GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Agostine(07) trepidanti al raduno van festanti
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Le Agostine(07) trepidanti al raduno van festanti
Mi è arrivata mail di francybf che non può più accedere al forum dal pc aziendale.....e non so perchè...ma per un pò non passerà... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
paopao, lo so... ma qua non è che stiamo parlando di una vicina di casa... stiamo parlando di 2 persone con cui ho lavorato gomito a gomito per 5 anni... che non sono pochi... tra l'altro stamattina ho ricevuto una notizia dal mio prof. in Inghilterra che mi ha messo un po' in allarme... pare che l'Università abbia cominciato a tirare la cinghia anche sulla concessione delle honorary fellowships (quella che ho io, per intenderci, cioè un ruolo a stipendio 0 solamente per accedere ai bandi di ricerca). La mia scade a giugno, e non è detto che me la rinnovino.... dobbiamo fare una richiesta scritta e potrebbero anche rifiutarsi... il che significherebbe perdere l'accesso a tutte le risorse on-line del campus (tra cui una miriade di riviste scientifiche) e dover buttare via i miei biglietti da visita, la mia mail e tutto il resto
Jenny, mi dispiace per l'allergia... per il listone, a me vanno bene entrambi... anche se sto seriamente meditando di togliere il nome di Brugnomo-papà sia di qua che nella lista delle strangozze... è troppo riconoscibile... e non mi va che dei colleghi/e possano venirsi a leggere i fatti nostri qua sopra...

Jenny, mi dispiace per l'allergia... per il listone, a me vanno bene entrambi... anche se sto seriamente meditando di togliere il nome di Brugnomo-papà sia di qua che nella lista delle strangozze... è troppo riconoscibile... e non mi va che dei colleghi/e possano venirsi a leggere i fatti nostri qua sopra...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- cipa78
- Master~GolGirl®
Gli uomini si comportano proprio da bambini.Saretta78 ha scritto:paopao, purtroppo hai ragione.....ho capito anch'io che prenderli di petto produce solo l'effetto contrario......però....ca@@o.....abbiamo a che fare con uomini o con bambini???....io delle piazzate del genere le posso accettare da Nathan e solo fino all'età in cui inizierà a capire che così non va bene.....ma dal nostro compagno di vita,che dovrebbe capire i nostri stati d'animo e le nostre richieste di "aiuto"....mi sembra veramente di vivere in un altro mondo.....
Io alla piazzata di petto ci arrivo dopo aver chiesto cortesemente la stessa cosa almeno 3 volte senza risultati......ma poi diventiamo delle rompi sclerotiche e esaurite... e non ottieniamo nulla comunque se non un broncio in più....e una mancanza di rispetto e considerazione......è giusto???
Io non sarei d'accordo di aggirare la situazione....ma con chi ho a che fare???
E vanno trattati come tali: se gli vuoi far fare qualcosa devi girargliela come fosse stata una loro iniziativa!

Con loro non servono richieste, pretese, ricatti o arrabbiamenti... ...ma solo tanta psicologia inversa :ahah :ahah :ahah
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
cipa! Approfitto che ci sei: che stoffa mi consigli per fare una seconda fascia? (una ce l'ho, della dydimos)
pensi sia meglio una maglina o ci vuole una stoffa elasticizzata?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Sarai d'accordo che è un pò triste però....cipa78 ha scritto:Gli uomini si comportano proprio da bambini.Saretta78 ha scritto:paopao, purtroppo hai ragione.....ho capito anch'io che prenderli di petto produce solo l'effetto contrario......però....ca@@o.....abbiamo a che fare con uomini o con bambini???....io delle piazzate del genere le posso accettare da Nathan e solo fino all'età in cui inizierà a capire che così non va bene.....ma dal nostro compagno di vita,che dovrebbe capire i nostri stati d'animo e le nostre richieste di "aiuto"....mi sembra veramente di vivere in un altro mondo.....
Io alla piazzata di petto ci arrivo dopo aver chiesto cortesemente la stessa cosa almeno 3 volte senza risultati......ma poi diventiamo delle rompi sclerotiche e esaurite... e non ottieniamo nulla comunque se non un broncio in più....e una mancanza di rispetto e considerazione......è giusto???
Io non sarei d'accordo di aggirare la situazione....ma con chi ho a che fare???
E vanno trattati come tali: se gli vuoi far fare qualcosa devi girargliela come fosse stata una loro iniziativa!![]()
Con loro non servono richieste, pretese, ricatti o arrabbiamenti... ...ma solo tanta psicologia inversa :ahah :ahah :ahah

