Oggi son tanto rinco che non ho ancora aggiunto la nuova nascita nella lista

Poco fa ha fatto una grandinata! E ora è rispuntato il sole.
Messaggio da griselda » 23 apr 2009, 17:02
Messaggio da griselda » 23 apr 2009, 17:05
La camicina portafortuna lo devi mettere nel sacchettino del primo vestitino che indosserà.cuccimiky ha scritto:Allora dato che vorrei finire sti sacchettini con la roba di Mattiametto:
- tutina o completo due "pesssi";
- body
- calzini
- coprimanine (mia suocera ha recuperato quelle del socio...)
e poi in un altro sacchetto metto copertina leggera n. 1 e copertina più pesante n. 2?? Giusto???
Bisogna mettere anche il camicino portafortuna????
Messaggio da patrizia80 » 23 apr 2009, 17:15
ma grazieeeeedesdemona2 ha scritto:scusate se mi intrometto,volevo fare i miei auguri a chi ha "sfornato" e a chi sta per farlo un grosso in bocca al lupo da me e dalle Agostine![]()
![]()
![]()
Messaggio da cuccimiky » 23 apr 2009, 17:21
Messaggio da cuccimiky » 23 apr 2009, 17:21
Messaggio da griselda » 23 apr 2009, 17:21
Messaggio da griselda » 23 apr 2009, 17:23
brutto tempo?cuccimiky ha scritto:Allora dai vado a insacchettare e nel mentre lavo la camicina...così si asciuga per domani..almeno spero dato il tempo splendido di oggi....
Messaggio da cuccimiky » 23 apr 2009, 17:23
Messaggio da emmanto » 23 apr 2009, 17:24
Messaggio da cuccimiky » 23 apr 2009, 17:24
E' da stanotte che piove e tira un vento malefico...Morgane ha scritto:brutto tempo?cuccimiky ha scritto:Allora dai vado a insacchettare e nel mentre lavo la camicina...così si asciuga per domani..almeno spero dato il tempo splendido di oggi....
Messaggio da cuccimiky » 23 apr 2009, 17:25
CHI ER MUTANDA??? :ahah :ahah :ahahemmanto ha scritto:ma o sto proprio scimunendo! mi sono commossa con la poesia recitata da zechila su canale 5
questo è il segno che ormai sono irrecuperabile
Messaggio da griselda » 23 apr 2009, 17:25
io non ne conoscevo l'esistenza, ma a Emma è stata regalata da un'amica di mia suocera (perchè poi non gliela puoi comprare tu genitore, è qualcun altro che lo deve fare....vabbeh!) e in ospedale gliel'hanno messa quando è nata. Era, è di seta la sua, se non ricordo male.cuccimiky ha scritto:Allora metto camicina, body, tutina ecc. ecc.!
Si forse è meglio averla dietro...pensavo non la mettessero più!
Messaggio da cuccimiky » 23 apr 2009, 17:27
Infatti a me è stata regalata! E' di setaMorgane ha scritto:io non ne conoscevo l'esistenza, ma a Emma è stata regalata da un'amica di mia suocera (perchè poi non gliela puoi comprare tu genitore, è qualcun altro che lo deve fare....vabbeh!) e in ospedale gliel'hanno messa quando è nata. Era, è di seta la sua, se non ricordo male.cuccimiky ha scritto:Allora metto camicina, body, tutina ecc. ecc.!
Si forse è meglio averla dietro...pensavo non la mettessero più!
Poi mia suocera me ne ha fatte altre di lino che per l'estate la tenevano bella fresca.
Messaggio da griselda » 23 apr 2009, 17:27
mmhhhhhhh, temo proprio di sì :ahahemmanto ha scritto:ma o sto proprio scimunendo! mi sono commossa con la poesia recitata da zechila su canale 5
questo è il segno che ormai sono irrecuperabile
Messaggio da griselda » 23 apr 2009, 17:30
per la questione lievito non so che dirti. La prossima volta sperimenterò e non lo metterò.cuccimiky ha scritto:Morgane, ritornando al kamut, apriamo una piccola parentesi![]()
My sister mi dice di mettere seppur poco, sempre un cin cin di lievito...e di fare 70% farina 00 e 30% kamut...o anche mettere della manitoba, perché mi dice che il kamut è una farina pesante è ha bisogno di molto tempo per lievitare...chen e pensi?
Messaggio da cuccimiky » 23 apr 2009, 17:30
Messaggio da kykka » 23 apr 2009, 17:31
Messaggio da cuccimiky » 23 apr 2009, 17:32
Io che la preferisco croccantina, farò un su e su....se va bene sperimento già anche domani e poi ti aggiorno sul risultatoMorgane ha scritto:per la questione lievito non so che dirti. La prossima volta sperimenterò e non lo metterò.cuccimiky ha scritto:Morgane, ritornando al kamut, apriamo una piccola parentesi![]()
My sister mi dice di mettere seppur poco, sempre un cin cin di lievito...e di fare 70% farina 00 e 30% kamut...o anche mettere della manitoba, perché mi dice che il kamut è una farina pesante è ha bisogno di molto tempo per lievitare...chen e pensi?
per quanto riguarda il miscelare le varie farine son d'accordo, ma come l'ho fatta io l'altra volta era tutta farina di kamut e, nonostante avessi messo una bustina di lievito, una volta cotta era alta come prima di infornarla, quindi non ha lievitato. Però era leggera e gradevole.
Messaggio da kykka » 23 apr 2009, 17:32
Due madrine? Non sapevo si potesse...cuccimiky ha scritto:Sapete che abbiamo già scelto le due madrine per Mattia????![]()
Di solito si usa maschio e femmina ma anche tutti e 2 dello stesso sesso...e io ho scelto una mia vicina di casa, con la quale ho e abbiamo un ottimo rapporto, e una delle mie grandi amiche e tutte e due si sono commosse...e io dietro come una fontana![]()
!
A una ho scritto un biglietto come fosse scritto da Mattia, in cui lui le chiedeva di fargli da "santola" perché sa che mamma e papà sono felici quando stanno con lei....![]()
sto diventando una santa donnnaaaaaa!!!! Tutta chiesa e lacrimoni :ahah :ahah
Messaggio da griselda » 23 apr 2009, 17:32