GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAA cercasi Ago07 paziente per bimbo/socio indisponente

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AAA cercasi Ago07 paziente per bimbo/socio indisponente

Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 14:04

Saretta78 ha scritto:alceste eccomi qui...contratto commercio....in busta paga non compare da nessuna parte se tu hai figlio a carico o no e, se si, quanto a carico....MA...ogni inizio anno la tua ditta deve rilasciarti un foglio da compilare per la detrazioni figli/coniugi a carico per l'anno in corso....l'hai compilato??? :domanda
sì che compare invece
non la percentuale
ma c'è una casella con scritto figli a carico il numero e l'importo della detrazione
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 14:04

francybf ha scritto:eccomi miracolosamente passata dal firewall :fischia :hi hi hi hi
:yeee :yeee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 14:05

Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:
io giovedì prossimo visita dermatologo per una bruttissima macchia che mi è comparsa sul braccio destro......e da brava....mi sono concessa un giorno intero di ferie...

perchè ferie e non permesso???? conviene di più?
Cosa cambia?? :domanda A livello di retribuzione????
nulla

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 apr 2009, 14:05

Saretta78 ha scritto:
alceste ha scritto:
Saretta78 ha scritto:alceste eccomi qui...contratto commercio....in busta paga non compare da nessuna parte se tu hai figlio a carico o no e, se si, quanto a carico....MA...ogni inizio anno la tua ditta deve rilasciarti un foglio da compilare per la detrazioni figli/coniugi a carico per l'anno in corso....l'hai compilato??? :domanda
no :domanda
Però prima ho sentito Alby che dice che nella dichiarazione dei redditi ha segnato Tommy al 50 e 50, però io qui in ufficio non ho firmato nulla? :domanda
Che faccio lo chiedo?
Ma quando è nato Tommone hai portato il certificato di nascita???
:domanda sarà la vecchiaia ma non mi ricordo!! :martello
adesso vado a parlare con l' ufficio del personale.... capirai.... l' ufficio consiste in Augusto, buono e caro ma completamente Rinco :bomba
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 apr 2009, 14:09

ah, allora continuo a chiedere il permesso, se è per visite mediche, così mi tengo le ferie.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 23 apr 2009, 14:12

Ho parlato con il buon Augusto.... mi ha detto che non si ricorda se ho firmato nulla :domanda :bomba ma mi fà sapere domani e cmq mi ha detto che se faccio la dichiarazione dei redditi poi posso recuperare in caso quello che ho perso! Ma secondo voi è normale? Mi ha detto che il modulo da firmare in caso me lo dà lui....
l' ho smepre detto che la mia azienda e vermante pizza e fichi... :urka
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 apr 2009, 14:16

alceste ha scritto:Ho parlato con il buon Augusto.... mi ha detto che non si ricorda se ho firmato nulla :domanda :bomba ma mi fà sapere domani e cmq mi ha detto che se faccio la dichiarazione dei redditi poi posso recuperare in caso quello che ho perso! Ma secondo voi è normale? Mi ha detto che il modulo da firmare in caso me lo dà lui....
No, direi che non è normale.... se hai un regolare contratto devi avere anche una regolare dichiarazione x le detrazione dei familiari tipo figli o coniuge.... ma il CUD lo hai ricevuto?? Lì, se hai fatto la dichiarazione, trovi tutto...
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 apr 2009, 14:16

alceste ha scritto:Ho parlato con il buon Augusto.... mi ha detto che non si ricorda se ho firmato nulla :domanda :bomba ma mi fà sapere domani e cmq mi ha detto che se faccio la dichiarazione dei redditi poi posso recuperare in caso quello che ho perso! Ma secondo voi è normale? Mi ha detto che il modulo da firmare in caso me lo dà lui....

boh..a me sembra davvero stranissimo...

io sono abituata che mi danno sempre tutto da firmare loro...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 14:18

il modulo l'azienda dovrebbe obbligatoriamente dartelo ogni inizio anno :fischia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 apr 2009, 14:19

robby, ometto di dire cosa penso di un ginecologo (pure se definito luminare dai più...ma poi in base a che?) che dica ad una donna con figlia partorita a 40 anni che è bene si faccia poche speranze per un secondo ancora prima di sapere se c'è qualcosa :bomba

a me 3 gine su 4 mi hanno esortato dopo il primo aborto e pure dopo il secondo (a 41 anni imminenti) dicendomi: signora, lo faccia questo figlio!
una invece dopo il secondo aborto voleva darmi gli anticoncezionali perchè: "non vorrà riprovarci vero?"
sto aspettando di partorire il secondo ( :incrocini ) per andarci con tutta la prole a smontargli lo studio :che_dici

che poi un gine puo' essere bravo non lo escludo: c'è quello bravo per le infertilità, quello per seguire le gravide, quello per poliabortive, quello per le malate di tumori all'utero ecc..
i bravi in tutto non esistono. Non a caso il mio gine di roma che è pure professore all'università, quindi uno che si documenta, per l'infertilità mi ha fatto i nomi di 2 suoi colleghi in italia.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 23 apr 2009, 14:21

ma quando scade il 730?

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 23 apr 2009, 14:22

oggi passo al CAAF che devo portare? tutte le ricevute mediche e di medicine e poi?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 apr 2009, 14:24

jenny da completa ignorante in materia ti direi: si, e poi il 730 dell'anno passato
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 apr 2009, 14:25

che poi un gine puo' essere bravo non lo escludo: c'è quello bravo per le infertilità, quello per seguire le gravide, quello per poliabortive, quello per le malate di tumori all'utero ecc..

questo è a capo di un centro per l'infertilità..stiamo a vedere...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 apr 2009, 14:25

clada a me servono almeno 3 metri di stoffa senza cuciture! :che_dici
non posso tagliarla di sbieco

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 apr 2009, 14:27

il primario di un ospedale di milano lo conosco come bravo..ora non ricordo di quale ospedale però..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 14:28

Jennyna ha scritto:ma quando scade il 730?
mi sembra a maggio

ma di solito devi prendere appuntamento, almeno qui da noi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 apr 2009, 14:38

robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:
io giovedì prossimo visita dermatologo per una bruttissima macchia che mi è comparsa sul braccio destro......e da brava....mi sono concessa un giorno intero di ferie...

perchè ferie e non permesso???? conviene di più?
Cosa cambia?? :domanda A livello di retribuzione????

dato che ci sono i permessi e tu preferisci chiedere ferie, mi chiedevo se c'è qualcosa di diverso. immagino di sì
A livello retributivo credo di no...unica differenza mia personale è che ho ancora 20 giorni di ferie da usare dell'anno 2008....mentre con i permessi sono quasi in pari per via di tutte le uscite anticipate per andare a prendere Nathan al nido come oggi,ieri....per esempio... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 apr 2009, 14:38

robby ha scritto:
questo è a capo di un centro per l'infertilità..stiamo a vedere...
io continuo a pensare malgrado te :prrrr che basti solo qualche mesetto.
L'importante che questo medico non ti scoraggi ma anzi ti esorti a non arrenderti.
Ecco, quello fà la differenza tra un bravo medico e uno che pensa solo a pararsi le spalle.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 apr 2009, 14:40

Vale70 ha scritto:
sì che compare invece
non la percentuale
ma c'è una casella con scritto figli a carico il numero e l'importo della detrazione
Da me c'è solamente la casella "kinder" con scritto 54.80.......ma il numero dei figli mica c'è...

La mia busta è in tedesco :buuu :martello
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “Agosto”