GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SECONDO MESE PER LE NOVEMBRINE, TUTTE A LETTO CON LE GALLINE

Bloccato
fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SECONDO MESE PER LE NOVEMBRINE, TUTTE A LETTO CON LE GALLINE

Messaggio da fede80 » 23 apr 2009, 20:16

E' un King Chevalier il tuo cane? Ce l'ha anche una mia amica! E' troppo dolce!! :emozionee
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 apr 2009, 20:18

non è proprio un Chevalier :ahah però si..è lui :ahah

dolce?..se non la smette di graffiarmi le gambe perchè vuole venire in braccio mo lo vendo :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 23 apr 2009, 20:24

Ah è vero, anche quella della mia amica è un po' invadente, vuole sempre leccare tutti e saltare addosso a tutti (quando ci vado con Isabella è troppo divertente xkè il cane le corre sempre dietro per leccarla in faccia) e lei scappa :ahaha però è così morbidosa e quando ti guarda con quegli occhioni dolci ti sciogli!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 23 apr 2009, 21:48

Ciao, mi presento, sono Chiara, abito in provincia di Milano, sono sposata da marzo 2004 con Luca. Abbiamo due cuccioli stupendi di nome Lorenzo e Andrea che hanno il primo quasi 4 anni e il secondo 1 anno e 3 mesi...adesso aspettiamo con gioia il terzo fratellino (o fratellina???). La mia dpp è il 27 novembre anche se credevo di essere una dicembrina, il mio 32 compleanno è stato il 23 febbraio.
Per noi è il terzo figlio e come x Terry :sorrisoo fra ansia e gioia vediamo come andranno le cose.
Bentrovate a tutte!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 24 apr 2009, 7:19

ciao chiara ben arrivata...ti troverai bene quì ne sono certa :yeee le ansie e le paure le combattiamo insieme :ok

nico io e aspi vivevamo vicine quando ci siamo conosciute poi io mi sono trasferita :buuu ...eravamo terrorizzate che l'amicizia sarebbe finita per via della lontananza...invece è meglio di prima :hi hi hi hi e anche se andassimo a vivere a mille km di distanza ormai siamo sorelle e le sorelle anche se lontane sono sempre sorelle no? :ok
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 24 apr 2009, 7:55

BUONGIORNO MAMMEEE
CLAUDIA CHE BELLO UNA BAMBINA :emozionee spero di avere pure io la tua stessa fortuna !!!! speriamo :incrocini anche se secondo me il mio è un altro maschietto.... :ahaha
Xbambi evviva il tuo "forse" maschietto trotterellone :bacio
X CHIARA ben venuta nelle novembrine !!! siamo sempre di piu evviva :yeee
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 24 apr 2009, 8:29

perfetto altre 2 novembrine BEN ARRIVATE!!!! :yeee :yeee :yeee
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

sabides25
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sabides25 » 24 apr 2009, 9:18

Un grosso benvenuto alle new entry!!

e che bello, abbiamo già una bimba e due gemellini nell'elenco!

Scusate se passo di rado... ma non ce la faccio proprio a collegarmi più spesso ... e poi quando arrivo trovo pagine e pagine da leggere, siete scatenate!! :yeee

Qui mi sta un po' aumentando l'ansia in vista della visita dall'ematologo di oggi pomeriggio e della TN che avrò lunedì .... incrociatemi! :incrocini :incrocini :incrocini

...scrivo poco, ma ... vi penso sempre!!

ciao!!

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 24 apr 2009, 9:25

sabides25, facci sapere però!!
Immagine

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 apr 2009, 9:31

Buongiorno, :sorrisoo
ieri lo abbiamo detto a tutti i parenti...e sono tutti contentissimi...anche x la novità della femminuccia :-D
Ho scoperto oggi che anche una mia cugina con cui ero legatissima nell'infanzia aspetta un bimbo...è di due mesi...quindi nascerà un mesetto dopo la mia...che bello...peccato abitare distanti

Giulio ha sempre detto che c'era una PINGA (la sorellina di PINGU) dentro la mia pancia...ci ha azzeccato... ieri gli è arrivato un regalino dalla Pinghetta...un camion + trattore

Ha detto che quando arriverà la Pinga lui guiderà il trattore (quello a pedali) e lei la metterà nel rimorchio x fare un giro...poi le darà la pappa, etc...etc... :cuore

NOn so se abbia capito bene cosa sia una pinga/sorellina :che_dici ...ma perlomeno non è partito subito con un NO...e gli faremo un pò di training in preparazione all'arrivo...ovvio che poi in carne ed ossa sarà tutta un'altra cosa :x:
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 apr 2009, 9:36

Chiara...benvenuta :sorrisoo...congratulazioni x il terzo arrivo :ok

sabides25...auguroni x tutto :incrocini ...facci sapere :bacio
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 24 apr 2009, 9:38

Buongiorno ragazze!!
Claudia che bello, una femminuccia!!!!!

Non vedo l'ora di sapere anch'io cos'è...anche se stavolta non lo dirò a nessuno, alla faccia della suocera.

