GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixty pasquale si va a radunare :-)

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Sixty pasquale si va a radunare :-)

Messaggio da ele68 » 23 apr 2009, 11:39

Pinga ha scritto:Non parliamo di TOSSE per favore
ma si parliamone:
io oggi ho l'appuntamento dal pneumologo per me sono mesi che tossisco e in quest'ultima settimana mi è sembrato di espellere un polmone
poi porto Sara dalla pediatra ha una tosse che non mi piace per niente ari :x:
:urka ancora la tosse? :urka pure te? :urka
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 apr 2009, 11:39

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto::-D romana del mio cuor :-D
ci incrociamo? non ci posso credere!!!!!!!! Pinghetta come va all'asilo.......noi siamo tornate un pò indietro....tra Pasqua e malattia è stata troppo a casa e ora ogni mattina frigna che non vuole andare :che_dici ........
ciao :cuore
sai che anche Sara la settimana scorsa che l'ho accompagnata a scuola ha fatto scene madri ?
me l'hanno dovuta portar via di peso :buuu
e ho pensato come invece di andare avanti andiamo indietro :che_dici
son gemelle 'ste due berte :che_dici che dici lo facciamo 'sto gemellaggio?...Pinghetta/Gio la coppia delle monelle frignine furbette :hi hi hi hi
yes
si sono furbette :che_dici :emozionee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 apr 2009, 11:41

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Non parliamo di TOSSE per favore
ma si parliamone:
io oggi ho l'appuntamento dal pneumologo per me sono mesi che tossisco e in quest'ultima settimana mi è sembrato di espellere un polmone
poi porto Sara dalla pediatra ha una tosse che non mi piace per niente ari :x:
:urka ancora la tosse? :urka pure te? :urka
ce l'ho cronica, ma ultimamente è veramente troppa, mi sa che è bronchite :che_dici

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 23 apr 2009, 11:43

io due olive nnho fatto colazione mi mangerei la scrivania :che_dici
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 23 apr 2009, 11:43

buongiorno a tutteeeeeee....
Ci sono eh??? sopravvivo... ma sono di un umore URENDOOOOOOOOOOO, quindi taccio!! :ok

Mi sento un VERMETTO x non SOSTENERE Gabry, x aver "abbandonato" PRUDENZIA (tu sai quanto ti capisco circa la fase down al pensiero della panza sfumata), x non partecipare alle nausee di BEA, all'arrivo negli STATES di DANA (però ho visto le foto!!!), ai problemi di ROS, x non supportare nelle cavolate ELE ecc ecc...

INSOMMA avere me vicino è simpatico come avere un dito nel "popò"... o come pestare una cacca con le Timberland... scegliete voi!!! :sorrisoo

A presto
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 apr 2009, 11:44

Pinga straincrocini per oggi e facci sapere!!!! :bacio (questa la panzona non la copre!!!)
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 apr 2009, 11:50

Ania ha la febbre? L'avevo perso.. ma miliardi di incrocini per la guanciottosa principessa!!!

mi sa che mi compro 'sto body.. almeno ho una possibilità che sparisca dal mio monitor!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 apr 2009, 11:51

puravita ha scritto:io due olive nnho fatto colazione mi mangerei la scrivania :che_dici
io ho mangiato i biscotti che abbiamo fatto ieri sera con la Gio: per lasciare il papi tranquillo a guardarsi la partita ( :che_dici di cacca per altro) io e lei abbiam fatto i biscotti con la pasta frolla e le formine eppoi abbiam sciolto dell'uovo di Pasqua e li abbiamo glassati.........un pò stucchevoli tanto son dolci, ma lei si è divertita un sacco!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 apr 2009, 11:53

si ma ora ci sono tutti: first sound (ho sempre pensato che fosse una str@@ata :hi hi hi hi ) cuscinone, diari...........................................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 apr 2009, 11:55

Elena
:coccola
guarda che a noi ci piaci anche se non sei al toppossimo
e vorremmo sostenerti in questo tuo periodo nero
:cuore :bacio

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 apr 2009, 11:58

Particella del mio cuor!!!! Una cacca con le Timberland è davvero pesante da immaginare!!! ahahahahahah

tu non sei così e ti riprenderai mia bella particella rambesca!!
io ci sono anche se tu fossi acida come uno yogurt al limone scaduto!!! tvb

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 apr 2009, 12:02

Azel67 ha scritto:buongiorno a tutteeeeeee....
Ci sono eh??? sopravvivo... ma sono di un umore URENDOOOOOOOOOOO, quindi taccio!! :ok

Mi sento un VERMETTO x non SOSTENERE Gabry, x aver "abbandonato" PRUDENZIA (tu sai quanto ti capisco circa la fase down al pensiero della panza sfumata), x non partecipare alle nausee di BEA, all'arrivo negli STATES di DANA (però ho visto le foto!!!), ai problemi di ROS, x non supportare nelle cavolate ELE ecc ecc...