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- paopao
- Platinum~GolGirl®
..infatti devono proprio avere tante altre qualità per poter pareggiare il conto, altrimenti molto meglio da soleSaretta78 ha scritto:Sarai d'accordo che è un pò triste però....

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Germy
- Platinum~GolGirl®
fortuna che le ha ... altrimenti avrebbe fatto la fine del sedanopaopao ha scritto:..infatti devono proprio avere tante altre qualità per poter pareggiare il conto, altrimenti molto meglio da soleSaretta78 ha scritto:Sarai d'accordo che è un pò triste però....

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Buondì...ieri sono andata a fare la lista di nascita per alcune cose che ci mancano
non la volevo fare ma parenti e amici scalpitavano quindi li ho accontentati....
Poi siamo stati al negozio dell'usato e ho comprato fascia e lettino ancora imballati e un ovetto con base che sarà stato usato tre volte...
Stamani ho lavato e messo al sole tutti i tessuti di ovetti, carrozzina, i materassi etc...
Quindi se domani al monitoraggio effettivamente decidono di ricoverarmi per l'induzione sono a posto almeno con le cose urgenti.
L'unica cosa che mi fa ansia è che mio marito domani è via per lavoro, è vero che è solo a Bologna, e che in un'ora e mezza sarebbe all'ospedale...ma se le cose vanno rapide come l'altra volta ho paura che arrivi a cose fatte...ed è una cosa che mi spiacerebbe tantissimo, sia per me, che per lui, che per la bimba

Poi siamo stati al negozio dell'usato e ho comprato fascia e lettino ancora imballati e un ovetto con base che sarà stato usato tre volte...
Stamani ho lavato e messo al sole tutti i tessuti di ovetti, carrozzina, i materassi etc...
Quindi se domani al monitoraggio effettivamente decidono di ricoverarmi per l'induzione sono a posto almeno con le cose urgenti.
L'unica cosa che mi fa ansia è che mio marito domani è via per lavoro, è vero che è solo a Bologna, e che in un'ora e mezza sarebbe all'ospedale...ma se le cose vanno rapide come l'altra volta ho paura che arrivi a cose fatte...ed è una cosa che mi spiacerebbe tantissimo, sia per me, che per lui, che per la bimba

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
topo, dai, vedrai che ti rimandano a casa
altrimenti ti incateni alla barella finchè non torna tuo marito

- clada
- Expert~GolGirl®
Topo ma finché decidono di ricoverarti e indurti tu potresti chiamare il Topo-marito e lui arriverebbe in tempo, no?
Fede, scusa, ma credo di aver perso un passaggio... eri al funerale del tuo caro amico?
Le persone, ahinoi, cambiano, nonostante un rapporto di lavoro/amicizia durato anni e anni... mi spiace x l'amarezza, ma, dall'alto delle mie esperienze in merito, ti assicuro che fa tutto parte del pacchetto.
L'amarezza te la ritrovi dappertutto... in qlsiasi occasione
X me il titolo va bene... e se davvero ne troviamo qlcuna di disponibile fatemi un fischio :prrrr

Fede, scusa, ma credo di aver perso un passaggio... eri al funerale del tuo caro amico?

