilypie e ho seguito le istruzioni ma non si vede nulla![]()
prova con questo.... io l'ho trovato semplice da usare... poi una volta creato il ticker lo copi (te ne darà due di codici... provane prima uno e poi l'altro) e lo incolli nello spazio dedicato alla firma nel pannello di controllo utente.

- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Tantissime congratulazioni mary!!!mary84 ha scritto:KROG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io tra le dicembrine 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DPP 22/12
![]()
![]()
Che bello, due maggioline08 che si fanno compagnia per altri splendidi 9 mesi
In bocca al lupo anche a tutte le altre dicembrine09!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buonasera a tutte quante
mi sono già presentata..mi ci vorrà un pò di tempo x conoscervi tutte! siamo tantissime eh?
questione lavoro ..lo avete già detto? io no..volevo aspettare la visita del 12...ma nn so se resisto...lavoro già part time da quando ho avuto Davide..
più che altro lo vorrei dire in fretta perche ho un tipo di lavoro che sto sempre in piedi ..sono sempre in movimento..lavoro in un azienda grafica e facciamo di tutto oramai ..da poster a cartelli x vetrine negozi, allestimenti fiere..adesivi x automezzi eccc..quindi Mai seduta!
va be ..vedrò che fare
E nn vedo l ora di dirlo a Davide
ma voglio aspettare il 12
questa volta sono molto paranoica..nn so perche..ho più paura dell altra volta! nn vedo l ora di fare la visita!
Uno di questi gg il mio socio va a ritirare lo spermiogramma che ha fatto proprio il mese che sono rimasta incinta....
me lo tengo come ricordo..ci ha portato fortuna 
Avreste dovuto vedere la faccia che ha fatto quando gli ho fatto vedere il test....secondo me voleva
e io invece :ahah
mi sono già presentata..mi ci vorrà un pò di tempo x conoscervi tutte! siamo tantissime eh?
questione lavoro ..lo avete già detto? io no..volevo aspettare la visita del 12...ma nn so se resisto...lavoro già part time da quando ho avuto Davide..
più che altro lo vorrei dire in fretta perche ho un tipo di lavoro che sto sempre in piedi ..sono sempre in movimento..lavoro in un azienda grafica e facciamo di tutto oramai ..da poster a cartelli x vetrine negozi, allestimenti fiere..adesivi x automezzi eccc..quindi Mai seduta!
va be ..vedrò che fare
E nn vedo l ora di dirlo a Davide
Uno di questi gg il mio socio va a ritirare lo spermiogramma che ha fatto proprio il mese che sono rimasta incinta....
Avreste dovuto vedere la faccia che ha fatto quando gli ho fatto vedere il test....secondo me voleva
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

anch io!!!lovely85 ha scritto:i
STASERA PIZZA![]()
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

SaraR72 ha scritto:Buonasera a tutte quante![]()
mi sono già presentata..mi ci vorrà un pò di tempo x conoscervi tutte! siamo tantissime eh?![]()
Avreste dovuto vedere la faccia che ha fatto quando gli ho fatto vedere il test....secondo me volevae io invece :ahah
ciao sara ti capisco eccome sull'impazienza..la mia gine mi ha fissato visita per il 4 maggio....anch'io sono impaziente.
per me è il pirmo filgio...sempre che sia uno....quindi ho un motivo in più per desiderare di sapere che succede qui dentro
perchè non chiedi una visita prima?
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

perche dalla mia gine che ha seguito anche la prima gravidanza( è molto brava anche a livello umano..) nn c è posto credo...pippi1968 ha scritto:SaraR72 ha scritto:Buonasera a tutte quante![]()
mi sono già presentata..mi ci vorrà un pò di tempo x conoscervi tutte! siamo tantissime eh?![]()
Avreste dovuto vedere la faccia che ha fatto quando gli ho fatto vedere il test....secondo me volevae io invece :ahah
ciao sara ti capisco eccome sull'impazienza..la mia gine mi ha fissato visita per il 4 maggio....anch'io sono impaziente.
per me è il pirmo filgio...sempre che sia uno....quindi ho un motivo in più per desiderare di sapere che succede qui dentro![]()
![]()
perchè non chiedi una visita prima?
Ti faccio un tantissimi