INSOMMA avere me vicino è simpatico come avere un dito nel "popò"... o come pestare una cacca con le Timberland... scegliete voi!!! :sorrisoo

A presto
:x: bhe....non c'è una terza opzione? :hi hi hi hi guarda che hai superato mari e monti e ora ti concedo un momentino di smarrimento, ma poco però eh?!............ :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 23 apr 2009, 12:07

Buongiorno stamani mi ero ripromessa di dormire, ma tra scuola, 2 uffici postali distanti 20 km l'uno dall'altro e la farmacia, sono rincasata solo ora :aargh
Grazie per il vostro supporto e per aver sopportato il mio sfogo. Fa bene non tenere tutto dentro.
Non nascondo che partito mio marito avevo il timore di non riuscire a far fronte a tutte le cose e mentalmente ho pensato a tutte le possibili soluzioni e persone sulle quali avrei potuto contare in caso di necessità. Ma di fatto tutto è molto più semplice di quello che sembrava. Sarà perchè per me la parte più pesante era dover gestire la casa e trovare il modo di conservare spazio tempo ed energia per le bimbe.
Per la casa ho trovato una persona che mi aiuta e lo sta facendo col cuore sapendo che mio marito sta aiutando altri....anche lei va a messa tutte le mattine, ma è davvero una persona splendida, coerente con il suo credo.
I suoceri riescono facilmente a nascondere la nostra esistenza perchè i parenti sono tutti a Vr.
Se c'è un matrimonio o altro evento di famiglia, evitano accuratamente di farcelo sapere.
Quando ci siamo sposati 6 anni fa e non hanno voluto invitare nessuno, io ho detto chiaramente ai miei suoceri il mio pensiero che trovo questo comportamento ipocrita e scorretto nei contronti dei loro parenti. Quando verranno a saperlo come si sentiranno e cosa penseranno di loro?
Mio marito vorrebbe tanto incontrare una cugina che ora è sposata e vive in un altro paese, lui non ha informazioni. Non le chiede alla madre perchè sa come la pensa...a questo punto, voglio chiederle direttamente io a mia suocera e vedere se e quali scuse accampa per non darmele.

Quanto all'orto lo scorso anno ne hanno approfittato alla grande perchè col fatto che Sara doveva arrivare a fine giugno noi non ci siamo mossi per le vacanze. Quest'anno gli abbiamo detto chiaramente che non ci siamo per tutta l'estate e per noi si può fare a meno dell'orto.

Io prima di conoscere loro pensavo che questi comportamenti fossero cose del passato.
Io sono tollerante e rispetto il pensiero altrui, ma sentire discorsi così egoistici, bassi, infimi davvero è stato troppo.

Ora più che mai vige la formula ognuno a casa sua. Ho specificato a mio suocero che non ho bisogno di alcun aiuto da parte sua, salvo che da nonno, visto che dice di tenerci alle bambine, potrebbe manifestare loro un pò di affetto. In assenza del papà è la cosa di cui hanno più bisogno.

Spesso ci chiedono come mai non vendiamo la nostra casetta, è la nostra assicurazione davanti a eventuali situazioni di rottura. Se mio suocero passa il limite basta rammentargli che in un giorno traslochiamo e si camomilla. Non ci fosse quella casa proverebbe a disporre di noi in ogni modo.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 apr 2009, 12:22

Gabry ti sto abbracciando forte forte!!!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 23 apr 2009, 12:47

nn dico niente...forse è facile dar consigli da fuori..una cosa però..se i miei genitori negassero l'esistenza di mio marito e dei miei figli avrebbero chiuso con me ma da tanto..mio marito e i miei figli nn esistono? bene nn esisto nemmeno io..nel bene e nel male...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 apr 2009, 12:57

puravita ha scritto:nn dico niente...forse è facile dar consigli da fuori..una cosa però..se i miei genitori negassero l'esistenza di mio marito e dei miei figli avrebbero chiuso con me ma da tanto..mio marito e i miei figli nn esistono? bene nn esisto nemmeno io..nel bene e nel male...
l'ho pensato ma non osavo scriverlo

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 23 apr 2009, 13:11

TOC TOC TOC .....POSSO? :inchino
mamma degli anni '60

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 apr 2009, 13:17

ragazze vi quoto ma se il wondermarito non lo ha fatto avrà un buon motivo..

MARGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 23 apr 2009, 13:24

PAOLA - GIOVANT E TUTTE :cuore

Ho saputo la bella notizia di Beatrice e il cuore mi si è riempito di gioia, per questo ho capito che non ci sono solo cose brutte e vorrei ritornare da voi, ma solo voi, ripromettendomi di non entrare più nei post che mi fanno male, tanto male....vorrei ritornare a far parte di voi, se me lo permettete
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 23 apr 2009, 13:39

GRAZIE!
Ho passato un brutto periodo, ma proprio brutto e ora sto cercando di superarlo, non ne sono ancora fuori, ma ci riuscirò, ci devo riuscire.

Voi, belle donne, come state? e i piccoli? tutto bene? spero proprio di si
mamma degli anni '60

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”