Le persone, ahinoi, cambiano, nonostante un rapporto di lavoro/amicizia durato anni e anni... mi spiace x l'amarezza, ma, dall'alto delle mie esperienze in merito, ti assicuro che fa tutto parte del pacchetto.
L'amarezza te la ritrovi dappertutto... in qlsiasi occasione

X me il titolo va bene... e se davvero ne troviamo qlcuna di disponibile fatemi un fischio :prrrr
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
ieri ti ho pensato tanto e ti avevo anche scritto sms mentre passavo da Firenze ma non mi sono più ritrovata il numero sul cell. 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Topotop
- Expert~GolGirl®
paopao ha scritto:topo, dai, vedrai che ti rimandano a casa![]()
in realtà non so neanche io cosa spero......per come sono di carattere farei domani e via, tanto alla fine al 90% induzione sarà, quindi che senso ha stare qui a impazzire con una pressione border line con la paura che accada qualcosa di brutto????????

Non vi dico i miei sogni notturni o le pare se non sento movimenti per qualche ora o se la pressione è chessò 88

- Topotop
- Expert~GolGirl®
Fed leggevo dei tuoi ex compagni...e ti dirò.....non sono stupita.
Sto diventando un po' misantropa proprio per episodi simili...mi rendo conto che, salvo eccezioni, la maggior parte delle persone è priva di sensibilità, egoista e anche malevola...e io con persone così non voglio sprecare il mio tempo, oltre a restarci male.
Quindi come diceva Robby per i mariti...faccio selezione all'ingresso.
Questo porta a tanti a darmi della snob, ma non è superiorità, è averne veramente la p@lle piene di rimanerci malissimo.
Sto diventando un po' misantropa proprio per episodi simili...mi rendo conto che, salvo eccezioni, la maggior parte delle persone è priva di sensibilità, egoista e anche malevola...e io con persone così non voglio sprecare il mio tempo, oltre a restarci male.
Quindi come diceva Robby per i mariti...faccio selezione all'ingresso.
Questo porta a tanti a darmi della snob, ma non è superiorità, è averne veramente la p@lle piene di rimanerci malissimo.
- cipa78
- Master~GolGirl®
La stoffa dovrebbe essere a trama diagonale perchè più resistente.paopao ha scritto:cipa! Approfitto che ci sei: che stoffa mi consigli per fare una seconda fascia? (una ce l'ho, della dydimos)
Elesticizzata va bene solo per i primi mesi.
- cipa78
- Master~GolGirl®
Un po'.Saretta78 ha scritto:Sarai d'accordo che è un pò triste però....
Ma allora era meglio mettere le cose in chiaro da subito.
Io sono stata moooolto chiara da subito e l'ho ribadito prima del marimonio.
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Spero proprio in questoclada ha scritto:Topo ma finché decidono di ricoverarti e indurti tu potresti chiamare il Topo-marito e lui arriverebbe in tempo, no?![]()

Il bello è che ricordo nitidamente che alle 16.15 ero al bar a prendere il caffè e stavo benissimo (ho un sms in cui scrivo "sto cacchio di gel è una bufala, non fa nessun effetto...andate tutti tranquilli al mare" )...la situazione è precipitata mentre risalivo le scale...ma nessuno proprio nessuno, me compresa, aveva capito che stavo veramente per scodellare fino alle 16.50

Quindi stavolta per avere la speranza che ci sia mi tocca chiamarlo appena mi iniziano a parlare di induzione....non posso aspettare contrazioni o altri segnali

- cipa78
- Master~GolGirl®
Sindrome del nido?Topotop ha scritto:Buondì...ieri sono andata a fare la lista di nascita per alcune cose che ci mancanonon la volevo fare ma parenti e amici scalpitavano quindi li ho accontentati....

- paopao
- Platinum~GolGirl®
infatti! non ti far mettere la flebo o gel fino a che non hai tuo marito vicino!
cipa trama diagonale

cipa trama diagonale

- Topotop
- Expert~GolGirl®
Sindrome last minute della disorganizzatacipa78 ha scritto:
Sindrome del nido?![]()
![]()

- cipa78
- Master~GolGirl®
paopao ha scritto:infatti! non ti far mettere la flebo o gel fino a che non hai tuo marito vicino!