Robby..ma tu già ti sei fasciata la testa colla storia dell'età e dei problemi...lascia giudicare a lui!!!!
Messaggio da Topotop » 23 apr 2009, 12:04
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 12:04
non so perché ma ringrazio i miei 2 cesareiTopotop ha scritto:come data mi piacerebbe, anche per il valore simbolico....però se inducono domani non vorrei farmi 24h di fleborobby ha scritto:top..dai,,tira ancora qualche ora in più e falla nascere il 25 aprile, come la sottoscritta!!! una bella data importante!!!![]()
![]()
![]()
comunque io mi son messa a preparare solo perchè la gine dell'ospedale (quella che vi dicevo il secondo parto l'ha fatto a casa perchè non è riuscita a partire) mi ha detto mi raccomando venerdì porti la valigia.
E' la stessa che per Cosimo mi ha fatto lo scollamento delle membrane prima del gel dicendomi semplicemente "Per un momento mi odierà, ma poi mi ringrazierà"
Messaggio da Babbariella » 23 apr 2009, 12:04
Messaggio da robby » 23 apr 2009, 12:04
Vale70 ha scritto:Anna Menna,certo che
![]()
![]()
![]()
ma non ho capito bene ti danno una busta paga come a tutti? non so come funzionino questi contratti a progetto
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 12:05
no no ho chiesto io che non ci sia scrittoAnna Menna ha scritto:Jenny: nella lista devi aggiungere Luca affianco a Vale....![]()
Messaggio da robby » 23 apr 2009, 12:06
Robby..ma tu già ti sei fasciata la testa colla storia dell'età e dei problemi...lascia giudicare a lui!!!!
Messaggio da robby » 23 apr 2009, 12:07
Oddio Anna, lo sai che io non so Tommy carico di chi è? mamma mia in quest cose sono terribile!!
Messaggio da Topotop » 23 apr 2009, 12:07
io invece firmerei per un'esperienza uguale alla primaVale70 ha scritto: non so perché ma ringrazio i miei 2 cesarei
Messaggio da clada » 23 apr 2009, 12:07
accidenti quant'è vero!Topotop ha scritto:"Per un momento mi odierà, ma poi mi ringrazierà"
Messaggio da Babbariella » 23 apr 2009, 12:08
scusami me l'ero persa!Vale70 ha scritto:no no ho chiesto io che non ci sia scrittoAnna Menna ha scritto:Jenny: nella lista devi aggiungere Luca affianco a Vale....![]()
Messaggio da Saretta78 » 23 apr 2009, 12:09
Io intendevo se qualcuno le ha già caricate tutte in modo che io possa iniziare a scaricarle e a fare tutte le cartelle....Anna Menna ha scritto: Saretta: riguardo le foto su FB siamo fermi xchè Baby non è più passata dopo il raduno![]()
Messaggio da Topotop » 23 apr 2009, 12:09
beh tra l'altro mi sa che da quest'anno è obbligatorio detrarre 50 e 50, mentre l'altr'anno si poteva dare al 100% a chi aveva il reddito più alto....robby ha scritto:Oddio Anna, lo sai che io non so Tommy carico di chi è? mamma mia in quest cose sono terribile!!
no, lucia, non ci credo!!!
io, che sono il massimo del disordine e dell'incapacità finanziaria, so che viola è 50 e 50...
Messaggio da robby » 23 apr 2009, 12:10
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 12:10
anche quest'anno è cosìTopotop ha scritto:beh tra l'altro mi sa che da quest'anno è obbligatorio detrarre 50 e 50, mentre l'altr'anno si poteva dare al 100% a chi aveva il reddito più alto....robby ha scritto:Oddio Anna, lo sai che io non so Tommy carico di chi è? mamma mia in quest cose sono terribile!!
io, che sono il massimo del disordine e dell'incapacità finanziaria, so che viola è 50 e 50...
Messaggio da Saretta78 » 23 apr 2009, 12:11
Messaggio da robby » 23 apr 2009, 12:11
Topotop ha scritto:beh tra l'altro mi sa che da quest'anno è obbligatorio detrarre 50 e 50, mentre l'altr'anno si poteva dare al 100% a chi aveva il reddito più alto....robby ha scritto:Oddio Anna, lo sai che io non so Tommy carico di chi è? mamma mia in quest cose sono terribile!!
Messaggio da Topotop » 23 apr 2009, 12:11
Messaggio da robby » 23 apr 2009, 12:12
Messaggio da robby » 23 apr 2009, 12:12
Topotop ha scritto:Dovrei anche darmi una risistemata generale....ma mi fa veramente fatica....ufffff...però va fatto...sono davvero poco presentabile
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 12:13
da quello che ho capito le detrazioni ci sono indicateSaretta78 ha scritto:Anna Menna, io non credo sia possibile che tu non riceva le detrazioni per un figlio a carico al 50%....vanno fuori legge....prova a informarti un pochetto meglio.......