sono le 9.08 e ho gia preso un cappuccino al bar e un caffè

Messaggio da alceste » 23 apr 2009, 9:09
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 9:13
non mi lascia parlare e mi liquida dicendo che sono esauritapaopao ha scritto:perchè non mi sembrava una lettera chiarificatrice.Vale70 ha scritto:devo ancora scriverlapaopao ha scritto:vale l'hai già spedita?????
no vero????
perché
Secondo me ottieni solo di farlo incavolare di più.
A meno che tu non volessi proprio quello![]()
Messaggio da alceste » 23 apr 2009, 9:13
grazie Lulan!!!Lulan ha scritto:idem.. stessa impressione...Saretta78 ha scritto:Una cosa che non vi ho scritto del raduno......è l'amore che ho percepito tra Alberto e Lucia......sono bellissimi insieme....e Alberto è innamoratissimo(anche Lucia ovviamente).....si vede lontano un kilometro.....mi sono piaciuti tantissimo.....
Messaggio da alceste » 23 apr 2009, 9:18
Messaggio da paopao » 23 apr 2009, 9:21
Messaggio da Saretta78 » 23 apr 2009, 9:30
Non ho parole....e non capisco perchè certi uomini fanno prima a liquidare con un "sei esaurita!"(e potrebbe anche essere visti i mille impegni che abbiamo...ma questo è l'aiuto che ci danno i nostri compagni...accusarci di essere esaurite e sparire??)....invece di fare meno storie e cambiare un pannolino....bho!!!Vale70 ha scritto:non mi lascia parlare e mi liquida dicendo che sono esauritapaopao ha scritto:perchè non mi sembrava una lettera chiarificatrice.Vale70 ha scritto:devo ancora scriverlapaopao ha scritto:vale l'hai già spedita?????
no vero????
perché
Secondo me ottieni solo di farlo incavolare di più.
A meno che tu non volessi proprio quello![]()
volevo elencare e spiegare tutto quello che faccio e quello che fa lui
magari per iscritto lo vede meglio
non chiedo chissà che
ma sentirmi rispondere che ha altro da fare quando magari ho bisogno che cambi un pannolino
Messaggio da robby » 23 apr 2009, 9:30
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 9:31
praticamente dovrei fare la diplomatica e lecca kiul ... che non so farepaopao ha scritto:vale, ma tu hai ragione in pieno.
Il discorso è che con uomini come il tuo (ed il mio) bisogna aggirare la questione per ottenere quello che si vuole. prendendoli di petto non otteniamo niente..
Anche io, oggi, mi sono incavolata perchè il marito mi ha detto che sono una rompi: solo perchè dal divano su cui ero sdraiata a fare la muffa (sveglia dalle 5.30 e con la solita tachicardia dopo pasti) gli ho detto di mettere i calzini ad emilio che se li era tolti![]()
in quei momenti penso a quanto starei meglio da sola
Messaggio da Babbariella » 23 apr 2009, 9:32
Messaggio da Germy » 23 apr 2009, 9:32
Messaggio da Saretta78 » 23 apr 2009, 9:34
Messaggio da Saretta78 » 23 apr 2009, 9:36
IDEM.....Vale70 ha scritto:praticamente dovrei fare la diplomatica e lecca kiul ... che non so farepaopao ha scritto:vale, ma tu hai ragione in pieno.
Il discorso è che con uomini come il tuo (ed il mio) bisogna aggirare la questione per ottenere quello che si vuole. prendendoli di petto non otteniamo niente..
Anche io, oggi, mi sono incavolata perchè il marito mi ha detto che sono una rompi: solo perchè dal divano su cui ero sdraiata a fare la muffa (sveglia dalle 5.30 e con la solita tachicardia dopo pasti) gli ho detto di mettere i calzini ad emilio che se li era tolti![]()
in quei momenti penso a quanto starei meglio da sola
Messaggio da robby » 23 apr 2009, 9:36
non mi lascia parlare e mi liquida dicendo che sono esaurita
volevo elencare e spiegare tutto quello che faccio e quello che fa lui
magari per iscritto lo vede meglio
non chiedo chissà che
ma sentirmi rispondere che ha altro da fare quando magari ho bisogno che cambi un pannolino
Messaggio da Saretta78 » 23 apr 2009, 9:36
In certe condizioni non gli pesa per niente.....purtroppo!Vale70 ha scritto:beh ... intanto ieri sera io sono tornata a casa dopo di lui![]()
così la suocera non l'ho vista e lui si è pure preparato cena
Messaggio da alceste » 23 apr 2009, 9:37
Messaggio da Saretta78 » 23 apr 2009, 9:38
Buongiorno....Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte
Messaggio da robby » 23 apr 2009, 9:39
Messaggio da robby » 23 apr 2009, 9:41
Messaggio da Saretta78 » 23 apr 2009, 9:42
Si...robby ha scritto:ma pao è su fb???
Messaggio da robby » 23 apr 2009, 9:42