sorry.. m ida calma e relax una sigarettina  ogni tanto...
  sorry.. m ida calma e relax una sigarettina  ogni tanto... ehehe francyyy

Anne proverò a vedere....
mi sono resa anonima x evitare l'ex...
ti cerco io ora!!!!!

paoletta

la pupa è uscita con la nonna e con suo amichetto di 10 mesi

Messaggio da VickyVal » 22 apr 2009, 17:00

Messaggio da toscamilla » 22 apr 2009, 19:03
 , ma velluata fa più scena)...e....rotolo di pasta sfoglia con prosciutto cotto affumicato e scamorza....x tutti e 3 ovvio  :prrrr
 , ma velluata fa più scena)...e....rotolo di pasta sfoglia con prosciutto cotto affumicato e scamorza....x tutti e 3 ovvio  :prrrr 

Messaggio da toscamilla » 22 apr 2009, 19:06
_Francy_ ha scritto:quotooooooooooooo non fumateakane ha scritto:NO NO NOOOOOOOOOO
NON FUMATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

se volete farlo solo roba boonaaaaaaaa

Messaggio da toscamilla » 22 apr 2009, 19:07

Messaggio da _Francy_ » 22 apr 2009, 20:52
io ce l'ho davantitoscamilla ha scritto:ma voi il seggiolino l'avete messo davanti o dietro....io ce l'ho davanti con tanto di parabrezza...

Messaggio da _Francy_ » 22 apr 2009, 20:55
io fino a prima di rimanere incinta (anzi forse lo ero giàtoscamilla ha scritto: io con la roba bona fumavo la pipa......l'erba pipa come la chiamavo io...ihihihih
bei tempi al liceo artistico...
 ) infatti m'è rimasta da qualche parte ma non ho il coraggio di vedere in che condizioni è
 ) infatti m'è rimasta da qualche parte ma non ho il coraggio di vedere in che condizioni è   

Messaggio da _Francy_ » 22 apr 2009, 20:57
 se dorme dopo la metto in lista per la discoteca
 se dorme dopo la metto in lista per la discoteca  

Messaggio da VickyVal » 22 apr 2009, 22:44

Messaggio da akane » 23 apr 2009, 8:50

Messaggio da Ralle » 23 apr 2009, 9:40

Messaggio da akane » 23 apr 2009, 9:46

Messaggio da Anne » 23 apr 2009, 10:05

per Laura
  per Laura 

Messaggio da Anne » 23 apr 2009, 10:06

Messaggio da STRUZZINA » 23 apr 2009, 10:22

Messaggio da Barbarabu » 23 apr 2009, 10:23
 per andare in giro insieme!
 per andare in giro insieme!
Messaggio da _Francy_ » 23 apr 2009, 10:30

che palle questo tempo mi ha rottoooooooo!!! FREDDO CALDO FREDDO CALDO!! non so + come vestirmi!!!
 che palle questo tempo mi ha rottoooooooo!!! FREDDO CALDO FREDDO CALDO!! non so + come vestirmi!!!  sono andata in salotto al buio sul divano per vedere se si riaddormentava come di solito succede ma niente rideva e mi accarezzava e voleva sgattaiolare dalla stretta le pareva GIORNO!!!
 sono andata in salotto al buio sul divano per vedere se si riaddormentava come di solito succede ma niente rideva e mi accarezzava e voleva sgattaiolare dalla stretta le pareva GIORNO!!!  

Messaggio da akane » 23 apr 2009, 10:31
 :prrrr
   :prrrr
Messaggio da toscamilla » 23 apr 2009, 10:37

uffffffffffffffffffffffffffffffff cacchio un bel paio di jeans leggeri e larghi  a vita bassa....ho preso una M e mi sta stretta sui fianchi...io dico che la taglia è falsata....
 uffffffffffffffffffffffffffffffff cacchio un bel paio di jeans leggeri e larghi  a vita bassa....ho preso una M e mi sta stretta sui fianchi...io dico che la taglia è falsata....  

Messaggio da lalla71 » 23 apr 2009, 10:38
 e da casa non riesco mai...
 e da casa non riesco mai... 
Messaggio da toscamilla » 23 apr 2009, 10:39