GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEPILAZIONE LASER CONVIENE?

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

DEPILAZIONE LASER CONVIENE?

Messaggio da blackina » 23 apr 2009, 12:26

ciao
non so se é la sezione giusta, spostatemi se lo ritenete
chiedo consigli a chi c'é passata o a chi ne sa di piu sull'argomento
avrei intenzione di fare una depilazione con laser ai 'baffetti' nel senso che non si vedono in pratica ma ciononostante mi sono fissata a fare la laser
su internet ho visto che esistono diversi tipi di epilazione laser definitiva
con luce pulsata, laser a diodi e nd-yag
ora vorrei sapere quale sia la migliore, tenendo conto anche degli svantaggi , ho letto che a seconda della persona possono risultare non definitive completamente....e poi si deve fare in inverno per evitare la lice solare ecc...
ho chiesto app solo per un primo app di consultazione e mi hanno chiesto 100 euro solo per far presentarmi e spiegarmi...mi pare tanto!!!!
avete info a riguardo?chi l'ha fatto?
grazie come sempre!!!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DEPILAZIONE LASER CONVIENE?

Messaggio da sbu » 23 apr 2009, 14:30

ti sposto, e se non erro c'era un topic ma non sono sicura.....prova con la solita odiata funzione CERCA
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 23 apr 2009, 14:35

Io ho letto che perchè una depilazione dia buon risultato occorre rivolgersi a un dottore dermatologo. Per legge le estetiste possono arrivare a una "profondità" molto inferiore e quindi il risultato non è garantito.

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 23 apr 2009, 19:10

Io l'ho fatta in un centro estetico, ma non ho ottenuto risultati se non quello di sborsare un sacco di soldi, i peli al viso sono rimasti, li ho eliminati definitivamente con l'elettro :sorrisoo
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”