Vale70 ha scritto:c'è il socio di mio padre che continua ad addormentarsi alla scrivania![]()
![]()

Messaggio da framar » 23 apr 2009, 15:55
Vale70 ha scritto:c'è il socio di mio padre che continua ad addormentarsi alla scrivania![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 23 apr 2009, 15:58
marlener produce 7 dvdMakotina ha scritto:quelle che sono vicine possono scambiarselo..
alle altre spediamo.
- boffina
- carla
- framar
- franci.uk
- francyede
- frangela
- mako
- mariangela
- marsica
- marlener
- milly73
- muffin
- piore
- prez
- ryta
- vale70
vale potrebbe occuparsi delle mamme lontane se può farlo tranquillamente dal lavoro..
Messaggio da Makotina » 23 apr 2009, 15:59
framar ha scritto:Vale70 ha scritto:c'è il socio di mio padre che continua ad addormentarsi alla scrivania![]()
![]()
anche noi abbiamo un collega che alle mega riunioni di area, quelle importanti, crolla addormentato con la testa che ciondola
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 15:59
Ciaomilly73 ha scritto:Vale70, ciao!
hai trovato informazioni per cala gonone?
mi sono ricordata che in realtà ci sono stata...però solo al porticciolo...per le spiagge non saprei dirti, ma credo che dovrai muoverti in macchina![]()
ma gli uomini dove vanno a scalare?
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 16:03
Messaggio da milly73 » 23 apr 2009, 16:19
Messaggio da MARSICA » 23 apr 2009, 16:21
Messaggio da milly73 » 23 apr 2009, 16:21
Vale70 ha scritto:ricapitolando
marlener mi deve spedire il dvd
io faccio copia per
Carla - consegna a mano
ryta boffina frangela - spedizione a ryta
marsica - spedizione
mariangelac - spedizione
piore - spedizione
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 16:22
non avevo dubbi che potevo girare da sola ma il socio si preoccupamilly73 ha scritto:Vale70, immagino che a calagonone sia abbituati ormai da anni al turismo, quindi credo proprio che non ti succederà nulla![]()
non direi lo stesso per gli uomini...sai com'è a due passi c'è il SUPRAMONTE![]()
SCHERZO EH!!!! qualcuno pensa ancora che andiamo in giro vestiti con il costume sardo ( eh...magari! se sapeste quanto costano)...
ma orami ci siamo civilizzati, anche ormai sono all'avanguardia...forse anche di più che nella mia zona![]()
io sinceramente preferisco tutta la zona dell'interno e il sud..in quanto a ospitalità sono spettacolari...chissà che non vi scappi una mangiata a base " PORCETTO" O qualche bevuta di "cannonau"...
a me è capitato con dei miei amici...sono dovuta entrare nel bar perchè erano stati sequestrati dagli abitanti :ahah
comunque, a parte gli scherzi, se avete bisogno fammi un fischio, nella zona ho degli agganci, semmai vi servisse!
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 16:22
ti aggiungomilly73 ha scritto:Vale70 ha scritto:ricapitolando
io faccio copia per
Carla - consegna a mano
marsica - spedizione
mariangelac - spedizione
piore - spedizione
milly - spedizione
quindi io che fine faccio?
Messaggio da MARSICA » 23 apr 2009, 16:23
PER ME è OKVale70 ha scritto:ricapitolando
io faccio copia per
Carla - consegna a mano
marsica - spedizione
mariangelac - spedizione
piore - spedizione
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 16:24
Messaggio da milly73 » 23 apr 2009, 16:25
Messaggio da MARSICA » 23 apr 2009, 16:28
Vale70 ha scritto:mako vieni un pò a sistemare l'elenco che deve spedire a chi![]()
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 16:30
bene benemilly73 ha scritto:Vale70, di a tuo marito che in sardegna , anche se non si vede, vige il matriarcato![]()
sò le donne che comandano e quindi difficilmente vengono toccate :prrrr
mentre gli uomini, secondo tradizione, fanno una finaccia :ahah
scusa...mè scappato
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 16:31
Messaggio da milly73 » 23 apr 2009, 16:32
Vale70 ha scritto:bene benemilly73 ha scritto:Vale70, di a tuo marito che in sardegna , anche se non si vede, vige il matriarcato![]()
sò le donne che comandano e quindi difficilmente vengono toccate :prrrr
mentre gli uomini, secondo tradizione, fanno una finaccia :ahah
scusa...mè scappato
abbiamo un amico qui a vicenza, bravissimo vigile del fuoco e montanaro come noi, è di Lanusei
quando torna a casa sua in vacanza poi ci porta sempre un sacco di cose buone da mangiare
per questo allora comanda sempre la sua compagna![]()
Messaggio da milly73 » 23 apr 2009, 16:33
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 16:36
inviamelo puremilly73 ha scritto:COME DICEVA MARSICA, DEVO MANDARTI IL MIO INDIRIZZO?
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 16:37