Io farò come Alessia :userò tutto quello che era di Irene, certo, qualche sfizio me lo toglierò lo stesso, ma sarebbe uno spreco ricomprare tutto!
Il Lettino è il mio di quand'ero piccola, l'abbiamo grattato, riverniciato e munito di paracolpi fashion ed è venuto benissmo! :ok

Dub: fai benissimo a lanciarti in spese folli, è una delle gioie della maternità :fischia

Chi: benvenuta tris-mamma! :emozionee :bacio
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 apr 2009, 9:50

Buongiorno!

Nanna: anche a me non è mai piaciuta l'idea di lasciarli a dormire nella carrozzina.. la porti fuori e comunque si sporca... usarla per la notte non mi ha mai convinto.. Comunque Lucilla ha dormito con noi fino all'estate, considerando anche il fatto che fino allo svezzamento chiedeva il latte anche 4 volte per notte.. era davvero più comodo. Poi nel lettino classico con il paracolpi.. Non si è mai incastrata nè è mai cascata.. per ora.. :che_dici

Angel care: io non l'ho voluto perchè secondo me crea ansie inutili.. se in il bimbo si sposta non arriva il segnale, suona e vi prende un colpo.. no?

Cameretta: io ho evitato di acquistare la classica cameretta da infanti.. sono passata direttamente a quella da grandi.. che era la mia..

Claudia che bello!! Una patatina!!! Sei contenta??? :yeee

Chiara benvenuta!! :yeee

Nuovi acquisti: io mi limiterò al gemellare.. per il resto uso tutto quello che ho già di Lucilla.. spero anche i vestitini :fischia

Che bello leggere della partecipazione dei fratelli più grandi.. Lucilla è ancora piccola per capire il discorso fratellino/sorellina.. però è così affettuosa con gli altri bimbi che non mi preoccupo più di tanto.. Adesso nel suo lettino ci ha messo una bambola e la sera prima di andare a dormire entra dentro e le da un bacione e la coccola.. :emozionee

Scappo che il salone del mobile mi aspetta.. vado a fare un giro dai nostri clienti che espongono.. e non vedrò la mia cucciola fino a stasera :buuu
va beh.. mi consolerò con un pò di scioopppinng!!!! (sta anche uscendo un bel sole) :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 24 apr 2009, 9:58

avete proprio ragione nanna passeggino non buona...
Immagine

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 24 apr 2009, 9:58

Anche Irene non è molto consapevole dell'arrivo del fagiolino/a... mi paragona però alla mamma asinella... :fischia
Vicino a casa mia c'è un'azienda agricola e ci sono 4/5 asini di cui una incinta, con un pancione enorme...allora quando la vede dice che anche io diventerò così...che bella consolazione! :grrr :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 apr 2009, 10:10

Buongiorno a tutte!!!!

Chiara benvenuta :sorrisoo

Dub anch'io ieri ero certa che fossi andata per lettini! :prrrr

Aspi aspettiamo tue notizie

Sabides tanti :incrocini

Claudia che tenero Giulio che già si organizza per la nuova arrivata! :emozionee Matteo è ancora un po' piccolo, ma col tempo forse realizzerà per bene anche lui...
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 apr 2009, 10:11

'ngiorno a tutte!!!

vomiteròòòòòòòòòòò :coretto: :coretto: :coretto: :coretto:

domandina
quando sono andata ai primi di marzo a fare la visita dal gine mi ha detto di chiamare subito in ospedale per fissare la data dell'eco + tn e di andare dal mio medico di base a farmi fare l'impegnativa per la visita.
Io dal medico ci sono andata e mi ha fatto la ricetta..ma mo mi è venuto il dubbio che scada..per quanto tempo valgono? la mia è datata 10/3 :domanda e fra l'altro nel codice esenzioen c'è scritto m06 che, leggendo qui, ho visto che corrisponde alla sesta settimana di gravidanza..mentre io lunedi sarò alla 12esima!
vale vero? :fischia

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 apr 2009, 10:15

Ora vi aggiorno anch'io: ieri la visita con TN è andata benissimo. Il cecio se la dormiva beato e teneva la mano davanti alla bocca come per farci marameo! :ahaha In cinque giorni è cresciuto tanto: dai 47 mm di sabato scorso a 6 cm tondi ieri a 12 settimane giuste. Il valore della TN è 1,4 e secondo il gine va benissimo. Ho appena telefonato per prenotare il primo prelievo per il test integrato e lo farò lunedì mattina. Dovrò buttare giù Matteo dalle brande all'alba perché devo essere in ospedale alle 7:45 e il nido apre alle 7:30, quindi sarà una corsa unica!
Per il sesso il mio gine non ci ha nemmeno provato perché dice che è decisamente troppo presto, quindi per il momento devo confidare solo nella nostra veggente: Dub! :prrrr Anche se continuo a sperare che si sbagli e mi capiti la femminuccia come a Claudia! :incrocini

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 apr 2009, 10:17

Dub non te lo garantirei...... mi pare che alcune richieste valgano 30 giorni... però non sono sicura. Non puoi telefonare in ospedale dove hai prenotato e chiedere conferma?

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 apr 2009, 10:20

enrica..tanto mi sa che le previsoini le ho azzeccate tutte..si..al contrario :ahah

Bloccato

Torna a “Novembre”